Grande festa alla corte di Francia ce ne regna una bimba in più, biondi capelli e rose di guancia. Oscar, ti chiamerai tu, o Lady Lady Lady Oscar, tu ti fanno festa quando passi tu.
Mhm non me la ricordo, io cantavo quella dopo, na na na na na na na na na di Cristina d'Avena.
Grande festa alla corte di Francia, ce ne regni una bimba in più, biondi capelli e rosa di guancia Guerrini, ti chiamerai tu.
La nostra amica di vai col riff sì è sbagliata perché conosce la versione dei Gemboy...mitica:D
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Sono il gatto sul tetto che ascolta, tutto come fosse la prima volta.
Bruttissimo tempo a Montedoro 😱😱😱
No ragazzi, ma voi non avete un'idea questo patapim, c'è anche tutta una una storia che racconta e tutto il resto, cioè mio figlio mi sta tirando veramente una testa quadrata, addirittura, mi ha fatto tagliare il la frase br patapim e l'ha messa come su unirire dei messaggi. Non ne posso più. Ciao Paolo D'Alecco.
Roberta, queste cose, ma dove le trova? Ma tutte lei le trova, non è possibile?
Avete dimenticato? Tour.
Trallallero trallallà l' ho conosciuto dai miei alunni di seconda elementare...una cosa tremenda che non dovrebbe, come altre essere accessibile ai bambini...
Ciao ragazzi, a proposito di Bin rot. Io lavoro in ospedale. E sapete come si chiamano i secchi neri con la busta gialla, dove si buttano i rifiuti ospedalieri? Si chiamano proprio rot, che significa rifiuti ospedalieri trattati. Quindi azzeccatissimo. Siete fantastici, grazie di tutto.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
La mette ora
Messaggio per Roberta Robby una cortesia. Io ho dimenticato di salvare il nome della. Non so se era una crema o un gel antuche che stavate promuovendo settimana scorsa che si trova anche in farmacia. Mi potresti rimandare il nome perché volevo comprarlo.
Buona sera voglio fare uno scherzo con Ciccio a mio genero ed uno a sua moglie con la dottoressa lessie. Grazie
Caravaggio
Buonasera. Io dal 2000:06, che conduco una vita con due donne. um che amo, tutte e due allo stesso modo. Però adesso arrivata l'età di sessant'anni, Non so più come decidere, perché fra poco vado in pensione. Io dal lunedì al venerdì vivo con uno. Sabato e domenica vivo con la moglie propria. Non so che cosa dove sbattere la testa. Per adesso che vado in pensione.
Raga spostatevi che non c’è campo 😂
Se sono a Málaga sono a malagueta
La amo
Spiaggia Malagueta
Mi chiamo Pina di Canale ( cuneo)
Guardando la TV ho scoperto che oggi nei nomi sotto i vostri volti non c'è scritto Chiara...ma Claudio 😅 Alessandro da Pianezza
Io gli auguro a lui lì che sia la moglie che quell'altra non la vengano a sapere se la vengano a sapere, spero che gli facciano un mazzo, tanto che se lo ricorda per tutto il resto della sua vita. eh Omino di gomma.
allora, Qui c'è una domanda da farsi, ma secondo te, dal 2006, tu hai una doppia vita, e tua moglie non lo sa. Vabbè, comunque resta il fatto che due persone si possono amare, non necessariamente devono essere lo stesso deve essere lo stesso modo di amare le due persone, esiste il poliamore, E che non credo accetterebbe tua moglie, quindi mi sa che devi mandare in pensione pure quella dal lunedì al venerdì.
Ma non lo sanno le donne
Ciao ragazzi, ciao a tutti, questo secondo me è un genio, guarda, te lo dico sinceramente con tutto il cuore, tu 61 genio, e la soluzione, sai che c'è, non andare in pensione, continua così e vai avanti, grande.
Allora perché scegliere
Duilio, salta la pensione, prolunga.
Per me le deve cambiare tutte e 2. Con una terza va alla grande.
Io lascerei entrambe…..andrei in pensione ahahah
Ma buonasera. Io più che dargli un consiglio vorrei da lui dei consigli, ma che ti prendi? Buonasera ragazzi, un abbraccio.
Tutte le social Ciao RDS, sicuramente Duilio è un militare che a sessant'anni andrà in pensione, farà il pendolare, e vive um magari a Roma d- dal lunedì al venerdì e poi va al al paese, a Napoli, dovunque sarà, non lo so. Per dire è un paese qualsiasi. Sabato e domenica. Sicuramente, sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro. E e soltanto logicamente lo sa soltanto quella dal lunedì al venerdì che lui è sposato, non quella che sta giù che lo becca il fine settimana.
Allora. Io sono stata nella stessa situazione di quest'uomo. Però ero una delle due donne dal 2014 a ad oggi praticamente la scelta l'ho fatta io non l'ha fatta più lui, ma ho scelto io di interrompere questa storia perché praticamente non porta altro che diciamo non fa altro che male a tutte e tre persone e anche io, al contrario, lui stava da lunedì e venerdì con la moglie e il fine settimana invece con me entrambe sapevamo di diciamo di questa storia. Però arrivato a un certo punto bisogna scegliere e andare avanti e io l'ho fatto per lui.
Luglio a tutto, io i soldi della liquidazione e parking di niente a nessuno.
Ma io mi auguro vivamente che lo lascino tutt'e due e che stia da solo in pensione.
Ciao sono Adriano
Io stessa situazione per 2 anni
L'unica cosa che dico
Peccato che sia finita
Ma da donna li consiglio appunto che non la vengano mai a sapere le altre due donne se non lo sanno, ma se lo sanno, scusatemi, la mia chance come dico io, ma sono due cretine allora.
Non andare in pensione.
Emiliano
Ragazzi, buonasera. Io in realtà il consiglio lo vorrei da lui per fa- per capire come ha fatto per vent'anni, ma a me mi basterebbe un mese. Ciao, buonasera a tutti ragazzi.
Buonasera sono Carla da Lecce, consiglio a Diglio, di prendersi una casa tutti insieme appassionatamente.
Ciao ragazzi. Allora io sono sposato e ne reco malappena una. A questo signore. Dobbiamo leggerci una statua 19 anni di una doppia relazione. Ma veramente tanta roba e e una statua come deve fare dopo la pensione o durante la pensione? Non ne ho idea, ma una statua va fatta a questo signore. Complimenti.
Duilio dovrebbe fare pace con se stesso e capire che forse questo non è l'atteggiamento per il quale, si può procedere nella vita soprattutto a sessant'anni. Io non faccio un processo né all'età né ai colpi di testa, però francamente, Era meglio forse sistemare la situazione un po' prima che Ben Tilsene quando si va in pensione non sapere come gestire l'una, che non sa dell'altra, perché da come l'ha detto non sanno l'una dell'altra. Per quanto possa essere impossibile c'è gente che è capace di fare anche questo nella vita. Mi spiace. Auguroni, buona pensione.
Buonasera a tutti Chiara de Pisa oggi è Claudio.....
Ciao ragazzi, io vorrei capire una cosa. um se lui, vorrei vedere un attimino il rovescio della medaglia, se queste due donne a loro volta avessero un altro uomo, lui come si sentirebbe? Sarebbe felice e uguale? Le amerebbe allo stesso modo come le ama ora? Ma um non lo so, sinceramente um per me non è una relazione sana. Punto. Ciao.
Secondo me, la moglie non lo sa. Perché se lo sapesse, non credo che avrebbe accettato per vent'anni questa situazione, mentre l'altra donna lo deve sapere per forza perché se lui ogni weekend va via, Eh inevitabilmente dove va? Ma mi domando a questa persona dove e con chi passa le vacanze, i giorni di ferie? E comunque, dopo vent'anni, penso che possa decidere cosa fare, o l'una o l'altra.
Secondo me deve decidere che cosa deve fare da grande, cosa vuole fare da grande, per cui assolutamente prendere una decisione definitiva e io sinceramente gli consiglio di stare con la persona con il quale ha vissuto più momenti e maggiori, quindi maggiori ricordi.
Duilio dovrebbe portarle tutte e due a casa e alternare i giorni con una e con l'altra. Tanto ne saranno a conoscenza....
Non andare in pensione 😄😄😄😄😄👋
Sono Sabino di Pavia, non ho mai avuto esperienza con due donne, sempre con una, um e il mio consiglio che do a questo signore qua che boh, in qualche modo lo apprezzo per la sua costanza, diciamo. um Consiglierei di di prendersi sua moglie, se non vuole andare incontro a a a guai, e e riprendere una vita regolare. Come come fanno tutte le persone normali. Buona serata a tutti.
ciaooo
Ciao, sono Vittorio, vengo da Catania e ho 11 anni, anzi, un anno. Ciao.
Io non so come abbia fatto per 20 anni a sopportare due donne. dovrebbe farsi, fare delle analisi per vedere che tipo di anticorpi hai, e soprattutto non lo so, beato te.
Giglio, però allora io ho fatto fatica a sopportarne una di donna. Tu addirittura ne hai 2, ma come cacchio fai a sopportarle? Facci sapere, ciao!
Buonasera RDS. Allora secondo me non è esattamente come avete detto voi, perché a me sembra di aver capito che il signore sta dal lunedì al venerdì con una donna. Quindi proprio ci sta e il weekend sta con la moglie. Secondo me è una persona che fa un lavoro. um Per il quale dal lunedì al venerdì è un pendolare che magari dorme anche fuori, può essere, mentre nel weekend no, quindi andando in pensione non ha più la scusa di andare magari nella città vicina, um fuori provincia, non so, a lavorare e quindi non potrà più, frequentare la sua amante, non sappiamo neanche se è un amante, lui l'ha detto come se fosse proprio bigamo, come se avesse due amori um, Non so se le donne lo sanno um però, um io non giudico assolutamente e io, cioè co- consiglierei, cioè lo so che sembra una cosa strana, ma se le due donne lo sanno e anche loro due lo amano e hanno accettato la cosa, perché non, non so, non andare a vivere tutti insieme. Io sono di larghe vedute.
Buonasera. Scusate ma se è dal 2006 come ha fatto durante le restrizioni Covid?
Non c'è soluzione perché non è una cosa fisica soltanto c'è chi non trova l'anima gemella e chi ha la fortuna di trovarne 2 io sono 13 anni che vivo la stessa situazione
Ma che sei matto?? 19 anni con due compage?? Tutto moltiplicato per due...... evidentemente ha una resilienza altissima.....
Da quale delle due è stato il nostro caro Duilio?
Mah non c'è niente di così particolare, è una forma di poliamore, um ce ne sono tante in giro tanta gente. Io anche personalmente sono quasi 10 anni che ho due compagni, e abbiamo tutti insieme. Niente di così particolare, sono tante la gente po- la gente poliamorosa, insomma.
Ciao. Buon pomeriggio. Io volevo solo dire ad Wilio che non si deve sentire in colpa se prova amore per due persone diverse contemporaneamente e che mi dispiace perché deve essere stato davvero difficile gestire questa situazione per vent'anni e un saluto e spero che le cose vadano sempre meglio. Ciao.
Secondo me lui è arrivato alla resa dei conti. Sicuramente con il cambio di routine quotidiana verrà fuori la verità. Quale delle due sceglierà o da quale delle due verrà scelto? Ciao.
Ciao jonatan sono tonino tanti tantissimi auguroni fratellino mio speciale il mio cuore e tutta la mia vita sei un.tanti auguri di buon comlpeanno da me.e da nina ti vogliamo.tantissimo.bene a presto 😘❤️
Buonasera a tutti. Io l'ho fatto per 13 anni, qualcosa in più. um Sì, è stato un dramma perché insomma, per fortuna lavoravo, facevo un lavoro. Che poteva permettermi. Di fare queste fuite, diciamo. Non sapevo più che fare alla fine ho fatto in modo che lei mi lasciasse. Perché se lo facevo io. Facciamo per il tra virgolette ********. E ho fatto in modo che mi lasciasse, anche perché poi sono andato in pensione e quindi, Sto tanto tanto meglio ora, ***** miseria se sto meglio eh ragazzi. Vai, buona serata a tutti.
Secondo me convive addirittura con quella del "lunedì al venerdì" (alla moglie dice che sta fuori x lavoro) poi torna dalla moglie il sabato e la domenica, x questo non sa come fare una volta in pensione
Cirio D'Avezzano, secondo me, Duilio deve semplicemente allungare i tempi, fa, una settimana e una settimana, oppure un mese con la moglie e un mese con l'amante.
Ciao RDS, intanto giù il cappello per Duilio perché è tanta roba eh. Detto questo, um da quello che ho capito le due non sanno dell'esistenza dell'altra, perché evidentemente aggacciate al lavoro c'è la l'amante, chiamiamola col suo nome, e quindi la moglie non lo sa, lui va via probabilmente lunedì torna il venerdì per lavoro, e il sabato e la domenica sta con la moglie, quindi io penso questo. E detto ciò, Credo che dopo aver beneficiato di vent'anni di questa doppia relazione deve trovare il coraggio di dire alla moglie, um e all'amante di questa cosa e poi chi vivrà, se vivrà vedrà.
Caro Duilio, secondo me è meglio che te sparisci, almeno non avrai conseguenze drastiche da tutte e due le donne. Meglio che te sparisci, vai in pensione, va dall'altra parte della terra e non ti fa più trovare. Ciao Mauro da Perugia.
Duilio, io fossi in te continuerei a lavorare, non andare in pensione, è semplicissimo.
Caro Duilio.... Cerca un amante per la tua amante e passagli lo scettro
di tutto, secondo me. Ti conviene non andare in pensione.
Secondo me tu Ilio c'ha i soldi perché per due donne che se lo dividono per 19 anni, c'ha tanti soldi, l'ha fatto sta bene tutte e 2. È il consiglio le mettesse di fronte una con l'altra e chiariscono.
Ma ragazzi, io non sono sicuro che Duilio abbia la donna al lavoro magari Duilio va in trasferta lavora da un'altra parte, ma la donna non c'entra nulla col suo lavoro abita semplicemente nella città in cui lui va a lavorare dal lunedì al venerdì baci da David Milano
io non credo che lui meriti il consiglio se scegliere una o l'altra l'unico consiglio che saggiamente potremmo dare a Duilio è quello di pensare proprio perché adesso vai in pensione e probabilmente sei cresciuto la scelta la devi fare, ma la scelta che farei è quella di dire ad entrambe le donne la loro situazione, chiedere scusa e avere rispetto per le donne. Io credo che se Duilio abbia fatto questo lo fa non per perché ha un carattere debole, ma piuttosto un grandissimo narcisista. Quindi Duilio hai ancora tempo. Chiedi scusa e e cerca di riprenderti la tua vita rispettando appunto il prossimo, Arianna.
Duiglio diretto un camionista. Non sono nella tua situazione, ma penso di poterti dire una cosa. Sai con quella che ti sei sposato prima, perché scema non è sicuramente ha capito tutto, sicuramente ha capito tutto, se non già sa tutto. e perché ti vuole bene il stare ancora con te. Perché la tua non è tanto furbizia, eh, ciao.
Le trovo assolutamente forme di egoismo, um tu devi amare una persona nel bene e nel male, non cercare solo le cose positive in una, in un'altra, in 357 persone che sono forme di egoismo, di edonismo, um e anche di dispercezione di cosa significa avere un rapporto adulto e con i pro e con i contro. Un po' di pupù e un po' di miele, questo è un rapporto. Basta che il miele sia un appena un po' di più. Ciao.
Il poliamore non è nessun problema, non c'è problema, ma l'importante è che tutti sappiano. Che stanno svolgendo il poliamore. Ciao a tutti.
Ve lo dico io… Duilio sarà un militare; per la specificità lavorativa va in pensione a 60 anni e avrà lavorato fuori sede! 🫣
Paolo
Ciao ragazzi, quello dell'acqua ossigenata, rimandatelo per intero perché è veramente importante. È per quando i cani mangiano qualcosa in giro, che c'è il rischio che siano avvelenati o roba del genere, dandogli l'acqua ossigenata, vomitano e quindi buttano fuori il boccone avvelenato. Ribaditelo perché è veramente importante. Ciao, grazie Fabio da Pavia.
Malagueta
MELAGUETA
Malagueta
Ennio Oggianu
Spiaggia di Torremolinos. Luigi Donato
MALAGUETA
😌😌😌😌
Dormienti
Ciao
Ciao, vi voglio un mondo di bene ❤️ vi ascolto da molto tempo siete tt meravigliosi ❤️
La donna più veloce al mondo
Chiara, ti ascolto tutte le sere, ma da tifoso milanista, questa sera mi hai distrutto, povero il mio Milan.
Ciao , sono Maria , potete riprodurre la canzone bianca-prada di Luk3???
Per favore 🥺
Sono Michele da Taranto vorrei vincereeee
Ciao, sono Ilaria da Roma e vorrei aprire la cassaforte di RDS, grazie.
Sonia da Portici,Napoli
Ciao, sono Gaspare da Cosenza, voglio aprire una cassaforte per RDS.
Ciao, sono Michele e sono cecinese e vorrei aprirla questa cassaforte con voi. stile anni 80 DJ, yeah.
Ciao, sono Enzo D Latina. Voglio partecipare al gioco della cassaforte.
Vincere l' RDS.
Ciao, sono Gabriele D'Alghero e voglio vincere la RD
Mo chiamo Massimiliano da Stezzano, mi piacerebbe vincere l' RDS bag, con il gioco la cassaforte.
Dunque poi a Marshall in realtà le olive piacevano.
Ciao, buonasera. Secondo me la teoria cade perché io e mia moglie eravamo opposti in tutte le scelte, um ed è finita, quindi vabbè, può capitare. Ciao.
Ma io credo che gli opposti si attraggono sì fino a un certo punto, o meglio la dose fa il veleno. Non credo che gli opposti, se sono troppo opposti si possono attrarre. Esco da una relazione che è finita proprio perché avevamo troppo posti troppo troppo e non andava um non andava bene per nessun motivo. Quindi ci abbiamo provato, ma è finita. Quindi la dose fa il veleno, quindi troppo opposti non va bene. Questo è il mio parere.
Ciao ragazzi, buonasera a voi, io di rientro da lavoro vi stavo ascoltando. Come dice il detto, gli opposti si attraggono, ma il simile scioglie il simile, almeno questo insegna la chimica. E io da medico lo so bene. Sicuramente sono per la seconda. Negli anni ho imparato che è meglio avere accanto una persona con interessi gusti comuni, in modo tale da trovarsi il più possibile d'accordo non sempre si ha la maturità di trovare un punto di incontro comune. Nel tempo le diversità possono diciamo incrinare un po' il rapporto soprattutto se sono tante e se sono difficili da conciliare con le proprie diversità. Un abbraccio e buona serata.
Ciao RDS, è vero, gli opposti si attraggono e forse sono le coppie dove c'è maggior passione. Però alla fine chi si somiglia si piglia e quelle sono le coppie che durano di più nel tempo perché c'è maggiore conflitto. Questo è quello che penso io. Ciao.
Ciao RDS. Secondo me bisogna essere simili, non uguali, ma anche in omeopatia c'è un detto latino similia similibus cur simile simili curi noi simili. Chissà se vogliamo ispirarci alle piante, troppe differenze. Forse non fanno bene, magari una bella relazione intellettuale, ma, ci sono meno intuizioni. Grazie, buona serata, Francesca.
Buonasera a tutti, ciao RDS sono Silvano da Bergamo. um Non so se le olive funzionano oppure no, però a me le olive non piacciono, a mia moglie sì. E siamo sposati da 28 anni e andiamo d'amore e d'accordo, quindi va bene così. Ma io e lei siamo praticamente l'opposto l'uno con l'altra, cioè qualsiasi decisione dobbiamo prendere io sono l'opposto a lei, e viceversa, quindi molto probabilmente sì, a quanto sembra gli opposti si attraggano e si attraggono e quindi, La teoria dve funziona. Ciao.
Ciao, sono Cristina. Io vorrei sfatare invece questa cosa, per me gli opposti non si attraggono, anzi. Io sono stata sposata a sette anni con una persona che era l'opposto di me. Io solare, um vado d'accordo con tutti, parlo anche con i cani e lui invece era un orso, proprio un musone, introverso, così, e niente alla fine ci siamo separati, ci abbiamo divorziato perché non andavamo proprio più d'accordo. Adesso sono um quasi cinque sei anni, invece sto con una persona che è, completamente uguale a me, abbiamo lo stesso carattere, ci piacciono le stesse cose, e andiamo d'amore e d'accordo e è proprio la mia anima gemella, quindi. Non penso che gli opposti si attraggono, anzi.
Ciao RDS No, secondo me essere simili è solo uno svantaggio, perché poi ci sarà sempre una lotta su chi primeggia, essendo che si pensa allo stesso modo o le stesse cose o gli stessi gusti, eccetera. Quindi ci sarà sempre male no questa corsa al primeggiare e quindi poi riscontri per veramente delle stupidaggini.
Io io e mia moglie conviviamo ormai da 14 anni, ad entrambi piacciono le olive. Ma visto che mia moglie è l'ultima oliva è sempre la sua.
Per andare d'accordo,L'uomo deve dire sempre si si
cavoli, io non la sapevo sta storia delle olive. Due matrimoni, una convivenza, tutte andate remingo. E tutti i miei compagni adoravano le olive come me. Non potevate dirmelo prima.
Buonasera Vieri da Firenze, la teoria dell'oliva viene fuori solamente da una cosa. How I Met Your Mother. E qui non ci piove. Un saluto, ciao.
Buona sera da Giovanni un saluto da qui dal belmonte castello sto a fare la vigilanza
A noi ci piacevano a tutte e due le olive e quindi per risolvere questo problema abbiamo deciso che, um io li mangio i giorni pari, lui li mangia i giorni dispari.
Ciao da Alessia
Mandatelo il onda il messaggio grazie
Ciao RDS
Opposti si attraggono sempre. 37 anni di matrimonio, mare uno, montagna l'altro. um Preciso uno, eclettico l'altro, um per non aggiungere altro. Gli opposti si attraggono sempre.
Da buona catanese adoro le olive, mio marito non le sopporta assolutamente. Stiamo insieme da 23 anni, 3 bimbe, un cane…ciaooooooooo
La teoria delle olive (come dalla famosa serie dov’è è stata presa ) alla fine era relativa ad entrambi piacevano le olive e sono l’unica coppia che è durata…
Ciao RDS beh gli opposti si attraggono, questa è una vecchia storia, per certi versi. È chiaro però che se poi vuoi diventare coppia, Diciamo dei punti in comune secondo me ci devono essere. Va bene avere idee diverse, visioni diverse, gusti anche differenti. Però poi alla fine una strada insieme che bisogna percorrere, mano nella mano, bisogna trovarla e quindi i punti di comune sono fondamentali. Un abbraccio, siete forti.
Io credo che a livello generale ci sta il fatto di avere delle passioni diverse, gusti diversi, però è chiaro che la diversità non può esistere in una relazione senza il compromesso, cioè posto che, è vero che siamo diversi, ma si trova il punto di incontro, il punto di equilibrio. Poi ho un problema tremendo, non mi piacciono le olive, ma mi piace il pane alle olive e non so dove collocarmi, aiuto.
Ma secondo me che ci si somigli o che ci sia troppo diversi, secondo me si può andare allo stesso d'accordo però cioè io sono d'utile maleabile, quindi bene o male no, non mi spersonalizzo, però insomma riesco ad andare d'accordo anche con un carattere differente dal mio comunque sì, vabbè, se si è un po' simile è meglio perché così ci si annoia di meno e si fanno le stesse cose insieme. Daniela provincia Catania.
Ciao ragazzi, allora premetto che sono un'amante degli animali, ma soprattutto ho sempre avuto animali domestici, quando ero con mamma, sempre cani, adesso due gattone bellissime perché sono sposato dei bambini, ben deciso di prendere delle gattone invece che dei cagnolini per una questione proprio di non far soffrire il cagnolino chiuso. In casa troppe ore e quindi abbiamo due bellissime gattone. um esperienze. allora um dal punto di vista ristoranti e altro di brutte non me ne è mai capitata, ma di brutte con padroni che fanno fare le feci ai loro animali sui marciapiedi e dover litigare, um per questo um. Quello sì, cioè proprio l'inciviltà, secondo me um crea poi disagio in persone magari un pochino più ignoranti della situazione, e um che porta poi a non apprezzare un cane magari a. Ristorante o um su un treno piuttosto che um um in qualsiasi altro posto possa essere portato, anche perché parliamoci chiaro quando uno ha un animale domestico viene considerato come un figlio. Quindi ciao ragazzi.
Ciao RDS qui Davide. allora estate 2020, mi pare. Stavo giù in Sicilia dai miei con la mia compagna e il mio bulldogino francese che non c'è più, ciao Rocco. um Andiamo in spiaggia a Cefalù. um spiaggia libera, nessuna ordinanza del divieto per gli a- um per l'accesso agli animali. um Arriviamo in spiaggia, piazzo il mio ombrellino, um la ciotolina per il cane, il tappetino suo da premettere noi sempre organizzati, um con palettine, secchielli, comunque le cose per um pulire se il cane è sporca. Dal lido vicino, ti sento fischiare dal bagnino. Fischia fischia fischia, una signora a un certo punto gli dice guarda che ce l'hanno con te. Mi giro, mi fa segno con la manina tipo, vieni qua. Dice no, guarda voi dovete lasciare la spiaggia. Perché dice perché c'avete il cane. Ma guarda che non c'è nessuna ordinanza che lo vieta. Poi ci stanno i tedeschi pieni di crema che si buttano a mare. cioè quelli sporcano più del cane mio? No, perché secondo l'ordinanza di Termini Imerese del Parco delle Madonie, ma Termini Imerese non è comune di Cefalù e il parco delle Madonie non c'è manco il mare. Insomma, alla fine perché alcuni dei bagnanti del lido vicino, si sono inorriditi alla vista del cane, che poi, come ho già detto, era un bulldog francese di mancò 12 chili, non è che dici ho portato una lano. Insomma, la diatriba si accende. E il bagnino gli stavano uscendo le vene dal collo perché io avevo pienamente ragione, insomma, hanno fatto, hanno detto che alla fine, come si dice a Roma, pur essendo palermitano ma ormai romano d'adozione, ho rosicato, dai nervi ho pianto anch'io, ho preso il cane, ho preso mia moglie, e ci siamo spostati a circa 30 chilometri, vicino Palermo, a Campofelice di Roccella, dove lì abbiamo fatto il bagno tranquillo.
Ciao sono Romina della provincia di Fermo. Beh, in realtà è un bel problema quello io perché vorrei che potessimo andare tutti d'accordo Io anch'io ho un'attività e e non so proprio come comportarmi, ma a me è capitato andare in pizzeria e un grande cane povero ostello, poi si è scrollato vicino a a a due signori che stavano mangiando una pizza e e e lì i peli purtroppo. Sono volati e si saranno parcheggiati sopra questa pizza, è stato bruttissimo da vedere. Siamo rimasti un po' tutti così in silenzio, e e loro fanno il suo dovere, ma noi pure, sai, non so, però vorrei ci fosse, ci fosse un non so, una soluzione per per per entrambi, per gli animali, ma anche per noi, perché così non va bene.
No sono Domenico da Catania. Premesso che io ho un cagnolino, un bellissimo che porto sempre spesso ovunque è sempre ben accetto. Ma io person- personalmente da amante degli animali non sopporto quando i padroni di cani di grande taglia li lasciano liberi e senza museruola. Perché capisco purtroppo non è il mio caso che c'è gente che è terrorizzata e quindi alimentare le paure non è una cosa carina. poi vengono gli animali, anzi.
Ma a me veramente noi c'abbiamo tre cani, cinque gatti, ci piacciono gli animali e c'abbiamo un giardino, li teniamo in giardino. Portare il cane per forza di venire al ristorante o addirittura in aereo è veramente imbarazzante ripeto c'abbiamo tanti cani e gatti e altri animali. Mi dà fastidio da sto ristorante, devo stare vicino ai cani perché se io esco una volta il vino lo lascio a casa e non capisco perché gli altri lo dobbiamo portare, mettere sotto al tavolo, abbaiare e non mi immagino come potrebbe essere la situazione su un aereo, dato che hanno fatto questa nuova legge. E in cui magari ti devi sedere su una sedia dove c'è stato un cane, insomma, nemmeno si capisce bene questa situazione, ma è veramente una cosa. Io penso che stiamo veramente esagerando. cioè stiamo più a pensare agli animali che alle persone, ripeto da persone che gli piacciono i cani e i gatti, ma io penso che stiamo veramente andando un po' troppo oltre il limite.
Ciao RDS. Buonasera. Io sono favorevole al 100% ai cani e sono di quelli che preferirebbe avere. i cani alle volte alle persone. e però devo dire che purtroppo ultimamente c'ho il mio. uh, nel palazzo, quello sopra di noi, che ha due molossi uh belli come il sole. Però uno lo tiene al guinzaglio e unotima nonostante tutto a tenerlo. sciolto, anche se il cane è bravissimo, è ubidiente, giovane e tutto il resto. Noi abbiamo dei bambini e sotto casa li portiamo ai giardini e tutte le volte che esce è sempre un'incognita, anche se ripeto, il cane è bravissimo, però ***** miseria potrebbe tenerla al guinzaglio. Non gli si è chiesto e lui tutte le volte risponde sempre alla solita maniera. Quindi non è colpa del cane, ma è sempre colpa del padrone. Ciao a tutti.
Buonasera Io provengo da un ramo che è la ristorazione e sono sincera vedere i cani che scodinzolano in giro ai tavoli e che magari qualche cane sbava sul sulla sedia o comunque sul sugli indumenti degli altri. Per me non è sicuramente igienico dall'altro punto di vista io ho preferito fare due sale sale dove ci sono, possono entrare i cani e una sala dove non possono entrare. Però per me è un disagio perché comunque i i cani hanno bisogno di spazi di stare fuori e non di sentire tutti quegli odori che naturalmente, E li mettono in condizioni di sbavare, di fare certi testi, e oltretutto ci sono clienti che, mettono per terra le crocchette, poi l'acqua, poi il carameriere rischia di andare anche per terra. Oppure è successo anche che il cane ha vomitato oppure ha fatto i suoi bisogni. Quindi per chi è seduto fuori e sta mangiando in, In questa saletta è veramente un po' disgustoso questa cosa, quindi rispetto gli animali però il loro posto non è sicuramente dove si mangia o comunque in un supermercato. Grazie, ciao arr di essere.
Ciao a tutti, sono Sabino di Pavia e volevo dire la mia riguardo agli animali. um Non ho nulla contro gli animali e anch'io li adoro perché quando li vedo gli faccio i complimenti e li accarezzo anch'io. Però um tutto questo va fatto privatamente in casa, in casa propria, nei luoghi propri. privati in pubblico eviterei di lasciare animali, per esempio nei ristoranti nei luoghi pubblici dove ci sono persone che magari sono anche allergiche e e sono problemi seri quelli quindi tutto qua, ecco. Le rispettare anche le persone che magari ha- hanno questi problemi um patologici anche. E quindi ecco, direi che forse privatamente si può fare, ma non a livello pubblico. Buona serata a tutti.
Ciao, io sono Cristina, dalla provincia di Alessandria. Ho avuto da discutere per 11 anni, con tanti miei vicini di casa che il mio gatto è se- era, adesso non c'è più per purtroppo, era uno spirito libero, e usciva e entrava da casa sempre, andava a lavorare con me e rientrava a casa con me. Eh peccato che non portava lo stipendio, comunque ho avuto sempre, Da discutere perché a loro dava fastidio che andava magari nelle loro pianticine, ma io purtroppo non potevo tenerlo segregato in casa. No, anche no. Comunque poi alla fine è mancato e e quindi loro secondo me sono ben contenti. Io no. Ciao e buona serata, un abbraccio.
Una sera rientro a casa e sento miagolare un gatto dalla porta della mia vicina di casa, sapendo che lei non possiede alcun animale. Mi fece strano, tant'è che entro a controllare e non trovo più il mio gatto. Insomma, il gatto si è fatto tutta la nottata dalla vicino di casa, svegliando tutto il palazzo. E tutti furono arrabbiati, e qui si conclude la favola.
Faccio una piccola premessa, io ho sempre avuto gli animali. Sia cane che gatto e da qualche anno non ce li ho più. A me mi sembrano impazziti tutti, cioè um la tua libertà finisce. Quando invadi la mia, per cui tu sei padrone di portarlo nei posti dove vogliono e accettano i cani o gli animali in generale. E punto, però devi stare attenta come quelli che c'hanno i bambini praticamente um che rompono le scatole. I miei figli non hanno mai rotto le scatole, se rompevano le scatole io prendevo, lo prendevo di- di peso e lo portavo fuori dal ristorante, perché non è giusto che la gente stia, in quel momento, magari un momento di relax, comunque un momento in cui scambi scambi due parole e cose del genere e c'hai questa presenza che abbaia, che strilla che no, sinceramente sono contrario a dover accettare per forza gli animali.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. Mi fate compagnia fino alle quattro alle cinque Qu'è alle 5. Grazie ragazzi, grazie, qua c'è il temporale su in Sicilia. Ahi ahi ahi ahi ahi. Ciao ragazzi, mi tenete compagnia, ciao grazie sempre.
Ciao Guerrieri. Io sono Maurizio da Tivoli. Parlo di Tivoli u- una cittadino ti- insomma Tivoli Terme. Beh, la sera dopo le nove non si può più uscire. Prima c'erano i giardini e cascate, i giardinetti dove si portavano i bambini adesso. basta! Stop! Non è possibile così non è possibile. Io non sono né razzista né contro immigrazione. Però sono tutti stranieri, tutti stranieri che rompono il cavolo conte cavolo debile. Una cosa impressionante. Io parlo di Toli terme che era tranquillissima. Ciao guerrieri, ciao, purtroppo è così.
Mi dispiace sentire questo dell’Italia
Io che vivo a New York e non è che sia tutta questa bellezza pensavo che italia non fosse così messa male
Ciao Amedeo
Ragazzi io abito da sempre a Firenze…. Ho un panificio quando ho cominciato ormai più di 20 anni fa la mattina con la porta aperta mettevo il pane a posto verso le cinque ora tre lucchetti alla porta telecamera ed allarme…. Tra spaccate e gente fuori di testa…. No si vive più ….!!! Gabriele da Firenze
Buonanotte...
Vivo da più di vent'anni in provincia di Udine e Pordenone Vito D'Asio ... e qui e ancora tranquillo puoi Uscire di sera anche di notte Però mi e capitato di trovarmi in stazione a Udine di notte per sspettare una persona...e gira molta Polizia...mi e stato detto di non rimanere...dai Poliziotti...arrivano da Trieste o Gorizia..molti purtroppo stranieri dal confine... Molte volte creando problemini...cercano la rissa...
A io sono sposato con una Straniera
Ivano
Sono Francesca, come ogni mattina io vi ascolto dall'Indonesia siamo a Bali e anche qui, che è un paradiso dove tutti vivono in maniera pacifica, non non ci sono problemi di um sicurezza nelle case, non esistono furti, eccetera eccetera. Ma anche qui, nell'isola degli Dei c'è una zona che io eviterei, ma a qualsiasi giorno a qualsiasi scusate ora del giorno di andarci in centro a Denpasar. Quindi tutto il mondo è paese, bisogna comunque vivere in maniera attenta, secondo me ovunque nel mondo, anche in un piccolo paradiso come Bali.
che qui a Bali noi dormiamo con le finestre aperte, non ci sono inferiate, serrature particolari, proprio perché il livello di sicurezza è veramente molto elevato. Non ci sono scippi nelle strade, non c'è assolutamente la delinquenza e la violenza che c'è chiaramente in altri paesi del mondo. Però ripeto, anche qui in centro a Denpasar c'è una zona dove io non andrei mai, ma neanche con la macchina, neanche con la macchina ci passo.
C’è però da dire che x le donne è diverso che x gli uomini
Io vivo ora negli Stati Uniti ma quando vengo a casa, a Torino… non esco la sera da sola per tutto quello che si sente che succede
Buonasera LDS. Questa è una delle poche fortuna di abitare in un paese di 1500 abitanti. Ho un bimbo di 11 anni che esce già da solo, sia la mattina che la sera.
Ciao, sono Fabio da Milano, um io sono 30 e oltre anni che faccio notte fissa di pattuglia su Milano, um a volte co in cinofila, a volte col cane, a volte senza. um Devo dire che um già trent'anni fa la situazione era, era simile a questa. um Non c'è stato un forte peggioramento, diciamo che, um Per risalire ai tempi che si lavorava bene, si andava abbastanza bene, devo risalire ai tempi, quando c'era il sindaco Albertini, quindi figuratevi quanti anni sono passati. Negli ultimi 10 anni ci sono stati dei peggioramenti, ma a livello di, um proprio di zone, di periferia, a a a gruppi, um con quanto riguarda la delinquenza, quella più spicciola diciamo. um grossi grossi. Cambiamenti non ci sono stati, nonostante tutto quello che che si sente per televisione, eccetera. È vero, adesso i media si sente molte più cose rispetto a prima. Io prima dicevo sempre a quelli che dicevano no, ma si sta bene, si sta bene, venite con me una settimana di notte e vedete che che vedrete che è cambiato idea. um Però è la situazione, ripeto, um non è cambiata di molto. Ciao a tutti.
No no sì sempre Fabio a Milano. um Via a proposito di viale Padova um io sono di pattuglia proprio in questo momento viale Padova, di notte, lasciamo stare, è un macello. E ultimamente, per fortuna, um hanno messo i pattuglia di pattuglia, molti carabinieri e molte forze dell'ordine, perché stava andando veramente veramente male questa zona. Eh po pro-, ho sentito di denominare Viale Padova e c- e in questo momento sono popoli di pattuglia lì. Salve ancora, ciao a tutti.
Io sono l'ottavo di 10 figli, otto sorelle e solo un fratello. Però mia mamma ha avuto sempre un debole per me, ma non perché ero il più piccolo o perché ero. Chissà cosa, solamente perché ho vissuto di più a casa mia mamma, perché sono andato via a quarant'anni. E allora mia mamma l'ho accudita di più, l'ho aiutata in tante situazioni e ovviamente mia mamma mi voleva, sembrava no, che mi volesse più bene degli altri. Ottavio della provincia di Lecce.
Ciao ciao RDS. beh la storia con i miei fratelli, ma soprattutto mio fratello, noi eravamo in 3, una sorella più piccola, per me, io ero il mezzano, e il fratello più grande. Ora, raccontare quali sono le dinamiche o i favoritismi dei nostri genitori, non lo posso dire perché fondamentalmente ci hanno sempre voluto bene tutti, magari in maniera diversa. E la cosa di cui voglio parlare più che altro è che con mio fratello, io oggi ho 58 anni, lui ce ne ha 60 e stranamente, abbiamo cominciato ad avere ottimi rapporti di amicizia, di fratellanza, di, um grande legame, da po- pochi anni a questa parte, non voglio dire in vecchiaia. Nell'età adulta, quando eravamo piccoli ognuno faceva le sue amicizie, beh litigavamo spesso, spesso andavamo anche alle mani. um Ma è un grandissimo rapporto di di fratellanza proprio forte, e di sangue, chiamiamola così. Invece, negli ultimi tempi siamo molto legati, molto molto, Forte questo legame che in questo momento sto apprezzando moltissimo. Questa è un po' la nostra storia. Buonanotte RDS, ciao a presto.
Ragazzi. Che dire fratelli e sorelle tasto dolente fino a qualche anno fa non ha non mi hanno perdonato la separazione è finita così.
Cari guerrieri. La verità è una che dopo dopo che muoiono i genitori non c'è più il fratellanza perché se va perché si va a perdere perché pure le cognate mettono bocca perché non c'è più quel capo che che riuniva la famiglia che ti faceva che che ti faceva far pace fra fratelli morti loro finito. Son casi rari che che due fratelli 345 fratelli vanno d'accordo. Ciao guerrieri.
Buongiorno ragazzi. Quanta compagnia mi fate mentre vado a lavorare tutte le notti. ma volevo dirvi ma dove sta scritto che una sorella e un fratello, qualsiasi sia il motivo, anche se mia sorella si è separata perché ha fatto la pazza, ma evidentemente si è fatto la pazza è perché tanto bene non stava, altrimenti rimaneva col marito, viceversa mio fratello. Ma se ne parla, ma io tolgo la parola a mia sorella e mio fratello perché si sono separati. Non ci s- non ci sta, non ci sta, non scherziamo. Grazie, grazie della compagnia, buonanotte.
Buonasera, volevo dire alla signora di prima che mi trovo nella stessa situazione. E però ci soffro tantissimo per questa cosa. Ciao, buona serata, ragazzi, anzi, buongiorno, io vado a casa a dormire e ho staccato adesso da lavoro.
Ciao ragazzi, guardate il vignettista ragazzi, io io invece non perdono. Cioè proprio io cancello proprio le persone. Lo so che non è bello, ma non ci riesco. Non ci riesco a perdonare. È più forte di me, è più forte di me. Poi ovviamente dipende sempre da da da quello che è successo. Insomma e boh, non lo so. Io non perdono, non ce la faccio a perdonare. Ciao.
Addirittura stupidi!!!io credo che ogni storia è a se e prime di parlare bisognerebbe trovarsi nelle cose e poi giudicare
Buonanotte, quelli di quelli a Napoli si dice. Il fango si maca, ma non si scute. È difficile non a stare litigato con. Tua sorella o un tuo fratello. Io ultimo di sei figli, um. Ci vogliamo un bene dell'anima e purtroppo due sono sono scomparsi. Però io e le mie sorelle e mio fratello. Discussione sì, però poi si sta sempre insieme quando si può. Buonanotte.
Ricordatevi che siamo sempre in due e per chiarire bisogna volerlo in due
Ragazzi sono d'accordissimo con voi. Vi. Posso assicurare che ho fatto di tutto per avvicinarmi ai miei fratelli, ma purtroppo. Per fare questo tipo di cose ci vogliono da entrambe le parti. Non è semplice. Capisco la signora che sta soffrendo tanto anch'io ho sofferto tantissimo, però alla fine. Chi ti ama, ti segue, ci tiene, torna um se evidentemente loro non vogliono e perché non ci tengono e alla fine, tu non hai mai fatto parte di niente, neanche della famiglia, era soltanto una falsa.
Buongiorno RDS io mi trovo nella situazione che la mia ex moglie mi sta' mettendo contro mio figlio e che prima non mi voleva manco vedere e ora Piano piano sto riavvicinando
Luca dà Firenze
Per il tennis di Roma, la Paolini è in semifinale anche nel doppio con la Sarita Errani.
Tanto vi dovevo.
Hendrik da San Pancrazio (RA)
Certo che l'ho detta così parto io per un cimitero andare in un cimitero. Insomma, suona un po' male malino. Fatto come ho fatto io l'altra mattina a dire alla mia amica Dai, tanto ti rimane poco. Poveraccia esce da una malattia che non vi sto a dire qual è. Quindi ho fatto anch'io la mia, insomma. Ragazzi è venerdì a Pisa sono 16 gradi. C'è un vento che porta via tutto e tutti, tranne me. um si va a lavorare anche stamani, per fortuna purtroppo. Ciaone.
Buonasera ai nostri ascoltatori dei guerrieri della notte. Come sempre c'è il nostro grandissimo Pino alla console e i nostri radiofonici preferiti, Corsi e Virgilio. E con questo ascoltateci, perché noi vi riempiamo il cuore grandissimi.
Eccolo ragazzi, quattro in punto. È l'ora del. G. Bu. Forza ragazzi, mandate un audio minimo di 20 secondi. Dove siete? Cosa state facendo? E dove andate?
allora Facciamo così, gente che va a dormire, gente che si sveglia, ci ubriachiamo, cantiamo, um guardiamo il meteo, lo sport, le notizie, coi guerrieri, la radiamo al suolo, questa ***** di radio.
RDS, buongiornotte Antonella dalla Calabria, direzione aeroporto, una potrebbe essere RDS tell your story tell your story today today tonight. Arrivederci, ciao.
Virgilio, fatto gli altri arrivi.
Buongiorno a tutti voi, vi trasmetto da RDS Rodimensione Sono. Un buongiorno a tutti i guerrieri, sono in diretta Pino e tutto lo staff. Buona giornata a tutti, dai che si inizia ragazzi, sono Gennaro da Sperlonga.
Buongiornotte ragazzacci, Gianluca, dagli. Oh, ma il supermercato su, prepariamo i cetrioli, finocchi e tutto il resto, su su su su su su su. Dag.
Oh, a me mi dovete spiegare una cosa, ma che usate oh? Ma che vi prendete oh? Mamma mia oh, mamma mia.
ragazzi, io questo qua al vigilio, Corrado, ma che ***** state facendo, dai!
U ragazzi. È la notte di que- di ieri. Ma scottateci tutta la notte, ciao.
Bentornati guerrieri della notte. Questa notte sarà una notte spettacolare, perché la console ci sono io, Toni da Roma, dagli ragazzi, dagli!
È l'ora dei guerrieri? Il programma a testa di serie di RDS, Ale e Fil danno il via alla nostra grandissima serata.
È la notte dei guerrieri e dei lavori con Ferraro e corsi come conduttori. E se non vuoi ascoltarli 61 fesso, perché si alza chi va a letto, sono in onda adesso. Ciao Alessandro la provincia di Udine.
Oh, giovani, ma cosa vi fumate?
Guerrieri e guerrieri, buongiornotte, va ora in onda il programma I guerrieri della notte con Denny Virgillo, Corrado Trisoglio e Pino alla regia. Buongiornotte a tutti e buona presa musicale.
allora vogliamo giocare o no, che devo scendere dal camion che devo scaricare.
Ragazzi, buongiorno, buona proposta. Gioco nuovo, indovina la canzone. Mettete un pezzo e chi indovina prima vince, vai. Si fa così da domani, dai, dai, è più bellina.
Il personaggio misterioso è Belfagor.
Ho capito, ho capito, lo- l'orso Yoghi.
Mette dei ********.
È facilissimo, è uno che ha bevuto tantissimo.
Buongiorno Lorenzo da Savona, il personaggio misterioso è Carlo Ancelotti.
Persone che si sono appena sintonizzate non sono rotti, è un personaggio misterioso.
Ha messo nel suoi occhi e.
Personaggio di oggi mi sembra Satana.
di Buffon, lo rese di cattolica.
Claudio Ranieri
Ragazzi siete due SCEMI😂😂😂😂
Daniel da Torino, secondo me Jannik Sinner.
A me mi sembra un ubriaco con una patata in bocca.
Serzi Cosmi, l'Eela da Perugia.
È facile oggi, dai ragazzi, è. Dai, scherzo è Francesco Totti, già Emiliano.
um Pierluigi Bersani, ma non fa l'allenatore.
E lo scarico del mio bagno.
Personaggio secondo me è Lapo Elkan.
Simone Inzaghi.
Ciao RDS e e questo è chiaro e semplice, sono io, questo sono io, quando sono ubriaco al carnevale e torno a casa. Questo sono io.
Ce l'ho ce l'ho ce l'ho. Sandro Ciotti.
Vincenzo Italiano.
Ciao guerrieri sono Max, secondo me il personaggio misterioso è Antonio Conte.
Guerrieri della notte, buongiorno. Forse Berrettini, Berrettini.
Simona Izaghi?
Buongiornotte guerrieri, secondo me il personaggio il personaggio misterioso è Francesco Amadori. Ciao Pietro da Potenza.
Buongiorno RDS. Per me è Moggi.
Ciao a tutti, Umberto Bossi, così.
Il personaggio famoso è l'esorcista. Mamma mia che voce.
Roberto Baggio è il personaggio famoso, Fabiano da Caponera. La veicoli commerciali.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni, il personaggio è Simone Inzaghi.
La voce misteriosa di stamani è il sasso di Fantagherò
Italiano
Tudor
personaggio di oggi è Claudio Ranieri della Roma.
Buongiorno, personaggio del di questa sera è Carletto Ancellotti.
