Ciao, sono Luca da Como, vorrei giocare, dai dai dai dai dai dai giochiamo giochiamo giochiamo giochiamo. Sono abbastanza bravo, giuro che sono abbastanza bravo, potrei farcela.
Piero Ceglie messapica
Voglio giocare alla cassaforte da Monza
Annalisa Carpiano
Ciao, sono Gabriele da Genova, vorrei giocare.
Ciao ragazzi, Daniela da Roma. Allora io sto per andare al lavoro. Sono per strada, quindi tra un po' attacca al lavoro. Alienatemi questa serata, vi prego, fatemi giocare e fatemi anche vincere. Ciao. Vi aspetto, eh?
Ciao, sono David a Ventimiglia e vorrei giocare al gioco delle posizioni.
Alberto
Da Ferrara
È caduta la linea
Nuovo figlio per shivaaaaa ♥️👑
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Ciao. Allora io il mio cellulare l'ho avuto alla Cresima credo e se non ricordo male e calcolate però che alla mia ai miei tempi non c'era internet. Quindi comunque avevo il telefono perennemente scarico di soldi. Quindi o ti facevi le ricariche se avevi i soldi, se non avevi i soldi, te lo tenevi così per ricevere. Io ho un bambino di due anni e mai e poi mai mi sognerei di dare in mano al cellulare a un bambino così piccolo, perché prima di tutto secondo me, cioè lo lo imbambolisci, cioè non il bambino deve giocare all'aria aperta. Con i suoi amichetti, tutto qua- tutto quello che volete, ma il cellulare a due anni no, assolutamente no.
Primo telefono anno 2006, avevo 10 anni e l'unica cosa che ricordo è che se per sbaglio premevi il tasto per andare su internet ti arrivava una bolletta a casa di qualcosa come ********** di euro, e quindi l'unica cosa che mi dissi mio padre è non premere questo bottone.
um Ciao sono Paolo. beh Io sono contrario al telefono, ai bambini, cioè cosa che poi dal punto di vista pratico non si può fare perché, um il tablet e il telefono ai bambini. di fatto ce l'hanno sempre, però, un telefono specifico per i bambini da dare al bambino da da utilizzare personale, io glielo darei finché non abbia i 18 anni. Detto questo, però dal punto di vista pratico, quando fa la crisi ma qualcosa, che comincia ad avere 13 14 anni, beh allora sì. I bambini di otto anni che danno il telefono in mano e lo usano per chiamare per usarlo per Google Play così? No, no, assolutamente non esiste. A parte che dopo io il Google Play caricato con i soldi io non ce l'ho e non lo voglio nemmeno avere. Ciao ciao.
Ciao RDS. Il mio telefono è stato il Nokia trentatre 10 mi è stato regalato quando andavo in quinta elementare. Perché se dato che tornavo a casa da sola la la scuola c'era vicino proprio a casa mia. Se avevo bisogno, avrei potuto chiamare mia madre tutto il resto del tempo. Il telefono lo dovevo tenere spento e quindi non vedo molto l'utilità.
Ma io ricordo che verso 12 13 anni i miei mi hanno preso il primo telefono con i punti del del benzinaio e un sogno. Però erano anche altri tempi. Di fatto oggi i tempi sono cambiati, la società è cambiata, quindi è anche complicato non Non poter dare un dispositivo a un bambino, a un ragazzo. Certo, ovviamente a scuola primaria eviterei ecco di di dare un telefono del genere, con con pro e contro a un bambino così piccolo.
Ciao ragazzi di LDS, ma sul discorso del telefono ai bambini, io ad esempio sono cresciuta insieme alla, a qua- a come è cresciuta la tecnologia, quindi, um quando ero piccina c'erano quando ero una bambina c'erano i telefoni quelli con l'antenna, anche se portatili. E a um 13 anni ho avuto sostanzialmente il mio primo telefonino che era quello a conchiglia di mio padre. Mentre poi a seguito, piano piano ho avuto un po' per volta quelli touch e quindi anche nello scoprire internet, le cose sono arrivate di pari passo. E devo dire che la percezione che si aveva all'epoca dei social, di di tutto quello che è poi oggi il telefono, è una cosa che dici, sono delle ******* e lo sappiamo è per noi ragazzini e basta, cioè una cosa per noi. Invece oggi vedi che il mondo si basa su quelli e dici ma com'è possibile che quando eravamo piccoli noi veramente doveva essere una cavolata e invece ora ha preso possesso di chiunque, qualunque età. E secondo me il fatto di darlo ai bambini così piccoli, io lavorando al pubblico ne ho visti di di ogni, ma veramente che passano tutta tutta la serata col cellulare e non rispondono neanche ai genitori perché chiaramente sono imbambolati, la vedo una cosa deleteria proprio per l'umanità, per il prosieguo, cioè, Perdere tanto di quello che la vita ti dà realmente per stare a guardare uno schermo da così piccoli, credo che sia veramente una grossa perdita per l'uomo.
Ciao sono Diana da Verona. Il mio primo cellulare l'ho avuto quando ho iniziato ad andare all'università. Ero una tra le prime, era grande, me lo ricordo ancora. Adesso ho due figli in età adolescenziale, il cellulare è una lotta continua. Con il secondo che ha 12 anni stiamo ancora aspettando, però, lui fa la prima media e il numero di ragazzini che sono senza cellulare, È decisamente ridotto, poco più di le dita di una mano. Ciao, buona serata.
Ciao sono Gaetano da Catania. Io il primo telefono l'ho avuto il primo telefono smartphone l'ho avuto per la mia prima comunione costava 40 €. Credo che non esista più nessun telefono che costi 40 € e non aveva neanche la torcia e poteva avere 11 anni 12 anni.
CDS. Buonasera. Guarda, io sono Alfonso da Ravenna e ho due bambine e posso dire che con la mia prima figlia avevo iniziato a dare il telefono per comodità, proprio per una questione di comodità, um però comunque la rendeva molto nervosa. Quindi abbiamo iniziato a smettere e devo dire di aver scoperto um che senza telefono i bambini sono molto molto più creativi, um giocano di più. Sono molto più socievoli, quindi abbiamo bandito il telefono fino a data da destinarsi.
Buonasera RDS il mio cellulare. Il mio mio cellulare è nel 98 quando ho fatto la cresima Panasonic CD 90.
Ciao ragazzi, allora io il mio primo telefono ce l'ho avuto in quarta elementare, um le regalato dai miei nonni, quarta elementare e quindi parliamo di otto nove anni. E nonostante avessi avuto il telefono già da piccolo, non ritengo che questa cosa mi abbia influenzato, nel senso che adesso non sto H24 con il telefono, se per due ore non lo tocco non mi cambia la vita, se me lo dimentico a casa, amen. Ma secondo me tanto sta anche da comunque dai genitori da che ti è vicino in quell'età giovanile, che devono farti capire che è uno strumento che ti serve per emergenze, magari a quell'età, non per rimanerci incollato H24.
Io ho avuto il cellulare a 6 anni, per esigenze familiari di contatto
....ma siccome sono vecchia, l'unica cosa che mi piaceva fare era giocare al mitico SNAKE e fare foto alla qualsiasi!!!
Io.ho 59 anni non me lo anno mai dato il telefono....a dimenticavo... quando ero giovane io non esistevano....i cellulari...
Saluti
Ivano
Dovevo inviare solo quella cosa di Billie potete anche bloccare questo numero😇
L'utilizzo del piuttosto che a Milano mi fa impazzire il cervello
Ciao potete mettere amoR di Achille Lauro? Please . Vi guardo sempre. Baci❤️
Buonasera RDS la cosa che mi snerva di più e se avrei se avrei è vergognoso, anche perché anche perché suona male, suona male e io sono costretto a correggerli al momento, perché è giusto che sia così per non sbagliare dopo.
Bravi, bravi… GRAMMATICA!!! C’è tanto bisogno!!!
Ciao ragazzi, sono Angela da Santena e sto tornando da una partita. A proposito di errori, ho sentito dire se io avrei, no, no, no, no, no, no, se io avrei, se io potrei, no, no, no, non ce la posso fare. Io non correggo, ma basta guardarmi in faccia per capire cosa penso. Ciao.
L'errore grammaticale che più mi fa arrabbiare È quando si usa la e con l'accento e senza e non capirne l'uso ma dico le basi proprio Ciao buona serata
Per saper scrivere bisogna leggere, leggere, leggere.
Allora l'errore che io odio di più è chi sbaglia il condizionale con il congiuntivo, se avrei, se potrei e se andrei, no, se c'è il se c'è sempre la doppia S, è una regolina che ho imparato alle elementari, mi viene l'orticaria.
Buonasera ragazzi. Io ho sempre avuto un problema serio a riconoscere quando devo usare l o l. Sempre avuto da da sempre praticamente e anche quando ho fatto l'esame di maturità, ho cercato di non utilizzare um frasi in cui dovevo scegliere quale dei due utilizzare e quindi niente. Quando devo scrivere qualcosa cerco sempre di evitare di, di utilizzarli perché mi confondo sempre.
Personalmente quello che mi dà più fastidio è l'acca è sbagliare l'acca e in pratica e um per esempio, sono andato a casa con l'acca. Mamma mia, che brutta cosa.
La cosa che può consolare un po' è che io vivo a Londra da 10 anni, e gli errori che fanno gli inglesi nel loro scritto, sono peggiori di qualsiasi errore un italiano possa mai fare nel nell'italiano scritto parlato.
Ciao RDS sono Daniel da Torino. A me mi dà fastidio quando sbagliano gli articoli, ma però ci passo sopra. E che devo fare? Ciao, buonanotte.
L'errore grammaticale fastidiosissimo è quando e quanto, cioè le persone che non fanno usare quando e quanto, D'arresto, d'arresto, immediato.
Ovviamente ciao Chiara da Roma 😂
Perché non realizzate una rubrica di grammatica in pillole… è gradevole e farebbe taaaaanto bene!!! Perché no?!? Magari applicata ai testi delle canzoni…
Scusate... sono una boomer,
quindi forse precisina ma:
l'Accademia della Crusca dice che “a me mi” non è errato ma semplicemente una ridondante
“Se avrei” non si può proprio sentire!!!!
...senza "una"
Oppure quando scrivono: ”c’è lai…” triplo errore gravissimo
Se io avrei, è una cosa che proprio non sopporto.
Ciao ragazzi, sono Barbara da Treviso, um uno che io non riesco a non correggere, non ci riesco proprio. È purtroppo. E insisto a dire ragazzi, se purtroppo. No, insistono a dire che purtroppo con la L, è giusto. E vabbè. Ciao. Buona serata.
Però, ad esempio, nella frase ho dimenticato l'accappatoio a casa, l'acca ci va perché se io tolgo l'acca diventa ho dimenticato patoio a casa, quindi bisogna scrivere anche H.
C'era un mio compagno all'università che nelle relazioni metteva l'apostrofo a caso davanti a un um un giorno gliel'ho chiesto e ha detto effettivamente non lo so e lo faccio veramente a caso. Allora gli ho detto, beh, se è femmina, glielo metti, se è maschio o no. E da lì non si è più dimenticato.
Quanto sono fastidiose, quelle persone che non sanno utilizzare la H. È una cosa incredibile, cioè ma sono le basi delle scuole elementari, mamma mia.
Vale anche per lo spagnolo??😂
Penso di aver capito cosa intendeva. Mi и capitato personalmente che un mio cliente al bar mi chiede "quando viene il conto?" Invece di quanto
A me danno fastidio i verbi coniugati male.
Sonia
Penso di aver capito cosa intendeva. Mi è capitato personalmente che un mio cliente al bar mi chiede "quando viene il conto?" Invece di quanto
Però non dico niente
E comunque, anche "essendo che..." è da arresto🤣🤣
Ma ragazzi, uno che non riesco a tollerare proprio è l'uso improprio del piuttosto che, quando viene usato per elencare qualcosa. Lo detesto.
Ciao Ale, ciao Fil Ivano, io dico solo che siamo ridicoli. Con tutto ciò che si vede in giro su internet, nei film, dove volete, cosa si sente per le strade, andiamo a bloccare una pubblicità perché un bambino davanti a una minigonna resta stupito. Che dire, siamo italiani.
Pasticcere da Firenze. Buongiorno Ale, buongiorno Phil. Ma dai, andiamo, non si rimaneva incantati sull'intimo di Postal market. Ma ven via andiamo, quando si va a finire. Mah vabbè. Buongiorno a tutti, i guerrieri.
Ciao ragazzi, io non ci vedo niente di male, anche perché la mia generazione abbiamo passato giornate intere a guardare Baywatch e le cosce di Pamela Anderson. Ciao ragazzi.
Mah sinceramente a me sembra un po' troppo esagerato, dai, io sono cresciuto con i film di, Alvaro Vital, Vino Banfi e eccetera, però cioè era peggio, essendo se vi ricordate gli anni 90 no? Colpo grosso, quindi boh, mi sembra un po' esagerato. Ciao da Raffaele.
Buonanotte Guerrieri..ci risiamo..prima la maestra in veneto...adesso la Leotta...ma vi e mai capitato di vedere alla mattina quando portano i bambini a scuola ci sono certe "mamme' fanno la gara.mettono in mostra altro che...poi pubblicità con assorbenti...bagnati.. creme con ragazze in mutande..credo che ... ooohh...domenica tutti a messa ..minimo 40ave Maria...
Ho 59 anni mi sembra che usano unità di misura diverse
Ivano
Ciao guerrieri, io penso che sia meglio vedere una minigonna in una pubblicità del genere, che pur- pur- che vedere quei quattro politici corrotti che ci prendono per il ****.
Di nuovo, scusate se insisto, quello che hai detto tu, io sono pienamente d'accordo e il mio la mia opinione era che siamo passati da un'estremità all'altra, appunto da cose non controllate, volgarità e robe varie, a una pubblicità che di lì ci siamo passati tutti. Io ho rischiato di diventare cieco con Postal Market, vedete voi.
Nel caso specifico credo che non sia una questione di oggettivizzazione della donna, ma semplicemente di sessualizzare un bambino, che è una cosa completamente differente. Detto questo, io sono un millennial, e um sono cresciuto tanto a questa televisione come anche, mi ricordo ne cito uno tra tutti, drive-in dove effettivamente lì per esempio l'oggettivizzazione della donna, Era a live- ai livelli che oggi sarebbero impensabili per la televisione. Tuttavia mi chiedo sempre, se effettivamente quello che abbiamo perso è di più di rispetto a quello che abbiamo trovato. um Penso che il rispetto nei confronti del ruolo della donna sia completamente, Differente a parte dello strumento utilizzato e atto a divertire che poi può piacere può non piacere quello c'è lo share, quello c'è la pubblicità che paga per avere degli spot all'interno di un determinato prodotto, eccetera eccetera. E va da solo oggi che il mercato si aggiusti sotto questo punto di vista, senza dover necessariamente essere dei benpensanti, che poi in realtà. Offrono soltanto un po' la colpa di vuoti di pensiero, perché oggi siamo una generazione che ha smesso ormai di pensare.
Secondo me quello spot è molto educativo.. se ci fosse stato Ricky Martin e il bambino.. nessuno si sarebbe lamentato.. quando invece bisognerebbe insegnare di nuovo l'amore per le ragazze... A prescindere dalle scelte future di ognuno di noi..
Alvaro Vitali, più di un'intervista ha detto che sta alla rovina E allora io penso che è finito soldi, finito amore.
Ciao ragazzi, non so se si può definire però io adoro vestirmi ancora come quando avevo 20anni, ora con due figli e abbondanti kg in più non ho più fisico, però quando passo davanti ai negozi ecco ci lascio il cuore che poi mi rendo conto che indossandoli faccio ridere anche i sassi, però ecco a mio marito da fastidio questo atteggiamento da teenager 🤣 che faccio fatica a mettere via e essere come una 40ennne..... Buon lavoro ciao a tutti guerrieri da Maristella
Buongiotte guerrieri,inutile girarci sopra,prima o poi la differenza di età prende il sopravvento,la signora ha trovato altro e si vuole godere la nuova vita.Giustamente.Placido
Ciao Ale, ciao Phil, Max Panetiero da Torino. Amico mio, c'ho anch'io lo stesso problema. E in più quello dei videogame, a cinquant'anni ancora me ne vergogno, però, ragazzi, non ce la faccio farne a meno. Un bacio e un abbraccio, felicemente comunque fidanzato, eh.
Ferraro, non sono d'accordo, ma ora se tua moglie sta a fare questa giostra te che fai? Come la pensi? Come ti senti? Ma che dici Ferraro?
Cioè guerrieri c'è poco da fare non è felice con la moglie non trova più emozioni sessualmente co- non trova più emozioni se- sessuali con con la moglie e la sta facendo. Non voglio di cornuda, però non va bene. Ciao ciao.
Che il rapporto a pagamento ha un grosso vantaggio. Che finiti i soldi, finito l'amore. Non ti chiede come ti chiami, non ti chiede dove abiti, è tutto finito, è una trasgressione, diciamo piuttosto leggera, non è impegnativa come avere l'amante. Non, non condivido, ma approvo.
Buonasera ragazzi, secondo me lui trova quel senso di libertà solo perché, um evidentemente a alle prostitute chiede qualcosa che lui non chiede alla moglie apposta per, per paura di rovinare il rapporto. Ne conosco più di qualcuno che è così.
Mi chiamo Gaby Feraru, e grazie a Filippo Ferraro spesso quando devo rilasciare il mio nome nei vari punti dove scarico( essendo un camionista) quasi tutti mi sorridono e mi chiedono se sono un guerriero 😅....grande Filippo, un saluto a tutti camionisti
Buongiornotte ragazzi Francesco da Genova. Io ho avuto il piacere di vedere la partita di Coppa Italia e avevo già mezza idea che il Bologna la potesse portare a casa perché è molto più squadra rispetto al Milan. E soprattutto la gestione di Italiano di tenere il gruppo unito, con come avete detto voi comunque la perdita dei giocatori del calibro di Calafiori, però sostitui- sostituiti con dei giocatori abbas- molto validi, che infatti hanno poi portato alla vittoria. Il Milan direi stagione fallimentare, Con da due anni a questa parte, con Ibrahimovic come guida che secondo me, non è capace e è troppo presuntuoso e, Non fa il bene del Milan, la proprietà anche, mentre il Bologna proprio grazie alla proprietà, alla dirigenza, e con italiano che all'inizio ha stentato, ma poi secondo me è una delle squadre il Bologna che ha fatto vedere il miglior gioco, forse insieme alla alla Fiorentina anche di Palladino nel momento di suo massimo, um Forma dei giocatori, perché poi vabbè, a parte la solita Inter e il solito Napoli le altre hanno molto deluso. Secondo me il Bologna gioca anche molto bene a pallone quest'anno. Un saluto,
Conceição sarà il prossimo allenatore della lazie.
Ciao sono Filippo in ritorno da Roma dopo aver festeggiato la vittoria, mamma Antonella sta guidando e dietro ci sono Alessandra e Massimo. Sempre Forza Bologna ❤️💙
Ragazzuoli, anche noi abbiamo vinto la coppa, i nostri figli hanno vinto la coppa ieri sera. Categoria 2000:09, Regione Toscana. Regionale 2009, mamma mia, mamma mia, come siamo stati. In ansia. Comunque la coppa è nostra e son contenta che ha vinto il Bologna, che vi devo dire? Abbiamo urlata, abbiamo sbraitata, abbiamo, gioito, non lo so, abbiamo chiuso una stagione bellissima. E comunque quest'anno è andata bene in tutto. Forza Pisa, forza calci e ora da interista spero nell'Inter. Comunque sono contenta così, anche se l'Inter non arriva dove deve arrivare, son contentissima così. Contenta per mio figlio e il resto poi un conto a meno di 0.
Non so come arriverà stasera, sempre se arrivo. Però è stato bello, scusate ma ve lo devo di'. E ora basta, non vi scrivo, non vi non dico più niente.
Cristiano Vigo. Andare a dormire, sto andando a dormire. Buona nottata.
Buongiorno, RDS, Giovanni Francesco della Sicilia, braccianti agricoli. Svegli e si lavora. Buona giornata.
Ragazzi, io appartengo a tutte e due le categorie di *****. Ora appartengo a quella là dei nottamboli. La settimana prossima a quelli là della mattina. Mamma mia che vitaccia.
Ciao Romano uberista, S staccando in questo momento.
Qua la categoria di persone che lavorano di notte, io son ferroviere e ho appena finito di lavorare e adesso me ne torno a casa.
Buongiorno, RDS, anch'io faccio parte della Rete corrieri.
Raffaele Carrellista presso Genere centro aggiustamento genere alimentare ragazzi.
Buongiorno RDS, sono Giovanni da Moni. La la notte che faccio con i trattori. tenete sempre in compagnia. Una buona giornata a te.
Sà da San Salvo. Tra quelli che si sveglia molto presto, due30. Ho la sveglia, si va a Pescara a consegnare il pane. Buongiorno a tutti.
Cristiano Vigo, sto andando a dormire, sto andando a dormire. Buona nottata a tutti amici RDS.
Ci vediamo molto presto tutte le mattine, ciao Alfredo e Pietro D'Alecco, pasticceri.
Buongiorno guerrieri, Stefano Civitavecchia, come da 23 anni a questa parte si va a dormire sempre molto tardi. Sono una guardia giurata e giro tutta la notte con la macchina.
Bu guerrieri, Vincenzo da Perugia, sveglio molto molto molto molto presto. Tutte le notti raga-, un abbraccio a tutti i guerrieri.
È la notte dei guerrieri e degli amori. Io sono Tony, ascolto RDS. Comunque mi sono svegliato a mezzanotte30 e faccio l'autezza di mezzi pesanti. Ciao ragazzi, buon continuo.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. allora Io vado a dormire alle 11:30 di sera e mi sveglio alle due della notte. Quindi, da che parte sto? Cristina da Brescia, consegna giornali, ciao ciao. ah.
Sì, buongiorno RDS, buongiorno e grazie per la compagnia. Faccio parte della categoria di quelli che si svegliano molto presto. Alle due già sono sveglio con i piedi per terra. E incominciamo una bellissima giornata. Un grazie a tutti voi e buona giornata.
Buongiorno a tutti, RDS, grazie della compagnia, Giuseppe da Gallipoli. Mi sveglio molto presto, faccio parte di quella categoria che già alle due di notte si mette in marcia per il lavoro. Buona giornata a tutti quanti.
Buongiorno ragazzi, Camillo da Crecchio. Io faccio l'autista di pullman e accompagno tutte le mattine gli operai che vanno al lavoro in fabbrica e riprendo quelli che hanno fatto la notte. Mi sveglio mediamente alle 33:15. Un saluto, un abbraccio, vi ascolto sempre, ciao.
Buongiorno, notte guerrieri, Placido Palermo, portiere di notte in albergo, va a dormire tardi. Ciao.
Buongiorno RDS, io mi sveglio ogni mattina alle 4, quindi sono un grande revival.
Buongiorno RDS, mi sveglio ogni mattina alle 4.
Buongiorno, che dire, lavorare di notte è normale, la sveglia sembra 12:30 all'una precisi, devo sentire a voi 2, a Franco e a Ciccio su RTS e vabbè, vi devo anche sopportare dall'una fino alle cinque.
Buongiorno, eh no, ci sono anch'io e buongiornotte. Mi alzo alle tre per andare a lavorare. Servizi ambientali, raccolta rifiuti. Buona giornata a Michaela da Ronchi.
Buongiorno, Rosario D Modica, sveglia presto alle tre autista, buongiorno.
Buongiorno ragazzi, stamani che inventate per non lavorare?
Sicuro?
Gianni Morandi
Giuseppe De Roveretto, Paola Barale.
Miriana trevisan
è Fiorello.
Paola barale
Luciana Littizzetto.
Piersilvio Berlusconi, Giacomo di Arbor.
Gianni Morandi
Secondo me è Rosario Fiorello. Adriana, ciao.
cattolica.
Ciao, la soluzione è Fiorello.
Via di Filippo Ferraro. Simone Fornaio di Villa Adriana e Paola Barale.
Paola Barale e Paola Barale.
Il personaggio misterioso, anzi la voce misteriosa, è di Paola Barale.
Ragazzi sono io eh, e Paola Bagale.
Paola Barale.
Placido Palermo, Miriana Trevisan.
L'E da Perugia.
Paola Barale, Emanuele da Vignate.
Luciano da Ventimiglia, Lorella Cuccarini. Ciao.
Gerry Scotti e Vanni da Sassari.
Un giovane del DS Emanuele David Erbo, 44 anni camionista, che è Miriana Trevisan cale DS.
Sinner
Buonasera Guerrieri. Il personaggio misterioso è Gianna Nannini.
Buongiorno Sono Paola da Roma. La voce è di Jovanotti.
Francesco da Cerignola, Paola Barale.
Ciao, sono Franco, il personaggio è El V.
Salmo
Orlando da Catanzaro, il personaggio misterioso Paolo Abarale
Ciao RDS sono Giovanni, il personaggio di questa notte è Tio Mammuccheri.
Ciao sono Silvia Teramo e forse si tratta di Paola Barale.
Paola Barale
Jovanotti
Rosario da Bergamo
Il personaggio è Miriana Trevisan, un bacio, Giuseppe D'Aversa
la voce è di Fiorello.
Susanna Messaggio, Lella da Perugia.
Ma chi è Salvo?
😅
😂😂
beh Non ha tutti i torti eh ma chi è Salmo?
beh, forse è il più famoso Carmelo Zappulla, ma chi l'ha mai sentito Salmo.
Eh ci sarà un motivo che hai indovinato uno suolo eh.
Eh ma non vale, bisogna mettere personaggi più famosi. Ma chi è Salvo, o Salmo?
Io conosco il Salmo Responsoriale, i Salmi Biblici, non conosco altri Salmo
Ma domani mettete la voce del mio idraulico, ve la mando, grazie.
Ma buongiorno, buongiornissimo. Ciao Beppe. ciao Melania e sempre un piacere ascoltarvi e vedervi dal canale cinque e vi auguro una sbida giornata, siete stupendi, vi adoro, vi amo che vi di più? Paci. Barbara da Roma.
Siglaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️👍👍👍👍👍
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania.! Mi chiamo nessuno e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi viventi. Buona giornata a tutti. Grazie della compagnia. Ciao.
Come si fa' a nn sapere i vostri nomiiii😱😱
Barbara da Roma ❤️
Buongiornissimo Meraviglie 😁😁❤️😘
Ciao, sono Franco, autista raccolta Latte. Dormito quattro ore30. Ma, le altre le passo ad ascoltare a voi.
RDS, buongiorno, sono Federico, il solito barrista di Terni. Praticamente niente, come tutte le mattine anche oggi sveglia alle tre30. Ieri sera sono tornato a casa alle 10, sono andato a dormire alle 11:30. Sono svegliato tre quattro volte stanotte, quindi praticamente come tutti i giorni, non dormo mai. Buona giornata, siete sempre fantastici. Federico, Terni.
Beppe, vuoi vedere che io vinco un RDS bag? Facciamo questa scommessa. Io posso dormire anche dentro un bar con la musica a palla.
Buongiorno pazzi viventi e dopo aver accumulato 10 ore di sonno in due giorni, mi reco al lavoro da Potenza a Salerno. Non vorrei omettere che per il passaggio del giro d'Italia ho dovuto cambiare percorso almeno tre volte per poter prendere l'autostrada. um attaccherò al lavoro alle sei e una buona mattinata a tutti voi. Merida Potenza.
Buongiorno Vincenzo da Perugia, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette con Beppe e Melania. Melania ti confermo, io sono 27 anni che sto um sul lago Trasimeno. E sto da ***, io sono della Campania di Torre Annunziata, però sono 27 anni che sto da ***. Ciao ragazzi, buon lavoro, vi ascolto sempre sempre sempre.
Buongiorno, ciao ragazzi, sono Giuseppe. Ho dormito quattro ore. Sto andando in aeroporto a Bergamo per andare in Puglia quattro giorni. Un po' di relax, un po' di lavoro in corso per una casa. um Ho sonno, ho bisogno di dormire almeno sette otto ore, sennò la mia giornata è, però quando vado in Puglia a casa. Mi passa, mi riprendo, dormirò stanotte. È bello sempre ascoltarvi. Buona giornata.
Buongiorno cari Melania e Beppe. Sono Paola da Padova. Io mi sono alzata prestissimo perché sto per andare a Expo Dental Meeting che è una fiera del settore dentale a Rimini e quindi via di Fiera.
Buongiorno Melania e Beppe, confermo. Se non ha impostata la sveglia alle quattro30 a Prato si dormirebbe anche bene. Ciao a tutti, Veronica da Prato.
Ciao a tutti, sono Giordano, un tecnico manutentore. Sono andato a letto all'una questa notte, mi sono svegliato alle 03:15, mi sono messo in viaggio alle 03:45 per lavoro, ovviamente. Ciao a tutti, bella giornata.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ma ragazzi io panettieri dormo tre ore, ma massimo quattro proprio quando, cioè posso girare un po' più di più eh. tre ore ragazzi, una brutta grida, mamma mia.
Oh ragazzi, è noi che vendiamo il pesce che lavoriamo al mercato ittico che la notte ci alziamo all'una30, e stiamo in giro fino a mezzogiorno l'una, un abbraccio da Enrico.
E i fornai ????
E le mogli dei fornai ????😍😍😍
Sempre con voi ♥️
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, ma i baristi dove li mettiamo? Sveglia alle quattro15 per andare a cuocere focacce, paste, allestire il bar. Pronti, partenza via per aprire a tutti i clienti. Buona giornata a tutti, ciao ciao, Nicoletta da Firenze.
Ciao sono un' educatrice di asilo nido e dormo dalle 22 alle 3.00.....senza sveglia. Mi alzo , faccio le mie cose e aspetto VOIIIIIII!!!! Vi ADOROOOO BARBARA DA ROMA ❤️❤️
Sono Fabio. Ho un collega pescivendolo che dorme in piedi mentre lavora. Ciao da Cosenza si va a funghi
Vogliamo mettere anche i ladri che lavorano di notte, poverini.
Buongiorno RDS, mi avete dimenticato, la categoria più che non dorme mai. I netturbini montano la mezzanotte alle sei del mattino.
Buongiorno, sono il chiattone di sale e porto il pane. Ma io secondo voi posso aspettare delle due notti fino alle 5, posso aspettare fino alle cinque per sentire l'alba dei pazziivetti? Boh, a me non mi sembra un male. Un buongiorno a tutti.
E noi donne delle pulizie?
Buongiorno ragazzi, e di categorie ce ne sono ancora tanta, ci volete mettere i postali? Io in teoria la mattina dovrei entrare a lavorare alle quattro30. um Però ovviamente non ce la faccio mai. um e quindi mi devo alzare un quarto alle 3. Non riesco ad andare a letto prima delle un- tra le un- vado a letto dalle 11:3zzanotte, quindi praticamente quando mi va bene dormo tre ore per notte, sennò dormo anche un'ora30 due ore per notte. Ovviamente sono distrutta, cioè la faccio. Ciao ciao.
Ragazzi buongiorno, ne parliamo⁉️🤣 le cuoche che si svegliano presto al mattino ? Ya ya ya ya ya ya ya ya yaiiiiiii🤣
Buongiorno, anch'io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi, di Beppe e Melania. Ragazzi non saprei come fare senza di voi la mattina. Andrea da Pescara.
Buongiorno RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, è un buongiorno da Luigi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, buon lavoro a tutti.
Sono anche quelli che trasportano anche i quotidiani che lavorano tutta la notte e fanno chilometri. per portarli. per tutte le province.
Buongiorno, sono Antonio. Vi prego di svegliare mia moglie ❤️👩🏻Antonella💕 331 20 04 362 grazie vi ascolto sempre
Buongiorno ragazzi, ricordiamoci tutti quanti che ogni professione ha la sua importanza, sono tutte importanti. Fatevene venire in mente una, e provate a immaginare il mondo senza. Ciao Mimmo Camogli, rumentaio.
Edwige Fenech
Ciao ragazzi, ciao RDS, buongiorno da Natalia da Terni. Quando penso al varo Vitali mi viene in mente. Che adesso ha riproposto anche il grande Rosario Muniz. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, no, non ditemi che parliamo di Alvaro Vitali e dei suoi presunti tradimenti o marachelle che siano. Veramente? Perché questa notizia l'ho sentita e non riesco a capacitarmi. Forse mi spiegherete meglio voi. Ciao. Daniela.
Maestra, posso andare a pisciarre, ma Pierino con due erre? No, col pistolino, col fischio o senza?
Buongiorno, Beppe Melania. beh Quando si parla di Albano Vitali anche i film insieme a Lino Banfi. Tutte le pizze che ha preso. Buona giornata a Gianluca da Roma.
Buongiorno, se dite Alvaro Vitali o Pierino, mi viene in mente Edwish Fenek.
Buongiorno RDS, per me Alvaro Vitali viene in mente. Il fischietti, sicuramente c'ha RDS.
Buongiorno a tutti, se pensa Pierino vi viene in mente la sua espressione, più me lo meno più vengo meno, per non venir più meno non me lo meno più, per lo meno me lo meno di meno.
Ma dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi, l'alba dei pazzi viventi. Come leagna col Melania e Pino ci divertiamo, dal lunedì al venerdì e poi noi lo vide rivediamo al 25 in TV. e qui ci sentiamo. L'alba dei pazzi, l'alba dei pazzi viventi.
Mi sono innamorato di Melania, una conduttrice bella ma un po' pazza. Con lei c'è il Beppe ogni mattina. L'alba dei pazzi viventi sono qui. Vi sento, vi sento ogni giorno, dalle cinque alle sette con noi. Vi voglio, vi voglio Mattacchioni. L'alba dei pazzi viventi è con noi.
Barzellette? Mamma, mamma, quante sono le stelle? Non lo so, ved da tuo padre, papà, papà, quante sono le stelle? Non lo so, ved da tua zia, zia zia quante sono le stelle? Non lo so, ved da tuo nonno. Nonno nonno quante sono le stelle e il nonno con tanta santa pazienza. Le stelle sono tante, 1000000 di 1000000, non ci rompere i ********.
E dispiace anche perché è una bravissima ragazza, e con lui stava molto bene, trent'anni v- vogliono dire molto.
Buongiorno, a me quello che mi piace di Perino è quando faceva mela, mela, banana e caffè. Mela, mela, banana e caffè. Buona giornata.
Eh Quando pensa Alvaro Vitali mi viene in mente, se sei come me, non ti preoccupare, alla vita devi dcedere tu.
Se sei come me, non ti preoccupare, prendi questa vita e dagli del tu.
Buongiorno Nunzio da Trani. Alvaro Vitali mi viene in mente la mia bella Trani, quanti film girati a Trani?
Buongiorno buongiorno. Scusate la voce, ma sono raffreddato. Allora ci sono due vecchini si trovano nei bar e uno li fa a quell'altro. Oh, ho visto che ha comprato l'ape nova quanto l'ha pagata? eh 7000 € c denti li fa ma scusa ma invece di comprare l'ape non tu c'hai un dente in bocca, ti potevi rifare denti? Sì e gli fa e poi la salita di casa la faceva a morsi. Ciao Andrea da Garfagnana.
Quanto comicità, nessuno può battere Giovanni Veria. Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, buongiorno a tutti.
Nell'ascensore di un albergo, 11 signore entra in ascensore, mentre entra nella fretta con il gomito, tocca il seno della signora che è dentro l'ascensore. Lei rimane un po' così e lui gli fa, guardi, mi scusi signora, però se il suo cuore è morbido come il suo seno, saprà sicuramente perdonarmi. E la signora lo guarda e gli fa, se il suo uccello è duro come il suo gomito stanza 204.
Buongiorno RTS. allora la barzelletta di Carmelo e Rosalia. due giovani poveri che si sposano e vivono a casa di Rosalia, Rosalia orfana di mamma. Si sposano la prima sera a casa di Rosalia. Dividono la stanza, la dividono con una tenda con il povero papà anzianotto. allora, mentre facevano l'amore Carmelo gli gli chiede a Rosalia Rosalia entra e Rosalia No, Carmelo, non entra. Mettici un poco d'oglio Carmelo si alza, va dall'altro lato della stanza dov'è la cucina prende un po di olio, ci mette l'olio e ritorna a letto. Ci ritrova e fa Rosalia, entra. No Cmelo, non entra, mettici un poco d'olio. Si alza Carmelo, va di nuovo in cucina, mette un po' di olio e ritorna. Giustamente il papà di Rosalia cominciava a sentire tutto questo frambusto. Ci riprovano. Rosalia entra? No Carmelo non entra, mettici un poco d'olio. Risponde il papà di Rosalia e fa, Rosalia, e domani l'insalata che ******* di Carmelo la condiamo.
Eccomiiii ci sono sempreeeee anche alle 6.00❤️❤️❤️
Io ho il numero con 452 finale
Il mio numero finisce 452
No, il mio, sono Galati Rosanna, è 552, che peccato. Buona giornata ragazzi, siete fantastici.
Sapete qual è la differenza tra la nonna e i carabinieri? La nonna ti chiede sempre se hai mangiato, i carabinieri ti chiedono sempre se hai bevuto.
**********
Ciao a tutti, allora al centro commerciale due amici si rivedono dopo molto tempo, e uno fa l'altro. Ciao anche tu qua al centro, ma sì dai, come va? eh bene però, ho perso mia moglie, eh anch'io sto cercando, non la trovo da nessuna parte. Ma com'è fatta tua moglie? allora il primo comincia eh mia moglie è alta, bionda, occhi azzurri, tacchi a spillo, una quarta di seno, um e la tua? Ah lascia perdere dai, cerchiamo la tua. Ciao Simone da Trento.
Ma voi lo sapete qual è quella cosa che quando entra è dura e quando esce e moscia? È il biscotto.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno vorrei fare uno scherzo a mia suocera Fabiola per farla svegliare **********
Buongiorno RDS è il perugino un guastito da Perugia dove si dorme bene. allora il figlio mentre legge il giornale dice papà, hai visto s'è sposato un detenuto in carcere. E il padre lo guarda e si vede che una condanna sola gli bastava.
Buongiorno sono Cristian
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Scusate **********
Sergio da Mola di Bari 😘
ciao Melanis e Beppe, vi adoro...una guardia giurata, un abbraccio da Monica ❤️
052 allora
In un mondo di brodo di pollo e sono il dado star. Vado a letto, bella.
Va bene qualunche scherzo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno il mio numero è **********
giorno RDS. Ciao Beppe, ciao Melania, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Divano Alba Adriatica, ciao ciao. Buona giornata a tutti.
Noi con il nostro amico, con i nostri amici del gruppo Viva la fuga, eh, proviamo a sfondare e ogni volta il giro d'Italia ci fanno vedere tutto, però non abbiamo ancora sfondato, facciamo dei video e, del territorio, delle bici, di tutto di più, però non siamo ancora diventati virali, lo diventeremo prima o poi. Viva la fuga, Alexaldo Trentino.
Buongiorno. Una pubblicità spettacolare è la ferramenta che davanti c'ha l'insegna col simbolo della chiave e su scritto qui chiavi subito. Ciao a tutti Giuseppe da Casella in Pittari.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, la patatina di Rocco, le ha provate tutte. Ciao ciao.
Le pompe funebri del mio paese avevano come slogan il morto ce lo mettete voi, a tutto il resto pensiamo noi.
Buongiorno RDS qui Cristian il fornaio, chiedevate di strane pubblicità viste, sui social, io ho visto una di onoranze funebri, però non ricordo il nome della dell'agenzia, dove dice- facevano cose tipo um faremo di continuo battute, così morirete dal ridere. E le pubblicano tutte così eh, una dietro l'altra.
Idealista, a me ogni volta che lo vedo fa morir dal ridere, ciao ragazzi, Cecilia da Sacle.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Lorenzo il Tosco Trentino e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io mi ricordo due pubblicità su tutte un po' datate ormai. Ed erano quella della Fiat Palio che c'era il ciclista che a tutti i semafori si appoggiava al cofano della Fiat Palio e l'autista gli suonava. all'ultimo semaforo l'autista ha messo la retromarcia mentre il ciclista si appoggiava e e lì oscurano l'immagine, ma ci si immagina, cioè, ci si rende conto che il ciclista cade in terra. Quella l'altra invece che mi ricordo è quella della forma del parmigiano che marito moglie vanno al ristorante e chiedono un pezzo di formaggio, e dal camion in cima alla montagna cade una forma di parmigiano e gli arriva preciso diretto dentro il ristorante e gli cade sul tavolo. E c'era quella battuta dice ma bastava anche un pezzo più piccolo e il cameriere dice sa, le nostre porzioni sono sempre abbondanti. Ciao, buona giornata.
Secondo me una pubblicità geniale è TAFFO FUNERAL SERVICE!!!! Ciao RDS da Olimpia, Firenze!
Buongiorno, Palermo Ape car tre ruote classica con la scritta si fanno trasporti internazionali, meravigliosi.
Federica
Buongiorno pazzi. A Napoli ho visto davanti a un negozio di ferramenta, un'insegna che recita qui chiavi subito.
Semplicemente meravigliosa! Bartolomeo da Napoli
Buongiorno ragazzi Enrico, la pubblicità della Pepsi, um che il bambino compra due lattine della Coca-Cola, perché non arriva a piciare il tasto della Pepsi che alto è fantastica.
