Musica

Van Halen: una possibile reunion con tutti i membri originali della band

Condividi condividi
Pubblicato il 27/12/2018
Di Team Digital
Van Halen una possibile reunion con tutti i membri originali della band

Non c'è ancora la conferma ufficiale, ma è molto probabile che la band tornerà in tour nel 2019

Tutti i fan dei Van Halen potrebbero ricevere la notizia che aspettano da molto tempo. Pare che la band abbia deciso di riunirsi chiamando a raccolta tutti i membri originari: David Lee Roth, Michael Anthony, Eddie e Alex Van Halen. A mettere la pulce nell’orecchio ai fan è stato proprio David Lee Roth – storico frontman della band – che, in una lunga intervista per il sito musicale Vulture, ha lasciato intendere che la band potrebbe tornare dal vivo per un ipotetico tour o, quanto meno, per alcuni concerti previsti entro la fine del 2019. Così ha commentato:


In estate torneremo in città e faremo la nostra roba, probabilmente sarà qualcosa di figo, magari con qualcuno di famoso. Mi assicurerò che tutti voi abbiate i biglietti per vedere quale sia il lavoro che faccio per pagarmi le bollette. Mia madre ancora si domanda quale sia


A rafforzare maggiormente le speranze, poi, è stato lo speaker Eddie Trunk che, ai microfoni della radio Sirius XM, ha rivelato che alcune fonti interne all’ambiente discografico confermerebbero la reunion con la formazione originale. Così ha raccontato:


Non posso citare la mia fonte, ma ho sentito da qualcuno che fa parte dell’industria musicale che ha sentito dire da alcune persone che ci saranno effettivamente alcune attività dei Van Halen nel 2019, in termini di spettacoli dal vivo. […] Le voci di fonti attendibili – ancora non confermate – sono che la band andrà in tour nel 2019 con la formazione originale.





Foto: Wikipedia


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI