icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Vasco Rossi: va in onda il documentario dedicato ai concerti di San Siro

Si intitola “Siamo solo noi - 6 come 6” e andrà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì

Il successo del “Vasco Non Stop Live 019” ha davvero superato ogni previsione. RDS è la radio partner del tour: vi abbiamo già raccontato la prima data di San Siro con video e foto inedite e svelato i dieto le quinte con i divertenti video del nostro Sergio Friscia.

La nuova serie di concerti del Komandante ha rispettato ampiamente le aspettative dei fan e segnato un nuovo record. Vasco è il primo artista in assoluto ad aver fatto sei sold out di fila nello stadio milanese, raccogliendo la bellezza di 350.000 persone. Grazie a tale risultato, l’associazione di categoria AssoMusica ha deciso di premiarlo assegnandogli il titolo di “Re degli Stadi”.

Questo primato sarà al centro del docufilm “Siamo solo noi - 6 come 6” che andrà in onda, in prima serata su Canale 5, il prossimo lunedì 17 giugno. Oltre a raccontare questi ultimi sei concerti, il documentario ripercorrerà la storia di tutte le volte che Vasco è stato a San Siro, fin dal primo concerto nel 1990.

La nuova versione di "Ti Taglio la Gola”


Per l’occasione Vasco ha anche diffuso una nuova versione di "Ti Taglio la Gola”. Il brano, originariamente pubblicato nel settimo album in studio del cantautore, "Cosa succede in città", ora è stato riarrangiato in una nuova veste, ancora più rock e carica di groove. In genere "Ti Taglio la Gola” veniva inserita all’interno di alcuni medley ma quest’anno Vasco ha deciso di riproporla da sola, rivisitandola completamente. Ai fan è piaciuta tantissimo.

1 / 3
2 / 3
3 / 3

Le ultime due date a Cagliari


Terminata la prima parte allo stadio San Siro, ora il “Vasco Non Stop Live 019” partirà per la Sardegna per gli ultimi due concerti, il 18 e il 19 giugno. Per l’occasione Vasco ha fatto prepare una nave speciale interamente dedicata a questi nuovi live. Oltre a portare i fan direttamente ai concerti, la nave rimarrà nel porto di Cagliari per entrambi i giorni. Ci aspettano due notti “a tutto rock”.

Pubblicato 14.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

Jovanotti canta “A te” ai due sposini di Vasto: ecco il video

rds_community_login

Musica

Jovanotti canta “Serenata Rap” insieme ai fan appostati sotto il suo balcone

rds_community_login

Musica

Alanis Morrisette mamma tris: è nato il piccolo Winter Mercy

rds_community_login

Musica

Lady Gaga: accuse di plagio per "A star is born", ecco la risposta del suo avvocato

rds_community_login

Musica

Miley Cyrus si scatena sul lago di Como dopo aver lasciato Liam Hemsworth

rds_community_login

Musica

Jova Beach Party: Jovanotti e Toto Cutugno cantano insieme “L’italiano”

rolling
×