icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Sustenium Plus
Come affrontare al meglio il caldo estivo?

Non esistono più le mezze stagioni? Può darsi. Ma una cosa è certa: ogni stagione, mezza o no, ha i suoi effetti sul nostro organismo. Effetti positivi naturalmente, ma anche effetti collaterali che possono portare a cali di energia, come nel caso del caldo estivo.
I sintomi sono gli stessi a ogni estate: capogiri, affaticamento, mancanza di forze.
Per chi desidera portare avanti la propria vita normale tra impegni, lavoro e tempo libero questo può essere un problema: l’estate è così bella, peccato solo che sia anche così faticosa!

Per fortuna, ci sono dei trucchetti per mantenersi attivi e reattivi nonostante l’afa! Ve li spieghiamo qui:
- Idratarsi è fondamentale. Bevi più volte al giorno liquidi freschi, non solo acqua ma anche centrifughe di frutta e verdura, the verde, tisane aromatizzanti; non aspettare lo stimolo della sete, cerca di assumere almeno 2 litri al giorno di liquidi, sentirai la differenza.
- Anche i cibi possono essere idratanti: prediligi cibi nutrienti purché siano freschi, leggeri e ricchi di liquidi (insalate, pesce, frutta, verdura e legumi), meglio moderare invece l’apporto di carboidrati complessi e proteine animali come carni e formaggi.
- Sciacquate spesso il viso e le mani con acqua fresca. Se proprio dovete uscire nelle ore più calde, bagnate leggermente la base del collo per evitare che la temperatura corporea salga eccessivamente.

E se non dovesse bastare?
Per ritrovare la spinta che ti serve, puoi provare Sustenium Plus: l’integratore energizzante a base di vero succo d’arancia e completo di vitamine e sali minerali. In più, l’aggiunta di creatina garantisce il massimo dell’energia anche nelle giornate più afose, quando la spossatezza sembra imbattibile, mentre lo Zinco e gli altri Sali minerali come ferro e magnesio aiutano la termoregolazione e l’idratazione. È sufficiente assumere una bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua per avere la spinta che serve a vivere un’estate all’insegna dell’energia.

Del resto, una stagione così bella merita di essere vissuta a pieno: a volte basta davvero un piccolo aiuto per sentirsi al massimo ogni giorno!

GIOCA CON RDS E SUSTENIUM, PARTECIPA ALLA CHALLENGE ‘SHARE YOUR ENERGY'!

1 / 3
2 / 3
3 / 3

Pubblicato 17.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

RDS Play on Tour Summer – Partner

Il miglior scudo contro virus, germi e batteri

rds_community_login

RDS Play on Tour Summer – Partner

Locauto

rds_community_login

RDS Play on Tour Summer – Partner

Rocchetta: Proteggi la pelle d’estate e durante l’esposizione solare!

rds_community_login

RDS Play on Tour Summer – Partner

eCampus

rds_community_login

RDS Play on Tour Summer – Partner

Martino

rds_community_login

RDS Play on Tour Summer – Partner

Nocciolata

rolling
×