Massimiliano Allegri.
No, ma dai, così non si capisce niente. Io neanche ci provo, scusate ma è così.
Sergio Consenso, Giuseppe da Gagarine.
Carlo Ancelotti
Gianluca da Acireale
La voce misteriosa di questa sera è di Carlo Ancelotti.
Salvini
E Tudor.
Buongiorno a tutti, Luca da Roma, la voce è Buffon.
Col dolore al cuore, devo dire, questo è Simone Inzaghi.
Alla console, c'è sempre Pino, microfono. A Filippo.
Secondo me è Carlo Ancelotti. Ciao.
Buongiorno a tutti, sono Giorgio, a me mi sembra Simone Inzaghi. Se non mi sbaglio, ma sicuramente mi sbaglio, si pone in sacchi per me.
Ciao, secondo me il personaggio misterioso è Sergio Concecao. Samuela da Cantù, ciao.
Ancelotti
Sicuramente Babbo Natale.
Il personaggio misterioso è Sven Goran Eriksson.
Walter Mazzarri
Buongiorno ragazzi, Lorenzo da Savona. Il personaggio misterioso è Igor Tudor, l'allenatore della Juve.
Cesare Cremonini.
Trump
Vincenzo Italiano.
Claudio Ancelotti, Lella da Perugia.
Mario Balotelli.
Manuela arcuri
Per me la voce misteriosa è Zeman.
Sì sì.
Buongiorno Antonio Conte
*****, non mi ricordo se è qua che devo mandare il messaggio o devo memorizzare un altro numero. Comunque niente dai, è Jovanotti, Lorenzo Jovanotti.
Il tizio è Andrea Pirlo.
Berrettini
A domani Ale.e.Fil
Buongiorno. Buongiorno belli miei. Mi auguro una splendida giornata. um sono Barbara da Roma e anch'io, come tutti gli altri ascolto sempre tutto il mattino dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi 20. um sono due ore fantastiche che volano purtroppo. Un bacio grande.
Buongiorno Melania e Beppe 👋🏻
momento amarcord con 883 🥰 grazie mille, degna conclusione di questa notte in bianco piena di pensieri.. ora forse mi addormenterò
E andiamooo con la siglaaaa ❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Buongiorno... auguro una buona giornata a tutti voi... preferisco alzarmi presto e avere tt la giornata diciamo libera
Francesco da Napoli
Ciao, sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto zio Beppe e Melania. Melania, ma quando si bella, bella!
RDS, buongiorno. Ma come fate a dire che svegliarsi presto è produttivo? Che io quando mi sveglio presto alle quattro per andare a lavorare, quando finisco di lavorare, sono peggio che uno zombie, vorrei solo il letto e mi sveglierei il giorno dopo.
L'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe sui 90:400 di RDS.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Melania cambiare l'acqua e l'olive vuol dire andare a fare pipì.
Buongiorno pazzi viventi, sono Danilo da Montemurlo, provincia di Prato. Da noi cambiare l'acqua alle olive vuol dire che mi scappa a andare a ********,
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, Giuseppe da Soverato, sto partendo per il lavoro, sono un geometra, ho appena cambiato l'acqua alle olive. Ciao.
Ciao Mimmo da Bari cambiare l'acqua alle olive vuol dire. fare la pipì.
significa andare a fare pipi
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe da Luigi da Roma. Cambiare l'acqua alle olive a Roma vuol dire fare la pipì.
Dalle nostre parti significa fare plin plin.
Significa fare la pipi...
Sempre Francesco da Napoli
A Napoli cambiare le acque l'acqua.
Buongiorno, vuol dire pisci, andare a ******** a Genova, cambiare le olive. Ciao.
Non mi sembra una frase molto, educata, cambiare da quelle ulive di solito per noi maschietti significa andare in bagno. Però spero che sia una zona protetta, anzi meglio una fascia protetta a quest'ora. Non si sa mai che ci sono dei bambini e poi inizia la malizia. Buona giornata a Giustino.
Cambiare l'acqua alle olive a Bari significa andare a fare la ****
Beppe, Melania, nella mia zona significa andare a ********.
Buongiorno LDS, Giuseppe da Catania, cambiare l'acqua alle olive dalle mie parti significa andare a fare la pipì. Buongiorno.
Emanuele da Bucine, cambiare l'acqua alle olive vuol dire andare a fare la ****
Dalle mie parti, cambiare l'acqua alle olive vuol dire fare la pipì, penso da Salerno.
A Napoli vuol dire andare in bagno a fare la pipì.
Buongiorno a tutti RDS. Cosa vuol dire cambiare l'acqua alle olive? Fermarmi a fare plin plin. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno Vincenzo da Napoli, cambiare l'acqua alle olive, vuol dire fare la pipì. Okay. Ciao Vincenza da Napoli.
Andare a sgrollare il pappagallo.
Buongiorno, tutti pazzi per RDS.
Dalle mie pa-. Buongiorno dalle mie parti. Cambiare le- l'acqua alle olive vuol dire andare in bagno a fare la pipì.
Ciao a tutti e per me è cambiare l'acqua e le olive. Mi ricordo quando ero piccolo che andavo da mio zio a Benevento e lui ogni tanto diceva vado a cagar l'acqua in dialetto diceva vado a cambiare l'acqua alle olive e dicevo cavolo va va andava di là qualche minuto e tornava e non riuscivo a capire. Poi ho capito che andava a fare pipì però l'ho capito quando ero grande.
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Massimo, sono una guardia giurata dalla provincia di Verbania, e io durante la notte vado abbastanza um spesso a cambiare l'acqua alle olive, um perché comunque faccio un orario notturno che mi porta ad avere questa esigenza di andare a cambiare l'acqua alle olive. Siete siete fantastici, una buona giornata, ciao.
Cambiare acqua alle olive significa fare la ****
Andare a fare pipì…
Ma l’acqua non si cambiava al pesce rosso?
Buongiorno Beppe
Buongiorno Melania
"Cambiare l'acqua alle olive"
Significa andare a fare ****
Francesco da Ginosa TA
Un saluto a tutti
😬
Buongiorno a voi dell'alba dei pazzi viventi, sono Gepida Martina Franca, piove e da noi cambiare l'acqua alle olive significa fare la plin plin per gli uomini
Ivan fa cesena
Buongiorno ragazzi scusate il disturbo, io il 21/4 ho vinto una rincobag al gioco sveglianti vs dormienti. Non ho ancora ricevuto nulla 😕 grazie e siete i migliori!!
Buongiorno, siamo Fabio. Roberta Romeo. E anche noi dalle cinque alle sette andando a Barcellona, ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi.
Sveglianteeee
Dormiente
Buongiorno
Sveglianti
Dormiente
Sveglianti🙂👍 Francesco da tv
Svegliante
Svegliante, Giuseppe Messina
Svegliate Alfonso da Ravenna
Svegliante
Alessio romano
Roma
Dormiente
svegliante ! buondì RDS
Svegliante
Giuseppe da soverato svegliante
Rosario da Pisa svegliante
Mauro svegliante
Svegliante
Angelo
Buongiorno
Sveglianti
Dormiente ferroviario 😅
Rinco bang , ciao Emanuele
Sveglianti
Svegliante
Dormiente Francesco
Dalle mie parti si dice cambiare l'acqua al merlo, ciao Franco da Padova
Buongiorno RDS, Cristian T Velletri. Io mi sono svegliato alle quattro30, oggi ultimo giorno di lavoro e poi ferie,
Buongiornissimo da Santa Maria di Leuca. Si parte oggi in direzione Imola per vedere la Formula Uno, ci facciamo questi bei 700 chilometri, dai!
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Vi adorooooo
buongiorno,.!!
Antonio, svegliante
Caduta la linea
Buongiorno sono Alexandru voglio fare lo scherzo di svegliare mia moglie diletta +39 *** *** ****
Buongiorno per RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Giovanni, Luigi e Federico, buongiorno. Da Taranto.
Buongiorno amici di EDS sono Diego, vi contatto da Ischia, ma, è possibile ascoltare la nuova canzone di Anna Tatangelo? Inferno? Grazie 1000, un bacio a tutti e vi seguo tutte le mattine.
Io sono brutto, io sono. Io sono. Io sono.
Ciao, io sono il coniglietto Bing e anche io, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Questo scherzo meraviglioso. Ero abbioccato stamattina, mi avete fatto riprendere, sì dalla voce non si direbbe.
Ciao. Sono Roberto risvegliato dal Regno dei morti, e dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, con quei due bei bonazzi di Beppe De Marco e Melania Grimano. E in regia non lo so. Concludiamo la settimana con D Carosso, chi c'è, chi c'è? Ciao belli.
Ciao, sono, Miao miao miao. E anche io, quando non sono con Batman, ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle sette con Melania e Beppe, Miao.
Tonio di Putignano, 16/05/79 oggi 46 e non sentirli.
Cosima di Palestrina provincia di Roma, oggi 75 anni, 16/05/50
Sono Giorgio Mastrota di Milano oggi sono 61 anni
Buongiorno potreste chiamare mio papà domani che fa il compleanno 66 anni numero di telefono *** *******
Sempre con VOII anche alle 6.00...VI ADOROOOO ❤️❤️❤️ BARBARA DA ROMA
Grazie 🙏
Buongiorno… Manuel da Bergamo 47 anni😅
Sono laura Pausini da Ravenna oggi sono 51
Tiziana, ti ricordi quando ci siamo dati il primo bacio? E abbiamo fatto.
Tizia, buongiorno. Insomma, Manuel, la telefonata è un po' preoccupata perché, sai, um in ritardo, dopo che è successo quello che è successo, non mi ha fatto sapere più niente, mi ha risposta alle prese. Comunque tanti auguri. Fammi sapere.
Tanti auguri a mia figlia Beatrice che compie quattro anni da Militello in Val di Catania. Un bacio a Pippo Baudo.
Ciao Tiziana, spero che siamo rimasti o sei rimasta la mia amica del cuore e ti auguro tanta tanta felicità di buon compleanno. Ciao dalla Sicilia, ciao Tiziana.
Ciao Tiziana! Tanti auguri, ti ricordi quando andavamo a fare le passeggiate in città alta? Anch'io sono di Bergamo, tanti auguri bella bergamasca.
Buongiorno RDS❤️😘
ORDS sono sveglia e vi ascolto tutte le mattine. Lo so che le zie non devono mandare gli auguri, ma oggi è il compleanno del mio meraviglioso nipote che compie 17 anni. Auguri David, sei unico.
Tizi, Sarah Gordet che che si A fare ingelos il là il Nikita, quella sera là che il venerdì sera, che poi è saltato fuori un casino della *******.
Ohi Tiziana, buongiorno, mamma mia, ti ricordi quando ci decoloravamo il baffetto e ci chiamavano le gemelline baffo d'oro?
Salve io faccio gli anni. Gianluca Canfora di Gerace (RC) 51 anni
Ciao sono Bart Simpson e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ehi, ciucciatevi il calzino.
Buongiorno a tutti voi da Sabina da Salerno
Io? Io ho la faccia da buono? Ho la faccia da buono? Carlo Verdone è troppo forte.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Toni da Roma. E io, avrei fatto avrei fatto o il ginecologo, o sennò ancora meglio il dentista.
Ciao ragazzi, Luca da Bruxelles. um Io da piccolo volevo fare il lo scienziato, diceva mia madre, um purtroppo questione della vita, non ho potuto studiare, e andare all'università e insomma questi problemi e adesso sono un tecnico di manutenzione e un elettromeccanico. Comunque siamo sempre nel ramo. U- un abbraccio a tutti, siete forti.
Ciao ragazzi um. Diciamo che se avessi continuato a inseguire il mio sogno, probabilmente adesso, sarei sui cieli. Uno steward di bordo, perché l'ho fatto per pochissimo tempo e poi. Ho diciamo cambiato drasticamente perché adesso guido, guido i treni, quindi, è andata un po' così. Ciao Paolo da Bari.
Sicuramente un lavoro migliore, anche perché ci vuole poco
Comunque avrei fatto la cosmetologa
Baci, Simona da Anzio
Ciao Baby Melanie, ma io per tre anni ho lavorato a Genova, 20102000:13. Abbiamo tirato su i locali che stavano andando in malora, io e il mio ex, e poi ci hanno proposto di restare fissi a Genova. Noi siamo di Torino. um però purtroppo avevamo la nuova direttrice che era omofoba e avrebbe fatto di tutto per, abbiamo saputo che avrebbe fatto di tutto per farci fuori e quindi siamo quasi stati costretti a tornare a Torino. Chissà come sarebbe andata la vita a Genova, me lo chiedo sempre, anche perché comunque a Genova ci stavo bene, c'ho lasciato il cuore. Chissà se avrei fatto sempre il cameriere o avrei fatto qua-, non lo so, non lo so. Mi piaceva anche fare le serate, facevo il barman, boh chissà.
E se non avessi ascoltato mia mamma che mi diceva vai a lavorare con i tuoi fratelli, vai a lavorare con i tuoi fratelli. Quest'ora sarei un magari un capitano dell'esercito, comunque volevo intraprendere la carriera militare. Ciao, Meloda Noviglio.
Condizionale non congiuntivo....baci rosanna da valeggio sul mincio
Non avessi fatto questa vita, penso che avrei fatto la ******** e avrei guadagnato molto molto molto molto molto di più.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, se non avessi fatto quello che faccio, sarei una suora probabilmente. Ciao ragazzi, buongiorno.
Buongiorno RDS. Io invece dico un'altra cosa, se avessi ascoltato la mia fidanzata, a quest'ora, continuavo a raccogliere pomodori. Ciao.
Buongiorno, sono Giovanni e anch'io ascolto l'alba dei passi viventi. Se non avessi fatto quello che ho fatto, avrei fatto quello che faccio. L'autista di TIR. Buona giornata a tutti.
Ciao Melania e Beppe, sono Linda da Ventimiglia. Io se non avessi fatto quello che attualmente sto facendo, sicuramente sarei diventata una brevissima marescialla di finanza come il mio papà. Solo che il mio papà per paura di perdermi, di mandarmi via e non mi ha mai fatto fare il corso per entrare e non l'ha mai voluto perché l'idea di allontanarmi da casa per un tot di tempo lo spaventava essendo donna e quello sarà il mio rimpianto più grande perché io ho proprio le caratteristiche di questo tipo di lavoro. Però niente non è andata e vabbè pazienza. Ciao un bacione.
Buongiorno ragazzi, mi chiamo Vincenzo. Sono un poliziotto Questa è l'unica cosa che ho sempre desiderato di fare nella vita e fortunatamente la faccio e sono figlio di un imprenditore che aveva una piccola azienda. Eppure ho scelto altro, perché il mio desiderio era questo. Ciao, buona giornata a tutti.
Io faccio l'operatore sociosanitario. Ciao, sono Debora Avrei voluto fare tanto la parrucchiera, ma i miei genitori non non volevano e quindi niente. Adesso mi trovo a lavorare in sala operatoria come OS. um Buona giornata a tutti.
Ciao RDS. Buongiorno. Sono Ilaria da Roma. Probabilmente. Se non avessi ascoltato quello che era il mio istinto da diciassettenne, sedicenne, avrei continuato a giocare. A pallavolo dopo 10 anni che ci giocavo già, e se avessi dato ascolto a mio padre. A quest'ora probabilmente starai giocando ad alti livelli. Ma. Io ho dato ascolto alla parte interiore che mi diceva che il mio allenatore era cattivo solo perché urlava, solo perché. Era severo e io ho deciso di smettere e oggi mi mangio i gomiti. Buona giornata, ciao.
Buongiorno RDS Sono Renato da Tivoli. Beh, a me mi è capitato questo. Io ho appena preso la patente, diciamo di di pullman. Mio padre mi disse Che ti pensi che ti danno il pullman in mano? Ora che prendi la patente, devi fare la gavetta. Beh, lo non ho accettato questa cosa, sono andato al lavoro in Inghilterra. um dove mi hanno messo subito in mano un pullman 13 metri um con 65 posti. Ad oggi um ho aperto un'azienda mia, Con tre bus. Grazie e buona giornata a tutti.
Ciao. Sono il rimpianto e anche io dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao, beh sicuramente sì, il calciatore avrei fatto perché comunque in giovane età um provino al Milan, acquistato da Novara che all'epoca era era in serie C, um Però per amor di di famiglia, perché i miei avevano in un bar, ho fatto la scuola alberghiero, ho iniziato tutto, ho fatto la scuola alberghiera, e quindi ho fatto il cameriere vita, poi il cuoco e tutto e suolo. Questo parliamo da, Quarant'anni fa, okay. Ciao ciao.
Buongiorno. Allora io se avessi accettato. tanti anni fa una proposta. um di una nota marca di cosmetica. um All'epoca lavoravo in albergo, feci uno stage per questa azienda e. mi presero un per diciamo gestire le vendite dell'Italia. centro sud. Ma io non accettai. Per motivi personali perché mi dovevo sposare, il mio compagno di allora, il mio marito di allora non voleva. E adesso, Gestisco un'azienda agricola, quindi tutto il contrario. Grazie. Sabrina.
Ora mi conoscono come Lo Hobbit italiano e ho costruito la Contea in Abruzzo con decine di migliaia di appassionati che vengono ogni anno a vivere come nella Terra di Mezzo. Se non fossi tornato nel mio paesino, il mio destino mi avrebbe portato sulle piattaforme petrolifere del Mare del Nord o del Mar Rosso perché mi ero appena laureato in Geologia. Una vita solitaria nel petrolio o una comunità Hobbit? Fortunatamente mi trovo nella seconda!
Se non avessi trovato lavoro mentre facevo il secondo anno di architettura in una società che mi pagava molto bene (ho assaporato il sapore dei soldi , comprato la mia auto ecc ecc) , adesso sarei un architetto 🤷♀️
Ciao carissimi, allora se non avessi lavorato nell'azienda chimica farmaceutica um direi che avrei sicuramente lavorato per *** perché, per RDS sarebbe impossibile perché ci siete già voi, quindi c'ha.
Buongiorno LDS. Se io non facevo quello che faccio adesso, il camionista, a saperlo prima, facevo il prete, ciao le DS, buona giornata. Ciao.
Buongiorno sono Monia, allora il lavoro che avrei fatto, se non avessi fatto quello che ho fatto, innanzitutto tornassi indietro non una ma due lauree, e poi avrei fatto sicuramente la psicologa.
Buongiornissimo. Allora io sono osse, però amo il mio lavoro e mi è sempre piaciuto farlo. Però avessi avuto le possibilità, avrei fatto molto volentieri anche o la giornalista o la scrittrice.
Buongiorno, re di, io avrei fatto la cantante.
Mah io ho 34 anni, ho già cambiato 15 lavori, penso che ne cambierò ancora altri 15.
A me dicono tutti che sarei stata un ottimo politico, non ho capito ancora però se è un complimento oppure no.
Ciao Beppe, ciao Melania. Niente, io attualmente faccio ormai da quasi quarant'anni, rappresentante venditore di prodotti alimentari, ma da ragazzo il mio sogno era arruolarmi in marina, e purtroppo per via degli occhiali non ci sono riuscito.
Se avessi investito in Bitcoin in tempi non sospetti, quando stava tipo a 0,03 o cinque centesimi forse oggi non ero ingegnere in telecomunicazioni, ma semplicemente non lavoravo.
Buongiorno RTS, sono Marco da Macerata. Se non avessi fatto quello che sto facendo io adesso sono in pensione, ma ho fatto l'operaio alimentare nei supermercati. Avrei fatto la cosa più bella, lo chef. Adoro cucinare da amori re. Arrivederci e buona giornata RDF.
Buongiorno ragazzi, sono Nicolas dall'Abruzzo. Ho costruito la contea degli Hobbit dove migliaia di appassionati ogni anno vengono, e viviamo insieme avventure e momenti felici di gioia. Ma io in realtà, da laureato in geologia ero destino. a vivere sulle piattaforme petrolifere nel mare del Nord, nel mare, nel Mar Rosso, nei mari del Sud, quindi, una vita solitaria invece di una vita piena di amici come l'ho adesso, quindi, sono stato fortunato a scegliere questa seconda opzione.
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Io avendo sempre fatto il barista fin da ragazzino, dai 14 anni in poi. Mi sono sempre dilettato a scrivere le storie. che ascoltavo e vedevo in giro per i vari locali e quindi Il mio sogno. Sarebbe stata una carriera nel- nell'ambito letterario, magari nel nel giornalismo. Ma purtroppo non è andata bene. Ciao a tutti, ciao RDS.
Eh, a dar retta ai mogli.
Buongiorno Ediese. Sono Lorenzo da Cuneo. Io volevo fare il cuoco quando ero giovane. ancora adesso faccio il cuoco e non sapete che soddisfazione. Quando nel tavolo arrivano i piatti con quello che tu hai cucinato e vedi il cliente contento. Per me è il massimo, è un lavoro dei più belli del mondo per me. Buona giornata a tutti.
A oggi da 25 anni lFaccio operatore ecologico. Se non avessi fatto questo lavoro, sarei stato proprietario di un'azienda di costruzioni piscine.
Il vecchio datore di lavoro è venuto a mancare e ha lasciato tutto agli operai che aveva. Io ero stato il primo operaio assunto quando la ditta era piccola, dopo 6 anni ho cambiato lavoro.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. allora Cosa avrei fatto? allora Io sono un'educatrice di asilo nido da ben 27 anni. Se non avessi fatto questo che adoro, avrei fatto, Probabilmente una segretaria, la segretaria di studi medici, in quanto ho fatto un breve periodo di, ho avuto un'esperienza di cinque anni, appunto in uno studio medico. e nulla di più, un bacio enorme, io vi adoro, baci.
Ho dovuto interrompere la mia carriera di calciatore quando giocavo nelle giovanili del Torino a causa di un bruttissimo infortunio. Avrei promesso che ho promesso che avrei fatto fuoco e fiamme e infatti adesso vendo fuochi d'artificio, quindi magari chissà, avrei fatto il calciatore.
Buongiorno pazzi, io faccio il mestiere più pericoloso del mondo, ossia il pensionato, vi assicuro che nessuno è uscito vivo. Ciao Carmine da Caserta.
Buongiorno, io avrei voluto fare la carriera militare, ma mi era stata vietata da mio padre e mia madre. È un peccato però perché poi in età adulta mia madre ha detto, tu avresti fatto pure carriera, perché testa di mhm come sei tu? Ce ne sono poche.
No non mi sono pentito
Ciao sono Davide se non avessi fatto il fotografo naturalista avrei voluto fare il guardiano di un faro
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. E anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi 20. Buona giornata da Gianni.
Ciao sono Davide se non avessi fatto il fotografo naturalista avrei voluto fare il guardiano di un faro
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Simmer devastante🇮🇹🫡🇮🇹
Ormai c'è molta carenza in questi settori tecnici o pratici, perché molti giovani cercano il lavoro sempre molto comodo, dove magari si fa si fa poco o meno i lavori pratici ormai non li vuole fare più nessuno.
Ma io ho fatto per vent'anni il manutentore in un'azienda, ho imparato a fare di tutto elettricista, idraulico, saldatore di tutto e di più. L'unica cosa che non ho mai fatto è tinteggiare, che chiamavo un mio amico e ci pensava lui. Adesso lavoro da mio amico da 15 anni ho imparato a fare in bianchino e mi piace tantissimo.
Auguri Tiziana, ma ti ricordi all'inizio che ti eri sposata, quando prendevi l'aereo al mattino e andavi a Roma a trovare la tua vecchia fiamma e dicevi a tuo marito che facevi straordinari?
Auguri Tizianaaaaaaa 44 anni età d'oro 👍👍👍
Ciao ******** Tiziana sono Toni da Roma. Ti ricordi chi m'è abbandonato sull'altare qualche anno fa? Non si fanno queste cose, eh? Capito? Chiamami che poi io ho ancora voglia di sposarti perché ancora ti sto aspettando qui da Don Francesco e già da don Francesco.
Ciao Tiziana, auguri e sono 44, come i 44 ragazzi che hai avuto.
Ciao tii, auguri di buon compleanno. Te lo ricordi quando scendevi giù in Toscana e si andava a mangiare la bistecca, si andava a mangiare il panino del lampredotto, si veniva tu venivi giù e ti garbava sempre vedere Firenze. Buon compleanno.
Buongiorno, io con Tiziana, siamo andati al suo compleanno in ristorante, abbiamo mangiato di tutto e poi alla fine ce ne siamo andati senza pagare. Siamo usciti prima uno e poi l'altro, ci siamo messi a correre per non pagare.
Ciao Tiziana, ma ti ricordi quella volta che siamo rimasti a piedi con la macchina abbiamo spinto. Cioè si è messo a piovere, la Tiziana ha tanti auguri, ammazza quanti anni sono passati.
Buongiorno RDS con la mia o le mie diverse Tiziane va beh ci divertivamo ad andare in discoteca okay ma la musica spesso non ci non ci piaceva, non eravamo soddisfatte allora andavamo in un posto noi abitiamo abitiamo vicino al lago di Garda e in vista lago ci mettevamo sulla nostra musica e ci mettevamo a ballare. Una sera abbiamo anche messo al centro dei nostri balli un cartello di lavori in corso che poi malauguratamente è finito in macchina il giorno dopo un grandissimo senso di colpa Parti in macchina e vai a rimettere al suo posto. Anche perché cosa ne facevo del cartello di lavori in corso. Questi sono momenti da non dimenticare. Ciao. Buon lavoro anche a voi e buona giornata.
Ciao Tiziana, tanti auguri. Ecco di di la vita, un abbraccio.
Non so più quanti giorni ti aspetta. Finalmente venerdì tu sei arrivato. Oh.
Non contano i numeri, siete il numero 1
Ciao Peppe, ciao Melania, lo sapete che vi saluta.
Ci vediamo lunediiiiii❤️❤️io viseguo su istagram Barbara da Roma ❤️
Ciao sono Davide se non avessi fatto il fotografo naturalista avrei voluto fare il guardiano di un faro
Cuccioli, è venerdì. Ciao belli. Vi voglio bene, ciao ciao.
😂😂
😘
❤️
E siamo duro doro tutti pazzi e ricordiamoci che oggi è venerdì.
venerdì Ah!
il giovedì.
Il venerdì è una giornata bella, se la di oggi ciccio, e Rossella.
A Roseso già vestito da lupo.
Ciccio, forse Nardò sempre.
E espuggila um espugniamo la la es- espugniamola, espugniamola, espugniamola.
Ciao ragazzi, buongiorno, grazie, ho sentito il mio vocale di buongiorno. um vi lovo, vi lavo tantissimo, vi love, grazie.
Buongiorno tutti PAZZI!!! Tra poco inizio smart working e vi ho già' messi sul canale 265. Rossella sei bellissima con questa acconciatura!
Un saluto da Mariagrazia, Vicenza
Ciccio sei terribile..🤣🤣🤣🤣...Nardò famosa anche per la pista di collaudo auto, era di proprietà prima di Fiat poi della Prototipo in cui ho lavorato sino al 2001. Adesso Porsche
Gentilissimo guardate il mio stato dí whatsapp… più visualizza più punti premio grazie mille 🙏
C'è una bella differenza tra Bari (Rossella) e Nardò( Le). Mettiamo i puntini sulle I .BARI NON È LECCE. È CHIARO CICCIO?
Ciao a tutti pazzi per RTS, sono Elena, oggi è venerdì è il 16/05 e c'è la mia zida e va da poco lì, ciao.
Salve tutti pazzi, sono Samuele, ho sei anni30 e vi ascolto sempre
Rossella .... 😍
Ragazzi, le coincidenze non esistono e poi capitano sempre le cose più belle quando accadono. um Ci sono dei momenti che sei in un posto giusto al momento giusto quando non pensavi neanche che ci fosse questo posto.
Buongiorno RDS, sì a me succedono le coincidenze soprattutto con le canzoni, soprattutto con il RDS. Io penso a una canzone e voi la mandate sempre o inizio a canticchiarla e poi voi la mandate.
Ciao ragazzi, io da quando ho perso tre coincidenze con Trenitalia in un giorno solo, alle coincidenze non credo più.
Buongiorno RDS Michael da Osimo. Io aspettavo che nascesse la figlia di una coppia di miei amici che doveva nascere nel mese di di maggio a giorni e quella notte ho sognato che nasceva la mattina mi sono ritrovato con il messaggio che era nata.
coincidenza non riguarda il pensare ad una persona e risentirla, bensì riguarda uh, una me disperata quasi 10 anni fa che non ce la faceva più a fare. il lavoro che faceva e basta. Non ce la faccio più. Me ne devo andare assolutamente. E quello stesso pomeriggio ho avuto un colloquio di lavoro e ho cambiato lavoro da un mese ero già a chiamarla.
Ma um buongiorno innanzitutto, è brutto dirlo, però mi è capitato tre quattro volte di pensare di pensare a persone alla quale appunto non ho mai pensato, soprattutto magari anziani, che dice oh ma c'è ancora quella persona? Eh beh. um Poi vengo a sapere che magari dopo un giorno così, è morta, ma non da, da prima, da quando l'ho pensata, tipo è morta all'indomani, dopo due giorni. A voi non vi penserò mai.
Buongiorno Rossella, se hai bisogno di un gadget io sono disponibile sempre. Ciao.
Le coincidenze non esistono, sono entenglement......
È la fisica quantistica , sentite un esperto!
Giuly da Viterbo
Ciao RDS sono Manuela da Torino. A me è successa una cosa veramente strana. Il giorno in cui ho rotto col mio ex fidanzato nello stesso locale ho conosciuto il mio attuale fidanzato. Top. Ciao a tutti. Buona giornata.
Salve RDS. Sono Giusy da Pompei. Allora una coincidenza. Un giorno scrollo su Instagram e vedo una persona dico OK, questa non la vedo da almeno due anni. Faccio un po' di pulizie di primavera. Lo cancello perché ogni tanto cancello persone dal mio Instagram, soprattutto persone che non frequento più Coincidenza la sera l'ho incontro ad una festa Top. Ciao. Come stai? Molto bene. E io pensavo Oddio, come si chiama? L'ho appena cancellato da Instagram.
Ciao a tutti pazzi, non sentivo questa mia amica che vive in Germania da gennaio per gli auguri di buon anno e due settimane fa le ho mandato un messaggio dicendo mio ***, passa il tempo, non ci sentiamo mai. Vedo che lei non visualizza. La sera mi arriva una videochiamata da lei e il suo compagno, anzi suo marito che stanno passando proprio da dove abito io per andare verso Torino e dico Ah, che bello! Hai visto il mio messaggio? Mi hai chiamata? No. Quindi il tutto è capitato completamente a caso. Lo stesso giorno ci siamo pensate. Lei è passata dalle mie parti e non ci sentivamo comunque da cinque mesi. Un bacio.
Buongiorno Rossella Ciccio e B, S Domenico da Vigaquense. Per quanto riguarda le coincidenze um allora io essendo campano, sono molto superstizioso e ultimamente praticamente mi capitava tutti i giorni, di controllare l'orario e mi usciva sempre 17:17. Qualsiasi cosa facessi mi usciva 17. Vedevo un'insegna c'era 17 un numero civico 17 è un numero di telefono 17 e praticamente dopo qualche giorno è venuto a mancare un mio zio caro. e andando a vedere poi um Cosa significasse questo 1717, c'era scritto che era una disgrazia imminente. ecco Qua.
Rossella, che coincidenza. Io sono nelle tue stesse condizioni, possiamo metterci insieme.
Ciao raga, Paolo. Signano, provincia di Parma. e niente nel 2005. Faccio un viaggio negli Stati Uniti, un tour negli Stati Uniti. Tra le tante città c'era anche San Francisco, siamo a San Francisco, una mattina. dopo 20 giorni di caffè. Color marrone, non si può che va un caffè, acqua marrone. Le faccio spiegare dov'è un buon caffè italiano a San Francisco, vado, e nel frattempo mi torna in mente un aneddoto di quando andavo a scuola, di questo ragazzo che abitava in un paesino vicino, um al mio, che ne aveva combinato una grossa sul treno, um non so perché. Entro dentro questo bar. trovo questo ragazzo. che non vedevo da ben 25 anni pure io. È stata una cosa eccezionale, abbiamo reso tanto, abbiamo reso tanto perché gli ho detto guarda, stavo giusto pensando a te. di quella di quella ****** che avevi fatto sul sul traietto. Eh sono cose. Straordinaria, la vita è straordinaria, o straordinaria, come diceva il grande Arrigo Sacchi.
Ciao ragazzi, allora, questa non è una coincidenza, ma io direi più sesto senso. E io ho un fratello gemello e in più di un'occasione mi è capitato quando lui viveva fuori di casa, già era già fuori casa dei nostri genitori, um di svegliarmi all'improvviso e. andare ad aprire la porta di casa e trovarlo fuori dalla porta quando lui non aveva avvisato di arrivare a casa e non aveva neppure suonato il campanello. Un bacio Cristina da Brescia.
sono tutti fatti che dici ma è una coincidenza assurda, tipo 10 anni fa e vado in vacanza con la con la mia ex ragazza in Tunisia e lì incontriamo una coppia che passiamo i 10 giorni con loro. Poi abbiamo fatto amicizia erano anche loro di dell'Italia erano anche loro italiani. e fatto sta vabbè, dopo rientriamo dalla Tunisia. Io dopo sei anni da quel viaggio vado a Milano in trasferta per lavoro. Sono in questo appartamento a Milano dopo un mese che ero lì una sera rientro da lavoro, vado in appartamento mentre sto entrando al mio appartamento all'appartamento a fianco al mio allo stesso palazzo, la porta a fianco. c'era la ragazza di quella coppia della Tunisia che ho che ho incontrato lì che stava studiando, era venuta a studiare a Milano una coincidenza assurda. Giovedì.
Coincidenza straordinaria dopo 20;anni e tanti eventi storici
Marco
Ciao sono Silvia da Bergamo. La coincidenza più potente che mi è capitata di recente è quella persona che sto frequentando. Perché io una sera, come tante volte sono uscita e ho detto e ho pensato, vorrei incontrare qualcuno che sappia amare come amo io. E ho incontrato Ivan. um e poi mi ha confessato frequentandoci e mi ha anche fatto leggere un bigliettino che lui aveva scritto. Qualche giorno dopo di me e ho scritto che voleva incontrare una donna. um Che lo apprezzasse e. um Per come per com'è e che lo lasciasse comunque libero di essere ciò che è, um eccetera. E stiamo uscendo da. tre mesi. Ciao, buona giornata.
Sto provando a chiamare
Ciao a tutti i pazzi, buongiorno. A me capita spesso, ma spesso di pensare alle bollette da pagare e quant'altro e mi chiama Equitalia. Non lo so. Sarà un segnale? Ma cosa vorranno? Non lo so. Buona giornata.
allora Buongiorno innanzitutto, dico a me capita ogni tanto di rivivere situazioni. um Una volta fu veramente assurdo, ero a cena con mia moglie e gli dissi, um teso ma io questa scena già l'ho vissuta, anzi ti dirò di più, tra un po' dovrebbe citofonare a mio fratello, ma um. Tra un po' suona il citofono ed è mio fratello, neanche il tempo di finire la frase e suona il citofono ed era mio fratello, che mi viene a trovare una volta l'anno, che passava da quelle parti, cioè allucinante.
Buongiorno, chiamo a proposito delle coincidenze. La mia coincidenza è stata quella di um essere fidanzata con un ragazzo, e nel frattempo mi chiamava una mia amica per avere informazioni su un altro. Dopo diversi anni e coincidenza praticamente mi sono fidanzata con quest'altro ragazzo e mi sono anche sposata. Ciao, siete bravissimi.
Buongiorno a tutti pazzi per RDS si parla di coincidenze. Mia zia abbiamo quarantott'anni di differenza nata il 27/07 alle 14:15 e io sono nata il 27/07 alle 14:15. Per concludere sono stata investita due volte nella mia vita, sempre in anni diversi mesi diversi, ma sempre in data 13. Quindi io ci credo, buona giornata.
Ciao. Sono in viaggio e sto andando al lavoro. A proposito di coincidenza, direi che la mia vita amorosa è tutta una coincidenza. Io di Trapani lui di Alcamo provincia di Trapani. Ci siamo conosciuti a Malta lui un addio al celibato. Io ho un viaggio con amica due anni fa morale della favola l'anno prossimo ci sposiamo. Ditemi voi.
Buongiorno tutti pazzi. Sì, Rossella. Io ci credo alle coincidenze, perché negli ultimi anni mi è capitato tantissime volte di pensare magari a delle persone, ma non con un motivo particolare, magari persone che non vedo da anni dal compagno di scuola all'ex marito di un'amica e dopo qualche giorno di incontrarli casualmente. Io non so come spiegare questa cosa, mi ha un po' spiazzato a volte, però sì, a me è capitato più e più volte. Non so. Buona giornata ragazzi, un bacione, Stefania da Domodossola.
Ah e da quel giorno non l'ho mai più rivisto, magari oggi, chi lo sa, oggi sono capace di vederlo. Ciao ragazzi.
Ciao bello sono lara....io ho tante coincidenze ma quella k mi capita spesso è quella k ogni volta k accendo la radio,sono in 1 bar o in qualche altro posto k ci sia 1 radio ....c'è il mio idolo.....eros ramazzotti
Ma mi capita anche di dire adesso cambio stazione e lui c'è
Vi abbraccio siete fantastici vi ascolto ogni giorno
Gentilissimo guardate il mio stato dí whatsapp… più visualizza più punti premio grazie mille 🙏
Rossella se serve un tutore sono disponibile...
Una coincidenza diventata Matrimonio 😂
Dopo 7 mesi di silenzio dopo la rottura, io di Napoli vivevo in Toscana. Un giorno rientro in treno e appena metto il piede sul suolo di Napoli centrale un messaggio whatsapp con questa emoticon 😘. Al mio “hai sbagliato”? Lei risponde “no ti pensavo “. Ho detto ok è lei la donna della mia vita! Adesso abbiamo 2 figli ❤️
RDS. Quando ci sarà il ponte, io sono Gaia e io Zoe, veniamo da Messina.
Ma quante storie già vissute nella vita e quante programmate chi lo sa, sognando ad occhi aperti, storie di fiumi, di grandi praterie senza confini, storie di deserti. Se stiamo insieme ci sarà un perché e vorrei riscoprirlo stasera.
Buongiorno ragazzi, a me un mesetto fa è successa una coincidenza, che è stranissima che ancora adesso ci penso. Praticamente ero a Roma per lavoro e mia mamma mi manda questa foto, Che era stata fatta penso che ero in prima o seconda elementare di un compleanno a casa dei miei con con con questo mio amico. Questo mio amico poi ci siamo persi di vista e sì, sarà penso 15 anni che non lo vedevo, forse anche di più. Sono a Roma. e a una sera vado in un ristorante di Trastevere, mi siedo per mangiare e poco dopo entra questo mio ex compagno di scuola, con la sua fidanzata. Infatti sono rimasto sbalordito, gli ho raccontato anche a lui questo aneddoto e abbiamo fatto una risata insieme perché cioè ho detto che che coincidenza.
Ciao sono Laura da Genova. Mio marito è il re delle coincidenze. Una volta, per esempio, per venir via da dalla leva militare per incontrare la ragazzetta di turno si inventa che suo papà aveva avuto un infarto, torna a casa e non trova nessuno. Indovinate perché erano tutti all'ospedale. A.
Potete mettere la canzone di elodie quella nuova?
Cara amica che ha appena parlato così, questo si chiama coincidenza.
Ciao a tutti. Allora dovete sapere che le mie figlie giocano a pallavolo. E cosa faccio io? Io ogni volta che l'avversaria va in battuta, io faccio gufo, dico prendi la rete, prendi la rete, sbagli la sbagliala sbaglia, va fuori e ci credete o no, la maggior parte delle volte succede e vai.
Buongiorno, mia zia è la migliore, ogni volta che dice, ma sai che è un po' di tempo che non vedo quella persona. Ci puoi scommettere che passano pochi giorni e sta nel necrologio, cioè mia zia è assurda.
allora io quando mi sono trasferita a Roma una ventina d'anni fa fa, anzi 25 e abitavo in zona Prati, e un giorno mi chiamò un mio amico mi ha detto guarda Natascia vengo a Roma qualche giorno, se ci incontriamo, erano lui insieme ad altri amici. Roma è grande eh, Roma è veramente grande, praticamente stava all'angolo, aveva preso una casa all'angolo con casa mia senza sapere la casa della zia. Dopo una coincidenza, infatti comodissima, è stato bellissimo, sennò se stava dall'altra parte di Roma non l'avrei mai visto, penso.
Buongiorno a tutti pazzi, allora questa se non non è una coincidenza, come la chiamate? Viaggio di nozze. Partiamo dalla um da Venezia. E andiamo fino in Polinesia. In Polinesia conosciamo nel villaggio una coppia di italiani. Che raccontavano che si erano sposati la domenica successiva. E che parlavano della coppia che nel ristorante il ristoratore aveva riferito che avevano pozzato il gomito, avevano festeggiato e poi si erano truffati nella piscina e la sposa al momento rischiava. Beh, indovinate chi erano la coppia? Eravamo noi. Quindi stesso posto, stesso locale, stesso paese, Maratea, a distanza di un mese ci siamo ritrovati in Polinesia senza conoscerci. Ciao.
Certo esistono le coincidenze. Io mi sono ritrovato da Siena a Lucca. Alla cassa di un supermercato dove quando avevo preso una una pianta di mimosa, E un signore mi fa quanto è bella questa pianta di mimosa, vedrà di mimosa, vedrà che risultati e guardi, mi seccano sempre a me perché, perché li seccano, eh? Perché io sono di Siena e lì non c'è un ottimo clima per la mimosa. E lui mi fa, mi fa io c'ho il mio nipote che studia a Siena. Ah bene, mi fa che cosa studia, eh? Architettura, ma io guardi l'unico architetto che conosco è mia zia che lavora al comune. E lui fa bene perfetto, allora guardi, il figliolo di sua zia è il migliore amico del mio fi- del mio nipote. Mettetela come volete.
Oh Ciccio, io non so, sarà una coincidenza, ma tutte le volte che dico quest'anno un'italiana vince la Champions, oh, mai una volta che la vince. Ciao ragazzi. Buona giornata.
Avevo 23 anni e mio padre l'ho perso che avevo 17 anni. Da geometra vado in Sardegna a lavorare, a fare un cantiere. Apro il cantiere, 1000 problemi con i fornitori, nessuno che mi dà il materiale perché sono continentale, dicevano. Stiamo parlando del 94 95. um allora arrivo da quello che fa il ferro lavorato, mi siedo, a un certo punto entra il direttore generale del, dello stabilimento, mi guarda e mi fa di dove 6? Bergamo, Bergamo, ah io quando ero giovane che ho fatto uno stage a Bergamo, c'erano due disgraziati che mi facevano ubrica- ubriacare tutte le sere, tutti i sabati sera e facevano i panettieri una volta m'hanno lasciato ubriaco in mezzo a una siepe. Io lo guardo e gli ho detto ma scusi, come si chiamavano? Emilio, era mio padre.
Buongiorno a tutti pazzi, ma dopo la telefonata di Ida lunedì condurrà il programma.
Ricordati, ricordati, ricordati che devi morire.
Ida è stata selezionata dall'INPS.
Ida.
Io stavo pensando a Rossella Brescia, a Martina Franca, pensavo ti immagini incontreremo Rossella Brescia ed era a fianco a noi, solo che non mi ha calcolato proprio.
Ciao a tutti pazzi per RDS, Sandro da Cosenza. Potete chiedere a Ida se gli interessa sapere come sta mia suocera? Ciao, grazie.
Non posso mandare il vocale perché sono a lavoro😅 Comunque io credo nelle coincidenze, secondo me non succede tutto per caso.
Mi sono innamorato di una ragazza e una mattina mentre le stavo portando una pastina al cioccolato(lunga storia) accendo la radio , metto RDS e dopo molti mesi risento LEI di Marracash, che descrive benissimo questa storia...😂 E ho deciso di dedicargliela poi🫶🏻
Ciao a tutti pazzi. allora Io e il mio attuale marito allora fidanzato nel 20078 più o meno, Siamo andati a Sharm el-Sheikh, abbiamo conosciuto una coppia di Milano, abbiamo passato tutta la settimana insieme, abbiamo pranzato e cenato insieme tutta la settimana, poi niente, dopo di allora non ci siamo più visti. Ci siamo tenuti in contatto almeno con lei perché poi nel frattempo si sono lasciati su Facebook, ma sai, mi piace, ciao come sai come non va, come non va niente di di più. Comunque per farvela breve, l'anno scorso siamo andati in vacanza in Liguria, noi siamo del Piemonte, um Abbiamo incontrato lei dopo, um 13 anni. Sì, ci siamo rincontrate. Una coincidenza veramente bestiale.
******* Ida, mi sto toccando tutto.
Ciao, invece la mia coincidenza è stata che un anno ero in vacanza a Sharm el-Sheikh, conosco una famiglia con due gemelli bellissimi. Ci salutiamo, finisce lì. L'anno dopo torniamo in Egitto, andiamo in un villaggio, mi giro di nuovo con la famiglia lì, e abbiamo iniziato a chiacchierare, abbiamo fatto qualche cena insieme. A dicembre dello stesso anno vado alle Mauritius. um Vado mando un messaggio a questa coppia di amici, non c'eravamo messi d'accordo. E um gli dico siamo a Mauritius loro, anche noi, praticamente un villaggio accanto all'altro. E da lì era destino, quindi amici per la pelle. Ciao.
A proposito di coincidenze, volevo raccontare la mia, e cioè io e mio marito che quest'anno ci siamo sposati nel 2000:24 nel a settembre 2000:24, praticamente ci siamo conosciuti con una chat che prevedeva di scuotere il telefono e mettere in contatto due persone che nello stesso momento stessero scuotendo il telefono e l'ho conosciuto così nel 2015. um Lui logicamente abitava in un'altra città rispetto alla mia, um comunque adesso stiamo ancora insieme e abbiamo una bambina e come ho appena detto ci siamo sposati. Ciao, buona giornata.
è stata che dopo 12 ore che sono stato licenziato da una società, ho mandato il curriculum per candidarmi su una nuova società um. due ore dopo mi è arrivata anche una telefonata da una persona terza collegata alla società a cui mandato il curriculum e che mi diceva che il giorno prima aveva parlato con delegato di questa nuova società avevano parlato di me e di mandargli il curriculum perché erano interessati alla mia posizione.
beh Ragazzi, buongiorno innanzitutto. Eh coincidenze, um noi eravamo tre amici, di cui tre ci siamo fatti da testimoni di testimoni di nozze e, due ci siamo lasciati dopo sposati e e uno si è lasciato prima di sposare. beh non so se sanno coincidenze ma punto interrogativo. Buona giornata a tutti, Alfonso da Reggio Emilia.
Buongiorno, da noi c'è un ragazzo che viene chiamato l'innominabile. Perché um leggenda narra che il padre portasse sfiga, ma che il figlio ne porti di più, e praticamente quando viene nominato succede qualcosa alla persona che sente il nome, non a chi lo pronuncia, ma a chi lo sente. Infatti, esempio, um anni fa. um L'hanno nominato al mio ragazzo mentre giocava a calcetto, e si è troncata una caviglia. L'anno dopo gliel'hanno rinominato e gli hanno ribaltato la macchina, cioè dei- degli dei suoi amici, insomma gli prestò la macchina e gliela ribaltarono. Ma a- a secondi eh, cioè si è troncata una caviglia a secondi dopo che gli abbiano che gliel'hanno detto e stessa cosa per la macchina. Ha prezzato la macchina, e gliel'hanno gliel'hanno nominato. Io sei anni che sono fidanzata. Questo è un compaesano de- del mio ragazzo e io ancora non so come si chiama questa persona grazie a *** e ne sono successe veramente tantissime e è difficile obiettivamente non crederci.
io sono tanto turu pazzo.