Le pubblicità di Taffo…mi fanno morire!!! 😂😂😂
Al mercato a Bari vendesi pupazzi per bambini di gomma, e poi onoranze funebri. Vieni da noi e stai senza pensieri.
La regina della pubblicità era quella che diceva io ce l'ho profumato. Buona giornata.
Buongiorno Doriana da Napoli. Mi ricordo anni fa molti anni fa c'era una ditta funebre di onoranze funebri che aveva messo un portachiavi a forma di bara e sopra c'era un bel motto scritto ricorda vivi bene, vivi a lungo, ma ricordati di e poi c'era il cognome, ovviamente che della ditta film ebrea. Buona giornata.
Sono Marcello, um una ventina d'anni fa trovai un cartello e un fruttipendolo, scritto a mano, c'era il periodo delle ciliegie, bambini piangete che la mamma ve li compra.
Problemi al caro vita, passare a miglior vita, pubblicità, onoranze funebri.
Agenzia funebre😂
Buongiorno RDS, qui Christian il fornaio, parlavate di um pubblicità strane, di nomi strani, di certe attività. Io ho visto, un negozio di calzature che si chiamava Scarpe DM, terrificante, scarpe DM terribile, ha chiuso.
buongiorno a tutti
un proverbio e finché sarò la lengua l'omoi finì traduco fin che ci sarà la lingua il dito l'uomo non è mai finito. Lo dice un sessantatreenne che comincia a avere un po di problemi arrivedorci.
Questo è il mese delle ***** e delle pompe! Il cartello fuori dalla ferramenta Fusaro, nei mesi primaverili a Solesino padova Paolo 👋🏻👋🏻👋🏻
Buongiorno ragazzi!
Sarà infantile, ma a me fa troppi sorridere il camion che incontro spesso in autostrada: trasporta uova e sul portellone posteriore hanno disegnato una parete di uova, un pollo terrorizzato e la scritta " Se mi tamponi facciamo una frittata!!" 🐔
Ciaoooo
Paolo da Modena 😘
Buongiorno amici di RDS anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'erba dei prossimi 20. Chi sono? Chi sono? Sono Flash, l'uomo più veloce del mondo. Tutti mi amano, tutti mi apprezzano, tutti mi vogliono bene, tranne mia moglie. Secondo lei non sempre la velocità è un super potere.
Melania Beppe, lo sapete che Robbie Williams viene a Trieste? Buongiorno.
Un paese vicino al mio, che sono quelle ditte di auto spurgo che spurgano le fogne e le acque bianche, tutte quelle cose là ha scritto sei nella *****? Chiamaci, arriviamo.
Buongiorno RDS, allora al mio paese c'è un ristorante che si chiama Il cacciatore. E il cartello che è inequivocabile dice il giovedì, pesce fresco.
A Roma c'è una macelleria con l'insegna "Farmacia dei sani"
Ciao RDS Leonardo da Firenze. Qui viaggiano i pozzi neri. Ho scritto se mi ciamponi sei nella *****, direi abbastanza esplicita.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Io ho visto un camion degli espurghi dove dietro al camion c'era scritto 'Si tamponi, sei nella *****.
Ciao. Son Nino Manfredi e dall'alto anch'io, tutte le mattine vi- vi ascolto dalle cinque alle 7, e ricordate che il caffè è un piacere, se non è buono, che piacere è.
Buongiorno ragazzi di RDS. Sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io tutti i giorni, prima di andare a svolgere il mio lavoro da infermiera, vado da Emerson Manca e quindi oggi vorrei scroccare la colazione a lui. Il suo numero di telefono è 0835. vi risponderà e che potrà scroccare la colazione insieme a voi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Daniele da Milano, ho bisogno di fortuna perché sto smontando dalla notte e spero di far presto, lasciando i bimbi a scuola e colazione con mia moglie per poter però andare poi anche a riposare. Ciao grazie.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 🥰. 🇮🇹Musetti super 🇮🇹🥳🥳🥳
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di fortuna perché sono povero come la *****. Mi comprerei un bel gratta e vinci, magari fortunato da vincere qualche cosa. Datemi una mano. Ciao Alberto da dopo.
Salve ragazzi e con questa bella musica che ascoltate su RDS io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Stefania e Beppe. Ciao a tutti, buona giornata dalla Sicilia, da Gianni. Ciao.
Buongiorno l'alba dei pazzi viventi. Beppe, ti ricordi quando eri da solo, senza Melania, eri-, eri un po' più triste, eh? Adesso ti vedo proprio v vigorito. Una buona giornata, grazie per la compagnia.
TUTTI PAZZI buongiorno ☀️ vi sto aspettando. Rosella 🌸
Tesori Preziosi dell'Universo con Tutti Voi passare dalla Luna 🌛 al Sole 🌞 è sempre un Gigante Onore🙏❤️GRAZIEEEEE 😘
un messaggio vocale dedicato a Rossella. Allora, anche se oggi la giornata è nuvolosa, buia e triste guardando te arriva subito un raggio di sole. Cicciò la prossima te lo faccio anche a te la dedica. Va bene. Non essere geloso. Ciao. Ciao ciao.
Ci sono io, è il mio numero. Cazzarola.
A domani Beppe e.Melaa❤️❤️❤️
E siamo turu turu tutti pazzi e siamo turu turu tutti pazzi. Buongiorno ragazzi.
E siamo duro duro tutti passi e siamo duro duro tutti passi.
tutto esaur
Sì Rossella, sono sempre io e allora però dalla tua parte c'è il fatto che sei la mia ballerina preferita, cioè io quando ti vedevo ad amici, solo che mi arrabbiavo perché ad amici facevi pochi balli e io stavo tutta la sera lì per guardarti ma niente.
Ciao a tutti pazzi, quando uno pensa che sia tutto perduto, pensi. Alle aragoste del Titanic. Quelle che erano dentro l'acquario. Ciao, buona giornata Teresa da Roma.
In realtà ancora il Milan non è fuori ciccio, perché se il Bologna va in Champions, um E il Milan arriva almeno settimo, va lui in Europa League. Buongiorno a tutti.
Volevo stare con tutti i pazzi, dalle sette alle 10, ma poi ho visto Rossella come si veste al 265 del digitale e mi è venuta sta gran- questa grande ansia a vederla conciata così. Ciccio e basta. Svatemi. Ma come fa Rossella ad avere sempre freddo? Mettiti un termosifone ai piedi. Ma se Ciccio ti scalda, basta lì e ti guarda. Noi stiamo tutti i giorni qui. A sentire i pazzi come siete voi. Voi che siete pazzi solo. poi.
Buongiorno RDS, un saluto da Foggia, Luigi Corriere Bartolini. Un bacione a Rossella e un saluto a Ciccio e Baz. Vi ascolto sempre, buona giornata.
Buongiorno...ho risposto buongiorno alla chiamata perché stavo guidando (autista di autobus)
Ed è caduta la linea 😔
Un saluto a tutti...mitici Snap da ascoltare rigorosamente su Alfa 75 in controsterzo.🏆🏆🏆💪💪💪💪🚀🚀🚀🤩🤩🤩🤩
Ciao tutti pazzi, per me i fortunati sono Ciccio e Baz a lavorare con Rossella, io pagherei per passare tre ore con lei, invece loro sono pure stipendiati..... 😂😂😂🤗🤗
Ma ci rendiamo conto da chi siamo rappresentati in parlamento?????
Non ho parole 😭
Davide da Alessandria
Magnifici 7
Ioooo
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
I magnifici 7
Ioooooo
Davide da Alessandria
Iooooo
Voglio giocareeeeee ai magnifici 7
Iooooooo
Ciao a tutti pazzi, vorrei partecipare a magnifici, Daniele da Torino.
Iooooo
Ioooooo
Iooooo
Ioooooo
Iooooo
Ioooo
Riccardo Magi vestito da fantasma in Parlamento: Mortecitorio.
Sa.Gra.
Iooo
Iooooo
Ioooo
vorrei partecipare ai magnifici 7.
Nicoló da Pavia
Andrea da Catania
Ciao, sono Luca D'Alatri e vorrei giocare ai magnifici 7. Grazie.
I magnifici sette
Massimo Roma
Vorrei giocare ai magnifici 7, S Domenico dalla provincia di Ragusa.
Andrea Rossi da Frosinone per i magnifici 7.
Fatemi giokare ai 7!valerio
Ciao, sono Eugenio da Cosenza, mi voglio prenotare per giocare ai sette pistoleri.
Buongiorno vorrei partecipare al gioco, Silvia da Velletri
anche io
Angela da Alessandria i magnifici 7
Ciao tutti pazzi, sono Greta e vi ascolto ogni mattina insieme alla mia pazza mamma. Sto andando a scuola. Ciccio comunque sto facendo il conto alla rovescia, ciao.
Manuela dalla provincia di Como
☀️☀️☀️🐞🐶🌈🌎🫂🍀🍀🍀
A ROSSE". IL BOLOGNA HA VINTO LA COPPA ITALIA DOPO 51 ANNI NÉ VOGLIAMO PARLARE OPPURE SI PARLA SEMPRE E SOLO DI UNA SQUADRA CHE NON VOGLIO NEMMENO🐖 NOMINARE 🐖
*****
Ciao Eddie.
Ciao RDS, mi chiamo Chiara e il 24/05 faccio 10 anni. Ciao Ciccio, forza Inter.
Rossella ... 😍
l'ha salvata quel "circa"
Comunque quello di Malta ha ragione, ragazzi, semplifichiamoci la vita, capitale di Malta Malta. Capitale d'Italia, Italia, capitale di Francia, Francia. Basta, semplice.
Oh ragazzi, questa che ha letto poco tempo fa, quella sulla libra. Ah. È troppo forte, ma non ci credo neanche se Internet, ragazzi, Oscar. Ma perché siamo così bugiardi, ma perché non diciamo la verità? Eh tanto è così. Ciao, ciao ciao.
Ciao questa canzone sembra la nuova versione degli ABBA!
Buongiorno avarter, Davide e Massimiliano da Pisa, sono due bugiardi.
Ragazzi non ha letto niente, gliel'ha detto il marito che era a fianco e la risposta dei mongoli, l'ha data al marito, solo che era sul gong e non avete sentito che non era lei a parlare. Ciao tutti pazzi.
cioè Ma già ne ho una, immagina combatterne con 2, ma voi siete matti.
Buongiorno a tutti pazzi, io sì, mi è capitato di essere l'amante di qualcuno e quel qualcuno è diventata poi mia moglie negli anni. E ora felicemente sposati. Ciao.
Buongiorno. Io um sono stata amante e adesso sono moglie e madre di due figli, amante. Per poco tempo però lo sono portata.
Ah Rossell, come fai a sapere che è faticoso fare l'amante?
allora io per un periodo sono stato con la nonna sposata e mi ha fatto promesse che lasciò il marito di qua e di là sotto e sopra e poi è andato a finire tutto in malora, tutto male.
Ciao ragazzi, sì, io lo sono stata, mi sono innamorata e adesso siamo insieme da quasi 10 anni, um ed è bellissimo.
Ma che amante amante qui dove abito io una piccola frazione di un paese. C'è un signore che ha la moglie e l'amica e la sabato sera le porta a mangiare tutte e 2.
Tutti pazzi, buongiorno. Come dice un mio caro amico, se una moglie ti fa felice che problema c'è se la moglie di un altro. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti pazzi. Sì, a me è capitato um ero l'amante di una persona. È durata un paio di mesi di nascosto, um dopodiché ha lasciato l'ex moglie e ora è mio marito. Un bacio, ciao, buona giornata a tutti i pazzi.
Ciao a tutti pazzi, io ho fatto l'amante per due anni, um ed ero um consapevole di tutto. um Io conoscevo lei, lei ovviamente non conosceva me, um assistevo alle chiamate, videochiamate, um ero parte integrante della coppia. Però io lo sapevo e lei no. E poi però sono arrivata a un.in cui ero più innamorata io di lui e e quindi l'ho mollato, ma perché per me è stata una vera e propria storia d'amore, anche se sapevo consapevolmente che ero un'amante. Ciao.
Buongiorno, io ho un amante.
RDS buongiorno, Andrea ***. Sono stato amante, è stato un periodo bello, però, è finita male, e però non ho mai avuto amanti.
Io da ragazzo sono stato Amante di questa ragazza che era a sua volta, amante in un'altra relazione. Quindi una cosa un po' complicata, dalla quale mi sono sfilato dopo. tre mesi. E poi io ho conosciuto la mia attuale moglie. Lei poi è ritornata mentre io ero fidanzato, ma le ho detto che non c'era trippa per gatti.
Buongiorno RDS. Io ho conosciuto il mio attuale marito, che lui era ancora impegnato con un'altra persona. E niente, siccome è una um un ruolo che non mi appartiene, Dopo tre mesi gli ho dato l- l'ultimatum, scegliere o lei o me. E dopo un anno ci siamo sposati e sono 13 anni che siamo sposati con due bambini. Ciao, Sabrina.
Ciao a tutti pazzi. Io ero sposata, mi innamoro del mio direttore, e tutte le altre colleghe super arrabbiate, andavano da lui dicendo quella lì la sta solo sfruttando perché lei è sposata, vedrà che poi, e niente dopo due mesi ho lasciato mio marito e sono andata con il mio direttore, con il quale adesso ho due bambini splendidi, e oggi festeggiamo due anni di matrimonio. È la vita. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Sì io sono stata amante, convinta nel, no è solo sesso, mi sono lasciata, mi sono sposata con la persona di cui era amante, ci ho fatto una bambina. Ciao a tutti!
Ciao a tutti pazzi. Sono passati un po' di anni. Però quando facevo l'istruttore in palestra ero l'amante di diverse persone ed era incredibile che nessuno si accorgesse di nulla, soprattutto gli gli diretti interessati che sembravano tranquilli a giocare alla PlayStation e basta. Ciao Simone.
Sono stata amante e poi ci ha beccato la moglie. La moglie s'è arrabbiata solo con me. Suo marito si era perso un minuto, ma è tornato in famiglia e mi hanno praticamente aggredita in tutte le maniere possibili. Lui è passato da vittima nelle mie grinfie, ovviamente. E lei adesso è lì, felice e contenta col suo maritino, il suo trofeo. E vabbè, se lo tenesse un uomo di um non vale niente.
Buongiorno RDS, ce l'ho la solazione io. Tenete i quattro molia e state tranquillo.
No, ma voi volete far saltare i matrimoni questa mattina, ma chi è che vi manda un vocale dicendo Sì, io sono stata l'amante um.
Ciao tutti pazzi. Sì, mi è capitato. Non me lo sono andata a cercare. È capitato tutto così molto naturalmente. um ci siamo innamorati perdutamente. E lui avrebbe anche voluto lasciare la moglie, ma um era ormai diventata una cosa troppo. Io ho avuto paura, paura e avevo. Non volevo è è una cosa molto strana quella che sto per dire non il paura dello dello scandalo mi mi ha bloccata tanto perché siamo due persone molto conosciute dove abitiamo. Avevo paura per lui, per il suo lavoro e e quindi. E' finita, ma quando ci incontriamo. C'è sempre qualcosa nello sguardo, non è un bene che non finirà mai.
Ciao. Io ho fatto l'amante per 10 anni e ho sposato io e ho sposato anche lei, um è stata la storia più bella della mia vita e tutt'ora ci penso. Ed è finita da due anni.
Ciao a tutti pazzi. Io sono stata amante un anno30. Poi quando lei voleva lasciare in lui e mettersi con me, sono letteralmente sparito. Me ne pento un po' perché li ho fatti lasciare probabilmente ma. Una che l'ha fatto una volta lo può rifare io non me la sentivo.
Ciao, buongiorno, sono Carlo da Napoli, um l'idea potrebbe essere l'amante professionale. Ciao a tutti.
Io mi ricordo da da ragazzo. um Stavo insieme a una ragazza conosciuta da poco. Tutto bene. Innamorati, solo che dopo un po' di tempo, si è fatto sentire il suo ragazzo. Lei era fidanzata e non lo sapevo. Lei lo sapeva, ma se ne fregava a quanto pare. E il bello è che questo ragazzo qua poi mi cercava giustamente, voleva dei chiarimenti. E alla fine è finita che gliel'ho lasciata a lui nel senso, vedetevela voi, io non voglio sapere niente. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, allora fare l'amante non è f- è faticoso, non è faticoso fino ai trent'anni 35. Da 35 anni in su è faticoso, e ve lo garantisco perché ci si dimentica le cose, quindi si rischia di fare dei casini e. che sono successi e ve lo garantisco aspettare il marito che arrivi il marito di lei che arrivi a casa a cercarti. Insomma, non è non è così così semplice. Ecco. Quindi fate l'amante fino a trent'anni e poi pagate e non avete problemi.
Ciao ragazzi Io sono stata l'amante per circa due anni30. Però ero single, quindi non ho fatto male a nessuno se non a me stessa e esperienza che mi ha assegnato a vita perché non hai una vita, vivi in funzione dell'altra persona che invece ha una famiglia, quindi mai più.
Io dopo il divorzio ero l‘amante del mio ex marito…….
Ciao RDS, tutti pazzi, Giorgio da Cagliari. beh Io sinceramente quando mi è capitato a me di essere amante non l'ho scoperto solo dopo tre mesi. um Quando l'ho scoperto giustamente ho chiuso la relazione perché ho perso totalmente la fiducia.
Già è faticoso sopportarne uno di cura dei.
Buongiorno. Esatto, proprio come dice Rossella, ero amante, ma non lo sapevo. non solo aveva una moglie, ma aveva anche due figli. Peccato averlo scoperto con un messaggio della moglie che me ne ha dette di tutti i colori. Ciao. Buona giornata a tutti i pazzi.
Ma io sono stato l'amante una volta e poi mi si sono messi insieme e fatto ci sta che, niente, la consideravo sempre una ********* e alla fine ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, ma un altro sondaggio, cosa cambia da essere amante a trombamico o tromba amica?
Vivo 3/4 della mia vita da amante..si sta da ***
Ciao a tutti pazzi. Sì, sono stata amante per tre mesi circa. E quando lui mi ha detto Va bene, adesso lascio la mia famiglia, moglie e figli per te. Io ho detto no, rimani a casa, rimani dove sei. È stata una parentesi, ma finisce lì. Non me la sono proprio sentita di fargli prendere il volo, cosa che comunque ha fatto poi dopo un annetto per un'altra. Quindi comunque era nell'aria non sarebbe stato per me. Un bacio.
Buongiorno RDS, allora io sì, ebbene sì, sono stata amante, um di un bellissimo ragazzo, ma um non non ne ero al corrente, e lui era sposato um e io ero persa completamente di lui.
Ma soprattutto mai avuto amanti per scelta perché chi ce la fa? Già già con mia moglie che, che mi toglie le forze, come faccio?
Ciao a tutti pazzi, Davide da Macomer. allora Io sono stato amante di questa donna faceva la commessa. Avevo un marito architetto molto conosciuto nel Comasco quando vivevo diciamo sul nord e niente, sono stato amante suo. un mesetto fin quando mio marito non lo lascerò mai. Però mi piace fare l'amore con te. Sono andato avanti fin quando non mi sono stufato. Comunque dura molto specialmente se si ha anche una relazione. Ciao.
Io in un anno sono passato ad essere sposato con mia moglie, lei che aveva un'amante, ci siamo lasciati per stare con lui e in realtà lui, sta con un'altra e adesso lei è diventata l'amante di lui.
Yessssss, sono stata l'amante di un seminarista!vi assicuro che travolge e diverte...
E’ di 8 anni che frequento un uomo …..entrambi siamo sposati ma non riusciamo proprio a distaccarci…..ci abbiamo provato ma il desiderio di tornare insieme era troppo forte
Ciao a tutti pazzi. Io sono stato l'amante. per circa. otto anni, 37:08 anni.
Ciao RDS, buongiorno, vi contatto da La Spezia, essere amanti è la cosa più bella che ci possa esistere. Adrenalina pura.
Buongiorno, la mia prima relazione a 16 anni è iniziata che iero ero "l'amante" ... poi lui ha mollato la fidanzata e siamo rimasti insieme 7 anni
Ciao a tutti pazzi. Io sono stato amante per vent'anni. Diversi amanti insomma ancora e là, poi la prima volta che ho avuto l'amante della mia ex moglie m'ha accannato e m'ha mandato in tasca. da 10 anni che ho la mia seconda moglie e, come le ripeto spesso, oltre a lei a 10 anni non c'è mai stato nulla prima volta in tutta la mia vita, insomma. È un po' difficoltoso, però alla fine diventa quasi un lavoro, però una volta imparato le tecniche, Ci si riesce. Ciao a tutti pazzi.
Ciao. Buongiorno. Io sono stata amante per ben due volte. La prima volta avevo 17 anni e questa persona mi ha preso in giro alla grande. Era 11 anni più grande di me e finché insomma non ho ricevuto piazzate da quella che sarebbe stata poi la sua futura moglie si sono sposati, hanno avuto un matrimonio molto rapido perché è durato soltanto un anno30, poi lui l'ha lasciata e si è trasferito dove mi ero trasferita io. La relazione è durata quattro anni e poi ci siamo lasciati.
Buongiorno Pazzi. Sì, sono stato amante. Poi ho smesso. Uh, ho troncato quando ho saputo che il titolare della diciamo della cattedra. era un cacciatore e quindi il rischio era troppo alto. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi.... Io sono stata amante consapevole e innamorata per dieci anni poi mi sono stancata e il momento che poi lui è rimasto solo non ne ho più voluto sapere! Ciaoooo
Buongiorno. Io sono stata follemente innamorata di un uomo sposato e la cosa era reciproca soltanto che lui che cioè io mi sentivo in colpa fortemente per la moglie. Quindi non riuscivo a a rilassarmi a essere tranquilla perché la moglie mi faceva pena. Quindi niente è finita. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è successo che quando avevo 15 anni ho conosciuto una ragazza che lavorava in un bar, E mi ero totalmente innamorato e dopo circa sette anni ci siamo rincontrati e io sono diventato il suo amante. Lei era fidanzata da circa 10 anni. um E poi però lei si è innamorata di me, e poi abbiamo smesso la frequentazione perché io non ne volevo sapere.
Avogglia sono stata l'amante almeno 4/5 volte....meglio essere amante,che miglie
un'inizio con il botto per avere 16 anni 😜😜😜😜
Ciao ragazzi. Ma scusate, una donna deve andare a cercarsi un amante col marito a casa. Ma che problemi ha questa? Già un uomo da sopportare. Vai a cercarti il secondo, ma bisogna essere pazzi. Bene, eh?
Si, sono stato amante x circa 4 anni con un mia collega, inizialmente ho rifiutato più volte, ma poi ho ceduto. Mi sono pentito di aver fatto da amante
Ciao RDS. Io ho avuto un'esperienza con una persona sposata e andava tutto bene per un un tot periodo e era solo questione di comunque um di di diciamo di sesso. Il problema è che dopo, quando il marito ha scoperto um me la volevo a cccare, nel senso che anche lui aveva la sua amante e se ne voleva liberare, È questione non m'ha minacciato per il fatto che sono stato con sua moglie, ma per il fatto di portarla via e m'ha detto vuoi la bicicletta, a mo te la pigli. um Così è andata avanti per tre o quattro anni questa storia, e dopo grazie a *** sono riuscito a, a liberarmi del tutto e adesso basta, singola vita.
Buongiorno RDS, um io per quanto riguarda il discorso dell'amante ho ho avuto diversi amanti perché, all'epoca la mia compagna lavorava anche la notte e io, in qualche maniera molto ero spesso molto libero per cui, Però suppongo che l'amante ci vuole. saluto a tutti, ciao belli.
poi non è più successo giuro !!!
Ciao ragazzi, um anch'io sì, sono stata un'amante per ben 10 anni. L'ho amato ho amato amato e certo è brutto, è brutto, è bruttissimo. Devi rinunciare a tutto, Natale, San Valentino, l'ultimo dell'anno, le vacanze, sei sempre sola. Sì, lui è con te, ti ama, sì vabbè, um però sola, sola e quindi alla fine non ce la fai più, molly. È stato comunque un grande amore, è durato 10 anni, quindi non, um una toccata e fuga. Ciao ciao.
Ciao Sono Monica da Biella e io vi ascolto sempre a quest'ora perché vado al lavoro. E allora questo sondaggio è particolare. Io credo di essere stata l'amante anch'io. Non lo sapevo perché ero convinta che il tipo con cui stavo stavo, era divorziato. E invece, um quando la moglie arrivava, perché lui abitava a Genova e la moglie abitava in Libano, quando la moglie arrivava con il figlio, andava a casa sua. Peccato che a casa sua c'era solo una camera da letto, perciò. Mi sono resa conto che questo qui, quando arrivava la moglie, o quando lui andava a trovare il figlio in Libano, faceva i suoi porci comodi. È è stata dura, l'ho lasciato poi. Un bacio.
Ciao ragazzi, sono Roberta da Bologna. Sì, io ho fatto l'amante per cinque anni. Poi ho deciso che non non praticamente non ricevevo ciò che io davo perché io mi ero veramente veramente innamorata e quindi niente. Purtroppo dopo cinque anni ho deciso di di troncare lì. Però è stata dura, molto dura e ci penso tuttora. Un abbraccio, siete fortissimi.
Ciao RDS. Qualche anno fa sono stato amante senza saperlo. Conosco questa persona su un'app. Ci iniziamo a sentire dopo ci vediamo, ma tutta una situazione un po' strana c'era il Covid, quindi ci si poteva vedere solo in determinate fasce orarie. Dopo tre mesi che ci sentivamo barra vedevamo, scopro che era in una relazione, convivevano, avevano un mutuo insieme, una casa insieme, ho detto vabbè dai tanto mi passerà, mi passerà. Son rimasto molto scottato. Ciao.
Meglio che io non mandi un vocale 🤣🤣🤣comunque Rossella ha ragione fare l’amante è faaaaaticosissimo 🫣CON VOI NON MI ACCORGO NEMMENO DELLA STRADA PER ANDARE A SCUOLA 😘😘😘😘🌸🌸🎉🎉🎉🎉
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. allora Io in realtà, ero l'amante senza sapere di essere l'amante. E l'ho scoperto quando sono andata a casa sua. E lui mi aveva detto ma no, in realtà la sto lasciando e tutto quanto e poi, a distanza di di qualche tempo um una bella telefonata anonima, Mi ha chiamato um ed era la moglie e io ovviamente, Ho chiesto scusa dicendo che non sapevo che lui fosse sposato. Però poi ovviamente l'ho mandato a quel paese e mi sono scusata con con la moglie, però credo che la moglie, non era molto contenta.
CRI
Tutti pazzi. Buongiorno, Rossella Gigi. Buongiorno. Leleda Varese. Allora io sì, sono stato amante qualche anno fa una donna che era sposata due figli, ma stavamo insieme e quando il marito veniva io negavo sempre tutto perché gli dicevo guarda c'è sempre uno che mi somiglia che lavora in fia. OK.
Il proibito ha un gusto speciale che rende tutto meraviglioso!
Buongiorno, sono Chris. Una domanda giusta nei miei riguardi do- dovrebbe essere di più. sei mai stato senza avere l'amante? Eh. Il problema è il punto focale secondo me che l'essere umano è sempre totalmente insoddisfatto. Nel momento in cui ottiene qualcosa ha ottenuto quella cosa sta già cercando altro. Quindi non è tanto una mancanza perché ci può stare anche quello è quanto sempre il volere di più lo scoprire altro e volere nuove emozioni. E sentirsi sempre sul sul filo dell'adrenalina in bilico, quelle emozioni che solo chi le vive può capirle. Insomma, per carità, cosa sbagliatissima, però secondo me è anche una condizione dell'essere umano. Ciao a tutti.
Amante da 11 anni con la stessa persona
Buongiorno, RDS. Io nel tempo ho scoperto di essere l'amante dell'amante, perché lei era l'amante di uno, um si era stufata, l'aveva lasciato, io sapevo così, ma poi dopo poco mi sono accorto che c'era qualcosa che non quadrava molto e sono riuscito. a capire che, praticamente se la faceva con tutti e 2, per cui ho, ho battuto il record, credo, non lo so, ma credo di no adesso io scherzo, di essere stato l'amante di un amante.
Io no, ma una mia amica, lei è trent'anni, amante, ex- escort peraltro, di un di un uomo con famiglia precostituita, sessantenne, con un bel conto in banca, e lei che predica i valori della famiglia e, Ma sta benissimo farsi mantenere da lui come amante, e questo è il segreto. Ciao.
Ciao. Buongiorno. Con la stessa persona. Sono stata amante, amante inconsapevole, convivente, chissà quante volte cornuta e adesso separata.
questa domanda oggi cade a pennello : esattamente 15 anni da quando sono diventata la sua amante. Per me è amore ,
per lui sesso, ma come dice Brunori: la linea è sottile ! un abbraccio , Polly da Roma
Il massacro del 6 ottobre stato in territorio palestinesi occupato da Israele
Risposta al massacro dei palestinesi quelli sono riusciti scappare sono nei campi profughi
Ciao a tutti pazzi. racconto la storia di mia sorella in realtà. Mia sorella era fidanzata, conviveva e poi Gotta fu una, Serata rimpatriata con i compagni delle elementari. Che incontrò un suo vecchio compagno delle elementari, anche lui, fidanzato. E niente, scoppiato l'amore tra di loro, quindi lei era l'amante. E lui era l'amante, insomma, un grande macello. Però posso dire che adesso sono felicemente sposati, hanno due grandi e meravigliosi ragazzi.
Buongiorno sono Veronica. Io sono passata da essere fidanzata, moglie, ex moglie e amante.
Essere l'amante è davvero un farsi male assurdo.... Io lo sono stata x 3 annia ero così innamorata che mollare era impossibile .. io ero sola ma lui aveva in casa una situazione gravissima da non poter lasciare la moglie .... Poi il destino ci ha pensato brutto da dire ma la sua malattia non ha lasciato scampo alla moglie .... La nostra storia un po' strana ... Io ero già vedova e lui lo è diventato ... Quasi un film
Carissimi ragazzini, un soldato da solo non può fare una guerra, quindi!!!
Buongiorno RDS, io ho una storia assurda che penso che in Italia solo io l'abbia avuta e mio fratello. Praticamente, noi avevamo fidanzate che erano le stesse, amanti per noi, cioè le cognate erano le amanti di, Del la sua ragazza è la mia amante e la mia ragazza è la sua amante.
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto da da molti anni fa, quando ero giovane, due storie, um due fidanzamenti diciamo non erano proprio storie ufficiali contemporaneamente con due uo- due ragazzi meravigl- bellissimi, fisicamente ma che non mi davano certezze, volevano la loro libertà, eccetera. Allora ho pensato che non ci fosse nulla di male tenerli tutti e 2. Ed è durata un annetto. Poi mi sono anche affezionata. Poi si sono parlati e mi hanno lasciato praticamente contemporaneamente. Però mi è servito molto. Ho capito che dovevo essere io più sicura di me stessa e cercare davvero quello che volevo e non accontentarmi di quello che arrivava così ciao.
Ciao a tutti da Firenze. Purtroppo io sono stata l'amante e non ne vado molto fiera. Ma ero migliore amica di tutti e due e lui ci provava scuderatamente. Io ero innamorata persa di lui, ma giustamente era fidanzato e quindi non non gli davo tanto peso, diciamo. E nulla, è stato un po' un incubo, perché anche la consapevolezza di star ferendo un'altra persona.
Io ho fatto l'amante dai 18 ai vent'anni ero un'amante anche consapevole, perché lui conviveva con questa donna con cui però non non aveva più rapporti. Lui era anche molto più grande di me. e niente. Sostanzialmente a un certo punto lui mi mi dice che s'è innamorato di me, ma io non lo amavo e a quel punto ho deciso di lasciarlo bellamente alla sua vita e io sto facendo la mia. Sono felicemente sposata e ho lasciato alle spalle questa storia.
il mio messaggio
Ciao tutti pazzi. Sì, anche io sono stata all'amante. Amante per un paio d'anni e me ne sono innamorata, ovviamente. Ma poi ho scoperto che. Lui era ancora con la moglie, con l'ex moglie. Bello.
Buongiorno… niente vocali ma … io la sono del mio capo… quello che é iniziato x attrazione è diventato amore… o probabilmente lo è sempre stato… ed ora è dura… lui ha una compagna e io una famiglia
Tutto è gelosia… i fine settimana in cui lei è con lui( ogni 15 giorni) le vacanze le ricorrenze… in agonia
Ma entrambi nn riusciamo a stare lontani e l’uno senza l’altro
Buongiorno, mi chiamo Jonathan, vengo dalla provincia di Pisa, in questo momento, sto andando a Carrara della mia fidanzata. Per lavoro sono a Forte dei Marmi, sono un cameriere e um la stessa azienda poi d'inverno lavoro a Milano invece. Sono in questo momento di ascolto con voi e volevo dire io amante, Considero la mia fidanzata, perché um per me l'amante è amare qualcuno al di sopra del tuo partner. e la mia fidanzata la considero il mio tutto amante, amica, sorella. Confidente. Ogni tanto mi fa anche da psicologa in quanto lei studia criminologia forense e e quindi, e quindi si. Lei è una una persona davvero speciale. Ciao RDS.
Ciao tutti pazzi.
Buongiorno RDS Martina da Roma. Io sono stata sia amante um che um avevo l'amante perché avevamo la storia insieme mentre avevamo i rispettivi compagni e adesso ad oggi abbiamo un bimbo di due anni30 e il prossimo anno ci sposiamo. Ciao RDS.
Buongiorno, io non so se sono stato un'amante o ho avuto un'amante, so solo che sono stata un ********.
Ma come fai a essere amante? Già una donna basta e avanza, basta e avanza, altro che 2.
Buongiorno tutti pazzi, ma questa gente quanto tempo c'ha da spendere? Io non c'ho neanche tempo di curare la mia moglie, figuriamoci se riesco a a curare l'amante. Sì e buonanotte, ma.
fidanzato. Baz, io voglio essere la tua amante.
Ciao RDS, Mario da Caserta. Io diciamo ho fatto una variante diversa di amante c'era una ragazza che comunque mi veniva indietro. Però io non avevo voglia di fidanzarmi. Volevo sempre uscire con amici, andare a ballare, discoteca. Allora mi inventai che ero fidanzato e lei doveva fare l'amante e lei ha consentito. Questa è stata la cosa più bella al mondo. fingevo che ero fidanzato per avere un amante.
Io lo sono in questo periodo da 1,5 anni e.... Ringrazio *** x avermelo fatto conoscere
Buongiorno. Io ho fatto l'amante e è successo un problema. Mi sono innamorato, lei si è innamorata. io non sopportavo che lei tornasse a casa nel letto di quell'altro e lei non ce la faceva più stare con quell'altro alla fine cos'è successo? Io ho chiuso. Io ho chiuso la storia con lei e lei ha chiuso la storia con lui. Buongiorno Gian dalla Valle Camonica.
4 anni ormai… lui ha ammesso di stare con lei per interessi economici… io sono la donna giusta nel momento sbagliato… ecco… vado in ufficio va
Un abbraccio
Buongiorno Rossella Ciccio. Sono pienamente d'accordo con Rossella perché quando tu tradisci prima o poi verrai tradita o tradito. e quando un uomo tradisce la moglie con te prima o poi tradirà te con un'altra donna o con la tua migliore amica. Succede? È successo? Ciao.
Io sono stata amante 15 anni, in questi 15 anni ho vissuto proprio con loro ogni festa ogni evento ogni ricorrenza ero insieme a loro come una grande amica e quando loro andavano via insieme, mi lasciavano anche i figli spesso siamo stati anche al mare insieme in vacanza
Annalisa di milano. Amante di un uomo sposato anzi separato in casa a suo dire 7 anni!!!!
Ma lei era consapevole, secondo me le faceva comodo così aveva meno il peso di dover accontentarlo sempre io ovviamente stavo male però per vederlo dovevo fare questo
Ora è da capire, perché molti single, me compreso, non trovano una persona con cui innamorarsi? Bè io mi faccio damnde e mi do risposta, però c'è gente che di aspetto manco sono belli eppure.
Rispondo io
Alle 18 di sera del venerdì dei weekend che sono insieme é una " ******
Buongiorno amanti? Io amante dell'amica di mia moglie da 10 anni entrambi sposati
Potrebbe nascere una nuova soap opera, Bu Full.
Ciao, sono Lorenzo. fatti ancora non ci voglio andare. um voglio andare in vacanza, i compiti mi sono scocciati.
Ciao RDS. Ah, io sapete che io sono una ballerina e poi sono sarda. E faccio anche danza come te, Rossella. Devi.
Ho fatto l’amante per un anno circa. Nato per divertimento, lui fidanzato con una ragazza ma segretamente bisex (secondo me gay). All'inizio ci siamo divertiti tanto, finché io non mi sono innamorato di lui. Lui ricambiava ma non aveva il coraggio di essere libero. Lo amo ancora ma so che non saremo mai nulla.
Buongiorno Quando avevo circa 18 19 anni sono stato l'amante di una donna sposata molto più grande di me. Lei aveva circa già una quarantina di anni è durata, diciamo abbastanza questa storia e poi dopo un po' ognuno ha preso la propria strada.
Ciao. Io ho avuto una storia un po' particolare. Sono stata con un uomo sposato per 14 anni in tutto ciò anche io ero impegnata in una relazione molto, molto infelice, anzi molto sof- sofferta. Ma il bello è che la moglie di lui sapeva tutto. um E se ne approfittava un po' della situazione, quindi, um ad esempio aveva lasciato il lavoro, ad esempio lo faceva sentire sempre in colpa. um E devo dire che questa storia dei 14 anni è stata molto molto molto bella. Purtroppo non è che sia finita è è una storia Luca se vole- vorrete chiamarmi e ve lo racconterò cioè non è proprio del tutto finita perché ci sentiamo ancora molto spesso però al- alcuni eventi ci hanno portato a a separarsi. Però comunque ho dei ricordi bellissimi legati a questa cosa.
E niente, volevo dire una cosa. Quando ho scoperto che mia moglie mi faceva le corna, mi sono emozionato. E gli ho detto, perché non me lo fai conoscere che facciamo una cosa a 3?
Un giorno RDS io ho tradito e poi sono stata tradita e poi sono stata tradita, io capisco che deve tornare, ma anche meno insomma eh.
Buongiorno amici di. Io ho avuto un amante per tre anni. Donna facoltosa, bella e forse è proprio stato quello che non ha fatto scattare in me quella voglia di mollare. La mia attuale moglie. E l'ultima volta mi ricordo, ci siamo visti il giorno prima del mio matrimonio e lei mi mise davanti a una scelta. Mi fece trovare su un tavolo un Atlante e mi disse, scegli una parte del mondo e scappiamo stanotte o altrimenti esci dalla porta e la nostra storia finisce qui. E fin lì.
Io penso che ci si possa innamorare e purtroppo molte volte non è possibile scegliere di chi. um L'importante è sapere quello che si fa. Nel senso um. Io sono stata amante, poi sono stata compagna per più di 25 anni. E poi, se è vero che c'è un karma mi è risuccesso però per una cosa molto, molto banale. È mio marito sessantenne che ha perso la testa per la cubana di 30, che per lei era un gioco e quindi è finita anche facilmente. um Ma lei era consapevole. Lei era mia conoscente, quindi un po', diciamo questo è veramente la cosa brutta. Poi se due diventano amanti e e la cosa va avanti vuol dire che era a destino. Quello che non sopporto è il gioco e rovinare una famiglia per gioco.
Avevo un'amante single, dramma. Ora amante sposata, perfetta!
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
E tu Rossella anche se non sapevi di essere amante ti sei innamorata quella volta?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Buongiorno! Sono Giorgino dall’aeronautica di Bari!
Oggi festeggiano i bambini di Bologna, l’1 giugno quelli di Milano
Difendo Rossella. Ne ha parlato già lei dei Labub?
Ciao RDS, siamo Martina e Gabriele e, e sabato c'è c'è il messaggio. Ciao. Ciao.
ORDS, vi vogliamo bene. E e noi conosciamo la Bub.
Sì Rossella, sono a casa il 29/05 perché passano da Cesano Maderno, città sperduta dal. um Matilde è a casa.
Ma ciao Rossella, a tirar fuori quei pupazzi che vanno di moda adesso m'hai fatto pensare a quando ero piccolo io, che andava al koala, che gli schiacciavi e si apriva le manine e lo attaccavi o al maglione o alla sciarpa, quindi le mode tornano sempre, adesso c'erano questi pupazzi che, però ragazzi sono grandi quasi come un mezzo s- cicciobello, mah, ciao da Stefano.
Ciao a tutti pazzi, ciao.
File chilometriche per il Labubu meritiamo l'estinzione, senza dubbio.
Noi non abbiamo. Ah.
Ecco il mio labubu
Io non ho mai avuto una amante ma mia moglie non ce crede
Me la sto sciacquando, sto male da ridere, mi stanno guardando malissimo dalle altre macchine
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sto volando🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
Rossella ti sei superata questa volta🤣🤣🤣
mi sto pisciando 💀😂
per colazione
E P I C O
Issssimmmmoooo e basta ❤️❤️❤️❤️
Ciao da Gaetano!
Testo non presente per questo brano
Ciao, sono Luca da Como, vorrei giocare, dai dai dai dai dai dai giochiamo giochiamo giochiamo giochiamo. Sono abbastanza bravo, giuro che sono abbastanza bravo, potrei farcela.
Piero Ceglie messapica
Voglio giocare alla cassaforte da Monza
Annalisa Carpiano
Ciao, sono Gabriele da Genova, vorrei giocare.
Ciao ragazzi, Daniela da Roma. Allora io sto per andare al lavoro. Sono per strada, quindi tra un po' attacca al lavoro. Alienatemi questa serata, vi prego, fatemi giocare e fatemi anche vincere. Ciao. Vi aspetto, eh?
Ciao, sono David a Ventimiglia e vorrei giocare al gioco delle posizioni.
Alberto
Da Ferrara
È caduta la linea
Nuovo figlio per shivaaaaa ♥️👑
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Alberto
Da Ferrara
Ciao. Allora io il mio cellulare l'ho avuto alla Cresima credo e se non ricordo male e calcolate però che alla mia ai miei tempi non c'era internet. Quindi comunque avevo il telefono perennemente scarico di soldi. Quindi o ti facevi le ricariche se avevi i soldi, se non avevi i soldi, te lo tenevi così per ricevere. Io ho un bambino di due anni e mai e poi mai mi sognerei di dare in mano al cellulare a un bambino così piccolo, perché prima di tutto secondo me, cioè lo lo imbambolisci, cioè non il bambino deve giocare all'aria aperta. Con i suoi amichetti, tutto qua- tutto quello che volete, ma il cellulare a due anni no, assolutamente no.
Primo telefono anno 2006, avevo 10 anni e l'unica cosa che ricordo è che se per sbaglio premevi il tasto per andare su internet ti arrivava una bolletta a casa di qualcosa come ********** di euro, e quindi l'unica cosa che mi dissi mio padre è non premere questo bottone.
um Ciao sono Paolo. beh Io sono contrario al telefono, ai bambini, cioè cosa che poi dal punto di vista pratico non si può fare perché, um il tablet e il telefono ai bambini. di fatto ce l'hanno sempre, però, un telefono specifico per i bambini da dare al bambino da da utilizzare personale, io glielo darei finché non abbia i 18 anni. Detto questo, però dal punto di vista pratico, quando fa la crisi ma qualcosa, che comincia ad avere 13 14 anni, beh allora sì. I bambini di otto anni che danno il telefono in mano e lo usano per chiamare per usarlo per Google Play così? No, no, assolutamente non esiste. A parte che dopo io il Google Play caricato con i soldi io non ce l'ho e non lo voglio nemmeno avere. Ciao ciao.
Ciao RDS. Il mio telefono è stato il Nokia trentatre 10 mi è stato regalato quando andavo in quinta elementare. Perché se dato che tornavo a casa da sola la la scuola c'era vicino proprio a casa mia. Se avevo bisogno, avrei potuto chiamare mia madre tutto il resto del tempo. Il telefono lo dovevo tenere spento e quindi non vedo molto l'utilità.
Ma io ricordo che verso 12 13 anni i miei mi hanno preso il primo telefono con i punti del del benzinaio e un sogno. Però erano anche altri tempi. Di fatto oggi i tempi sono cambiati, la società è cambiata, quindi è anche complicato non Non poter dare un dispositivo a un bambino, a un ragazzo. Certo, ovviamente a scuola primaria eviterei ecco di di dare un telefono del genere, con con pro e contro a un bambino così piccolo.
Ciao ragazzi di LDS, ma sul discorso del telefono ai bambini, io ad esempio sono cresciuta insieme alla, a qua- a come è cresciuta la tecnologia, quindi, um quando ero piccina c'erano quando ero una bambina c'erano i telefoni quelli con l'antenna, anche se portatili. E a um 13 anni ho avuto sostanzialmente il mio primo telefonino che era quello a conchiglia di mio padre. Mentre poi a seguito, piano piano ho avuto un po' per volta quelli touch e quindi anche nello scoprire internet, le cose sono arrivate di pari passo. E devo dire che la percezione che si aveva all'epoca dei social, di di tutto quello che è poi oggi il telefono, è una cosa che dici, sono delle ******* e lo sappiamo è per noi ragazzini e basta, cioè una cosa per noi. Invece oggi vedi che il mondo si basa su quelli e dici ma com'è possibile che quando eravamo piccoli noi veramente doveva essere una cavolata e invece ora ha preso possesso di chiunque, qualunque età. E secondo me il fatto di darlo ai bambini così piccoli, io lavorando al pubblico ne ho visti di di ogni, ma veramente che passano tutta tutta la serata col cellulare e non rispondono neanche ai genitori perché chiaramente sono imbambolati, la vedo una cosa deleteria proprio per l'umanità, per il prosieguo, cioè, Perdere tanto di quello che la vita ti dà realmente per stare a guardare uno schermo da così piccoli, credo che sia veramente una grossa perdita per l'uomo.
Ciao sono Diana da Verona. Il mio primo cellulare l'ho avuto quando ho iniziato ad andare all'università. Ero una tra le prime, era grande, me lo ricordo ancora. Adesso ho due figli in età adolescenziale, il cellulare è una lotta continua. Con il secondo che ha 12 anni stiamo ancora aspettando, però, lui fa la prima media e il numero di ragazzini che sono senza cellulare, È decisamente ridotto, poco più di le dita di una mano. Ciao, buona serata.
Ciao sono Gaetano da Catania. Io il primo telefono l'ho avuto il primo telefono smartphone l'ho avuto per la mia prima comunione costava 40 €. Credo che non esista più nessun telefono che costi 40 € e non aveva neanche la torcia e poteva avere 11 anni 12 anni.
CDS. Buonasera. Guarda, io sono Alfonso da Ravenna e ho due bambine e posso dire che con la mia prima figlia avevo iniziato a dare il telefono per comodità, proprio per una questione di comodità, um però comunque la rendeva molto nervosa. Quindi abbiamo iniziato a smettere e devo dire di aver scoperto um che senza telefono i bambini sono molto molto più creativi, um giocano di più. Sono molto più socievoli, quindi abbiamo bandito il telefono fino a data da destinarsi.
Buonasera RDS il mio cellulare. Il mio mio cellulare è nel 98 quando ho fatto la cresima Panasonic CD 90.
Ciao ragazzi, allora io il mio primo telefono ce l'ho avuto in quarta elementare, um le regalato dai miei nonni, quarta elementare e quindi parliamo di otto nove anni. E nonostante avessi avuto il telefono già da piccolo, non ritengo che questa cosa mi abbia influenzato, nel senso che adesso non sto H24 con il telefono, se per due ore non lo tocco non mi cambia la vita, se me lo dimentico a casa, amen. Ma secondo me tanto sta anche da comunque dai genitori da che ti è vicino in quell'età giovanile, che devono farti capire che è uno strumento che ti serve per emergenze, magari a quell'età, non per rimanerci incollato H24.
Io ho avuto il cellulare a 6 anni, per esigenze familiari di contatto
....ma siccome sono vecchia, l'unica cosa che mi piaceva fare era giocare al mitico SNAKE e fare foto alla qualsiasi!!!
Io.ho 59 anni non me lo anno mai dato il telefono....a dimenticavo... quando ero giovane io non esistevano....i cellulari...
Saluti
Ivano
Dovevo inviare solo quella cosa di Billie potete anche bloccare questo numero😇
L'utilizzo del piuttosto che a Milano mi fa impazzire il cervello
Ciao potete mettere amoR di Achille Lauro? Please . Vi guardo sempre. Baci❤️
Buonasera RDS la cosa che mi snerva di più e se avrei se avrei è vergognoso, anche perché anche perché suona male, suona male e io sono costretto a correggerli al momento, perché è giusto che sia così per non sbagliare dopo.
Bravi, bravi… GRAMMATICA!!! C’è tanto bisogno!!!
Ciao ragazzi, sono Angela da Santena e sto tornando da una partita. A proposito di errori, ho sentito dire se io avrei, no, no, no, no, no, no, se io avrei, se io potrei, no, no, no, non ce la posso fare. Io non correggo, ma basta guardarmi in faccia per capire cosa penso. Ciao.
L'errore grammaticale che più mi fa arrabbiare È quando si usa la e con l'accento e senza e non capirne l'uso ma dico le basi proprio Ciao buona serata
Per saper scrivere bisogna leggere, leggere, leggere.
Allora l'errore che io odio di più è chi sbaglia il condizionale con il congiuntivo, se avrei, se potrei e se andrei, no, se c'è il se c'è sempre la doppia S, è una regolina che ho imparato alle elementari, mi viene l'orticaria.
Buonasera ragazzi. Io ho sempre avuto un problema serio a riconoscere quando devo usare l o l. Sempre avuto da da sempre praticamente e anche quando ho fatto l'esame di maturità, ho cercato di non utilizzare um frasi in cui dovevo scegliere quale dei due utilizzare e quindi niente. Quando devo scrivere qualcosa cerco sempre di evitare di, di utilizzarli perché mi confondo sempre.
Personalmente quello che mi dà più fastidio è l'acca è sbagliare l'acca e in pratica e um per esempio, sono andato a casa con l'acca. Mamma mia, che brutta cosa.
La cosa che può consolare un po' è che io vivo a Londra da 10 anni, e gli errori che fanno gli inglesi nel loro scritto, sono peggiori di qualsiasi errore un italiano possa mai fare nel nell'italiano scritto parlato.
Ciao RDS sono Daniel da Torino. A me mi dà fastidio quando sbagliano gli articoli, ma però ci passo sopra. E che devo fare? Ciao, buonanotte.
L'errore grammaticale fastidiosissimo è quando e quanto, cioè le persone che non fanno usare quando e quanto, D'arresto, d'arresto, immediato.
Ovviamente ciao Chiara da Roma 😂
Perché non realizzate una rubrica di grammatica in pillole… è gradevole e farebbe taaaaanto bene!!! Perché no?!? Magari applicata ai testi delle canzoni…
Scusate... sono una boomer,
quindi forse precisina ma:
l'Accademia della Crusca dice che “a me mi” non è errato ma semplicemente una ridondante
“Se avrei” non si può proprio sentire!!!!
...senza "una"
Oppure quando scrivono: ”c’è lai…” triplo errore gravissimo
Se io avrei, è una cosa che proprio non sopporto.
Ciao ragazzi, sono Barbara da Treviso, um uno che io non riesco a non correggere, non ci riesco proprio. È purtroppo. E insisto a dire ragazzi, se purtroppo. No, insistono a dire che purtroppo con la L, è giusto. E vabbè. Ciao. Buona serata.
Però, ad esempio, nella frase ho dimenticato l'accappatoio a casa, l'acca ci va perché se io tolgo l'acca diventa ho dimenticato patoio a casa, quindi bisogna scrivere anche H.
C'era un mio compagno all'università che nelle relazioni metteva l'apostrofo a caso davanti a un um un giorno gliel'ho chiesto e ha detto effettivamente non lo so e lo faccio veramente a caso. Allora gli ho detto, beh, se è femmina, glielo metti, se è maschio o no. E da lì non si è più dimenticato.
Quanto sono fastidiose, quelle persone che non sanno utilizzare la H. È una cosa incredibile, cioè ma sono le basi delle scuole elementari, mamma mia.
Vale anche per lo spagnolo??😂
Penso di aver capito cosa intendeva. Mi и capitato personalmente che un mio cliente al bar mi chiede "quando viene il conto?" Invece di quanto
A me danno fastidio i verbi coniugati male.
Sonia
Penso di aver capito cosa intendeva. Mi è capitato personalmente che un mio cliente al bar mi chiede "quando viene il conto?" Invece di quanto
Però non dico niente
E comunque, anche "essendo che..." è da arresto🤣🤣
Ma ragazzi, uno che non riesco a tollerare proprio è l'uso improprio del piuttosto che, quando viene usato per elencare qualcosa. Lo detesto.
Ciao Ale, ciao Fil Ivano, io dico solo che siamo ridicoli. Con tutto ciò che si vede in giro su internet, nei film, dove volete, cosa si sente per le strade, andiamo a bloccare una pubblicità perché un bambino davanti a una minigonna resta stupito. Che dire, siamo italiani.
Pasticcere da Firenze. Buongiorno Ale, buongiorno Phil. Ma dai, andiamo, non si rimaneva incantati sull'intimo di Postal market. Ma ven via andiamo, quando si va a finire. Mah vabbè. Buongiorno a tutti, i guerrieri.
Ciao ragazzi, io non ci vedo niente di male, anche perché la mia generazione abbiamo passato giornate intere a guardare Baywatch e le cosce di Pamela Anderson. Ciao ragazzi.
Mah sinceramente a me sembra un po' troppo esagerato, dai, io sono cresciuto con i film di, Alvaro Vital, Vino Banfi e eccetera, però cioè era peggio, essendo se vi ricordate gli anni 90 no? Colpo grosso, quindi boh, mi sembra un po' esagerato. Ciao da Raffaele.
Buonanotte Guerrieri..ci risiamo..prima la maestra in veneto...adesso la Leotta...ma vi e mai capitato di vedere alla mattina quando portano i bambini a scuola ci sono certe "mamme' fanno la gara.mettono in mostra altro che...poi pubblicità con assorbenti...bagnati.. creme con ragazze in mutande..credo che ... ooohh...domenica tutti a messa ..minimo 40ave Maria...
Ho 59 anni mi sembra che usano unità di misura diverse
Ivano
Ciao guerrieri, io penso che sia meglio vedere una minigonna in una pubblicità del genere, che pur- pur- che vedere quei quattro politici corrotti che ci prendono per il ****.
Di nuovo, scusate se insisto, quello che hai detto tu, io sono pienamente d'accordo e il mio la mia opinione era che siamo passati da un'estremità all'altra, appunto da cose non controllate, volgarità e robe varie, a una pubblicità che di lì ci siamo passati tutti. Io ho rischiato di diventare cieco con Postal Market, vedete voi.
Nel caso specifico credo che non sia una questione di oggettivizzazione della donna, ma semplicemente di sessualizzare un bambino, che è una cosa completamente differente. Detto questo, io sono un millennial, e um sono cresciuto tanto a questa televisione come anche, mi ricordo ne cito uno tra tutti, drive-in dove effettivamente lì per esempio l'oggettivizzazione della donna, Era a live- ai livelli che oggi sarebbero impensabili per la televisione. Tuttavia mi chiedo sempre, se effettivamente quello che abbiamo perso è di più di rispetto a quello che abbiamo trovato. um Penso che il rispetto nei confronti del ruolo della donna sia completamente, Differente a parte dello strumento utilizzato e atto a divertire che poi può piacere può non piacere quello c'è lo share, quello c'è la pubblicità che paga per avere degli spot all'interno di un determinato prodotto, eccetera eccetera. E va da solo oggi che il mercato si aggiusti sotto questo punto di vista, senza dover necessariamente essere dei benpensanti, che poi in realtà. Offrono soltanto un po' la colpa di vuoti di pensiero, perché oggi siamo una generazione che ha smesso ormai di pensare.
Secondo me quello spot è molto educativo.. se ci fosse stato Ricky Martin e il bambino.. nessuno si sarebbe lamentato.. quando invece bisognerebbe insegnare di nuovo l'amore per le ragazze... A prescindere dalle scelte future di ognuno di noi..
Alvaro Vitali, più di un'intervista ha detto che sta alla rovina E allora io penso che è finito soldi, finito amore.
Ciao ragazzi, non so se si può definire però io adoro vestirmi ancora come quando avevo 20anni, ora con due figli e abbondanti kg in più non ho più fisico, però quando passo davanti ai negozi ecco ci lascio il cuore che poi mi rendo conto che indossandoli faccio ridere anche i sassi, però ecco a mio marito da fastidio questo atteggiamento da teenager 🤣 che faccio fatica a mettere via e essere come una 40ennne..... Buon lavoro ciao a tutti guerrieri da Maristella
Buongiotte guerrieri,inutile girarci sopra,prima o poi la differenza di età prende il sopravvento,la signora ha trovato altro e si vuole godere la nuova vita.Giustamente.Placido
Ciao Ale, ciao Phil, Max Panetiero da Torino. Amico mio, c'ho anch'io lo stesso problema. E in più quello dei videogame, a cinquant'anni ancora me ne vergogno, però, ragazzi, non ce la faccio farne a meno. Un bacio e un abbraccio, felicemente comunque fidanzato, eh.
Ferraro, non sono d'accordo, ma ora se tua moglie sta a fare questa giostra te che fai? Come la pensi? Come ti senti? Ma che dici Ferraro?
Cioè guerrieri c'è poco da fare non è felice con la moglie non trova più emozioni sessualmente co- non trova più emozioni se- sessuali con con la moglie e la sta facendo. Non voglio di cornuda, però non va bene. Ciao ciao.
Che il rapporto a pagamento ha un grosso vantaggio. Che finiti i soldi, finito l'amore. Non ti chiede come ti chiami, non ti chiede dove abiti, è tutto finito, è una trasgressione, diciamo piuttosto leggera, non è impegnativa come avere l'amante. Non, non condivido, ma approvo.
Buonasera ragazzi, secondo me lui trova quel senso di libertà solo perché, um evidentemente a alle prostitute chiede qualcosa che lui non chiede alla moglie apposta per, per paura di rovinare il rapporto. Ne conosco più di qualcuno che è così.
Mi chiamo Gaby Feraru, e grazie a Filippo Ferraro spesso quando devo rilasciare il mio nome nei vari punti dove scarico( essendo un camionista) quasi tutti mi sorridono e mi chiedono se sono un guerriero 😅....grande Filippo, un saluto a tutti camionisti
Buongiornotte ragazzi Francesco da Genova. Io ho avuto il piacere di vedere la partita di Coppa Italia e avevo già mezza idea che il Bologna la potesse portare a casa perché è molto più squadra rispetto al Milan. E soprattutto la gestione di Italiano di tenere il gruppo unito, con come avete detto voi comunque la perdita dei giocatori del calibro di Calafiori, però sostitui- sostituiti con dei giocatori abbas- molto validi, che infatti hanno poi portato alla vittoria. Il Milan direi stagione fallimentare, Con da due anni a questa parte, con Ibrahimovic come guida che secondo me, non è capace e è troppo presuntuoso e, Non fa il bene del Milan, la proprietà anche, mentre il Bologna proprio grazie alla proprietà, alla dirigenza, e con italiano che all'inizio ha stentato, ma poi secondo me è una delle squadre il Bologna che ha fatto vedere il miglior gioco, forse insieme alla alla Fiorentina anche di Palladino nel momento di suo massimo, um Forma dei giocatori, perché poi vabbè, a parte la solita Inter e il solito Napoli le altre hanno molto deluso. Secondo me il Bologna gioca anche molto bene a pallone quest'anno. Un saluto,
Conceição sarà il prossimo allenatore della lazie.
Ciao sono Filippo in ritorno da Roma dopo aver festeggiato la vittoria, mamma Antonella sta guidando e dietro ci sono Alessandra e Massimo. Sempre Forza Bologna ❤️💙
Ragazzuoli, anche noi abbiamo vinto la coppa, i nostri figli hanno vinto la coppa ieri sera. Categoria 2000:09, Regione Toscana. Regionale 2009, mamma mia, mamma mia, come siamo stati. In ansia. Comunque la coppa è nostra e son contenta che ha vinto il Bologna, che vi devo dire? Abbiamo urlata, abbiamo sbraitata, abbiamo, gioito, non lo so, abbiamo chiuso una stagione bellissima. E comunque quest'anno è andata bene in tutto. Forza Pisa, forza calci e ora da interista spero nell'Inter. Comunque sono contenta così, anche se l'Inter non arriva dove deve arrivare, son contentissima così. Contenta per mio figlio e il resto poi un conto a meno di 0.
Non so come arriverà stasera, sempre se arrivo. Però è stato bello, scusate ma ve lo devo di'. E ora basta, non vi scrivo, non vi non dico più niente.
Cristiano Vigo. Andare a dormire, sto andando a dormire. Buona nottata.
Buongiorno, RDS, Giovanni Francesco della Sicilia, braccianti agricoli. Svegli e si lavora. Buona giornata.
Ragazzi, io appartengo a tutte e due le categorie di *****. Ora appartengo a quella là dei nottamboli. La settimana prossima a quelli là della mattina. Mamma mia che vitaccia.
Ciao Romano uberista, S staccando in questo momento.
Qua la categoria di persone che lavorano di notte, io son ferroviere e ho appena finito di lavorare e adesso me ne torno a casa.
Buongiorno, RDS, anch'io faccio parte della Rete corrieri.
Raffaele Carrellista presso Genere centro aggiustamento genere alimentare ragazzi.
Buongiorno RDS, sono Giovanni da Moni. La la notte che faccio con i trattori. tenete sempre in compagnia. Una buona giornata a te.
Sà da San Salvo. Tra quelli che si sveglia molto presto, due30. Ho la sveglia, si va a Pescara a consegnare il pane. Buongiorno a tutti.
Cristiano Vigo, sto andando a dormire, sto andando a dormire. Buona nottata a tutti amici RDS.
Ci vediamo molto presto tutte le mattine, ciao Alfredo e Pietro D'Alecco, pasticceri.
Buongiorno guerrieri, Stefano Civitavecchia, come da 23 anni a questa parte si va a dormire sempre molto tardi. Sono una guardia giurata e giro tutta la notte con la macchina.
Bu guerrieri, Vincenzo da Perugia, sveglio molto molto molto molto presto. Tutte le notti raga-, un abbraccio a tutti i guerrieri.
È la notte dei guerrieri e degli amori. Io sono Tony, ascolto RDS. Comunque mi sono svegliato a mezzanotte30 e faccio l'autezza di mezzi pesanti. Ciao ragazzi, buon continuo.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. allora Io vado a dormire alle 11:30 di sera e mi sveglio alle due della notte. Quindi, da che parte sto? Cristina da Brescia, consegna giornali, ciao ciao. ah.
Sì, buongiorno RDS, buongiorno e grazie per la compagnia. Faccio parte della categoria di quelli che si svegliano molto presto. Alle due già sono sveglio con i piedi per terra. E incominciamo una bellissima giornata. Un grazie a tutti voi e buona giornata.
Buongiorno a tutti, RDS, grazie della compagnia, Giuseppe da Gallipoli. Mi sveglio molto presto, faccio parte di quella categoria che già alle due di notte si mette in marcia per il lavoro. Buona giornata a tutti quanti.
Buongiorno ragazzi, Camillo da Crecchio. Io faccio l'autista di pullman e accompagno tutte le mattine gli operai che vanno al lavoro in fabbrica e riprendo quelli che hanno fatto la notte. Mi sveglio mediamente alle 33:15. Un saluto, un abbraccio, vi ascolto sempre, ciao.
Buongiorno, notte guerrieri, Placido Palermo, portiere di notte in albergo, va a dormire tardi. Ciao.
Buongiorno RDS, io mi sveglio ogni mattina alle 4, quindi sono un grande revival.
Buongiorno RDS, mi sveglio ogni mattina alle 4.
Buongiorno, che dire, lavorare di notte è normale, la sveglia sembra 12:30 all'una precisi, devo sentire a voi 2, a Franco e a Ciccio su RTS e vabbè, vi devo anche sopportare dall'una fino alle cinque.
Buongiorno, eh no, ci sono anch'io e buongiornotte. Mi alzo alle tre per andare a lavorare. Servizi ambientali, raccolta rifiuti. Buona giornata a Michaela da Ronchi.
Buongiorno, Rosario D Modica, sveglia presto alle tre autista, buongiorno.
Buongiorno ragazzi, stamani che inventate per non lavorare?
Sicuro?
Gianni Morandi
Giuseppe De Roveretto, Paola Barale.
Miriana trevisan
è Fiorello.
Paola barale
Luciana Littizzetto.
Piersilvio Berlusconi, Giacomo di Arbor.
Gianni Morandi
Secondo me è Rosario Fiorello. Adriana, ciao.
cattolica.
Ciao, la soluzione è Fiorello.
Via di Filippo Ferraro. Simone Fornaio di Villa Adriana e Paola Barale.
Paola Barale e Paola Barale.
Il personaggio misterioso, anzi la voce misteriosa, è di Paola Barale.
Ragazzi sono io eh, e Paola Bagale.
Paola Barale.
Placido Palermo, Miriana Trevisan.
L'E da Perugia.
Paola Barale, Emanuele da Vignate.
Luciano da Ventimiglia, Lorella Cuccarini. Ciao.
Gerry Scotti e Vanni da Sassari.
Un giovane del DS Emanuele David Erbo, 44 anni camionista, che è Miriana Trevisan cale DS.
Sinner
Buonasera Guerrieri. Il personaggio misterioso è Gianna Nannini.
Buongiorno Sono Paola da Roma. La voce è di Jovanotti.
Francesco da Cerignola, Paola Barale.
Ciao, sono Franco, il personaggio è El V.
Salmo
Orlando da Catanzaro, il personaggio misterioso Paolo Abarale
Ciao RDS sono Giovanni, il personaggio di questa notte è Tio Mammuccheri.
Ciao sono Silvia Teramo e forse si tratta di Paola Barale.
Paola Barale
Jovanotti
Rosario da Bergamo
Il personaggio è Miriana Trevisan, un bacio, Giuseppe D'Aversa
la voce è di Fiorello.
Susanna Messaggio, Lella da Perugia.
Ma chi è Salvo?
😅
😂😂
beh Non ha tutti i torti eh ma chi è Salmo?
beh, forse è il più famoso Carmelo Zappulla, ma chi l'ha mai sentito Salmo.
Eh ci sarà un motivo che hai indovinato uno suolo eh.
Eh ma non vale, bisogna mettere personaggi più famosi. Ma chi è Salvo, o Salmo?
Io conosco il Salmo Responsoriale, i Salmi Biblici, non conosco altri Salmo
Ma domani mettete la voce del mio idraulico, ve la mando, grazie.
Ma buongiorno, buongiornissimo. Ciao Beppe. ciao Melania e sempre un piacere ascoltarvi e vedervi dal canale cinque e vi auguro una sbida giornata, siete stupendi, vi adoro, vi amo che vi di più? Paci. Barbara da Roma.
Siglaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️👍👍👍👍👍
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania.! Mi chiamo nessuno e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi viventi. Buona giornata a tutti. Grazie della compagnia. Ciao.
Come si fa' a nn sapere i vostri nomiiii😱😱
Barbara da Roma ❤️
Buongiornissimo Meraviglie 😁😁❤️😘
Ciao, sono Franco, autista raccolta Latte. Dormito quattro ore30. Ma, le altre le passo ad ascoltare a voi.
RDS, buongiorno, sono Federico, il solito barrista di Terni. Praticamente niente, come tutte le mattine anche oggi sveglia alle tre30. Ieri sera sono tornato a casa alle 10, sono andato a dormire alle 11:30. Sono svegliato tre quattro volte stanotte, quindi praticamente come tutti i giorni, non dormo mai. Buona giornata, siete sempre fantastici. Federico, Terni.
Beppe, vuoi vedere che io vinco un RDS bag? Facciamo questa scommessa. Io posso dormire anche dentro un bar con la musica a palla.
Buongiorno pazzi viventi e dopo aver accumulato 10 ore di sonno in due giorni, mi reco al lavoro da Potenza a Salerno. Non vorrei omettere che per il passaggio del giro d'Italia ho dovuto cambiare percorso almeno tre volte per poter prendere l'autostrada. um attaccherò al lavoro alle sei e una buona mattinata a tutti voi. Merida Potenza.
Buongiorno Vincenzo da Perugia, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette con Beppe e Melania. Melania ti confermo, io sono 27 anni che sto um sul lago Trasimeno. E sto da ***, io sono della Campania di Torre Annunziata, però sono 27 anni che sto da ***. Ciao ragazzi, buon lavoro, vi ascolto sempre sempre sempre.
Buongiorno, ciao ragazzi, sono Giuseppe. Ho dormito quattro ore. Sto andando in aeroporto a Bergamo per andare in Puglia quattro giorni. Un po' di relax, un po' di lavoro in corso per una casa. um Ho sonno, ho bisogno di dormire almeno sette otto ore, sennò la mia giornata è, però quando vado in Puglia a casa. Mi passa, mi riprendo, dormirò stanotte. È bello sempre ascoltarvi. Buona giornata.
Buongiorno cari Melania e Beppe. Sono Paola da Padova. Io mi sono alzata prestissimo perché sto per andare a Expo Dental Meeting che è una fiera del settore dentale a Rimini e quindi via di Fiera.
Buongiorno Melania e Beppe, confermo. Se non ha impostata la sveglia alle quattro30 a Prato si dormirebbe anche bene. Ciao a tutti, Veronica da Prato.
Ciao a tutti, sono Giordano, un tecnico manutentore. Sono andato a letto all'una questa notte, mi sono svegliato alle 03:15, mi sono messo in viaggio alle 03:45 per lavoro, ovviamente. Ciao a tutti, bella giornata.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ma ragazzi io panettieri dormo tre ore, ma massimo quattro proprio quando, cioè posso girare un po' più di più eh. tre ore ragazzi, una brutta grida, mamma mia.
Oh ragazzi, è noi che vendiamo il pesce che lavoriamo al mercato ittico che la notte ci alziamo all'una30, e stiamo in giro fino a mezzogiorno l'una, un abbraccio da Enrico.
E i fornai ????
E le mogli dei fornai ????😍😍😍
Sempre con voi ♥️
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, ma i baristi dove li mettiamo? Sveglia alle quattro15 per andare a cuocere focacce, paste, allestire il bar. Pronti, partenza via per aprire a tutti i clienti. Buona giornata a tutti, ciao ciao, Nicoletta da Firenze.
Ciao sono un' educatrice di asilo nido e dormo dalle 22 alle 3.00.....senza sveglia. Mi alzo , faccio le mie cose e aspetto VOIIIIIII!!!! Vi ADOROOOO BARBARA DA ROMA ❤️❤️
Sono Fabio. Ho un collega pescivendolo che dorme in piedi mentre lavora. Ciao da Cosenza si va a funghi
Vogliamo mettere anche i ladri che lavorano di notte, poverini.
Buongiorno RDS, mi avete dimenticato, la categoria più che non dorme mai. I netturbini montano la mezzanotte alle sei del mattino.
Buongiorno, sono il chiattone di sale e porto il pane. Ma io secondo voi posso aspettare delle due notti fino alle 5, posso aspettare fino alle cinque per sentire l'alba dei pazziivetti? Boh, a me non mi sembra un male. Un buongiorno a tutti.
E noi donne delle pulizie?
Buongiorno ragazzi, e di categorie ce ne sono ancora tanta, ci volete mettere i postali? Io in teoria la mattina dovrei entrare a lavorare alle quattro30. um Però ovviamente non ce la faccio mai. um e quindi mi devo alzare un quarto alle 3. Non riesco ad andare a letto prima delle un- tra le un- vado a letto dalle 11:3zzanotte, quindi praticamente quando mi va bene dormo tre ore per notte, sennò dormo anche un'ora30 due ore per notte. Ovviamente sono distrutta, cioè la faccio. Ciao ciao.
Ragazzi buongiorno, ne parliamo⁉️🤣 le cuoche che si svegliano presto al mattino ? Ya ya ya ya ya ya ya ya yaiiiiiii🤣
Buongiorno, anch'io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi, di Beppe e Melania. Ragazzi non saprei come fare senza di voi la mattina. Andrea da Pescara.
Buongiorno RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, è un buongiorno da Luigi. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, buon lavoro a tutti.
Sono anche quelli che trasportano anche i quotidiani che lavorano tutta la notte e fanno chilometri. per portarli. per tutte le province.
Buongiorno, sono Antonio. Vi prego di svegliare mia moglie ❤️👩🏻Antonella💕 331 20 04 362 grazie vi ascolto sempre
Buongiorno ragazzi, ricordiamoci tutti quanti che ogni professione ha la sua importanza, sono tutte importanti. Fatevene venire in mente una, e provate a immaginare il mondo senza. Ciao Mimmo Camogli, rumentaio.
Edwige Fenech
Ciao ragazzi, ciao RDS, buongiorno da Natalia da Terni. Quando penso al varo Vitali mi viene in mente. Che adesso ha riproposto anche il grande Rosario Muniz. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, no, non ditemi che parliamo di Alvaro Vitali e dei suoi presunti tradimenti o marachelle che siano. Veramente? Perché questa notizia l'ho sentita e non riesco a capacitarmi. Forse mi spiegherete meglio voi. Ciao. Daniela.
Maestra, posso andare a pisciarre, ma Pierino con due erre? No, col pistolino, col fischio o senza?
Buongiorno, Beppe Melania. beh Quando si parla di Albano Vitali anche i film insieme a Lino Banfi. Tutte le pizze che ha preso. Buona giornata a Gianluca da Roma.
Buongiorno, se dite Alvaro Vitali o Pierino, mi viene in mente Edwish Fenek.
Buongiorno RDS, per me Alvaro Vitali viene in mente. Il fischietti, sicuramente c'ha RDS.
Buongiorno a tutti, se pensa Pierino vi viene in mente la sua espressione, più me lo meno più vengo meno, per non venir più meno non me lo meno più, per lo meno me lo meno di meno.
Ma dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi, l'alba dei pazzi viventi. Come leagna col Melania e Pino ci divertiamo, dal lunedì al venerdì e poi noi lo vide rivediamo al 25 in TV. e qui ci sentiamo. L'alba dei pazzi, l'alba dei pazzi viventi.
Mi sono innamorato di Melania, una conduttrice bella ma un po' pazza. Con lei c'è il Beppe ogni mattina. L'alba dei pazzi viventi sono qui. Vi sento, vi sento ogni giorno, dalle cinque alle sette con noi. Vi voglio, vi voglio Mattacchioni. L'alba dei pazzi viventi è con noi.
Barzellette? Mamma, mamma, quante sono le stelle? Non lo so, ved da tuo padre, papà, papà, quante sono le stelle? Non lo so, ved da tua zia, zia zia quante sono le stelle? Non lo so, ved da tuo nonno. Nonno nonno quante sono le stelle e il nonno con tanta santa pazienza. Le stelle sono tante, 1000000 di 1000000, non ci rompere i ********.
E dispiace anche perché è una bravissima ragazza, e con lui stava molto bene, trent'anni v- vogliono dire molto.
Buongiorno, a me quello che mi piace di Perino è quando faceva mela, mela, banana e caffè. Mela, mela, banana e caffè. Buona giornata.
Eh Quando pensa Alvaro Vitali mi viene in mente, se sei come me, non ti preoccupare, alla vita devi dcedere tu.
Se sei come me, non ti preoccupare, prendi questa vita e dagli del tu.
Buongiorno Nunzio da Trani. Alvaro Vitali mi viene in mente la mia bella Trani, quanti film girati a Trani?
Buongiorno buongiorno. Scusate la voce, ma sono raffreddato. Allora ci sono due vecchini si trovano nei bar e uno li fa a quell'altro. Oh, ho visto che ha comprato l'ape nova quanto l'ha pagata? eh 7000 € c denti li fa ma scusa ma invece di comprare l'ape non tu c'hai un dente in bocca, ti potevi rifare denti? Sì e gli fa e poi la salita di casa la faceva a morsi. Ciao Andrea da Garfagnana.
Quanto comicità, nessuno può battere Giovanni Veria. Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, buongiorno a tutti.
Nell'ascensore di un albergo, 11 signore entra in ascensore, mentre entra nella fretta con il gomito, tocca il seno della signora che è dentro l'ascensore. Lei rimane un po' così e lui gli fa, guardi, mi scusi signora, però se il suo cuore è morbido come il suo seno, saprà sicuramente perdonarmi. E la signora lo guarda e gli fa, se il suo uccello è duro come il suo gomito stanza 204.
Buongiorno RTS. allora la barzelletta di Carmelo e Rosalia. due giovani poveri che si sposano e vivono a casa di Rosalia, Rosalia orfana di mamma. Si sposano la prima sera a casa di Rosalia. Dividono la stanza, la dividono con una tenda con il povero papà anzianotto. allora, mentre facevano l'amore Carmelo gli gli chiede a Rosalia Rosalia entra e Rosalia No, Carmelo, non entra. Mettici un poco d'oglio Carmelo si alza, va dall'altro lato della stanza dov'è la cucina prende un po di olio, ci mette l'olio e ritorna a letto. Ci ritrova e fa Rosalia, entra. No Cmelo, non entra, mettici un poco d'olio. Si alza Carmelo, va di nuovo in cucina, mette un po' di olio e ritorna. Giustamente il papà di Rosalia cominciava a sentire tutto questo frambusto. Ci riprovano. Rosalia entra? No Carmelo non entra, mettici un poco d'olio. Risponde il papà di Rosalia e fa, Rosalia, e domani l'insalata che ******* di Carmelo la condiamo.
Eccomiiii ci sono sempreeeee anche alle 6.00❤️❤️❤️
Io ho il numero con 452 finale
Il mio numero finisce 452
No, il mio, sono Galati Rosanna, è 552, che peccato. Buona giornata ragazzi, siete fantastici.
Sapete qual è la differenza tra la nonna e i carabinieri? La nonna ti chiede sempre se hai mangiato, i carabinieri ti chiedono sempre se hai bevuto.
**********
Ciao a tutti, allora al centro commerciale due amici si rivedono dopo molto tempo, e uno fa l'altro. Ciao anche tu qua al centro, ma sì dai, come va? eh bene però, ho perso mia moglie, eh anch'io sto cercando, non la trovo da nessuna parte. Ma com'è fatta tua moglie? allora il primo comincia eh mia moglie è alta, bionda, occhi azzurri, tacchi a spillo, una quarta di seno, um e la tua? Ah lascia perdere dai, cerchiamo la tua. Ciao Simone da Trento.
Ma voi lo sapete qual è quella cosa che quando entra è dura e quando esce e moscia? È il biscotto.
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno vorrei fare uno scherzo a mia suocera Fabiola per farla svegliare **********
Buongiorno RDS è il perugino un guastito da Perugia dove si dorme bene. allora il figlio mentre legge il giornale dice papà, hai visto s'è sposato un detenuto in carcere. E il padre lo guarda e si vede che una condanna sola gli bastava.
Buongiorno sono Cristian
Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Scusate **********
Sergio da Mola di Bari 😘
ciao Melanis e Beppe, vi adoro...una guardia giurata, un abbraccio da Monica ❤️
052 allora
In un mondo di brodo di pollo e sono il dado star. Vado a letto, bella.
Va bene qualunche scherzo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno il mio numero è **********
giorno RDS. Ciao Beppe, ciao Melania, anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Divano Alba Adriatica, ciao ciao. Buona giornata a tutti.
Noi con il nostro amico, con i nostri amici del gruppo Viva la fuga, eh, proviamo a sfondare e ogni volta il giro d'Italia ci fanno vedere tutto, però non abbiamo ancora sfondato, facciamo dei video e, del territorio, delle bici, di tutto di più, però non siamo ancora diventati virali, lo diventeremo prima o poi. Viva la fuga, Alexaldo Trentino.
Buongiorno. Una pubblicità spettacolare è la ferramenta che davanti c'ha l'insegna col simbolo della chiave e su scritto qui chiavi subito. Ciao a tutti Giuseppe da Casella in Pittari.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, la patatina di Rocco, le ha provate tutte. Ciao ciao.
Le pompe funebri del mio paese avevano come slogan il morto ce lo mettete voi, a tutto il resto pensiamo noi.
Buongiorno RDS qui Cristian il fornaio, chiedevate di strane pubblicità viste, sui social, io ho visto una di onoranze funebri, però non ricordo il nome della dell'agenzia, dove dice- facevano cose tipo um faremo di continuo battute, così morirete dal ridere. E le pubblicano tutte così eh, una dietro l'altra.
Idealista, a me ogni volta che lo vedo fa morir dal ridere, ciao ragazzi, Cecilia da Sacle.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Lorenzo il Tosco Trentino e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io mi ricordo due pubblicità su tutte un po' datate ormai. Ed erano quella della Fiat Palio che c'era il ciclista che a tutti i semafori si appoggiava al cofano della Fiat Palio e l'autista gli suonava. all'ultimo semaforo l'autista ha messo la retromarcia mentre il ciclista si appoggiava e e lì oscurano l'immagine, ma ci si immagina, cioè, ci si rende conto che il ciclista cade in terra. Quella l'altra invece che mi ricordo è quella della forma del parmigiano che marito moglie vanno al ristorante e chiedono un pezzo di formaggio, e dal camion in cima alla montagna cade una forma di parmigiano e gli arriva preciso diretto dentro il ristorante e gli cade sul tavolo. E c'era quella battuta dice ma bastava anche un pezzo più piccolo e il cameriere dice sa, le nostre porzioni sono sempre abbondanti. Ciao, buona giornata.
Secondo me una pubblicità geniale è TAFFO FUNERAL SERVICE!!!! Ciao RDS da Olimpia, Firenze!
Buongiorno, Palermo Ape car tre ruote classica con la scritta si fanno trasporti internazionali, meravigliosi.
Federica
Buongiorno pazzi. A Napoli ho visto davanti a un negozio di ferramenta, un'insegna che recita qui chiavi subito.
Semplicemente meravigliosa! Bartolomeo da Napoli
Buongiorno ragazzi Enrico, la pubblicità della Pepsi, um che il bambino compra due lattine della Coca-Cola, perché non arriva a piciare il tasto della Pepsi che alto è fantastica.
