“No non canto se no, no non ridete perché panico, dov’è andata?”.
La musica si ferma, Emma Marrone pronuncia queste parole al microfono, rivolgendosi alla sua band e coinvolgendo il pubblico in ciò che stava accadendo.
“C’è una cavalletta grande quando un gatto, se non sparisce…dov’è andata? La portate a Torino centro? Ti giuro mi sento male non vado avanti.”
Ecco che la ragione dello stop del concerto e dell’apprensione della Marrone diventano chiari, una cavalletta, a quanto detto dalla cantante enorme, si è presentata sul palco.
Il video di Emma che ferma il concerto per una cavalletta
Emma vs Cavallette 😂 #FortunTour pic.twitter.com/tMNxdT3P83
— Antonina. (@acomeerc) July 10, 2021
Un autoinvito non particolarmente gradito da Emma, la quale si è spaventata al punto di fermare tutto. Dopodiché, aggiunge, facendo partire le risate complici del pubblico:
“Senza ammazzarla, basta che la portiamo dentro al castello e dopo il concerto la liberiamo. No ragazzi è grande quanto un gatto, un uccello.”
E partono gli applausi, applausi per come Emma ha genuinamente gestito la sua paura, coinvolgendo anche il pubblico che ha potuto empatizzare con la cantante.
Il video era stato filmato da una fan nel 2021, durante la tappa torinese del tour di Emma, ma è diventato virale solo di recente su TikTok e su Twitter. Sotto il primo video tantissimi commenti, quasi tutti in supporto della cantante.
L’autoironia di Emma che esalta i fan
Qualche settimana fa Emma Marrone strappava un altro sorriso ai suoi e alle sue fan con un post sul suo profilo Instagram. Ecco come gioca con l’autoironia paragonandosi all’attore Zach Galifianakis in una scena di “Una notte da leoni”.
Foto: LaPresse.