Testo non presente per questo brano
Grande festa alla corte di Francia ce ne regna una bimba in più, biondi capelli e rose di guancia. Oscar, ti chiamerai tu, o Lady Lady Lady Oscar, tu ti fanno festa quando passi tu.
Mhm non me la ricordo, io cantavo quella dopo, na na na na na na na na na di Cristina d'Avena.
Grande festa alla corte di Francia, ce ne regni una bimba in più, biondi capelli e rosa di guancia Guerrini, ti chiamerai tu.
La nostra amica di vai col riff sì è sbagliata perché conosce la versione dei Gemboy...mitica:D
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Sono il gatto sul tetto che ascolta, tutto come fosse la prima volta.
Bruttissimo tempo a Montedoro 😱😱😱
No ragazzi, ma voi non avete un'idea questo patapim, c'è anche tutta una una storia che racconta e tutto il resto, cioè mio figlio mi sta tirando veramente una testa quadrata, addirittura, mi ha fatto tagliare il la frase br patapim e l'ha messa come su unirire dei messaggi. Non ne posso più. Ciao Paolo D'Alecco.
Roberta, queste cose, ma dove le trova? Ma tutte lei le trova, non è possibile?
Avete dimenticato? Tour.
Trallallero trallallà l' ho conosciuto dai miei alunni di seconda elementare...una cosa tremenda che non dovrebbe, come altre essere accessibile ai bambini...
Ciao ragazzi, a proposito di Bin rot. Io lavoro in ospedale. E sapete come si chiamano i secchi neri con la busta gialla, dove si buttano i rifiuti ospedalieri? Si chiamano proprio rot, che significa rifiuti ospedalieri trattati. Quindi azzeccatissimo. Siete fantastici, grazie di tutto.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
La mette ora
Messaggio per Roberta Robby una cortesia. Io ho dimenticato di salvare il nome della. Non so se era una crema o un gel antuche che stavate promuovendo settimana scorsa che si trova anche in farmacia. Mi potresti rimandare il nome perché volevo comprarlo.
Buona sera voglio fare uno scherzo con Ciccio a mio genero ed uno a sua moglie con la dottoressa lessie. Grazie
Caravaggio
Buonasera. Io dal 2000:06, che conduco una vita con due donne. um che amo, tutte e due allo stesso modo. Però adesso arrivata l'età di sessant'anni, Non so più come decidere, perché fra poco vado in pensione. Io dal lunedì al venerdì vivo con uno. Sabato e domenica vivo con la moglie propria. Non so che cosa dove sbattere la testa. Per adesso che vado in pensione.
Raga spostatevi che non c’è campo 😂
Se sono a Málaga sono a malagueta
La amo
Spiaggia Malagueta
Mi chiamo Pina di Canale ( cuneo)
Guardando la TV ho scoperto che oggi nei nomi sotto i vostri volti non c'è scritto Chiara...ma Claudio 😅 Alessandro da Pianezza
Io gli auguro a lui lì che sia la moglie che quell'altra non la vengano a sapere se la vengano a sapere, spero che gli facciano un mazzo, tanto che se lo ricorda per tutto il resto della sua vita. eh Omino di gomma.
allora, Qui c'è una domanda da farsi, ma secondo te, dal 2006, tu hai una doppia vita, e tua moglie non lo sa. Vabbè, comunque resta il fatto che due persone si possono amare, non necessariamente devono essere lo stesso deve essere lo stesso modo di amare le due persone, esiste il poliamore, E che non credo accetterebbe tua moglie, quindi mi sa che devi mandare in pensione pure quella dal lunedì al venerdì.
Ma non lo sanno le donne
Ciao ragazzi, ciao a tutti, questo secondo me è un genio, guarda, te lo dico sinceramente con tutto il cuore, tu 61 genio, e la soluzione, sai che c'è, non andare in pensione, continua così e vai avanti, grande.
Allora perché scegliere
Duilio, salta la pensione, prolunga.
Per me le deve cambiare tutte e 2. Con una terza va alla grande.
Io lascerei entrambe…..andrei in pensione ahahah
Ma buonasera. Io più che dargli un consiglio vorrei da lui dei consigli, ma che ti prendi? Buonasera ragazzi, un abbraccio.
Tutte le social Ciao RDS, sicuramente Duilio è un militare che a sessant'anni andrà in pensione, farà il pendolare, e vive um magari a Roma d- dal lunedì al venerdì e poi va al al paese, a Napoli, dovunque sarà, non lo so. Per dire è un paese qualsiasi. Sabato e domenica. Sicuramente, sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro. E e soltanto logicamente lo sa soltanto quella dal lunedì al venerdì che lui è sposato, non quella che sta giù che lo becca il fine settimana.
Allora. Io sono stata nella stessa situazione di quest'uomo. Però ero una delle due donne dal 2014 a ad oggi praticamente la scelta l'ho fatta io non l'ha fatta più lui, ma ho scelto io di interrompere questa storia perché praticamente non porta altro che diciamo non fa altro che male a tutte e tre persone e anche io, al contrario, lui stava da lunedì e venerdì con la moglie e il fine settimana invece con me entrambe sapevamo di diciamo di questa storia. Però arrivato a un certo punto bisogna scegliere e andare avanti e io l'ho fatto per lui.
Luglio a tutto, io i soldi della liquidazione e parking di niente a nessuno.
Ma io mi auguro vivamente che lo lascino tutt'e due e che stia da solo in pensione.
Ciao sono Adriano
Io stessa situazione per 2 anni
L'unica cosa che dico
Peccato che sia finita
Ma da donna li consiglio appunto che non la vengano mai a sapere le altre due donne se non lo sanno, ma se lo sanno, scusatemi, la mia chance come dico io, ma sono due cretine allora.
Non andare in pensione.
Emiliano
Ragazzi, buonasera. Io in realtà il consiglio lo vorrei da lui per fa- per capire come ha fatto per vent'anni, ma a me mi basterebbe un mese. Ciao, buonasera a tutti ragazzi.
Buonasera sono Carla da Lecce, consiglio a Diglio, di prendersi una casa tutti insieme appassionatamente.
Ciao ragazzi. Allora io sono sposato e ne reco malappena una. A questo signore. Dobbiamo leggerci una statua 19 anni di una doppia relazione. Ma veramente tanta roba e e una statua come deve fare dopo la pensione o durante la pensione? Non ne ho idea, ma una statua va fatta a questo signore. Complimenti.
Duilio dovrebbe fare pace con se stesso e capire che forse questo non è l'atteggiamento per il quale, si può procedere nella vita soprattutto a sessant'anni. Io non faccio un processo né all'età né ai colpi di testa, però francamente, Era meglio forse sistemare la situazione un po' prima che Ben Tilsene quando si va in pensione non sapere come gestire l'una, che non sa dell'altra, perché da come l'ha detto non sanno l'una dell'altra. Per quanto possa essere impossibile c'è gente che è capace di fare anche questo nella vita. Mi spiace. Auguroni, buona pensione.
Buonasera a tutti Chiara de Pisa oggi è Claudio.....
Ciao ragazzi, io vorrei capire una cosa. um se lui, vorrei vedere un attimino il rovescio della medaglia, se queste due donne a loro volta avessero un altro uomo, lui come si sentirebbe? Sarebbe felice e uguale? Le amerebbe allo stesso modo come le ama ora? Ma um non lo so, sinceramente um per me non è una relazione sana. Punto. Ciao.
Secondo me, la moglie non lo sa. Perché se lo sapesse, non credo che avrebbe accettato per vent'anni questa situazione, mentre l'altra donna lo deve sapere per forza perché se lui ogni weekend va via, Eh inevitabilmente dove va? Ma mi domando a questa persona dove e con chi passa le vacanze, i giorni di ferie? E comunque, dopo vent'anni, penso che possa decidere cosa fare, o l'una o l'altra.
Secondo me deve decidere che cosa deve fare da grande, cosa vuole fare da grande, per cui assolutamente prendere una decisione definitiva e io sinceramente gli consiglio di stare con la persona con il quale ha vissuto più momenti e maggiori, quindi maggiori ricordi.
Duilio dovrebbe portarle tutte e due a casa e alternare i giorni con una e con l'altra. Tanto ne saranno a conoscenza....
Non andare in pensione 😄😄😄😄😄👋
Sono Sabino di Pavia, non ho mai avuto esperienza con due donne, sempre con una, um e il mio consiglio che do a questo signore qua che boh, in qualche modo lo apprezzo per la sua costanza, diciamo. um Consiglierei di di prendersi sua moglie, se non vuole andare incontro a a a guai, e e riprendere una vita regolare. Come come fanno tutte le persone normali. Buona serata a tutti.
ciaooo
Ciao, sono Vittorio, vengo da Catania e ho 11 anni, anzi, un anno. Ciao.
Io non so come abbia fatto per 20 anni a sopportare due donne. dovrebbe farsi, fare delle analisi per vedere che tipo di anticorpi hai, e soprattutto non lo so, beato te.
Giglio, però allora io ho fatto fatica a sopportarne una di donna. Tu addirittura ne hai 2, ma come cacchio fai a sopportarle? Facci sapere, ciao!
Buonasera RDS. Allora secondo me non è esattamente come avete detto voi, perché a me sembra di aver capito che il signore sta dal lunedì al venerdì con una donna. Quindi proprio ci sta e il weekend sta con la moglie. Secondo me è una persona che fa un lavoro. um Per il quale dal lunedì al venerdì è un pendolare che magari dorme anche fuori, può essere, mentre nel weekend no, quindi andando in pensione non ha più la scusa di andare magari nella città vicina, um fuori provincia, non so, a lavorare e quindi non potrà più, frequentare la sua amante, non sappiamo neanche se è un amante, lui l'ha detto come se fosse proprio bigamo, come se avesse due amori um, Non so se le donne lo sanno um però, um io non giudico assolutamente e io, cioè co- consiglierei, cioè lo so che sembra una cosa strana, ma se le due donne lo sanno e anche loro due lo amano e hanno accettato la cosa, perché non, non so, non andare a vivere tutti insieme. Io sono di larghe vedute.
Buonasera. Scusate ma se è dal 2006 come ha fatto durante le restrizioni Covid?
Non c'è soluzione perché non è una cosa fisica soltanto c'è chi non trova l'anima gemella e chi ha la fortuna di trovarne 2 io sono 13 anni che vivo la stessa situazione
Ma che sei matto?? 19 anni con due compage?? Tutto moltiplicato per due...... evidentemente ha una resilienza altissima.....
Da quale delle due è stato il nostro caro Duilio?
Mah non c'è niente di così particolare, è una forma di poliamore, um ce ne sono tante in giro tanta gente. Io anche personalmente sono quasi 10 anni che ho due compagni, e abbiamo tutti insieme. Niente di così particolare, sono tante la gente po- la gente poliamorosa, insomma.
Ciao. Buon pomeriggio. Io volevo solo dire ad Wilio che non si deve sentire in colpa se prova amore per due persone diverse contemporaneamente e che mi dispiace perché deve essere stato davvero difficile gestire questa situazione per vent'anni e un saluto e spero che le cose vadano sempre meglio. Ciao.
Secondo me lui è arrivato alla resa dei conti. Sicuramente con il cambio di routine quotidiana verrà fuori la verità. Quale delle due sceglierà o da quale delle due verrà scelto? Ciao.
Ciao jonatan sono tonino tanti tantissimi auguroni fratellino mio speciale il mio cuore e tutta la mia vita sei un.tanti auguri di buon comlpeanno da me.e da nina ti vogliamo.tantissimo.bene a presto 😘❤️
Buonasera a tutti. Io l'ho fatto per 13 anni, qualcosa in più. um Sì, è stato un dramma perché insomma, per fortuna lavoravo, facevo un lavoro. Che poteva permettermi. Di fare queste fuite, diciamo. Non sapevo più che fare alla fine ho fatto in modo che lei mi lasciasse. Perché se lo facevo io. Facciamo per il tra virgolette ********. E ho fatto in modo che mi lasciasse, anche perché poi sono andato in pensione e quindi, Sto tanto tanto meglio ora, ***** miseria se sto meglio eh ragazzi. Vai, buona serata a tutti.
Secondo me convive addirittura con quella del "lunedì al venerdì" (alla moglie dice che sta fuori x lavoro) poi torna dalla moglie il sabato e la domenica, x questo non sa come fare una volta in pensione
Cirio D'Avezzano, secondo me, Duilio deve semplicemente allungare i tempi, fa, una settimana e una settimana, oppure un mese con la moglie e un mese con l'amante.
Ciao RDS, intanto giù il cappello per Duilio perché è tanta roba eh. Detto questo, um da quello che ho capito le due non sanno dell'esistenza dell'altra, perché evidentemente aggacciate al lavoro c'è la l'amante, chiamiamola col suo nome, e quindi la moglie non lo sa, lui va via probabilmente lunedì torna il venerdì per lavoro, e il sabato e la domenica sta con la moglie, quindi io penso questo. E detto ciò, Credo che dopo aver beneficiato di vent'anni di questa doppia relazione deve trovare il coraggio di dire alla moglie, um e all'amante di questa cosa e poi chi vivrà, se vivrà vedrà.
Caro Duilio, secondo me è meglio che te sparisci, almeno non avrai conseguenze drastiche da tutte e due le donne. Meglio che te sparisci, vai in pensione, va dall'altra parte della terra e non ti fa più trovare. Ciao Mauro da Perugia.
Duilio, io fossi in te continuerei a lavorare, non andare in pensione, è semplicissimo.
Caro Duilio.... Cerca un amante per la tua amante e passagli lo scettro
di tutto, secondo me. Ti conviene non andare in pensione.
Secondo me tu Ilio c'ha i soldi perché per due donne che se lo dividono per 19 anni, c'ha tanti soldi, l'ha fatto sta bene tutte e 2. È il consiglio le mettesse di fronte una con l'altra e chiariscono.
Ma ragazzi, io non sono sicuro che Duilio abbia la donna al lavoro magari Duilio va in trasferta lavora da un'altra parte, ma la donna non c'entra nulla col suo lavoro abita semplicemente nella città in cui lui va a lavorare dal lunedì al venerdì baci da David Milano
io non credo che lui meriti il consiglio se scegliere una o l'altra l'unico consiglio che saggiamente potremmo dare a Duilio è quello di pensare proprio perché adesso vai in pensione e probabilmente sei cresciuto la scelta la devi fare, ma la scelta che farei è quella di dire ad entrambe le donne la loro situazione, chiedere scusa e avere rispetto per le donne. Io credo che se Duilio abbia fatto questo lo fa non per perché ha un carattere debole, ma piuttosto un grandissimo narcisista. Quindi Duilio hai ancora tempo. Chiedi scusa e e cerca di riprenderti la tua vita rispettando appunto il prossimo, Arianna.
Duiglio diretto un camionista. Non sono nella tua situazione, ma penso di poterti dire una cosa. Sai con quella che ti sei sposato prima, perché scema non è sicuramente ha capito tutto, sicuramente ha capito tutto, se non già sa tutto. e perché ti vuole bene il stare ancora con te. Perché la tua non è tanto furbizia, eh, ciao.
Le trovo assolutamente forme di egoismo, um tu devi amare una persona nel bene e nel male, non cercare solo le cose positive in una, in un'altra, in 357 persone che sono forme di egoismo, di edonismo, um e anche di dispercezione di cosa significa avere un rapporto adulto e con i pro e con i contro. Un po' di pupù e un po' di miele, questo è un rapporto. Basta che il miele sia un appena un po' di più. Ciao.
Il poliamore non è nessun problema, non c'è problema, ma l'importante è che tutti sappiano. Che stanno svolgendo il poliamore. Ciao a tutti.
Ve lo dico io… Duilio sarà un militare; per la specificità lavorativa va in pensione a 60 anni e avrà lavorato fuori sede! 🫣
Paolo
Ciao ragazzi, quello dell'acqua ossigenata, rimandatelo per intero perché è veramente importante. È per quando i cani mangiano qualcosa in giro, che c'è il rischio che siano avvelenati o roba del genere, dandogli l'acqua ossigenata, vomitano e quindi buttano fuori il boccone avvelenato. Ribaditelo perché è veramente importante. Ciao, grazie Fabio da Pavia.
Malagueta
MELAGUETA
Malagueta
Ennio Oggianu
Spiaggia di Torremolinos. Luigi Donato
MALAGUETA
😌😌😌😌
Dormienti
Ciao
Ciao, vi voglio un mondo di bene ❤️ vi ascolto da molto tempo siete tt meravigliosi ❤️
La donna più veloce al mondo
Chiara, ti ascolto tutte le sere, ma da tifoso milanista, questa sera mi hai distrutto, povero il mio Milan.
Ciao , sono Maria , potete riprodurre la canzone bianca-prada di Luk3???
Per favore 🥺
Sono Michele da Taranto vorrei vincereeee
Ciao, sono Ilaria da Roma e vorrei aprire la cassaforte di RDS, grazie.
Sonia da Portici,Napoli
Ciao, sono Gaspare da Cosenza, voglio aprire una cassaforte per RDS.
Ciao, sono Michele e sono cecinese e vorrei aprirla questa cassaforte con voi. stile anni 80 DJ, yeah.
Ciao, sono Enzo D Latina. Voglio partecipare al gioco della cassaforte.
Vincere l' RDS.
Ciao, sono Gabriele D'Alghero e voglio vincere la RD
Mo chiamo Massimiliano da Stezzano, mi piacerebbe vincere l' RDS bag, con il gioco la cassaforte.
Dunque poi a Marshall in realtà le olive piacevano.
Ciao, buonasera. Secondo me la teoria cade perché io e mia moglie eravamo opposti in tutte le scelte, um ed è finita, quindi vabbè, può capitare. Ciao.
Ma io credo che gli opposti si attraggono sì fino a un certo punto, o meglio la dose fa il veleno. Non credo che gli opposti, se sono troppo opposti si possono attrarre. Esco da una relazione che è finita proprio perché avevamo troppo posti troppo troppo e non andava um non andava bene per nessun motivo. Quindi ci abbiamo provato, ma è finita. Quindi la dose fa il veleno, quindi troppo opposti non va bene. Questo è il mio parere.
Ciao ragazzi, buonasera a voi, io di rientro da lavoro vi stavo ascoltando. Come dice il detto, gli opposti si attraggono, ma il simile scioglie il simile, almeno questo insegna la chimica. E io da medico lo so bene. Sicuramente sono per la seconda. Negli anni ho imparato che è meglio avere accanto una persona con interessi gusti comuni, in modo tale da trovarsi il più possibile d'accordo non sempre si ha la maturità di trovare un punto di incontro comune. Nel tempo le diversità possono diciamo incrinare un po' il rapporto soprattutto se sono tante e se sono difficili da conciliare con le proprie diversità. Un abbraccio e buona serata.
Ciao RDS, è vero, gli opposti si attraggono e forse sono le coppie dove c'è maggior passione. Però alla fine chi si somiglia si piglia e quelle sono le coppie che durano di più nel tempo perché c'è maggiore conflitto. Questo è quello che penso io. Ciao.
Ciao RDS. Secondo me bisogna essere simili, non uguali, ma anche in omeopatia c'è un detto latino similia similibus cur simile simili curi noi simili. Chissà se vogliamo ispirarci alle piante, troppe differenze. Forse non fanno bene, magari una bella relazione intellettuale, ma, ci sono meno intuizioni. Grazie, buona serata, Francesca.
Buonasera a tutti, ciao RDS sono Silvano da Bergamo. um Non so se le olive funzionano oppure no, però a me le olive non piacciono, a mia moglie sì. E siamo sposati da 28 anni e andiamo d'amore e d'accordo, quindi va bene così. Ma io e lei siamo praticamente l'opposto l'uno con l'altra, cioè qualsiasi decisione dobbiamo prendere io sono l'opposto a lei, e viceversa, quindi molto probabilmente sì, a quanto sembra gli opposti si attraggano e si attraggono e quindi, La teoria dve funziona. Ciao.
Ciao, sono Cristina. Io vorrei sfatare invece questa cosa, per me gli opposti non si attraggono, anzi. Io sono stata sposata a sette anni con una persona che era l'opposto di me. Io solare, um vado d'accordo con tutti, parlo anche con i cani e lui invece era un orso, proprio un musone, introverso, così, e niente alla fine ci siamo separati, ci abbiamo divorziato perché non andavamo proprio più d'accordo. Adesso sono um quasi cinque sei anni, invece sto con una persona che è, completamente uguale a me, abbiamo lo stesso carattere, ci piacciono le stesse cose, e andiamo d'amore e d'accordo e è proprio la mia anima gemella, quindi. Non penso che gli opposti si attraggono, anzi.
Ciao RDS No, secondo me essere simili è solo uno svantaggio, perché poi ci sarà sempre una lotta su chi primeggia, essendo che si pensa allo stesso modo o le stesse cose o gli stessi gusti, eccetera. Quindi ci sarà sempre male no questa corsa al primeggiare e quindi poi riscontri per veramente delle stupidaggini.
Io io e mia moglie conviviamo ormai da 14 anni, ad entrambi piacciono le olive. Ma visto che mia moglie è l'ultima oliva è sempre la sua.
Per andare d'accordo,L'uomo deve dire sempre si si
cavoli, io non la sapevo sta storia delle olive. Due matrimoni, una convivenza, tutte andate remingo. E tutti i miei compagni adoravano le olive come me. Non potevate dirmelo prima.
Buonasera Vieri da Firenze, la teoria dell'oliva viene fuori solamente da una cosa. How I Met Your Mother. E qui non ci piove. Un saluto, ciao.
Buona sera da Giovanni un saluto da qui dal belmonte castello sto a fare la vigilanza
A noi ci piacevano a tutte e due le olive e quindi per risolvere questo problema abbiamo deciso che, um io li mangio i giorni pari, lui li mangia i giorni dispari.
Ciao da Alessia
Mandatelo il onda il messaggio grazie
Ciao RDS
Opposti si attraggono sempre. 37 anni di matrimonio, mare uno, montagna l'altro. um Preciso uno, eclettico l'altro, um per non aggiungere altro. Gli opposti si attraggono sempre.
Da buona catanese adoro le olive, mio marito non le sopporta assolutamente. Stiamo insieme da 23 anni, 3 bimbe, un cane…ciaooooooooo
La teoria delle olive (come dalla famosa serie dov’è è stata presa ) alla fine era relativa ad entrambi piacevano le olive e sono l’unica coppia che è durata…
Ciao RDS beh gli opposti si attraggono, questa è una vecchia storia, per certi versi. È chiaro però che se poi vuoi diventare coppia, Diciamo dei punti in comune secondo me ci devono essere. Va bene avere idee diverse, visioni diverse, gusti anche differenti. Però poi alla fine una strada insieme che bisogna percorrere, mano nella mano, bisogna trovarla e quindi i punti di comune sono fondamentali. Un abbraccio, siete forti.
Io credo che a livello generale ci sta il fatto di avere delle passioni diverse, gusti diversi, però è chiaro che la diversità non può esistere in una relazione senza il compromesso, cioè posto che, è vero che siamo diversi, ma si trova il punto di incontro, il punto di equilibrio. Poi ho un problema tremendo, non mi piacciono le olive, ma mi piace il pane alle olive e non so dove collocarmi, aiuto.
Ma secondo me che ci si somigli o che ci sia troppo diversi, secondo me si può andare allo stesso d'accordo però cioè io sono d'utile maleabile, quindi bene o male no, non mi spersonalizzo, però insomma riesco ad andare d'accordo anche con un carattere differente dal mio comunque sì, vabbè, se si è un po' simile è meglio perché così ci si annoia di meno e si fanno le stesse cose insieme. Daniela provincia Catania.
Ciao ragazzi, allora premetto che sono un'amante degli animali, ma soprattutto ho sempre avuto animali domestici, quando ero con mamma, sempre cani, adesso due gattone bellissime perché sono sposato dei bambini, ben deciso di prendere delle gattone invece che dei cagnolini per una questione proprio di non far soffrire il cagnolino chiuso. In casa troppe ore e quindi abbiamo due bellissime gattone. um esperienze. allora um dal punto di vista ristoranti e altro di brutte non me ne è mai capitata, ma di brutte con padroni che fanno fare le feci ai loro animali sui marciapiedi e dover litigare, um per questo um. Quello sì, cioè proprio l'inciviltà, secondo me um crea poi disagio in persone magari un pochino più ignoranti della situazione, e um che porta poi a non apprezzare un cane magari a. Ristorante o um su un treno piuttosto che um um in qualsiasi altro posto possa essere portato, anche perché parliamoci chiaro quando uno ha un animale domestico viene considerato come un figlio. Quindi ciao ragazzi.
