TV e Spettacolo

A Domenica In arriva Milly al posto di Mara Venier: la Carlucci rompe il silenzio sul rumor

Condividi condividi
Pubblicato il 21/04/2026
Di Team Digital
A Domenica In arriva Milly al posto di Mara Venier la Carlucci rompe il silenzio sul rumor


Milly Carlucci rompe il silenzio e conferma: Canzonissima tornerà nel 2027. Ma non solo. La conduttrice ha rivelato dettagli inediti sul futuro del programma, smentito voci su un suo approdo a Domenica In e anticipato le novità di Ballando con le stelle.


Canzonissima 2027: la Rai vuole prolungare lo show, ma c’è un problema


In un’intervista a Televisivo Bubinoblog.it, Milly Carlucci ha confermato che la Rai ha già chiesto una nuova edizione di Canzonissima per il 2027. Non solo: l’emittente avrebbe persino valutato l’ipotesi di aggiungere altre puntate alla stagione in corso. Un’idea, però, subito accantonata. “C’era chi voleva prolungare di qualche puntata, ma gli impegni dei cantanti e i miei con Ballando on the Road hanno escluso da subito questa possibilità”, ha spiegato la conduttrice. Un segnale chiaro: lo show musicale del sabato sera gode di ottima salute, ma la logistica resta un ostacolo.


Domenica In? Milly Carlucci chiude la porta: “Mara Venier è insostituibile”


Da settimane i rumors su un possibile addio di Mara Venier a Domenica In alimentano il gossip. Eppure, Milly Carlucci ha tagliato corto: non è interessata a prendere il suo posto. “Sarei lusingata perché è un programma importante, ma non credo di essere adatta a un format come Domenica In”, ha dichiarato. La conduttrice ha poi aggiunto un elogio alla collega: “Trovo che Mara sia la perfetta padrona di casa della domenica, la fa da anni molto bene e con grande successo”. Una presa di posizione netta, che spegne sul nascere ogni speculazione.


Ballando con le stelle 2027: novità in arrivo, tra giuria e possibili concorrenti


Milly Carlucci non si ferma. Mentre Canzonissima è ancora in onda, la conduttrice ha già iniziato a lavorare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. E le sorprese non mancheranno. Tra le voci più insistenti, quella dell’ingresso di Giuseppe Cruciani nella giuria. “Non posso negarlo… Ma la strada di un cast è molto lunga”, ha ammesso. E sui possibili concorrenti? La conduttrice non ha escluso colpi di scena, citando persino Elettra Lamborghini: “Chi può dirlo? Abbiamo senz’altro fatto degli incontri interessanti… Diciamo che se sono rose fioriranno”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI