icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
RDS Showcase Thegiornalisti

Una occasione da non perdere per i vincitori di Effetto Domino e in diretta per tutti gli ascoltatori di RDS. E' l'RDS Showcase Thegiornalisti!

Pronti a vivere un evento unico? Tommaso Paradiso e l'ospite speciale Dardust il 27 giugno dalle 20.30 si sono esibiti live nell'Auditorium multimediale romano di RDS in una performance indimenticabile. Tommaso Paradiso ha cantato i suoi più grandi successi. Ad assistere i fortunati vincitori dell'Effetto Domino, ma oltre loro tutti voi avete avuto la possibilità di partecipare grazie alla diretta streaming sulla pagina Facebook di RDS.


RDS Showcase Thegiornalisti: il Live!



RDS Showcase Thegiornalisti: le foto


1 / 13
2 / 13
3 / 13
4 / 13
5 / 13
6 / 13
7 / 13
8 / 13
9 / 13
10 / 13
11 / 13
12 / 13
13 / 13

Tommaso Paradiso e Dardust in diretta con Giuditta e Filippo


Prima dell'inizio dell'RDSshowcase Thegiornalisti i due artisti si sono intrattenuti in diretta radio con Giuditta e Filippo raccontando alcuni retroscena interessanti del loro incontro artistico. Il live lo trovate sulla nostra pagina Facebook e potete rivederlo proprio qui per non perdervi i momenti migliori.

Thegiornalisti: Maradona y Pelé


Durante lo showcase non mancherà l'ultimo singolo: “Maradona y Pelé” che coniuga sonorità tropical ad altre più pop, preparandosi ad essere la colonna sonora della prossima estate. L’energia tribale e il ritmo dinamico e coinvolgente del singolo, si accompagnano all’inconfondibile scrittura di Tommaso Paradiso, tra gli autori più stimati e richiesti della scena musicale italiana. Una notte d’estate che è un frigorifero rotto, le labbra, i sorrisi che fanno la differenza, sono tutti dettagli di una canzone che non fa dormire. E così inizia il sogno dove i protagonisti si ritrovano a ballare sotto una pioggia tropicale, contornati da evocazioni, simboli e miti: da Robert De Niro alla tigre di Mompracen, fino a due leggende contrapposte della storia del calcio come Maradona e Pelé, che danno il titolo al brano.

Pubblicato 27.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Showcase

RDS Showcase Elisa

rds_community_login

Showcase

RDS Showcase Alvaro Soler

rds_community_login

Showcase

RDS Showcase J-Ax e Fedez

rds_community_login

Showcase

RDS New Generation Showcase

rds_community_login

Showcase

Alessandra Amoroso - Showcase

rds_community_login

Showcase

RDS Showcase: Nek

rolling
×