Le pubblicità di Taffo…mi fanno morire!!! 😂😂😂
Al mercato a Bari vendesi pupazzi per bambini di gomma, e poi onoranze funebri. Vieni da noi e stai senza pensieri.
La regina della pubblicità era quella che diceva io ce l'ho profumato. Buona giornata.
Buongiorno Doriana da Napoli. Mi ricordo anni fa molti anni fa c'era una ditta funebre di onoranze funebri che aveva messo un portachiavi a forma di bara e sopra c'era un bel motto scritto ricorda vivi bene, vivi a lungo, ma ricordati di e poi c'era il cognome, ovviamente che della ditta film ebrea. Buona giornata.
Sono Marcello, um una ventina d'anni fa trovai un cartello e un fruttipendolo, scritto a mano, c'era il periodo delle ciliegie, bambini piangete che la mamma ve li compra.
Problemi al caro vita, passare a miglior vita, pubblicità, onoranze funebri.
Agenzia funebre😂
Buongiorno RDS, qui Christian il fornaio, parlavate di um pubblicità strane, di nomi strani, di certe attività. Io ho visto, un negozio di calzature che si chiamava Scarpe DM, terrificante, scarpe DM terribile, ha chiuso.
buongiorno a tutti
un proverbio e finché sarò la lengua l'omoi finì traduco fin che ci sarà la lingua il dito l'uomo non è mai finito. Lo dice un sessantatreenne che comincia a avere un po di problemi arrivedorci.
Questo è il mese delle ***** e delle pompe! Il cartello fuori dalla ferramenta Fusaro, nei mesi primaverili a Solesino padova Paolo 👋🏻👋🏻👋🏻
Buongiorno ragazzi!
Sarà infantile, ma a me fa troppi sorridere il camion che incontro spesso in autostrada: trasporta uova e sul portellone posteriore hanno disegnato una parete di uova, un pollo terrorizzato e la scritta " Se mi tamponi facciamo una frittata!!" 🐔
Ciaoooo
Paolo da Modena 😘
Buongiorno amici di RDS anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'erba dei prossimi 20. Chi sono? Chi sono? Sono Flash, l'uomo più veloce del mondo. Tutti mi amano, tutti mi apprezzano, tutti mi vogliono bene, tranne mia moglie. Secondo lei non sempre la velocità è un super potere.
Melania Beppe, lo sapete che Robbie Williams viene a Trieste? Buongiorno.
Un paese vicino al mio, che sono quelle ditte di auto spurgo che spurgano le fogne e le acque bianche, tutte quelle cose là ha scritto sei nella *****? Chiamaci, arriviamo.
Buongiorno RDS, allora al mio paese c'è un ristorante che si chiama Il cacciatore. E il cartello che è inequivocabile dice il giovedì, pesce fresco.
A Roma c'è una macelleria con l'insegna "Farmacia dei sani"
Ciao RDS Leonardo da Firenze. Qui viaggiano i pozzi neri. Ho scritto se mi ciamponi sei nella *****, direi abbastanza esplicita.
Buongiorno sono Paolo e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar 30 e lode di Colleferro. La mattina non può mancare la colazione lì locale molto bello, con personale sempre gentile e cordiale. E quando entri ti accogli sempre con un bellissimo sorriso, soprattutto Giulia che quando ti guarda con quegli occhi sembra di vedere due stelle incastonate nel suo viso. Buona giornata.
Io ho visto un camion degli espurghi dove dietro al camion c'era scritto 'Si tamponi, sei nella *****.
Ciao. Son Nino Manfredi e dall'alto anch'io, tutte le mattine vi- vi ascolto dalle cinque alle 7, e ricordate che il caffè è un piacere, se non è buono, che piacere è.
Buongiorno ragazzi di RDS. Sono Giovanna da Montalbano Ionico. Io tutti i giorni, prima di andare a svolgere il mio lavoro da infermiera, vado da Emerson Manca e quindi oggi vorrei scroccare la colazione a lui. Il suo numero di telefono è 0835. vi risponderà e che potrà scroccare la colazione insieme a voi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Daniele da Milano, ho bisogno di fortuna perché sto smontando dalla notte e spero di far presto, lasciando i bimbi a scuola e colazione con mia moglie per poter però andare poi anche a riposare. Ciao grazie.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi 🥰. 🇮🇹Musetti super 🇮🇹🥳🥳🥳
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di fortuna perché sono povero come la *****. Mi comprerei un bel gratta e vinci, magari fortunato da vincere qualche cosa. Datemi una mano. Ciao Alberto da dopo.
Salve ragazzi e con questa bella musica che ascoltate su RDS io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi con Stefania e Beppe. Ciao a tutti, buona giornata dalla Sicilia, da Gianni. Ciao.
Buongiorno l'alba dei pazzi viventi. Beppe, ti ricordi quando eri da solo, senza Melania, eri-, eri un po' più triste, eh? Adesso ti vedo proprio v vigorito. Una buona giornata, grazie per la compagnia.
TUTTI PAZZI buongiorno ☀️ vi sto aspettando. Rosella 🌸
Tesori Preziosi dell'Universo con Tutti Voi passare dalla Luna 🌛 al Sole 🌞 è sempre un Gigante Onore🙏❤️GRAZIEEEEE 😘
un messaggio vocale dedicato a Rossella. Allora, anche se oggi la giornata è nuvolosa, buia e triste guardando te arriva subito un raggio di sole. Cicciò la prossima te lo faccio anche a te la dedica. Va bene. Non essere geloso. Ciao. Ciao ciao.
Ci sono io, è il mio numero. Cazzarola.
A domani Beppe e.Melaa❤️❤️❤️
E siamo turu turu tutti pazzi e siamo turu turu tutti pazzi. Buongiorno ragazzi.
E siamo duro duro tutti passi e siamo duro duro tutti passi.
tutto esaur
Sì Rossella, sono sempre io e allora però dalla tua parte c'è il fatto che sei la mia ballerina preferita, cioè io quando ti vedevo ad amici, solo che mi arrabbiavo perché ad amici facevi pochi balli e io stavo tutta la sera lì per guardarti ma niente.
Ciao a tutti pazzi, quando uno pensa che sia tutto perduto, pensi. Alle aragoste del Titanic. Quelle che erano dentro l'acquario. Ciao, buona giornata Teresa da Roma.
In realtà ancora il Milan non è fuori ciccio, perché se il Bologna va in Champions, um E il Milan arriva almeno settimo, va lui in Europa League. Buongiorno a tutti.
Volevo stare con tutti i pazzi, dalle sette alle 10, ma poi ho visto Rossella come si veste al 265 del digitale e mi è venuta sta gran- questa grande ansia a vederla conciata così. Ciccio e basta. Svatemi. Ma come fa Rossella ad avere sempre freddo? Mettiti un termosifone ai piedi. Ma se Ciccio ti scalda, basta lì e ti guarda. Noi stiamo tutti i giorni qui. A sentire i pazzi come siete voi. Voi che siete pazzi solo. poi.
Buongiorno RDS, un saluto da Foggia, Luigi Corriere Bartolini. Un bacione a Rossella e un saluto a Ciccio e Baz. Vi ascolto sempre, buona giornata.
Buongiorno...ho risposto buongiorno alla chiamata perché stavo guidando (autista di autobus)
Ed è caduta la linea 😔
Un saluto a tutti...mitici Snap da ascoltare rigorosamente su Alfa 75 in controsterzo.🏆🏆🏆💪💪💪💪🚀🚀🚀🤩🤩🤩🤩
Ciao tutti pazzi, per me i fortunati sono Ciccio e Baz a lavorare con Rossella, io pagherei per passare tre ore con lei, invece loro sono pure stipendiati..... 😂😂😂🤗🤗
Ma ci rendiamo conto da chi siamo rappresentati in parlamento?????
Non ho parole 😭
Davide da Alessandria
Magnifici 7
Ioooo
Pignataro Davide
Corigliano-Rossano
I magnifici 7
Ioooooo
Davide da Alessandria
Iooooo
Voglio giocareeeeee ai magnifici 7
Iooooooo
Ciao a tutti pazzi, vorrei partecipare a magnifici, Daniele da Torino.
Iooooo
Ioooooo
Iooooo
Ioooooo
Iooooo
Ioooo
Riccardo Magi vestito da fantasma in Parlamento: Mortecitorio.
Sa.Gra.
Iooo
Iooooo
Ioooo
vorrei partecipare ai magnifici 7.
Nicoló da Pavia
Andrea da Catania
Ciao, sono Luca D'Alatri e vorrei giocare ai magnifici 7. Grazie.
I magnifici sette
Massimo Roma
Vorrei giocare ai magnifici 7, S Domenico dalla provincia di Ragusa.
Andrea Rossi da Frosinone per i magnifici 7.
Fatemi giokare ai 7!valerio
Ciao, sono Eugenio da Cosenza, mi voglio prenotare per giocare ai sette pistoleri.
Buongiorno vorrei partecipare al gioco, Silvia da Velletri
anche io
Angela da Alessandria i magnifici 7
Ciao tutti pazzi, sono Greta e vi ascolto ogni mattina insieme alla mia pazza mamma. Sto andando a scuola. Ciccio comunque sto facendo il conto alla rovescia, ciao.
Manuela dalla provincia di Como
☀️☀️☀️🐞🐶🌈🌎🫂🍀🍀🍀
A ROSSE". IL BOLOGNA HA VINTO LA COPPA ITALIA DOPO 51 ANNI NÉ VOGLIAMO PARLARE OPPURE SI PARLA SEMPRE E SOLO DI UNA SQUADRA CHE NON VOGLIO NEMMENO🐖 NOMINARE 🐖
*****
Ciao Eddie.
Ciao RDS, mi chiamo Chiara e il 24/05 faccio 10 anni. Ciao Ciccio, forza Inter.
Rossella ... 😍
l'ha salvata quel "circa"
Comunque quello di Malta ha ragione, ragazzi, semplifichiamoci la vita, capitale di Malta Malta. Capitale d'Italia, Italia, capitale di Francia, Francia. Basta, semplice.
Oh ragazzi, questa che ha letto poco tempo fa, quella sulla libra. Ah. È troppo forte, ma non ci credo neanche se Internet, ragazzi, Oscar. Ma perché siamo così bugiardi, ma perché non diciamo la verità? Eh tanto è così. Ciao, ciao ciao.
Ciao questa canzone sembra la nuova versione degli ABBA!
Buongiorno avarter, Davide e Massimiliano da Pisa, sono due bugiardi.
Ragazzi non ha letto niente, gliel'ha detto il marito che era a fianco e la risposta dei mongoli, l'ha data al marito, solo che era sul gong e non avete sentito che non era lei a parlare. Ciao tutti pazzi.
cioè Ma già ne ho una, immagina combatterne con 2, ma voi siete matti.
Buongiorno a tutti pazzi, io sì, mi è capitato di essere l'amante di qualcuno e quel qualcuno è diventata poi mia moglie negli anni. E ora felicemente sposati. Ciao.
Buongiorno. Io um sono stata amante e adesso sono moglie e madre di due figli, amante. Per poco tempo però lo sono portata.
Ah Rossell, come fai a sapere che è faticoso fare l'amante?
allora io per un periodo sono stato con la nonna sposata e mi ha fatto promesse che lasciò il marito di qua e di là sotto e sopra e poi è andato a finire tutto in malora, tutto male.
Ciao ragazzi, sì, io lo sono stata, mi sono innamorata e adesso siamo insieme da quasi 10 anni, um ed è bellissimo.
Ma che amante amante qui dove abito io una piccola frazione di un paese. C'è un signore che ha la moglie e l'amica e la sabato sera le porta a mangiare tutte e 2.
Tutti pazzi, buongiorno. Come dice un mio caro amico, se una moglie ti fa felice che problema c'è se la moglie di un altro. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti pazzi. Sì, a me è capitato um ero l'amante di una persona. È durata un paio di mesi di nascosto, um dopodiché ha lasciato l'ex moglie e ora è mio marito. Un bacio, ciao, buona giornata a tutti i pazzi.
Ciao a tutti pazzi, io ho fatto l'amante per due anni, um ed ero um consapevole di tutto. um Io conoscevo lei, lei ovviamente non conosceva me, um assistevo alle chiamate, videochiamate, um ero parte integrante della coppia. Però io lo sapevo e lei no. E poi però sono arrivata a un.in cui ero più innamorata io di lui e e quindi l'ho mollato, ma perché per me è stata una vera e propria storia d'amore, anche se sapevo consapevolmente che ero un'amante. Ciao.
Buongiorno, io ho un amante.
RDS buongiorno, Andrea ***. Sono stato amante, è stato un periodo bello, però, è finita male, e però non ho mai avuto amanti.
Io da ragazzo sono stato Amante di questa ragazza che era a sua volta, amante in un'altra relazione. Quindi una cosa un po' complicata, dalla quale mi sono sfilato dopo. tre mesi. E poi io ho conosciuto la mia attuale moglie. Lei poi è ritornata mentre io ero fidanzato, ma le ho detto che non c'era trippa per gatti.
Buongiorno RDS. Io ho conosciuto il mio attuale marito, che lui era ancora impegnato con un'altra persona. E niente, siccome è una um un ruolo che non mi appartiene, Dopo tre mesi gli ho dato l- l'ultimatum, scegliere o lei o me. E dopo un anno ci siamo sposati e sono 13 anni che siamo sposati con due bambini. Ciao, Sabrina.
Ciao a tutti pazzi. Io ero sposata, mi innamoro del mio direttore, e tutte le altre colleghe super arrabbiate, andavano da lui dicendo quella lì la sta solo sfruttando perché lei è sposata, vedrà che poi, e niente dopo due mesi ho lasciato mio marito e sono andata con il mio direttore, con il quale adesso ho due bambini splendidi, e oggi festeggiamo due anni di matrimonio. È la vita. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Sì io sono stata amante, convinta nel, no è solo sesso, mi sono lasciata, mi sono sposata con la persona di cui era amante, ci ho fatto una bambina. Ciao a tutti!
Ciao a tutti pazzi. Sono passati un po' di anni. Però quando facevo l'istruttore in palestra ero l'amante di diverse persone ed era incredibile che nessuno si accorgesse di nulla, soprattutto gli gli diretti interessati che sembravano tranquilli a giocare alla PlayStation e basta. Ciao Simone.
Sono stata amante e poi ci ha beccato la moglie. La moglie s'è arrabbiata solo con me. Suo marito si era perso un minuto, ma è tornato in famiglia e mi hanno praticamente aggredita in tutte le maniere possibili. Lui è passato da vittima nelle mie grinfie, ovviamente. E lei adesso è lì, felice e contenta col suo maritino, il suo trofeo. E vabbè, se lo tenesse un uomo di um non vale niente.
Buongiorno RDS, ce l'ho la solazione io. Tenete i quattro molia e state tranquillo.
No, ma voi volete far saltare i matrimoni questa mattina, ma chi è che vi manda un vocale dicendo Sì, io sono stata l'amante um.
Ciao tutti pazzi. Sì, mi è capitato. Non me lo sono andata a cercare. È capitato tutto così molto naturalmente. um ci siamo innamorati perdutamente. E lui avrebbe anche voluto lasciare la moglie, ma um era ormai diventata una cosa troppo. Io ho avuto paura, paura e avevo. Non volevo è è una cosa molto strana quella che sto per dire non il paura dello dello scandalo mi mi ha bloccata tanto perché siamo due persone molto conosciute dove abitiamo. Avevo paura per lui, per il suo lavoro e e quindi. E' finita, ma quando ci incontriamo. C'è sempre qualcosa nello sguardo, non è un bene che non finirà mai.
Ciao. Io ho fatto l'amante per 10 anni e ho sposato io e ho sposato anche lei, um è stata la storia più bella della mia vita e tutt'ora ci penso. Ed è finita da due anni.
Ciao a tutti pazzi. Io sono stata amante un anno30. Poi quando lei voleva lasciare in lui e mettersi con me, sono letteralmente sparito. Me ne pento un po' perché li ho fatti lasciare probabilmente ma. Una che l'ha fatto una volta lo può rifare io non me la sentivo.
Ciao, buongiorno, sono Carlo da Napoli, um l'idea potrebbe essere l'amante professionale. Ciao a tutti.
Io mi ricordo da da ragazzo. um Stavo insieme a una ragazza conosciuta da poco. Tutto bene. Innamorati, solo che dopo un po' di tempo, si è fatto sentire il suo ragazzo. Lei era fidanzata e non lo sapevo. Lei lo sapeva, ma se ne fregava a quanto pare. E il bello è che questo ragazzo qua poi mi cercava giustamente, voleva dei chiarimenti. E alla fine è finita che gliel'ho lasciata a lui nel senso, vedetevela voi, io non voglio sapere niente. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, allora fare l'amante non è f- è faticoso, non è faticoso fino ai trent'anni 35. Da 35 anni in su è faticoso, e ve lo garantisco perché ci si dimentica le cose, quindi si rischia di fare dei casini e. che sono successi e ve lo garantisco aspettare il marito che arrivi il marito di lei che arrivi a casa a cercarti. Insomma, non è non è così così semplice. Ecco. Quindi fate l'amante fino a trent'anni e poi pagate e non avete problemi.
Ciao ragazzi Io sono stata l'amante per circa due anni30. Però ero single, quindi non ho fatto male a nessuno se non a me stessa e esperienza che mi ha assegnato a vita perché non hai una vita, vivi in funzione dell'altra persona che invece ha una famiglia, quindi mai più.
Io dopo il divorzio ero l‘amante del mio ex marito…….
Ciao RDS, tutti pazzi, Giorgio da Cagliari. beh Io sinceramente quando mi è capitato a me di essere amante non l'ho scoperto solo dopo tre mesi. um Quando l'ho scoperto giustamente ho chiuso la relazione perché ho perso totalmente la fiducia.
Già è faticoso sopportarne uno di cura dei.
Buongiorno. Esatto, proprio come dice Rossella, ero amante, ma non lo sapevo. non solo aveva una moglie, ma aveva anche due figli. Peccato averlo scoperto con un messaggio della moglie che me ne ha dette di tutti i colori. Ciao. Buona giornata a tutti i pazzi.
Ma io sono stato l'amante una volta e poi mi si sono messi insieme e fatto ci sta che, niente, la consideravo sempre una ********* e alla fine ciao.
Buongiorno a tutti pazzi, ma un altro sondaggio, cosa cambia da essere amante a trombamico o tromba amica?
Vivo 3/4 della mia vita da amante..si sta da ***
Ciao a tutti pazzi. Sì, sono stata amante per tre mesi circa. E quando lui mi ha detto Va bene, adesso lascio la mia famiglia, moglie e figli per te. Io ho detto no, rimani a casa, rimani dove sei. È stata una parentesi, ma finisce lì. Non me la sono proprio sentita di fargli prendere il volo, cosa che comunque ha fatto poi dopo un annetto per un'altra. Quindi comunque era nell'aria non sarebbe stato per me. Un bacio.
Buongiorno RDS, allora io sì, ebbene sì, sono stata amante, um di un bellissimo ragazzo, ma um non non ne ero al corrente, e lui era sposato um e io ero persa completamente di lui.
Ma soprattutto mai avuto amanti per scelta perché chi ce la fa? Già già con mia moglie che, che mi toglie le forze, come faccio?
Ciao a tutti pazzi, Davide da Macomer. allora Io sono stato amante di questa donna faceva la commessa. Avevo un marito architetto molto conosciuto nel Comasco quando vivevo diciamo sul nord e niente, sono stato amante suo. un mesetto fin quando mio marito non lo lascerò mai. Però mi piace fare l'amore con te. Sono andato avanti fin quando non mi sono stufato. Comunque dura molto specialmente se si ha anche una relazione. Ciao.
Io in un anno sono passato ad essere sposato con mia moglie, lei che aveva un'amante, ci siamo lasciati per stare con lui e in realtà lui, sta con un'altra e adesso lei è diventata l'amante di lui.
Yessssss, sono stata l'amante di un seminarista!vi assicuro che travolge e diverte...
E’ di 8 anni che frequento un uomo …..entrambi siamo sposati ma non riusciamo proprio a distaccarci…..ci abbiamo provato ma il desiderio di tornare insieme era troppo forte
Ciao a tutti pazzi. Io sono stato l'amante. per circa. otto anni, 37:08 anni.
Ciao RDS, buongiorno, vi contatto da La Spezia, essere amanti è la cosa più bella che ci possa esistere. Adrenalina pura.
Buongiorno, la mia prima relazione a 16 anni è iniziata che iero ero "l'amante" ... poi lui ha mollato la fidanzata e siamo rimasti insieme 7 anni
Ciao a tutti pazzi. Io sono stato amante per vent'anni. Diversi amanti insomma ancora e là, poi la prima volta che ho avuto l'amante della mia ex moglie m'ha accannato e m'ha mandato in tasca. da 10 anni che ho la mia seconda moglie e, come le ripeto spesso, oltre a lei a 10 anni non c'è mai stato nulla prima volta in tutta la mia vita, insomma. È un po' difficoltoso, però alla fine diventa quasi un lavoro, però una volta imparato le tecniche, Ci si riesce. Ciao a tutti pazzi.