Ciao RDS qui Davide. allora estate 2020, mi pare. Stavo giù in Sicilia dai miei con la mia compagna e il mio bulldogino francese che non c'è più, ciao Rocco. um Andiamo in spiaggia a Cefalù. um spiaggia libera, nessuna ordinanza del divieto per gli a- um per l'accesso agli animali. um Arriviamo in spiaggia, piazzo il mio ombrellino, um la ciotolina per il cane, il tappetino suo da premettere noi sempre organizzati, um con palettine, secchielli, comunque le cose per um pulire se il cane è sporca. Dal lido vicino, ti sento fischiare dal bagnino. Fischia fischia fischia, una signora a un certo punto gli dice guarda che ce l'hanno con te. Mi giro, mi fa segno con la manina tipo, vieni qua. Dice no, guarda voi dovete lasciare la spiaggia. Perché dice perché c'avete il cane. Ma guarda che non c'è nessuna ordinanza che lo vieta. Poi ci stanno i tedeschi pieni di crema che si buttano a mare. cioè quelli sporcano più del cane mio? No, perché secondo l'ordinanza di Termini Imerese del Parco delle Madonie, ma Termini Imerese non è comune di Cefalù e il parco delle Madonie non c'è manco il mare. Insomma, alla fine perché alcuni dei bagnanti del lido vicino, si sono inorriditi alla vista del cane, che poi, come ho già detto, era un bulldog francese di mancò 12 chili, non è che dici ho portato una lano. Insomma, la diatriba si accende. E il bagnino gli stavano uscendo le vene dal collo perché io avevo pienamente ragione, insomma, hanno fatto, hanno detto che alla fine, come si dice a Roma, pur essendo palermitano ma ormai romano d'adozione, ho rosicato, dai nervi ho pianto anch'io, ho preso il cane, ho preso mia moglie, e ci siamo spostati a circa 30 chilometri, vicino Palermo, a Campofelice di Roccella, dove lì abbiamo fatto il bagno tranquillo.
Ciao sono Romina della provincia di Fermo. Beh, in realtà è un bel problema quello io perché vorrei che potessimo andare tutti d'accordo Io anch'io ho un'attività e e non so proprio come comportarmi, ma a me è capitato andare in pizzeria e un grande cane povero ostello, poi si è scrollato vicino a a a due signori che stavano mangiando una pizza e e e lì i peli purtroppo. Sono volati e si saranno parcheggiati sopra questa pizza, è stato bruttissimo da vedere. Siamo rimasti un po' tutti così in silenzio, e e loro fanno il suo dovere, ma noi pure, sai, non so, però vorrei ci fosse, ci fosse un non so, una soluzione per per per entrambi, per gli animali, ma anche per noi, perché così non va bene.
No sono Domenico da Catania. Premesso che io ho un cagnolino, un bellissimo che porto sempre spesso ovunque è sempre ben accetto. Ma io person- personalmente da amante degli animali non sopporto quando i padroni di cani di grande taglia li lasciano liberi e senza museruola. Perché capisco purtroppo non è il mio caso che c'è gente che è terrorizzata e quindi alimentare le paure non è una cosa carina. poi vengono gli animali, anzi.
Ma a me veramente noi c'abbiamo tre cani, cinque gatti, ci piacciono gli animali e c'abbiamo un giardino, li teniamo in giardino. Portare il cane per forza di venire al ristorante o addirittura in aereo è veramente imbarazzante ripeto c'abbiamo tanti cani e gatti e altri animali. Mi dà fastidio da sto ristorante, devo stare vicino ai cani perché se io esco una volta il vino lo lascio a casa e non capisco perché gli altri lo dobbiamo portare, mettere sotto al tavolo, abbaiare e non mi immagino come potrebbe essere la situazione su un aereo, dato che hanno fatto questa nuova legge. E in cui magari ti devi sedere su una sedia dove c'è stato un cane, insomma, nemmeno si capisce bene questa situazione, ma è veramente una cosa. Io penso che stiamo veramente esagerando. cioè stiamo più a pensare agli animali che alle persone, ripeto da persone che gli piacciono i cani e i gatti, ma io penso che stiamo veramente andando un po' troppo oltre il limite.
Ciao RDS. Buonasera. Io sono favorevole al 100% ai cani e sono di quelli che preferirebbe avere. i cani alle volte alle persone. e però devo dire che purtroppo ultimamente c'ho il mio. uh, nel palazzo, quello sopra di noi, che ha due molossi uh belli come il sole. Però uno lo tiene al guinzaglio e unotima nonostante tutto a tenerlo. sciolto, anche se il cane è bravissimo, è ubidiente, giovane e tutto il resto. Noi abbiamo dei bambini e sotto casa li portiamo ai giardini e tutte le volte che esce è sempre un'incognita, anche se ripeto, il cane è bravissimo, però ***** miseria potrebbe tenerla al guinzaglio. Non gli si è chiesto e lui tutte le volte risponde sempre alla solita maniera. Quindi non è colpa del cane, ma è sempre colpa del padrone. Ciao a tutti.
Buonasera Io provengo da un ramo che è la ristorazione e sono sincera vedere i cani che scodinzolano in giro ai tavoli e che magari qualche cane sbava sul sulla sedia o comunque sul sugli indumenti degli altri. Per me non è sicuramente igienico dall'altro punto di vista io ho preferito fare due sale sale dove ci sono, possono entrare i cani e una sala dove non possono entrare. Però per me è un disagio perché comunque i i cani hanno bisogno di spazi di stare fuori e non di sentire tutti quegli odori che naturalmente, E li mettono in condizioni di sbavare, di fare certi testi, e oltretutto ci sono clienti che, mettono per terra le crocchette, poi l'acqua, poi il carameriere rischia di andare anche per terra. Oppure è successo anche che il cane ha vomitato oppure ha fatto i suoi bisogni. Quindi per chi è seduto fuori e sta mangiando in, In questa saletta è veramente un po' disgustoso questa cosa, quindi rispetto gli animali però il loro posto non è sicuramente dove si mangia o comunque in un supermercato. Grazie, ciao arr di essere.
Ciao a tutti, sono Sabino di Pavia e volevo dire la mia riguardo agli animali. um Non ho nulla contro gli animali e anch'io li adoro perché quando li vedo gli faccio i complimenti e li accarezzo anch'io. Però um tutto questo va fatto privatamente in casa, in casa propria, nei luoghi propri. privati in pubblico eviterei di lasciare animali, per esempio nei ristoranti nei luoghi pubblici dove ci sono persone che magari sono anche allergiche e e sono problemi seri quelli quindi tutto qua, ecco. Le rispettare anche le persone che magari ha- hanno questi problemi um patologici anche. E quindi ecco, direi che forse privatamente si può fare, ma non a livello pubblico. Buona serata a tutti.
Ciao, io sono Cristina, dalla provincia di Alessandria. Ho avuto da discutere per 11 anni, con tanti miei vicini di casa che il mio gatto è se- era, adesso non c'è più per purtroppo, era uno spirito libero, e usciva e entrava da casa sempre, andava a lavorare con me e rientrava a casa con me. Eh peccato che non portava lo stipendio, comunque ho avuto sempre, Da discutere perché a loro dava fastidio che andava magari nelle loro pianticine, ma io purtroppo non potevo tenerlo segregato in casa. No, anche no. Comunque poi alla fine è mancato e e quindi loro secondo me sono ben contenti. Io no. Ciao e buona serata, un abbraccio.
Una sera rientro a casa e sento miagolare un gatto dalla porta della mia vicina di casa, sapendo che lei non possiede alcun animale. Mi fece strano, tant'è che entro a controllare e non trovo più il mio gatto. Insomma, il gatto si è fatto tutta la nottata dalla vicino di casa, svegliando tutto il palazzo. E tutti furono arrabbiati, e qui si conclude la favola.
Faccio una piccola premessa, io ho sempre avuto gli animali. Sia cane che gatto e da qualche anno non ce li ho più. A me mi sembrano impazziti tutti, cioè um la tua libertà finisce. Quando invadi la mia, per cui tu sei padrone di portarlo nei posti dove vogliono e accettano i cani o gli animali in generale. E punto, però devi stare attenta come quelli che c'hanno i bambini praticamente um che rompono le scatole. I miei figli non hanno mai rotto le scatole, se rompevano le scatole io prendevo, lo prendevo di- di peso e lo portavo fuori dal ristorante, perché non è giusto che la gente stia, in quel momento, magari un momento di relax, comunque un momento in cui scambi scambi due parole e cose del genere e c'hai questa presenza che abbaia, che strilla che no, sinceramente sono contrario a dover accettare per forza gli animali.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. Mi fate compagnia fino alle quattro alle cinque Qu'è alle 5. Grazie ragazzi, grazie, qua c'è il temporale su in Sicilia. Ahi ahi ahi ahi ahi. Ciao ragazzi, mi tenete compagnia, ciao grazie sempre.
Ciao Guerrieri. Io sono Maurizio da Tivoli. Parlo di Tivoli u- una cittadino ti- insomma Tivoli Terme. Beh, la sera dopo le nove non si può più uscire. Prima c'erano i giardini e cascate, i giardinetti dove si portavano i bambini adesso. basta! Stop! Non è possibile così non è possibile. Io non sono né razzista né contro immigrazione. Però sono tutti stranieri, tutti stranieri che rompono il cavolo conte cavolo debile. Una cosa impressionante. Io parlo di Toli terme che era tranquillissima. Ciao guerrieri, ciao, purtroppo è così.
Mi dispiace sentire questo dell’Italia
Io che vivo a New York e non è che sia tutta questa bellezza pensavo che italia non fosse così messa male
Ciao Amedeo
Ragazzi io abito da sempre a Firenze…. Ho un panificio quando ho cominciato ormai più di 20 anni fa la mattina con la porta aperta mettevo il pane a posto verso le cinque ora tre lucchetti alla porta telecamera ed allarme…. Tra spaccate e gente fuori di testa…. No si vive più ….!!! Gabriele da Firenze
Buonanotte...
Vivo da più di vent'anni in provincia di Udine e Pordenone Vito D'Asio ... e qui e ancora tranquillo puoi Uscire di sera anche di notte Però mi e capitato di trovarmi in stazione a Udine di notte per sspettare una persona...e gira molta Polizia...mi e stato detto di non rimanere...dai Poliziotti...arrivano da Trieste o Gorizia..molti purtroppo stranieri dal confine... Molte volte creando problemini...cercano la rissa...
A io sono sposato con una Straniera
Ivano
Sono Francesca, come ogni mattina io vi ascolto dall'Indonesia siamo a Bali e anche qui, che è un paradiso dove tutti vivono in maniera pacifica, non non ci sono problemi di um sicurezza nelle case, non esistono furti, eccetera eccetera. Ma anche qui, nell'isola degli Dei c'è una zona che io eviterei, ma a qualsiasi giorno a qualsiasi scusate ora del giorno di andarci in centro a Denpasar. Quindi tutto il mondo è paese, bisogna comunque vivere in maniera attenta, secondo me ovunque nel mondo, anche in un piccolo paradiso come Bali.
che qui a Bali noi dormiamo con le finestre aperte, non ci sono inferiate, serrature particolari, proprio perché il livello di sicurezza è veramente molto elevato. Non ci sono scippi nelle strade, non c'è assolutamente la delinquenza e la violenza che c'è chiaramente in altri paesi del mondo. Però ripeto, anche qui in centro a Denpasar c'è una zona dove io non andrei mai, ma neanche con la macchina, neanche con la macchina ci passo.
C’è però da dire che x le donne è diverso che x gli uomini
Io vivo ora negli Stati Uniti ma quando vengo a casa, a Torino… non esco la sera da sola per tutto quello che si sente che succede
Buonasera LDS. Questa è una delle poche fortuna di abitare in un paese di 1500 abitanti. Ho un bimbo di 11 anni che esce già da solo, sia la mattina che la sera.
Ciao, sono Fabio da Milano, um io sono 30 e oltre anni che faccio notte fissa di pattuglia su Milano, um a volte co in cinofila, a volte col cane, a volte senza. um Devo dire che um già trent'anni fa la situazione era, era simile a questa. um Non c'è stato un forte peggioramento, diciamo che, um Per risalire ai tempi che si lavorava bene, si andava abbastanza bene, devo risalire ai tempi, quando c'era il sindaco Albertini, quindi figuratevi quanti anni sono passati. Negli ultimi 10 anni ci sono stati dei peggioramenti, ma a livello di, um proprio di zone, di periferia, a a a gruppi, um con quanto riguarda la delinquenza, quella più spicciola diciamo. um grossi grossi. Cambiamenti non ci sono stati, nonostante tutto quello che che si sente per televisione, eccetera. È vero, adesso i media si sente molte più cose rispetto a prima. Io prima dicevo sempre a quelli che dicevano no, ma si sta bene, si sta bene, venite con me una settimana di notte e vedete che che vedrete che è cambiato idea. um Però è la situazione, ripeto, um non è cambiata di molto. Ciao a tutti.
No no sì sempre Fabio a Milano. um Via a proposito di viale Padova um io sono di pattuglia proprio in questo momento viale Padova, di notte, lasciamo stare, è un macello. E ultimamente, per fortuna, um hanno messo i pattuglia di pattuglia, molti carabinieri e molte forze dell'ordine, perché stava andando veramente veramente male questa zona. Eh po pro-, ho sentito di denominare Viale Padova e c- e in questo momento sono popoli di pattuglia lì. Salve ancora, ciao a tutti.
Io sono l'ottavo di 10 figli, otto sorelle e solo un fratello. Però mia mamma ha avuto sempre un debole per me, ma non perché ero il più piccolo o perché ero. Chissà cosa, solamente perché ho vissuto di più a casa mia mamma, perché sono andato via a quarant'anni. E allora mia mamma l'ho accudita di più, l'ho aiutata in tante situazioni e ovviamente mia mamma mi voleva, sembrava no, che mi volesse più bene degli altri. Ottavio della provincia di Lecce.
Ciao ciao RDS. beh la storia con i miei fratelli, ma soprattutto mio fratello, noi eravamo in 3, una sorella più piccola, per me, io ero il mezzano, e il fratello più grande. Ora, raccontare quali sono le dinamiche o i favoritismi dei nostri genitori, non lo posso dire perché fondamentalmente ci hanno sempre voluto bene tutti, magari in maniera diversa. E la cosa di cui voglio parlare più che altro è che con mio fratello, io oggi ho 58 anni, lui ce ne ha 60 e stranamente, abbiamo cominciato ad avere ottimi rapporti di amicizia, di fratellanza, di, um grande legame, da po- pochi anni a questa parte, non voglio dire in vecchiaia. Nell'età adulta, quando eravamo piccoli ognuno faceva le sue amicizie, beh litigavamo spesso, spesso andavamo anche alle mani. um Ma è un grandissimo rapporto di di fratellanza proprio forte, e di sangue, chiamiamola così. Invece, negli ultimi tempi siamo molto legati, molto molto, Forte questo legame che in questo momento sto apprezzando moltissimo. Questa è un po' la nostra storia. Buonanotte RDS, ciao a presto.
Ragazzi. Che dire fratelli e sorelle tasto dolente fino a qualche anno fa non ha non mi hanno perdonato la separazione è finita così.
Cari guerrieri. La verità è una che dopo dopo che muoiono i genitori non c'è più il fratellanza perché se va perché si va a perdere perché pure le cognate mettono bocca perché non c'è più quel capo che che riuniva la famiglia che ti faceva che che ti faceva far pace fra fratelli morti loro finito. Son casi rari che che due fratelli 345 fratelli vanno d'accordo. Ciao guerrieri.
Buongiorno ragazzi. Quanta compagnia mi fate mentre vado a lavorare tutte le notti. ma volevo dirvi ma dove sta scritto che una sorella e un fratello, qualsiasi sia il motivo, anche se mia sorella si è separata perché ha fatto la pazza, ma evidentemente si è fatto la pazza è perché tanto bene non stava, altrimenti rimaneva col marito, viceversa mio fratello. Ma se ne parla, ma io tolgo la parola a mia sorella e mio fratello perché si sono separati. Non ci s- non ci sta, non ci sta, non scherziamo. Grazie, grazie della compagnia, buonanotte.
Buonasera, volevo dire alla signora di prima che mi trovo nella stessa situazione. E però ci soffro tantissimo per questa cosa. Ciao, buona serata, ragazzi, anzi, buongiorno, io vado a casa a dormire e ho staccato adesso da lavoro.
Ciao ragazzi, guardate il vignettista ragazzi, io io invece non perdono. Cioè proprio io cancello proprio le persone. Lo so che non è bello, ma non ci riesco. Non ci riesco a perdonare. È più forte di me, è più forte di me. Poi ovviamente dipende sempre da da da quello che è successo. Insomma e boh, non lo so. Io non perdono, non ce la faccio a perdonare. Ciao.
Addirittura stupidi!!!io credo che ogni storia è a se e prime di parlare bisognerebbe trovarsi nelle cose e poi giudicare
Buonanotte, quelli di quelli a Napoli si dice. Il fango si maca, ma non si scute. È difficile non a stare litigato con. Tua sorella o un tuo fratello. Io ultimo di sei figli, um. Ci vogliamo un bene dell'anima e purtroppo due sono sono scomparsi. Però io e le mie sorelle e mio fratello. Discussione sì, però poi si sta sempre insieme quando si può. Buonanotte.
Ricordatevi che siamo sempre in due e per chiarire bisogna volerlo in due
Ragazzi sono d'accordissimo con voi. Vi. Posso assicurare che ho fatto di tutto per avvicinarmi ai miei fratelli, ma purtroppo. Per fare questo tipo di cose ci vogliono da entrambe le parti. Non è semplice. Capisco la signora che sta soffrendo tanto anch'io ho sofferto tantissimo, però alla fine. Chi ti ama, ti segue, ci tiene, torna um se evidentemente loro non vogliono e perché non ci tengono e alla fine, tu non hai mai fatto parte di niente, neanche della famiglia, era soltanto una falsa.
Buongiorno RDS io mi trovo nella situazione che la mia ex moglie mi sta' mettendo contro mio figlio e che prima non mi voleva manco vedere e ora Piano piano sto riavvicinando
Luca dà Firenze
Per il tennis di Roma, la Paolini è in semifinale anche nel doppio con la Sarita Errani.
Tanto vi dovevo.
Hendrik da San Pancrazio (RA)
Certo che l'ho detta così parto io per un cimitero andare in un cimitero. Insomma, suona un po' male malino. Fatto come ho fatto io l'altra mattina a dire alla mia amica Dai, tanto ti rimane poco. Poveraccia esce da una malattia che non vi sto a dire qual è. Quindi ho fatto anch'io la mia, insomma. Ragazzi è venerdì a Pisa sono 16 gradi. C'è un vento che porta via tutto e tutti, tranne me. um si va a lavorare anche stamani, per fortuna purtroppo. Ciaone.
Buonasera ai nostri ascoltatori dei guerrieri della notte. Come sempre c'è il nostro grandissimo Pino alla console e i nostri radiofonici preferiti, Corsi e Virgilio. E con questo ascoltateci, perché noi vi riempiamo il cuore grandissimi.
Eccolo ragazzi, quattro in punto. È l'ora del. G. Bu. Forza ragazzi, mandate un audio minimo di 20 secondi. Dove siete? Cosa state facendo? E dove andate?
allora Facciamo così, gente che va a dormire, gente che si sveglia, ci ubriachiamo, cantiamo, um guardiamo il meteo, lo sport, le notizie, coi guerrieri, la radiamo al suolo, questa ***** di radio.
RDS, buongiornotte Antonella dalla Calabria, direzione aeroporto, una potrebbe essere RDS tell your story tell your story today today tonight. Arrivederci, ciao.
Virgilio, fatto gli altri arrivi.
Buongiorno a tutti voi, vi trasmetto da RDS Rodimensione Sono. Un buongiorno a tutti i guerrieri, sono in diretta Pino e tutto lo staff. Buona giornata a tutti, dai che si inizia ragazzi, sono Gennaro da Sperlonga.
Buongiornotte ragazzacci, Gianluca, dagli. Oh, ma il supermercato su, prepariamo i cetrioli, finocchi e tutto il resto, su su su su su su su. Dag.
Oh, a me mi dovete spiegare una cosa, ma che usate oh? Ma che vi prendete oh? Mamma mia oh, mamma mia.
ragazzi, io questo qua al vigilio, Corrado, ma che ***** state facendo, dai!
U ragazzi. È la notte di que- di ieri. Ma scottateci tutta la notte, ciao.
Bentornati guerrieri della notte. Questa notte sarà una notte spettacolare, perché la console ci sono io, Toni da Roma, dagli ragazzi, dagli!
È l'ora dei guerrieri? Il programma a testa di serie di RDS, Ale e Fil danno il via alla nostra grandissima serata.
È la notte dei guerrieri e dei lavori con Ferraro e corsi come conduttori. E se non vuoi ascoltarli 61 fesso, perché si alza chi va a letto, sono in onda adesso. Ciao Alessandro la provincia di Udine.
Oh, giovani, ma cosa vi fumate?
Guerrieri e guerrieri, buongiornotte, va ora in onda il programma I guerrieri della notte con Denny Virgillo, Corrado Trisoglio e Pino alla regia. Buongiornotte a tutti e buona presa musicale.
allora vogliamo giocare o no, che devo scendere dal camion che devo scaricare.
Ragazzi, buongiorno, buona proposta. Gioco nuovo, indovina la canzone. Mettete un pezzo e chi indovina prima vince, vai. Si fa così da domani, dai, dai, è più bellina.
Il personaggio misterioso è Belfagor.
Ho capito, ho capito, lo- l'orso Yoghi.
Mette dei ********.
È facilissimo, è uno che ha bevuto tantissimo.
Buongiorno Lorenzo da Savona, il personaggio misterioso è Carlo Ancelotti.
Persone che si sono appena sintonizzate non sono rotti, è un personaggio misterioso.
Ha messo nel suoi occhi e.
Personaggio di oggi mi sembra Satana.
di Buffon, lo rese di cattolica.
Claudio Ranieri
Ragazzi siete due SCEMI😂😂😂😂
Daniel da Torino, secondo me Jannik Sinner.
A me mi sembra un ubriaco con una patata in bocca.
Serzi Cosmi, l'Eela da Perugia.
È facile oggi, dai ragazzi, è. Dai, scherzo è Francesco Totti, già Emiliano.
um Pierluigi Bersani, ma non fa l'allenatore.
E lo scarico del mio bagno.
Personaggio secondo me è Lapo Elkan.
Simone Inzaghi.
Ciao RDS e e questo è chiaro e semplice, sono io, questo sono io, quando sono ubriaco al carnevale e torno a casa. Questo sono io.
Ce l'ho ce l'ho ce l'ho. Sandro Ciotti.
Vincenzo Italiano.
Ciao guerrieri sono Max, secondo me il personaggio misterioso è Antonio Conte.
Guerrieri della notte, buongiorno. Forse Berrettini, Berrettini.
Simona Izaghi?
Buongiornotte guerrieri, secondo me il personaggio il personaggio misterioso è Francesco Amadori. Ciao Pietro da Potenza.
Buongiorno RDS. Per me è Moggi.
Ciao a tutti, Umberto Bossi, così.
Il personaggio famoso è l'esorcista. Mamma mia che voce.
Roberto Baggio è il personaggio famoso, Fabiano da Caponera. La veicoli commerciali.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni, il personaggio è Simone Inzaghi.
La voce misteriosa di stamani è il sasso di Fantagherò
Italiano
Tudor
personaggio di oggi è Claudio Ranieri della Roma.
Buongiorno, personaggio del di questa sera è Carletto Ancellotti.
Massimiliano Allegri.
No, ma dai, così non si capisce niente. Io neanche ci provo, scusate ma è così.
