icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Nel tour di Vasco ci sarà anche lo storico bassista Claudio Golinelli

In formazione torna anche Claudio "il gallo" Golinelli, lo storico bassista di Vasco

Vasco Rossi si sta preparando al “Vasco Non Stop Live 019”, la sua nuova serie di concerti. Come sapete, il rocker di Zocca tornerà live per sei date allo stadio San Siro di Milano, oltre a due concerti evento a Cagliari, il 18 e il 19 giugno.

Per quest’ultimi due concerti speciali vi abbiamo già mostrato le bellissime navi che Vasco ha fatto preparare per l’occasione. Se volete essere dei nostri, potete partecipare a Effetto Domino e vincere i biglietti.



Per aggiungere ulteriore attesa a questi concerti speciali, Vasco ha anche comunicato la formazione ufficiale che sarà sul palco con lui. Sarà accompagnato da Vince Pastano, dalla polistrumentista Beatrice Antolini, da Alberto Rocchetti alle tastiere, ci sarà Frank Nemola alla tromba e ai sample, Matt Laug alla batteria e il mitico Stef Burns alla chitarra solista.

Al basso ci sarà il gradito ritorno di Claudio Golinelli. Lo storico musicista di Vasco era stato costretto ad abbandonare quasi totalmente il tour del 2018 per problemi di salute, ora “il Gallo” tornerà sul palco con il supporto di Andrea Torresani. Ecco l’annuncio di Vasco su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram

Oggi è passato il Gallo era un po’ depresso, voleva rinunciare al tour !!! Mi confida che tre ore di concerto sono troppo impegnative per le sue attuali condizioni fisiche. Io gli ho detto che ci deve essere per forza !!! e appena mi ha visto è risorto. E ci sarà !!! In ogni caso sarà la Guest Star del VASCONONSTOPLIVE 2019. Sta già preparando le magliette !! ⭐️ Per lo Spettacolo Più Potente ed Emozionante al Mondo si alterneranno quindi sul palco Lui e il "Torre” Andrea Torresani, musicista di sostanza che già abbiamo ammirato lo scorso anno. Per il resto tutti confermati !! Vince Pastano, CAPO ORCHESTRA e arrangiatore. L’entusiasmo e l’energia di Beatrice Antolini, Polistrumentista Polivalente ! Il vecchio e sempre “ peloso " Lupo Maremmano, Alberto Rocchetti alle Tastiere Frankie Goes To Hollywood, Frank Nemola per tromba cori e sequenze. Da Los Angeles Matt Laug alla batteria e Stef Burns alla solistica !! 👍🏻🔝😜 Stay tuned @vincepastanoofficial @beatrice_antolini @alberto_rocchetti_il_lupo @stefburnsofficial @franknemola @mattlaugdrums @gallo1250 @andreat0rresani #vascorossi #vasco #vascononstop #Vasconostop #vascononstoplive #vascononstoplive2019 #vasconews #goodnews #laverità #ilredeglistadi #ilredelrock #Rock #StadioMeazza #SanSiro #Milano #Cagliari #modenapark #ilrecordmondiale

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:


RDS è la radio partner ufficiale di “Vasco Non Stop Live 019”, ecco tutte le date:
1 giugno - MILANO - STADIO SAN SIRO
2 giugno - MILANO - STADIO SAN SIRO
6 giugno - MILANO - STADIO SAN SIRO
7 giugno - MILANO - STADIO SAN SIRO
11 giugno - MILANO - STADIO SAN SIRO
12 giugno - MILANO - STADIO SAN SIRO
18 giugno - CAGLIARI - FIERA
19 giugno - CAGLIARI - FIERA


Foto: Facebook

Pubblicato 05.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“Earth”: le più grandi popstar unite per l’ambiente

rds_community_login

Musica

Bob Dylan non vuole i cellulari durante il suo concerto e litiga con i fan

rds_community_login

Musica

Madonna: ascolta il suo nuovo singolo “Medellin”

rds_community_login

Musica

Anche Riccardo Cocciante darà il suo contributo per ricostruire Notre Dame

rds_community_login

Musica

Madonna ha svelato il titolo del nuovo album e ha annunciato il primo singolo

rds_community_login

Musica

Game of Thrones: il Re della Notte canta "Seven nation army" degli White Stripes

rolling
×