Ciao. Buongiorno. Io sono stata amante per ben due volte. La prima volta avevo 17 anni e questa persona mi ha preso in giro alla grande. Era 11 anni più grande di me e finché insomma non ho ricevuto piazzate da quella che sarebbe stata poi la sua futura moglie si sono sposati, hanno avuto un matrimonio molto rapido perché è durato soltanto un anno30, poi lui l'ha lasciata e si è trasferito dove mi ero trasferita io. La relazione è durata quattro anni e poi ci siamo lasciati.
Buongiorno Pazzi. Sì, sono stato amante. Poi ho smesso. Uh, ho troncato quando ho saputo che il titolare della diciamo della cattedra. era un cacciatore e quindi il rischio era troppo alto. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi.... Io sono stata amante consapevole e innamorata per dieci anni poi mi sono stancata e il momento che poi lui è rimasto solo non ne ho più voluto sapere! Ciaoooo
Buongiorno. Io sono stata follemente innamorata di un uomo sposato e la cosa era reciproca soltanto che lui che cioè io mi sentivo in colpa fortemente per la moglie. Quindi non riuscivo a a rilassarmi a essere tranquilla perché la moglie mi faceva pena. Quindi niente è finita. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è successo che quando avevo 15 anni ho conosciuto una ragazza che lavorava in un bar, E mi ero totalmente innamorato e dopo circa sette anni ci siamo rincontrati e io sono diventato il suo amante. Lei era fidanzata da circa 10 anni. um E poi però lei si è innamorata di me, e poi abbiamo smesso la frequentazione perché io non ne volevo sapere.
Avogglia sono stata l'amante almeno 4/5 volte....meglio essere amante,che miglie
un'inizio con il botto per avere 16 anni 😜😜😜😜
Ciao ragazzi. Ma scusate, una donna deve andare a cercarsi un amante col marito a casa. Ma che problemi ha questa? Già un uomo da sopportare. Vai a cercarti il secondo, ma bisogna essere pazzi. Bene, eh?
Si, sono stato amante x circa 4 anni con un mia collega, inizialmente ho rifiutato più volte, ma poi ho ceduto. Mi sono pentito di aver fatto da amante
Ciao RDS. Io ho avuto un'esperienza con una persona sposata e andava tutto bene per un un tot periodo e era solo questione di comunque um di di diciamo di sesso. Il problema è che dopo, quando il marito ha scoperto um me la volevo a cccare, nel senso che anche lui aveva la sua amante e se ne voleva liberare, È questione non m'ha minacciato per il fatto che sono stato con sua moglie, ma per il fatto di portarla via e m'ha detto vuoi la bicicletta, a mo te la pigli. um Così è andata avanti per tre o quattro anni questa storia, e dopo grazie a *** sono riuscito a, a liberarmi del tutto e adesso basta, singola vita.
Buongiorno RDS, um io per quanto riguarda il discorso dell'amante ho ho avuto diversi amanti perché, all'epoca la mia compagna lavorava anche la notte e io, in qualche maniera molto ero spesso molto libero per cui, Però suppongo che l'amante ci vuole. saluto a tutti, ciao belli.
poi non è più successo giuro !!!
Ciao ragazzi, um anch'io sì, sono stata un'amante per ben 10 anni. L'ho amato ho amato amato e certo è brutto, è brutto, è bruttissimo. Devi rinunciare a tutto, Natale, San Valentino, l'ultimo dell'anno, le vacanze, sei sempre sola. Sì, lui è con te, ti ama, sì vabbè, um però sola, sola e quindi alla fine non ce la fai più, molly. È stato comunque un grande amore, è durato 10 anni, quindi non, um una toccata e fuga. Ciao ciao.
Ciao Sono Monica da Biella e io vi ascolto sempre a quest'ora perché vado al lavoro. E allora questo sondaggio è particolare. Io credo di essere stata l'amante anch'io. Non lo sapevo perché ero convinta che il tipo con cui stavo stavo, era divorziato. E invece, um quando la moglie arrivava, perché lui abitava a Genova e la moglie abitava in Libano, quando la moglie arrivava con il figlio, andava a casa sua. Peccato che a casa sua c'era solo una camera da letto, perciò. Mi sono resa conto che questo qui, quando arrivava la moglie, o quando lui andava a trovare il figlio in Libano, faceva i suoi porci comodi. È è stata dura, l'ho lasciato poi. Un bacio.
Ciao ragazzi, sono Roberta da Bologna. Sì, io ho fatto l'amante per cinque anni. Poi ho deciso che non non praticamente non ricevevo ciò che io davo perché io mi ero veramente veramente innamorata e quindi niente. Purtroppo dopo cinque anni ho deciso di di troncare lì. Però è stata dura, molto dura e ci penso tuttora. Un abbraccio, siete fortissimi.
Ciao RDS. Qualche anno fa sono stato amante senza saperlo. Conosco questa persona su un'app. Ci iniziamo a sentire dopo ci vediamo, ma tutta una situazione un po' strana c'era il Covid, quindi ci si poteva vedere solo in determinate fasce orarie. Dopo tre mesi che ci sentivamo barra vedevamo, scopro che era in una relazione, convivevano, avevano un mutuo insieme, una casa insieme, ho detto vabbè dai tanto mi passerà, mi passerà. Son rimasto molto scottato. Ciao.
Meglio che io non mandi un vocale 🤣🤣🤣comunque Rossella ha ragione fare l’amante è faaaaaticosissimo 🫣CON VOI NON MI ACCORGO NEMMENO DELLA STRADA PER ANDARE A SCUOLA 😘😘😘😘🌸🌸🎉🎉🎉🎉
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. allora Io in realtà, ero l'amante senza sapere di essere l'amante. E l'ho scoperto quando sono andata a casa sua. E lui mi aveva detto ma no, in realtà la sto lasciando e tutto quanto e poi, a distanza di di qualche tempo um una bella telefonata anonima, Mi ha chiamato um ed era la moglie e io ovviamente, Ho chiesto scusa dicendo che non sapevo che lui fosse sposato. Però poi ovviamente l'ho mandato a quel paese e mi sono scusata con con la moglie, però credo che la moglie, non era molto contenta.
CRI
Tutti pazzi. Buongiorno, Rossella Gigi. Buongiorno. Leleda Varese. Allora io sì, sono stato amante qualche anno fa una donna che era sposata due figli, ma stavamo insieme e quando il marito veniva io negavo sempre tutto perché gli dicevo guarda c'è sempre uno che mi somiglia che lavora in fia. OK.
Il proibito ha un gusto speciale che rende tutto meraviglioso!
Buongiorno, sono Chris. Una domanda giusta nei miei riguardi do- dovrebbe essere di più. sei mai stato senza avere l'amante? Eh. Il problema è il punto focale secondo me che l'essere umano è sempre totalmente insoddisfatto. Nel momento in cui ottiene qualcosa ha ottenuto quella cosa sta già cercando altro. Quindi non è tanto una mancanza perché ci può stare anche quello è quanto sempre il volere di più lo scoprire altro e volere nuove emozioni. E sentirsi sempre sul sul filo dell'adrenalina in bilico, quelle emozioni che solo chi le vive può capirle. Insomma, per carità, cosa sbagliatissima, però secondo me è anche una condizione dell'essere umano. Ciao a tutti.
Amante da 11 anni con la stessa persona
Buongiorno, RDS. Io nel tempo ho scoperto di essere l'amante dell'amante, perché lei era l'amante di uno, um si era stufata, l'aveva lasciato, io sapevo così, ma poi dopo poco mi sono accorto che c'era qualcosa che non quadrava molto e sono riuscito. a capire che, praticamente se la faceva con tutti e 2, per cui ho, ho battuto il record, credo, non lo so, ma credo di no adesso io scherzo, di essere stato l'amante di un amante.
Io no, ma una mia amica, lei è trent'anni, amante, ex- escort peraltro, di un di un uomo con famiglia precostituita, sessantenne, con un bel conto in banca, e lei che predica i valori della famiglia e, Ma sta benissimo farsi mantenere da lui come amante, e questo è il segreto. Ciao.
Ciao. Buongiorno. Con la stessa persona. Sono stata amante, amante inconsapevole, convivente, chissà quante volte cornuta e adesso separata.
questa domanda oggi cade a pennello : esattamente 15 anni da quando sono diventata la sua amante. Per me è amore ,
per lui sesso, ma come dice Brunori: la linea è sottile ! un abbraccio , Polly da Roma
Il massacro del 6 ottobre stato in territorio palestinesi occupato da Israele
Risposta al massacro dei palestinesi quelli sono riusciti scappare sono nei campi profughi
Ciao a tutti pazzi. racconto la storia di mia sorella in realtà. Mia sorella era fidanzata, conviveva e poi Gotta fu una, Serata rimpatriata con i compagni delle elementari. Che incontrò un suo vecchio compagno delle elementari, anche lui, fidanzato. E niente, scoppiato l'amore tra di loro, quindi lei era l'amante. E lui era l'amante, insomma, un grande macello. Però posso dire che adesso sono felicemente sposati, hanno due grandi e meravigliosi ragazzi.
Buongiorno sono Veronica. Io sono passata da essere fidanzata, moglie, ex moglie e amante.
Essere l'amante è davvero un farsi male assurdo.... Io lo sono stata x 3 annia ero così innamorata che mollare era impossibile .. io ero sola ma lui aveva in casa una situazione gravissima da non poter lasciare la moglie .... Poi il destino ci ha pensato brutto da dire ma la sua malattia non ha lasciato scampo alla moglie .... La nostra storia un po' strana ... Io ero già vedova e lui lo è diventato ... Quasi un film
Carissimi ragazzini, un soldato da solo non può fare una guerra, quindi!!!
Buongiorno RDS, io ho una storia assurda che penso che in Italia solo io l'abbia avuta e mio fratello. Praticamente, noi avevamo fidanzate che erano le stesse, amanti per noi, cioè le cognate erano le amanti di, Del la sua ragazza è la mia amante e la mia ragazza è la sua amante.
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto da da molti anni fa, quando ero giovane, due storie, um due fidanzamenti diciamo non erano proprio storie ufficiali contemporaneamente con due uo- due ragazzi meravigl- bellissimi, fisicamente ma che non mi davano certezze, volevano la loro libertà, eccetera. Allora ho pensato che non ci fosse nulla di male tenerli tutti e 2. Ed è durata un annetto. Poi mi sono anche affezionata. Poi si sono parlati e mi hanno lasciato praticamente contemporaneamente. Però mi è servito molto. Ho capito che dovevo essere io più sicura di me stessa e cercare davvero quello che volevo e non accontentarmi di quello che arrivava così ciao.
Ciao a tutti da Firenze. Purtroppo io sono stata l'amante e non ne vado molto fiera. Ma ero migliore amica di tutti e due e lui ci provava scuderatamente. Io ero innamorata persa di lui, ma giustamente era fidanzato e quindi non non gli davo tanto peso, diciamo. E nulla, è stato un po' un incubo, perché anche la consapevolezza di star ferendo un'altra persona.
Io ho fatto l'amante dai 18 ai vent'anni ero un'amante anche consapevole, perché lui conviveva con questa donna con cui però non non aveva più rapporti. Lui era anche molto più grande di me. e niente. Sostanzialmente a un certo punto lui mi mi dice che s'è innamorato di me, ma io non lo amavo e a quel punto ho deciso di lasciarlo bellamente alla sua vita e io sto facendo la mia. Sono felicemente sposata e ho lasciato alle spalle questa storia.
il mio messaggio
Ciao tutti pazzi. Sì, anche io sono stata all'amante. Amante per un paio d'anni e me ne sono innamorata, ovviamente. Ma poi ho scoperto che. Lui era ancora con la moglie, con l'ex moglie. Bello.
Buongiorno… niente vocali ma … io la sono del mio capo… quello che é iniziato x attrazione è diventato amore… o probabilmente lo è sempre stato… ed ora è dura… lui ha una compagna e io una famiglia
Tutto è gelosia… i fine settimana in cui lei è con lui( ogni 15 giorni) le vacanze le ricorrenze… in agonia
Ma entrambi nn riusciamo a stare lontani e l’uno senza l’altro
Buongiorno, mi chiamo Jonathan, vengo dalla provincia di Pisa, in questo momento, sto andando a Carrara della mia fidanzata. Per lavoro sono a Forte dei Marmi, sono un cameriere e um la stessa azienda poi d'inverno lavoro a Milano invece. Sono in questo momento di ascolto con voi e volevo dire io amante, Considero la mia fidanzata, perché um per me l'amante è amare qualcuno al di sopra del tuo partner. e la mia fidanzata la considero il mio tutto amante, amica, sorella. Confidente. Ogni tanto mi fa anche da psicologa in quanto lei studia criminologia forense e e quindi, e quindi si. Lei è una una persona davvero speciale. Ciao RDS.
Ciao tutti pazzi.
Buongiorno RDS Martina da Roma. Io sono stata sia amante um che um avevo l'amante perché avevamo la storia insieme mentre avevamo i rispettivi compagni e adesso ad oggi abbiamo un bimbo di due anni30 e il prossimo anno ci sposiamo. Ciao RDS.
Buongiorno, io non so se sono stato un'amante o ho avuto un'amante, so solo che sono stata un ********.
Ma come fai a essere amante? Già una donna basta e avanza, basta e avanza, altro che 2.
Buongiorno tutti pazzi, ma questa gente quanto tempo c'ha da spendere? Io non c'ho neanche tempo di curare la mia moglie, figuriamoci se riesco a a curare l'amante. Sì e buonanotte, ma.
fidanzato. Baz, io voglio essere la tua amante.
Ciao RDS, Mario da Caserta. Io diciamo ho fatto una variante diversa di amante c'era una ragazza che comunque mi veniva indietro. Però io non avevo voglia di fidanzarmi. Volevo sempre uscire con amici, andare a ballare, discoteca. Allora mi inventai che ero fidanzato e lei doveva fare l'amante e lei ha consentito. Questa è stata la cosa più bella al mondo. fingevo che ero fidanzato per avere un amante.
Io lo sono in questo periodo da 1,5 anni e.... Ringrazio *** x avermelo fatto conoscere
Buongiorno. Io ho fatto l'amante e è successo un problema. Mi sono innamorato, lei si è innamorata. io non sopportavo che lei tornasse a casa nel letto di quell'altro e lei non ce la faceva più stare con quell'altro alla fine cos'è successo? Io ho chiuso. Io ho chiuso la storia con lei e lei ha chiuso la storia con lui. Buongiorno Gian dalla Valle Camonica.
4 anni ormai… lui ha ammesso di stare con lei per interessi economici… io sono la donna giusta nel momento sbagliato… ecco… vado in ufficio va
Un abbraccio
Buongiorno Rossella Ciccio. Sono pienamente d'accordo con Rossella perché quando tu tradisci prima o poi verrai tradita o tradito. e quando un uomo tradisce la moglie con te prima o poi tradirà te con un'altra donna o con la tua migliore amica. Succede? È successo? Ciao.
Io sono stata amante 15 anni, in questi 15 anni ho vissuto proprio con loro ogni festa ogni evento ogni ricorrenza ero insieme a loro come una grande amica e quando loro andavano via insieme, mi lasciavano anche i figli spesso siamo stati anche al mare insieme in vacanza
Annalisa di milano. Amante di un uomo sposato anzi separato in casa a suo dire 7 anni!!!!
Ma lei era consapevole, secondo me le faceva comodo così aveva meno il peso di dover accontentarlo sempre io ovviamente stavo male però per vederlo dovevo fare questo
Ora è da capire, perché molti single, me compreso, non trovano una persona con cui innamorarsi? Bè io mi faccio damnde e mi do risposta, però c'è gente che di aspetto manco sono belli eppure.
Rispondo io
Alle 18 di sera del venerdì dei weekend che sono insieme é una " ******
Buongiorno amanti? Io amante dell'amica di mia moglie da 10 anni entrambi sposati
Potrebbe nascere una nuova soap opera, Bu Full.
Ciao, sono Lorenzo. fatti ancora non ci voglio andare. um voglio andare in vacanza, i compiti mi sono scocciati.
Ciao RDS. Ah, io sapete che io sono una ballerina e poi sono sarda. E faccio anche danza come te, Rossella. Devi.
Ho fatto l’amante per un anno circa. Nato per divertimento, lui fidanzato con una ragazza ma segretamente bisex (secondo me gay). All'inizio ci siamo divertiti tanto, finché io non mi sono innamorato di lui. Lui ricambiava ma non aveva il coraggio di essere libero. Lo amo ancora ma so che non saremo mai nulla.
Buongiorno Quando avevo circa 18 19 anni sono stato l'amante di una donna sposata molto più grande di me. Lei aveva circa già una quarantina di anni è durata, diciamo abbastanza questa storia e poi dopo un po' ognuno ha preso la propria strada.
Ciao. Io ho avuto una storia un po' particolare. Sono stata con un uomo sposato per 14 anni in tutto ciò anche io ero impegnata in una relazione molto, molto infelice, anzi molto sof- sofferta. Ma il bello è che la moglie di lui sapeva tutto. um E se ne approfittava un po' della situazione, quindi, um ad esempio aveva lasciato il lavoro, ad esempio lo faceva sentire sempre in colpa. um E devo dire che questa storia dei 14 anni è stata molto molto molto bella. Purtroppo non è che sia finita è è una storia Luca se vole- vorrete chiamarmi e ve lo racconterò cioè non è proprio del tutto finita perché ci sentiamo ancora molto spesso però al- alcuni eventi ci hanno portato a a separarsi. Però comunque ho dei ricordi bellissimi legati a questa cosa.
E niente, volevo dire una cosa. Quando ho scoperto che mia moglie mi faceva le corna, mi sono emozionato. E gli ho detto, perché non me lo fai conoscere che facciamo una cosa a 3?
Un giorno RDS io ho tradito e poi sono stata tradita e poi sono stata tradita, io capisco che deve tornare, ma anche meno insomma eh.
Buongiorno amici di. Io ho avuto un amante per tre anni. Donna facoltosa, bella e forse è proprio stato quello che non ha fatto scattare in me quella voglia di mollare. La mia attuale moglie. E l'ultima volta mi ricordo, ci siamo visti il giorno prima del mio matrimonio e lei mi mise davanti a una scelta. Mi fece trovare su un tavolo un Atlante e mi disse, scegli una parte del mondo e scappiamo stanotte o altrimenti esci dalla porta e la nostra storia finisce qui. E fin lì.
Io penso che ci si possa innamorare e purtroppo molte volte non è possibile scegliere di chi. um L'importante è sapere quello che si fa. Nel senso um. Io sono stata amante, poi sono stata compagna per più di 25 anni. E poi, se è vero che c'è un karma mi è risuccesso però per una cosa molto, molto banale. È mio marito sessantenne che ha perso la testa per la cubana di 30, che per lei era un gioco e quindi è finita anche facilmente. um Ma lei era consapevole. Lei era mia conoscente, quindi un po', diciamo questo è veramente la cosa brutta. Poi se due diventano amanti e e la cosa va avanti vuol dire che era a destino. Quello che non sopporto è il gioco e rovinare una famiglia per gioco.
Avevo un'amante single, dramma. Ora amante sposata, perfetta!
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
E tu Rossella anche se non sapevi di essere amante ti sei innamorata quella volta?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Buongiorno! Sono Giorgino dall’aeronautica di Bari!
Oggi festeggiano i bambini di Bologna, l’1 giugno quelli di Milano
Difendo Rossella. Ne ha parlato già lei dei Labub?
Ciao RDS, siamo Martina e Gabriele e, e sabato c'è c'è il messaggio. Ciao. Ciao.
ORDS, vi vogliamo bene. E e noi conosciamo la Bub.
Sì Rossella, sono a casa il 29/05 perché passano da Cesano Maderno, città sperduta dal. um Matilde è a casa.
Ma ciao Rossella, a tirar fuori quei pupazzi che vanno di moda adesso m'hai fatto pensare a quando ero piccolo io, che andava al koala, che gli schiacciavi e si apriva le manine e lo attaccavi o al maglione o alla sciarpa, quindi le mode tornano sempre, adesso c'erano questi pupazzi che, però ragazzi sono grandi quasi come un mezzo s- cicciobello, mah, ciao da Stefano.
Ciao a tutti pazzi, ciao.
File chilometriche per il Labubu meritiamo l'estinzione, senza dubbio.
Noi non abbiamo. Ah.
Ecco il mio labubu
Io non ho mai avuto una amante ma mia moglie non ce crede
Me la sto sciacquando, sto male da ridere, mi stanno guardando malissimo dalle altre macchine