Sergio Consenso, Giuseppe da Gagarine.
Carlo Ancelotti
Gianluca da Acireale
La voce misteriosa di questa sera è di Carlo Ancelotti.
Salvini
E Tudor.
Buongiorno a tutti, Luca da Roma, la voce è Buffon.
Col dolore al cuore, devo dire, questo è Simone Inzaghi.
Alla console, c'è sempre Pino, microfono. A Filippo.
Secondo me è Carlo Ancelotti. Ciao.
Buongiorno a tutti, sono Giorgio, a me mi sembra Simone Inzaghi. Se non mi sbaglio, ma sicuramente mi sbaglio, si pone in sacchi per me.
Ciao, secondo me il personaggio misterioso è Sergio Concecao. Samuela da Cantù, ciao.
Ancelotti
Sicuramente Babbo Natale.
Il personaggio misterioso è Sven Goran Eriksson.
Walter Mazzarri
Buongiorno ragazzi, Lorenzo da Savona. Il personaggio misterioso è Igor Tudor, l'allenatore della Juve.
Cesare Cremonini.
Trump
Vincenzo Italiano.
Claudio Ancelotti, Lella da Perugia.
Mario Balotelli.
Manuela arcuri
Per me la voce misteriosa è Zeman.
Sì sì.
Buongiorno Antonio Conte
*****, non mi ricordo se è qua che devo mandare il messaggio o devo memorizzare un altro numero. Comunque niente dai, è Jovanotti, Lorenzo Jovanotti.
Il tizio è Andrea Pirlo.
Berrettini
A domani Ale.e.Fil
Buongiorno. Buongiorno belli miei. Mi auguro una splendida giornata. um sono Barbara da Roma e anch'io, come tutti gli altri ascolto sempre tutto il mattino dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi 20. um sono due ore fantastiche che volano purtroppo. Un bacio grande.
Buongiorno Melania e Beppe 👋🏻
momento amarcord con 883 🥰 grazie mille, degna conclusione di questa notte in bianco piena di pensieri.. ora forse mi addormenterò
E andiamooo con la siglaaaa ❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Buongiorno... auguro una buona giornata a tutti voi... preferisco alzarmi presto e avere tt la giornata diciamo libera
Francesco da Napoli
Ciao, sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto zio Beppe e Melania. Melania, ma quando si bella, bella!
RDS, buongiorno. Ma come fate a dire che svegliarsi presto è produttivo? Che io quando mi sveglio presto alle quattro per andare a lavorare, quando finisco di lavorare, sono peggio che uno zombie, vorrei solo il letto e mi sveglierei il giorno dopo.
L'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe sui 90:400 di RDS.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Melania cambiare l'acqua e l'olive vuol dire andare a fare pipì.
Buongiorno pazzi viventi, sono Danilo da Montemurlo, provincia di Prato. Da noi cambiare l'acqua alle olive vuol dire che mi scappa a andare a ********,
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, Giuseppe da Soverato, sto partendo per il lavoro, sono un geometra, ho appena cambiato l'acqua alle olive. Ciao.
Ciao Mimmo da Bari cambiare l'acqua alle olive vuol dire. fare la pipì.
significa andare a fare pipi
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe da Luigi da Roma. Cambiare l'acqua alle olive a Roma vuol dire fare la pipì.
Dalle nostre parti significa fare plin plin.
Significa fare la pipi...
Sempre Francesco da Napoli
A Napoli cambiare le acque l'acqua.
Buongiorno, vuol dire pisci, andare a ******** a Genova, cambiare le olive. Ciao.
Non mi sembra una frase molto, educata, cambiare da quelle ulive di solito per noi maschietti significa andare in bagno. Però spero che sia una zona protetta, anzi meglio una fascia protetta a quest'ora. Non si sa mai che ci sono dei bambini e poi inizia la malizia. Buona giornata a Giustino.
Cambiare l'acqua alle olive a Bari significa andare a fare la ****
Beppe, Melania, nella mia zona significa andare a ********.
Buongiorno LDS, Giuseppe da Catania, cambiare l'acqua alle olive dalle mie parti significa andare a fare la pipì. Buongiorno.
Emanuele da Bucine, cambiare l'acqua alle olive vuol dire andare a fare la ****
Dalle mie parti, cambiare l'acqua alle olive vuol dire fare la pipì, penso da Salerno.
A Napoli vuol dire andare in bagno a fare la pipì.
Buongiorno a tutti RDS. Cosa vuol dire cambiare l'acqua alle olive? Fermarmi a fare plin plin. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno Vincenzo da Napoli, cambiare l'acqua alle olive, vuol dire fare la pipì. Okay. Ciao Vincenza da Napoli.
Andare a sgrollare il pappagallo.
Buongiorno, tutti pazzi per RDS.
Dalle mie pa-. Buongiorno dalle mie parti. Cambiare le- l'acqua alle olive vuol dire andare in bagno a fare la pipì.
Ciao a tutti e per me è cambiare l'acqua e le olive. Mi ricordo quando ero piccolo che andavo da mio zio a Benevento e lui ogni tanto diceva vado a cagar l'acqua in dialetto diceva vado a cambiare l'acqua alle olive e dicevo cavolo va va andava di là qualche minuto e tornava e non riuscivo a capire. Poi ho capito che andava a fare pipì però l'ho capito quando ero grande.
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Massimo, sono una guardia giurata dalla provincia di Verbania, e io durante la notte vado abbastanza um spesso a cambiare l'acqua alle olive, um perché comunque faccio un orario notturno che mi porta ad avere questa esigenza di andare a cambiare l'acqua alle olive. Siete siete fantastici, una buona giornata, ciao.
Cambiare acqua alle olive significa fare la ****
Andare a fare pipì…
Ma l’acqua non si cambiava al pesce rosso?
Buongiorno Beppe
Buongiorno Melania
"Cambiare l'acqua alle olive"
Significa andare a fare ****
Francesco da Ginosa TA
Un saluto a tutti
😬
Buongiorno a voi dell'alba dei pazzi viventi, sono Gepida Martina Franca, piove e da noi cambiare l'acqua alle olive significa fare la plin plin per gli uomini
Ivan fa cesena
Buongiorno ragazzi scusate il disturbo, io il 21/4 ho vinto una rincobag al gioco sveglianti vs dormienti. Non ho ancora ricevuto nulla 😕 grazie e siete i migliori!!
Buongiorno, siamo Fabio. Roberta Romeo. E anche noi dalle cinque alle sette andando a Barcellona, ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi.
Sveglianteeee
Dormiente
Buongiorno
Sveglianti
Dormiente
Sveglianti🙂👍 Francesco da tv
Svegliante
Svegliante, Giuseppe Messina
Svegliate Alfonso da Ravenna
Svegliante
Alessio romano
Roma
Dormiente
svegliante ! buondì RDS
Svegliante
Giuseppe da soverato svegliante
Rosario da Pisa svegliante
Mauro svegliante
Svegliante
Angelo
Buongiorno
Sveglianti
Dormiente ferroviario 😅
Rinco bang , ciao Emanuele
Sveglianti
Svegliante
Dormiente Francesco
Dalle mie parti si dice cambiare l'acqua al merlo, ciao Franco da Padova
Buongiorno RDS, Cristian T Velletri. Io mi sono svegliato alle quattro30, oggi ultimo giorno di lavoro e poi ferie,
Buongiornissimo da Santa Maria di Leuca. Si parte oggi in direzione Imola per vedere la Formula Uno, ci facciamo questi bei 700 chilometri, dai!
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Vi adorooooo
buongiorno,.!!
Antonio, svegliante
Caduta la linea
Buongiorno sono Alexandru voglio fare lo scherzo di svegliare mia moglie diletta +39 *** *** ****
Buongiorno per RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Giovanni, Luigi e Federico, buongiorno. Da Taranto.
Buongiorno amici di EDS sono Diego, vi contatto da Ischia, ma, è possibile ascoltare la nuova canzone di Anna Tatangelo? Inferno? Grazie 1000, un bacio a tutti e vi seguo tutte le mattine.
Io sono brutto, io sono. Io sono. Io sono.
Ciao, io sono il coniglietto Bing e anche io, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Questo scherzo meraviglioso. Ero abbioccato stamattina, mi avete fatto riprendere, sì dalla voce non si direbbe.
Ciao. Sono Roberto risvegliato dal Regno dei morti, e dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, con quei due bei bonazzi di Beppe De Marco e Melania Grimano. E in regia non lo so. Concludiamo la settimana con D Carosso, chi c'è, chi c'è? Ciao belli.
Ciao, sono, Miao miao miao. E anche io, quando non sono con Batman, ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle sette con Melania e Beppe, Miao.
Tonio di Putignano, 16/05/79 oggi 46 e non sentirli.
Cosima di Palestrina provincia di Roma, oggi 75 anni, 16/05/50
Sono Giorgio Mastrota di Milano oggi sono 61 anni
Buongiorno potreste chiamare mio papà domani che fa il compleanno 66 anni numero di telefono *** *******
Sempre con VOII anche alle 6.00...VI ADOROOOO ❤️❤️❤️ BARBARA DA ROMA
Grazie 🙏
Buongiorno… Manuel da Bergamo 47 anni😅
Sono laura Pausini da Ravenna oggi sono 51
Tiziana, ti ricordi quando ci siamo dati il primo bacio? E abbiamo fatto.
Tizia, buongiorno. Insomma, Manuel, la telefonata è un po' preoccupata perché, sai, um in ritardo, dopo che è successo quello che è successo, non mi ha fatto sapere più niente, mi ha risposta alle prese. Comunque tanti auguri. Fammi sapere.
Tanti auguri a mia figlia Beatrice che compie quattro anni da Militello in Val di Catania. Un bacio a Pippo Baudo.
Ciao Tiziana, spero che siamo rimasti o sei rimasta la mia amica del cuore e ti auguro tanta tanta felicità di buon compleanno. Ciao dalla Sicilia, ciao Tiziana.
Ciao Tiziana! Tanti auguri, ti ricordi quando andavamo a fare le passeggiate in città alta? Anch'io sono di Bergamo, tanti auguri bella bergamasca.
Buongiorno RDS❤️😘
ORDS sono sveglia e vi ascolto tutte le mattine. Lo so che le zie non devono mandare gli auguri, ma oggi è il compleanno del mio meraviglioso nipote che compie 17 anni. Auguri David, sei unico.
Tizi, Sarah Gordet che che si A fare ingelos il là il Nikita, quella sera là che il venerdì sera, che poi è saltato fuori un casino della *******.
Ohi Tiziana, buongiorno, mamma mia, ti ricordi quando ci decoloravamo il baffetto e ci chiamavano le gemelline baffo d'oro?
Salve io faccio gli anni. Gianluca Canfora di Gerace (RC) 51 anni
Ciao sono Bart Simpson e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ehi, ciucciatevi il calzino.
Buongiorno a tutti voi da Sabina da Salerno
Io? Io ho la faccia da buono? Ho la faccia da buono? Carlo Verdone è troppo forte.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Toni da Roma. E io, avrei fatto avrei fatto o il ginecologo, o sennò ancora meglio il dentista.
Ciao ragazzi, Luca da Bruxelles. um Io da piccolo volevo fare il lo scienziato, diceva mia madre, um purtroppo questione della vita, non ho potuto studiare, e andare all'università e insomma questi problemi e adesso sono un tecnico di manutenzione e un elettromeccanico. Comunque siamo sempre nel ramo. U- un abbraccio a tutti, siete forti.
Ciao ragazzi um. Diciamo che se avessi continuato a inseguire il mio sogno, probabilmente adesso, sarei sui cieli. Uno steward di bordo, perché l'ho fatto per pochissimo tempo e poi. Ho diciamo cambiato drasticamente perché adesso guido, guido i treni, quindi, è andata un po' così. Ciao Paolo da Bari.
Sicuramente un lavoro migliore, anche perché ci vuole poco
Comunque avrei fatto la cosmetologa
Baci, Simona da Anzio
Ciao Baby Melanie, ma io per tre anni ho lavorato a Genova, 20102000:13. Abbiamo tirato su i locali che stavano andando in malora, io e il mio ex, e poi ci hanno proposto di restare fissi a Genova. Noi siamo di Torino. um però purtroppo avevamo la nuova direttrice che era omofoba e avrebbe fatto di tutto per, abbiamo saputo che avrebbe fatto di tutto per farci fuori e quindi siamo quasi stati costretti a tornare a Torino. Chissà come sarebbe andata la vita a Genova, me lo chiedo sempre, anche perché comunque a Genova ci stavo bene, c'ho lasciato il cuore. Chissà se avrei fatto sempre il cameriere o avrei fatto qua-, non lo so, non lo so. Mi piaceva anche fare le serate, facevo il barman, boh chissà.
E se non avessi ascoltato mia mamma che mi diceva vai a lavorare con i tuoi fratelli, vai a lavorare con i tuoi fratelli. Quest'ora sarei un magari un capitano dell'esercito, comunque volevo intraprendere la carriera militare. Ciao, Meloda Noviglio.
Condizionale non congiuntivo....baci rosanna da valeggio sul mincio
Non avessi fatto questa vita, penso che avrei fatto la ******** e avrei guadagnato molto molto molto molto molto di più.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, se non avessi fatto quello che faccio, sarei una suora probabilmente. Ciao ragazzi, buongiorno.
Buongiorno RDS. Io invece dico un'altra cosa, se avessi ascoltato la mia fidanzata, a quest'ora, continuavo a raccogliere pomodori. Ciao.
Buongiorno, sono Giovanni e anch'io ascolto l'alba dei passi viventi. Se non avessi fatto quello che ho fatto, avrei fatto quello che faccio. L'autista di TIR. Buona giornata a tutti.
Ciao Melania e Beppe, sono Linda da Ventimiglia. Io se non avessi fatto quello che attualmente sto facendo, sicuramente sarei diventata una brevissima marescialla di finanza come il mio papà. Solo che il mio papà per paura di perdermi, di mandarmi via e non mi ha mai fatto fare il corso per entrare e non l'ha mai voluto perché l'idea di allontanarmi da casa per un tot di tempo lo spaventava essendo donna e quello sarà il mio rimpianto più grande perché io ho proprio le caratteristiche di questo tipo di lavoro. Però niente non è andata e vabbè pazienza. Ciao un bacione.
Buongiorno ragazzi, mi chiamo Vincenzo. Sono un poliziotto Questa è l'unica cosa che ho sempre desiderato di fare nella vita e fortunatamente la faccio e sono figlio di un imprenditore che aveva una piccola azienda. Eppure ho scelto altro, perché il mio desiderio era questo. Ciao, buona giornata a tutti.
Io faccio l'operatore sociosanitario. Ciao, sono Debora Avrei voluto fare tanto la parrucchiera, ma i miei genitori non non volevano e quindi niente. Adesso mi trovo a lavorare in sala operatoria come OS. um Buona giornata a tutti.
Ciao RDS. Buongiorno. Sono Ilaria da Roma. Probabilmente. Se non avessi ascoltato quello che era il mio istinto da diciassettenne, sedicenne, avrei continuato a giocare. A pallavolo dopo 10 anni che ci giocavo già, e se avessi dato ascolto a mio padre. A quest'ora probabilmente starai giocando ad alti livelli. Ma. Io ho dato ascolto alla parte interiore che mi diceva che il mio allenatore era cattivo solo perché urlava, solo perché. Era severo e io ho deciso di smettere e oggi mi mangio i gomiti. Buona giornata, ciao.
Buongiorno RDS Sono Renato da Tivoli. Beh, a me mi è capitato questo. Io ho appena preso la patente, diciamo di di pullman. Mio padre mi disse Che ti pensi che ti danno il pullman in mano? Ora che prendi la patente, devi fare la gavetta. Beh, lo non ho accettato questa cosa, sono andato al lavoro in Inghilterra. um dove mi hanno messo subito in mano un pullman 13 metri um con 65 posti. Ad oggi um ho aperto un'azienda mia, Con tre bus. Grazie e buona giornata a tutti.
Ciao. Sono il rimpianto e anche io dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao, beh sicuramente sì, il calciatore avrei fatto perché comunque in giovane età um provino al Milan, acquistato da Novara che all'epoca era era in serie C, um Però per amor di di famiglia, perché i miei avevano in un bar, ho fatto la scuola alberghiero, ho iniziato tutto, ho fatto la scuola alberghiera, e quindi ho fatto il cameriere vita, poi il cuoco e tutto e suolo. Questo parliamo da, Quarant'anni fa, okay. Ciao ciao.
Buongiorno. Allora io se avessi accettato. tanti anni fa una proposta. um di una nota marca di cosmetica. um All'epoca lavoravo in albergo, feci uno stage per questa azienda e. mi presero un per diciamo gestire le vendite dell'Italia. centro sud. Ma io non accettai. Per motivi personali perché mi dovevo sposare, il mio compagno di allora, il mio marito di allora non voleva. E adesso, Gestisco un'azienda agricola, quindi tutto il contrario. Grazie. Sabrina.
Ora mi conoscono come Lo Hobbit italiano e ho costruito la Contea in Abruzzo con decine di migliaia di appassionati che vengono ogni anno a vivere come nella Terra di Mezzo. Se non fossi tornato nel mio paesino, il mio destino mi avrebbe portato sulle piattaforme petrolifere del Mare del Nord o del Mar Rosso perché mi ero appena laureato in Geologia. Una vita solitaria nel petrolio o una comunità Hobbit? Fortunatamente mi trovo nella seconda!
Se non avessi trovato lavoro mentre facevo il secondo anno di architettura in una società che mi pagava molto bene (ho assaporato il sapore dei soldi , comprato la mia auto ecc ecc) , adesso sarei un architetto 🤷♀️
Ciao carissimi, allora se non avessi lavorato nell'azienda chimica farmaceutica um direi che avrei sicuramente lavorato per *** perché, per RDS sarebbe impossibile perché ci siete già voi, quindi c'ha.
Buongiorno LDS. Se io non facevo quello che faccio adesso, il camionista, a saperlo prima, facevo il prete, ciao le DS, buona giornata. Ciao.
Buongiorno sono Monia, allora il lavoro che avrei fatto, se non avessi fatto quello che ho fatto, innanzitutto tornassi indietro non una ma due lauree, e poi avrei fatto sicuramente la psicologa.
Buongiornissimo. Allora io sono osse, però amo il mio lavoro e mi è sempre piaciuto farlo. Però avessi avuto le possibilità, avrei fatto molto volentieri anche o la giornalista o la scrittrice.
Buongiorno, re di, io avrei fatto la cantante.
Mah io ho 34 anni, ho già cambiato 15 lavori, penso che ne cambierò ancora altri 15.
A me dicono tutti che sarei stata un ottimo politico, non ho capito ancora però se è un complimento oppure no.
Ciao Beppe, ciao Melania. Niente, io attualmente faccio ormai da quasi quarant'anni, rappresentante venditore di prodotti alimentari, ma da ragazzo il mio sogno era arruolarmi in marina, e purtroppo per via degli occhiali non ci sono riuscito.
Se avessi investito in Bitcoin in tempi non sospetti, quando stava tipo a 0,03 o cinque centesimi forse oggi non ero ingegnere in telecomunicazioni, ma semplicemente non lavoravo.
Buongiorno RTS, sono Marco da Macerata. Se non avessi fatto quello che sto facendo io adesso sono in pensione, ma ho fatto l'operaio alimentare nei supermercati. Avrei fatto la cosa più bella, lo chef. Adoro cucinare da amori re. Arrivederci e buona giornata RDF.
Buongiorno ragazzi, sono Nicolas dall'Abruzzo. Ho costruito la contea degli Hobbit dove migliaia di appassionati ogni anno vengono, e viviamo insieme avventure e momenti felici di gioia. Ma io in realtà, da laureato in geologia ero destino. a vivere sulle piattaforme petrolifere nel mare del Nord, nel mare, nel Mar Rosso, nei mari del Sud, quindi, una vita solitaria invece di una vita piena di amici come l'ho adesso, quindi, sono stato fortunato a scegliere questa seconda opzione.
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Io avendo sempre fatto il barista fin da ragazzino, dai 14 anni in poi. Mi sono sempre dilettato a scrivere le storie. che ascoltavo e vedevo in giro per i vari locali e quindi Il mio sogno. Sarebbe stata una carriera nel- nell'ambito letterario, magari nel nel giornalismo. Ma purtroppo non è andata bene. Ciao a tutti, ciao RDS.
Eh, a dar retta ai mogli.
Buongiorno Ediese. Sono Lorenzo da Cuneo. Io volevo fare il cuoco quando ero giovane. ancora adesso faccio il cuoco e non sapete che soddisfazione. Quando nel tavolo arrivano i piatti con quello che tu hai cucinato e vedi il cliente contento. Per me è il massimo, è un lavoro dei più belli del mondo per me. Buona giornata a tutti.
A oggi da 25 anni lFaccio operatore ecologico. Se non avessi fatto questo lavoro, sarei stato proprietario di un'azienda di costruzioni piscine.
Il vecchio datore di lavoro è venuto a mancare e ha lasciato tutto agli operai che aveva. Io ero stato il primo operaio assunto quando la ditta era piccola, dopo 6 anni ho cambiato lavoro.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. allora Cosa avrei fatto? allora Io sono un'educatrice di asilo nido da ben 27 anni. Se non avessi fatto questo che adoro, avrei fatto, Probabilmente una segretaria, la segretaria di studi medici, in quanto ho fatto un breve periodo di, ho avuto un'esperienza di cinque anni, appunto in uno studio medico. e nulla di più, un bacio enorme, io vi adoro, baci.
Ho dovuto interrompere la mia carriera di calciatore quando giocavo nelle giovanili del Torino a causa di un bruttissimo infortunio. Avrei promesso che ho promesso che avrei fatto fuoco e fiamme e infatti adesso vendo fuochi d'artificio, quindi magari chissà, avrei fatto il calciatore.
Buongiorno pazzi, io faccio il mestiere più pericoloso del mondo, ossia il pensionato, vi assicuro che nessuno è uscito vivo. Ciao Carmine da Caserta.
Buongiorno, io avrei voluto fare la carriera militare, ma mi era stata vietata da mio padre e mia madre. È un peccato però perché poi in età adulta mia madre ha detto, tu avresti fatto pure carriera, perché testa di mhm come sei tu? Ce ne sono poche.
No non mi sono pentito
Ciao sono Davide se non avessi fatto il fotografo naturalista avrei voluto fare il guardiano di un faro
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. E anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi 20. Buona giornata da Gianni.
Ciao sono Davide se non avessi fatto il fotografo naturalista avrei voluto fare il guardiano di un faro
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Simmer devastante🇮🇹🫡🇮🇹
Ormai c'è molta carenza in questi settori tecnici o pratici, perché molti giovani cercano il lavoro sempre molto comodo, dove magari si fa si fa poco o meno i lavori pratici ormai non li vuole fare più nessuno.
Ma io ho fatto per vent'anni il manutentore in un'azienda, ho imparato a fare di tutto elettricista, idraulico, saldatore di tutto e di più. L'unica cosa che non ho mai fatto è tinteggiare, che chiamavo un mio amico e ci pensava lui. Adesso lavoro da mio amico da 15 anni ho imparato a fare in bianchino e mi piace tantissimo.
Auguri Tiziana, ma ti ricordi all'inizio che ti eri sposata, quando prendevi l'aereo al mattino e andavi a Roma a trovare la tua vecchia fiamma e dicevi a tuo marito che facevi straordinari?
Auguri Tizianaaaaaaa 44 anni età d'oro 👍👍👍
Ciao ******** Tiziana sono Toni da Roma. Ti ricordi chi m'è abbandonato sull'altare qualche anno fa? Non si fanno queste cose, eh? Capito? Chiamami che poi io ho ancora voglia di sposarti perché ancora ti sto aspettando qui da Don Francesco e già da don Francesco.
Ciao Tiziana, auguri e sono 44, come i 44 ragazzi che hai avuto.
Ciao tii, auguri di buon compleanno. Te lo ricordi quando scendevi giù in Toscana e si andava a mangiare la bistecca, si andava a mangiare il panino del lampredotto, si veniva tu venivi giù e ti garbava sempre vedere Firenze. Buon compleanno.
Buongiorno, io con Tiziana, siamo andati al suo compleanno in ristorante, abbiamo mangiato di tutto e poi alla fine ce ne siamo andati senza pagare. Siamo usciti prima uno e poi l'altro, ci siamo messi a correre per non pagare.
Ciao Tiziana, ma ti ricordi quella volta che siamo rimasti a piedi con la macchina abbiamo spinto. Cioè si è messo a piovere, la Tiziana ha tanti auguri, ammazza quanti anni sono passati.
Buongiorno RDS con la mia o le mie diverse Tiziane va beh ci divertivamo ad andare in discoteca okay ma la musica spesso non ci non ci piaceva, non eravamo soddisfatte allora andavamo in un posto noi abitiamo abitiamo vicino al lago di Garda e in vista lago ci mettevamo sulla nostra musica e ci mettevamo a ballare. Una sera abbiamo anche messo al centro dei nostri balli un cartello di lavori in corso che poi malauguratamente è finito in macchina il giorno dopo un grandissimo senso di colpa Parti in macchina e vai a rimettere al suo posto. Anche perché cosa ne facevo del cartello di lavori in corso. Questi sono momenti da non dimenticare. Ciao. Buon lavoro anche a voi e buona giornata.
Ciao Tiziana, tanti auguri. Ecco di di la vita, un abbraccio.
Non so più quanti giorni ti aspetta. Finalmente venerdì tu sei arrivato. Oh.
Non contano i numeri, siete il numero 1
Ciao Peppe, ciao Melania, lo sapete che vi saluta.
Ci vediamo lunediiiiii❤️❤️io viseguo su istagram Barbara da Roma ❤️
Ciao sono Davide se non avessi fatto il fotografo naturalista avrei voluto fare il guardiano di un faro
Cuccioli, è venerdì. Ciao belli. Vi voglio bene, ciao ciao.
😂😂
😘
❤️
E siamo duro doro tutti pazzi e ricordiamoci che oggi è venerdì.
venerdì Ah!
il giovedì.
Il venerdì è una giornata bella, se la di oggi ciccio, e Rossella.
A Roseso già vestito da lupo.
Ciccio, forse Nardò sempre.
E espuggila um espugniamo la la es- espugniamola, espugniamola, espugniamola.
Ciao ragazzi, buongiorno, grazie, ho sentito il mio vocale di buongiorno. um vi lovo, vi lavo tantissimo, vi love, grazie.
Buongiorno tutti PAZZI!!! Tra poco inizio smart working e vi ho già' messi sul canale 265. Rossella sei bellissima con questa acconciatura!
Un saluto da Mariagrazia, Vicenza
Ciccio sei terribile..🤣🤣🤣🤣...Nardò famosa anche per la pista di collaudo auto, era di proprietà prima di Fiat poi della Prototipo in cui ho lavorato sino al 2001. Adesso Porsche
Gentilissimo guardate il mio stato dí whatsapp… più visualizza più punti premio grazie mille 🙏
C'è una bella differenza tra Bari (Rossella) e Nardò( Le). Mettiamo i puntini sulle I .BARI NON È LECCE. È CHIARO CICCIO?
Ciao a tutti pazzi per RTS, sono Elena, oggi è venerdì è il 16/05 e c'è la mia zida e va da poco lì, ciao.
Salve tutti pazzi, sono Samuele, ho sei anni30 e vi ascolto sempre
Rossella .... 😍
Ragazzi, le coincidenze non esistono e poi capitano sempre le cose più belle quando accadono. um Ci sono dei momenti che sei in un posto giusto al momento giusto quando non pensavi neanche che ci fosse questo posto.
Buongiorno RDS, sì a me succedono le coincidenze soprattutto con le canzoni, soprattutto con il RDS. Io penso a una canzone e voi la mandate sempre o inizio a canticchiarla e poi voi la mandate.
Ciao ragazzi, io da quando ho perso tre coincidenze con Trenitalia in un giorno solo, alle coincidenze non credo più.
Buongiorno RDS Michael da Osimo. Io aspettavo che nascesse la figlia di una coppia di miei amici che doveva nascere nel mese di di maggio a giorni e quella notte ho sognato che nasceva la mattina mi sono ritrovato con il messaggio che era nata.
coincidenza non riguarda il pensare ad una persona e risentirla, bensì riguarda uh, una me disperata quasi 10 anni fa che non ce la faceva più a fare. il lavoro che faceva e basta. Non ce la faccio più. Me ne devo andare assolutamente. E quello stesso pomeriggio ho avuto un colloquio di lavoro e ho cambiato lavoro da un mese ero già a chiamarla.
Ma um buongiorno innanzitutto, è brutto dirlo, però mi è capitato tre quattro volte di pensare di pensare a persone alla quale appunto non ho mai pensato, soprattutto magari anziani, che dice oh ma c'è ancora quella persona? Eh beh. um Poi vengo a sapere che magari dopo un giorno così, è morta, ma non da, da prima, da quando l'ho pensata, tipo è morta all'indomani, dopo due giorni. A voi non vi penserò mai.
Buongiorno Rossella, se hai bisogno di un gadget io sono disponibile sempre. Ciao.
Le coincidenze non esistono, sono entenglement......
È la fisica quantistica , sentite un esperto!
Giuly da Viterbo
Ciao RDS sono Manuela da Torino. A me è successa una cosa veramente strana. Il giorno in cui ho rotto col mio ex fidanzato nello stesso locale ho conosciuto il mio attuale fidanzato. Top. Ciao a tutti. Buona giornata.
Salve RDS. Sono Giusy da Pompei. Allora una coincidenza. Un giorno scrollo su Instagram e vedo una persona dico OK, questa non la vedo da almeno due anni. Faccio un po' di pulizie di primavera. Lo cancello perché ogni tanto cancello persone dal mio Instagram, soprattutto persone che non frequento più Coincidenza la sera l'ho incontro ad una festa Top. Ciao. Come stai? Molto bene. E io pensavo Oddio, come si chiama? L'ho appena cancellato da Instagram.
Ciao a tutti pazzi, non sentivo questa mia amica che vive in Germania da gennaio per gli auguri di buon anno e due settimane fa le ho mandato un messaggio dicendo mio ***, passa il tempo, non ci sentiamo mai. Vedo che lei non visualizza. La sera mi arriva una videochiamata da lei e il suo compagno, anzi suo marito che stanno passando proprio da dove abito io per andare verso Torino e dico Ah, che bello! Hai visto il mio messaggio? Mi hai chiamata? No. Quindi il tutto è capitato completamente a caso. Lo stesso giorno ci siamo pensate. Lei è passata dalle mie parti e non ci sentivamo comunque da cinque mesi. Un bacio.
Buongiorno Rossella Ciccio e B, S Domenico da Vigaquense. Per quanto riguarda le coincidenze um allora io essendo campano, sono molto superstizioso e ultimamente praticamente mi capitava tutti i giorni, di controllare l'orario e mi usciva sempre 17:17. Qualsiasi cosa facessi mi usciva 17. Vedevo un'insegna c'era 17 un numero civico 17 è un numero di telefono 17 e praticamente dopo qualche giorno è venuto a mancare un mio zio caro. e andando a vedere poi um Cosa significasse questo 1717, c'era scritto che era una disgrazia imminente. ecco Qua.
Rossella, che coincidenza. Io sono nelle tue stesse condizioni, possiamo metterci insieme.
Ciao raga, Paolo. Signano, provincia di Parma. e niente nel 2005. Faccio un viaggio negli Stati Uniti, un tour negli Stati Uniti. Tra le tante città c'era anche San Francisco, siamo a San Francisco, una mattina. dopo 20 giorni di caffè. Color marrone, non si può che va un caffè, acqua marrone. Le faccio spiegare dov'è un buon caffè italiano a San Francisco, vado, e nel frattempo mi torna in mente un aneddoto di quando andavo a scuola, di questo ragazzo che abitava in un paesino vicino, um al mio, che ne aveva combinato una grossa sul treno, um non so perché. Entro dentro questo bar. trovo questo ragazzo. che non vedevo da ben 25 anni pure io. È stata una cosa eccezionale, abbiamo reso tanto, abbiamo reso tanto perché gli ho detto guarda, stavo giusto pensando a te. di quella di quella ****** che avevi fatto sul sul traietto. Eh sono cose. Straordinaria, la vita è straordinaria, o straordinaria, come diceva il grande Arrigo Sacchi.
Ciao ragazzi, allora, questa non è una coincidenza, ma io direi più sesto senso. E io ho un fratello gemello e in più di un'occasione mi è capitato quando lui viveva fuori di casa, già era già fuori casa dei nostri genitori, um di svegliarmi all'improvviso e. andare ad aprire la porta di casa e trovarlo fuori dalla porta quando lui non aveva avvisato di arrivare a casa e non aveva neppure suonato il campanello. Un bacio Cristina da Brescia.
sono tutti fatti che dici ma è una coincidenza assurda, tipo 10 anni fa e vado in vacanza con la con la mia ex ragazza in Tunisia e lì incontriamo una coppia che passiamo i 10 giorni con loro. Poi abbiamo fatto amicizia erano anche loro di dell'Italia erano anche loro italiani. e fatto sta vabbè, dopo rientriamo dalla Tunisia. Io dopo sei anni da quel viaggio vado a Milano in trasferta per lavoro. Sono in questo appartamento a Milano dopo un mese che ero lì una sera rientro da lavoro, vado in appartamento mentre sto entrando al mio appartamento all'appartamento a fianco al mio allo stesso palazzo, la porta a fianco. c'era la ragazza di quella coppia della Tunisia che ho che ho incontrato lì che stava studiando, era venuta a studiare a Milano una coincidenza assurda. Giovedì.
Coincidenza straordinaria dopo 20;anni e tanti eventi storici
Marco
Ciao sono Silvia da Bergamo. La coincidenza più potente che mi è capitata di recente è quella persona che sto frequentando. Perché io una sera, come tante volte sono uscita e ho detto e ho pensato, vorrei incontrare qualcuno che sappia amare come amo io. E ho incontrato Ivan. um e poi mi ha confessato frequentandoci e mi ha anche fatto leggere un bigliettino che lui aveva scritto. Qualche giorno dopo di me e ho scritto che voleva incontrare una donna. um Che lo apprezzasse e. um Per come per com'è e che lo lasciasse comunque libero di essere ciò che è, um eccetera. E stiamo uscendo da. tre mesi. Ciao, buona giornata.
Sto provando a chiamare
Ciao a tutti i pazzi, buongiorno. A me capita spesso, ma spesso di pensare alle bollette da pagare e quant'altro e mi chiama Equitalia. Non lo so. Sarà un segnale? Ma cosa vorranno? Non lo so. Buona giornata.
allora Buongiorno innanzitutto, dico a me capita ogni tanto di rivivere situazioni. um Una volta fu veramente assurdo, ero a cena con mia moglie e gli dissi, um teso ma io questa scena già l'ho vissuta, anzi ti dirò di più, tra un po' dovrebbe citofonare a mio fratello, ma um. Tra un po' suona il citofono ed è mio fratello, neanche il tempo di finire la frase e suona il citofono ed era mio fratello, che mi viene a trovare una volta l'anno, che passava da quelle parti, cioè allucinante.
Buongiorno, chiamo a proposito delle coincidenze. La mia coincidenza è stata quella di um essere fidanzata con un ragazzo, e nel frattempo mi chiamava una mia amica per avere informazioni su un altro. Dopo diversi anni e coincidenza praticamente mi sono fidanzata con quest'altro ragazzo e mi sono anche sposata. Ciao, siete bravissimi.
Buongiorno a tutti pazzi per RDS si parla di coincidenze. Mia zia abbiamo quarantott'anni di differenza nata il 27/07 alle 14:15 e io sono nata il 27/07 alle 14:15. Per concludere sono stata investita due volte nella mia vita, sempre in anni diversi mesi diversi, ma sempre in data 13. Quindi io ci credo, buona giornata.
Ciao. Sono in viaggio e sto andando al lavoro. A proposito di coincidenza, direi che la mia vita amorosa è tutta una coincidenza. Io di Trapani lui di Alcamo provincia di Trapani. Ci siamo conosciuti a Malta lui un addio al celibato. Io ho un viaggio con amica due anni fa morale della favola l'anno prossimo ci sposiamo. Ditemi voi.
Buongiorno tutti pazzi. Sì, Rossella. Io ci credo alle coincidenze, perché negli ultimi anni mi è capitato tantissime volte di pensare magari a delle persone, ma non con un motivo particolare, magari persone che non vedo da anni dal compagno di scuola all'ex marito di un'amica e dopo qualche giorno di incontrarli casualmente. Io non so come spiegare questa cosa, mi ha un po' spiazzato a volte, però sì, a me è capitato più e più volte. Non so. Buona giornata ragazzi, un bacione, Stefania da Domodossola.
Ah e da quel giorno non l'ho mai più rivisto, magari oggi, chi lo sa, oggi sono capace di vederlo. Ciao ragazzi.
Ciao bello sono lara....io ho tante coincidenze ma quella k mi capita spesso è quella k ogni volta k accendo la radio,sono in 1 bar o in qualche altro posto k ci sia 1 radio ....c'è il mio idolo.....eros ramazzotti
Ma mi capita anche di dire adesso cambio stazione e lui c'è
Vi abbraccio siete fantastici vi ascolto ogni giorno
Gentilissimo guardate il mio stato dí whatsapp… più visualizza più punti premio grazie mille 🙏
Rossella se serve un tutore sono disponibile...
Una coincidenza diventata Matrimonio 😂
Dopo 7 mesi di silenzio dopo la rottura, io di Napoli vivevo in Toscana. Un giorno rientro in treno e appena metto il piede sul suolo di Napoli centrale un messaggio whatsapp con questa emoticon 😘. Al mio “hai sbagliato”? Lei risponde “no ti pensavo “. Ho detto ok è lei la donna della mia vita! Adesso abbiamo 2 figli ❤️
RDS. Quando ci sarà il ponte, io sono Gaia e io Zoe, veniamo da Messina.
Ma quante storie già vissute nella vita e quante programmate chi lo sa, sognando ad occhi aperti, storie di fiumi, di grandi praterie senza confini, storie di deserti. Se stiamo insieme ci sarà un perché e vorrei riscoprirlo stasera.
Buongiorno ragazzi, a me un mesetto fa è successa una coincidenza, che è stranissima che ancora adesso ci penso. Praticamente ero a Roma per lavoro e mia mamma mi manda questa foto, Che era stata fatta penso che ero in prima o seconda elementare di un compleanno a casa dei miei con con con questo mio amico. Questo mio amico poi ci siamo persi di vista e sì, sarà penso 15 anni che non lo vedevo, forse anche di più. Sono a Roma. e a una sera vado in un ristorante di Trastevere, mi siedo per mangiare e poco dopo entra questo mio ex compagno di scuola, con la sua fidanzata. Infatti sono rimasto sbalordito, gli ho raccontato anche a lui questo aneddoto e abbiamo fatto una risata insieme perché cioè ho detto che che coincidenza.
Ciao sono Laura da Genova. Mio marito è il re delle coincidenze. Una volta, per esempio, per venir via da dalla leva militare per incontrare la ragazzetta di turno si inventa che suo papà aveva avuto un infarto, torna a casa e non trova nessuno. Indovinate perché erano tutti all'ospedale. A.
Potete mettere la canzone di elodie quella nuova?
Cara amica che ha appena parlato così, questo si chiama coincidenza.
Ciao a tutti. Allora dovete sapere che le mie figlie giocano a pallavolo. E cosa faccio io? Io ogni volta che l'avversaria va in battuta, io faccio gufo, dico prendi la rete, prendi la rete, sbagli la sbagliala sbaglia, va fuori e ci credete o no, la maggior parte delle volte succede e vai.
Buongiorno, mia zia è la migliore, ogni volta che dice, ma sai che è un po' di tempo che non vedo quella persona. Ci puoi scommettere che passano pochi giorni e sta nel necrologio, cioè mia zia è assurda.
allora io quando mi sono trasferita a Roma una ventina d'anni fa fa, anzi 25 e abitavo in zona Prati, e un giorno mi chiamò un mio amico mi ha detto guarda Natascia vengo a Roma qualche giorno, se ci incontriamo, erano lui insieme ad altri amici. Roma è grande eh, Roma è veramente grande, praticamente stava all'angolo, aveva preso una casa all'angolo con casa mia senza sapere la casa della zia. Dopo una coincidenza, infatti comodissima, è stato bellissimo, sennò se stava dall'altra parte di Roma non l'avrei mai visto, penso.
Buongiorno a tutti pazzi, allora questa se non non è una coincidenza, come la chiamate? Viaggio di nozze. Partiamo dalla um da Venezia. E andiamo fino in Polinesia. In Polinesia conosciamo nel villaggio una coppia di italiani. Che raccontavano che si erano sposati la domenica successiva. E che parlavano della coppia che nel ristorante il ristoratore aveva riferito che avevano pozzato il gomito, avevano festeggiato e poi si erano truffati nella piscina e la sposa al momento rischiava. Beh, indovinate chi erano la coppia? Eravamo noi. Quindi stesso posto, stesso locale, stesso paese, Maratea, a distanza di un mese ci siamo ritrovati in Polinesia senza conoscerci. Ciao.
Certo esistono le coincidenze. Io mi sono ritrovato da Siena a Lucca. Alla cassa di un supermercato dove quando avevo preso una una pianta di mimosa, E un signore mi fa quanto è bella questa pianta di mimosa, vedrà di mimosa, vedrà che risultati e guardi, mi seccano sempre a me perché, perché li seccano, eh? Perché io sono di Siena e lì non c'è un ottimo clima per la mimosa. E lui mi fa, mi fa io c'ho il mio nipote che studia a Siena. Ah bene, mi fa che cosa studia, eh? Architettura, ma io guardi l'unico architetto che conosco è mia zia che lavora al comune. E lui fa bene perfetto, allora guardi, il figliolo di sua zia è il migliore amico del mio fi- del mio nipote. Mettetela come volete.
Oh Ciccio, io non so, sarà una coincidenza, ma tutte le volte che dico quest'anno un'italiana vince la Champions, oh, mai una volta che la vince. Ciao ragazzi. Buona giornata.
Avevo 23 anni e mio padre l'ho perso che avevo 17 anni. Da geometra vado in Sardegna a lavorare, a fare un cantiere. Apro il cantiere, 1000 problemi con i fornitori, nessuno che mi dà il materiale perché sono continentale, dicevano. Stiamo parlando del 94 95. um allora arrivo da quello che fa il ferro lavorato, mi siedo, a un certo punto entra il direttore generale del, dello stabilimento, mi guarda e mi fa di dove 6? Bergamo, Bergamo, ah io quando ero giovane che ho fatto uno stage a Bergamo, c'erano due disgraziati che mi facevano ubrica- ubriacare tutte le sere, tutti i sabati sera e facevano i panettieri una volta m'hanno lasciato ubriaco in mezzo a una siepe. Io lo guardo e gli ho detto ma scusi, come si chiamavano? Emilio, era mio padre.
Buongiorno a tutti pazzi, ma dopo la telefonata di Ida lunedì condurrà il programma.
Ricordati, ricordati, ricordati che devi morire.
Ida è stata selezionata dall'INPS.
Ida.
Io stavo pensando a Rossella Brescia, a Martina Franca, pensavo ti immagini incontreremo Rossella Brescia ed era a fianco a noi, solo che non mi ha calcolato proprio.
Ciao a tutti pazzi per RDS, Sandro da Cosenza. Potete chiedere a Ida se gli interessa sapere come sta mia suocera? Ciao, grazie.
Non posso mandare il vocale perché sono a lavoro😅 Comunque io credo nelle coincidenze, secondo me non succede tutto per caso.
Mi sono innamorato di una ragazza e una mattina mentre le stavo portando una pastina al cioccolato(lunga storia) accendo la radio , metto RDS e dopo molti mesi risento LEI di Marracash, che descrive benissimo questa storia...😂 E ho deciso di dedicargliela poi🫶🏻
Ciao a tutti pazzi. allora Io e il mio attuale marito allora fidanzato nel 20078 più o meno, Siamo andati a Sharm el-Sheikh, abbiamo conosciuto una coppia di Milano, abbiamo passato tutta la settimana insieme, abbiamo pranzato e cenato insieme tutta la settimana, poi niente, dopo di allora non ci siamo più visti. Ci siamo tenuti in contatto almeno con lei perché poi nel frattempo si sono lasciati su Facebook, ma sai, mi piace, ciao come sai come non va, come non va niente di di più. Comunque per farvela breve, l'anno scorso siamo andati in vacanza in Liguria, noi siamo del Piemonte, um Abbiamo incontrato lei dopo, um 13 anni. Sì, ci siamo rincontrate. Una coincidenza veramente bestiale.
******* Ida, mi sto toccando tutto.
Ciao, invece la mia coincidenza è stata che un anno ero in vacanza a Sharm el-Sheikh, conosco una famiglia con due gemelli bellissimi. Ci salutiamo, finisce lì. L'anno dopo torniamo in Egitto, andiamo in un villaggio, mi giro di nuovo con la famiglia lì, e abbiamo iniziato a chiacchierare, abbiamo fatto qualche cena insieme. A dicembre dello stesso anno vado alle Mauritius. um Vado mando un messaggio a questa coppia di amici, non c'eravamo messi d'accordo. E um gli dico siamo a Mauritius loro, anche noi, praticamente un villaggio accanto all'altro. E da lì era destino, quindi amici per la pelle. Ciao.
A proposito di coincidenze, volevo raccontare la mia, e cioè io e mio marito che quest'anno ci siamo sposati nel 2000:24 nel a settembre 2000:24, praticamente ci siamo conosciuti con una chat che prevedeva di scuotere il telefono e mettere in contatto due persone che nello stesso momento stessero scuotendo il telefono e l'ho conosciuto così nel 2015. um Lui logicamente abitava in un'altra città rispetto alla mia, um comunque adesso stiamo ancora insieme e abbiamo una bambina e come ho appena detto ci siamo sposati. Ciao, buona giornata.
è stata che dopo 12 ore che sono stato licenziato da una società, ho mandato il curriculum per candidarmi su una nuova società um. due ore dopo mi è arrivata anche una telefonata da una persona terza collegata alla società a cui mandato il curriculum e che mi diceva che il giorno prima aveva parlato con delegato di questa nuova società avevano parlato di me e di mandargli il curriculum perché erano interessati alla mia posizione.
beh Ragazzi, buongiorno innanzitutto. Eh coincidenze, um noi eravamo tre amici, di cui tre ci siamo fatti da testimoni di testimoni di nozze e, due ci siamo lasciati dopo sposati e e uno si è lasciato prima di sposare. beh non so se sanno coincidenze ma punto interrogativo. Buona giornata a tutti, Alfonso da Reggio Emilia.
Buongiorno, da noi c'è un ragazzo che viene chiamato l'innominabile. Perché um leggenda narra che il padre portasse sfiga, ma che il figlio ne porti di più, e praticamente quando viene nominato succede qualcosa alla persona che sente il nome, non a chi lo pronuncia, ma a chi lo sente. Infatti, esempio, um anni fa. um L'hanno nominato al mio ragazzo mentre giocava a calcetto, e si è troncata una caviglia. L'anno dopo gliel'hanno rinominato e gli hanno ribaltato la macchina, cioè dei- degli dei suoi amici, insomma gli prestò la macchina e gliela ribaltarono. Ma a- a secondi eh, cioè si è troncata una caviglia a secondi dopo che gli abbiano che gliel'hanno detto e stessa cosa per la macchina. Ha prezzato la macchina, e gliel'hanno gliel'hanno nominato. Io sei anni che sono fidanzata. Questo è un compaesano de- del mio ragazzo e io ancora non so come si chiama questa persona grazie a *** e ne sono successe veramente tantissime e è difficile obiettivamente non crederci.
Nel quinto giorno del nostro RDS Play on Tour on the road la carovana ha raggiunto la bellissima Puglia che ci ha accolto con calore e partecipazione. Ci siamo fermati a Vieste e a Mola di Beri.