icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Torna Ghali con un nuovo brano: 'I Love You'

Una poesia d'amore cantata che Ghali dedica alle persone e alle loro realtà

Ad un anno da "Cara Italia", il singolo Triplo Platino, torna Ghali nella playlist di RDS 100% Grandi Successi, con un nuovo brano. Il singolo si intitola "I Love You" ed è una dichiarazione d'amore rivolta a tutte alle persone. Una poesia cantata, profonda, che lancia un messaggio concreto: per iniziare a cambiare le cose occorre partire dall'individuo e dalla sua realtà.

Il nuovo singolo di Ghali: "I Love You"


"Cara Italia è stata una lettera d’amore al mio paese. L’intento era quello di scuotere qualcosa nell’animo di chi spesso decide le nostre sorti, di fare arrivare a loro il nostro messaggio tramite una canzone d’amore, l’inno italiano della nuova generazione. A un anno dall’uscita nulla è cambiato e ho deciso di dedicare un’altra canzone d’amore a chi mi sta affianco, alla prima persona che potrebbe cambiare le cose, al primo futuro quindi a un amico, un fratello o una sorella. Perché forse bisogna guardarsi a fianco prima di cercare di cambiare la testa di chi tra di noi non vuole mai scendere a giocare. Non ho ancora perso le speranze".sono le persone al centro dell’attenzione dell’Artista milanese. È un racconto che va oltre il brano, il testo e il suono: è un racconto che si fa reale e sociale, tramutando in azioni concrete le parole della canzone."

Ghali rafforza il concetto riportandolo anche nella copertina del singolo, dove si intravede lui stesso in prigione con una palla stroboscopica al piede: lo stesso concetto che sta esprimendo attraverso i social (segui la nostra SocialTV) la voglia cioè di dare valore sociale alle parole del brano e di stare vicino al prossimo. Questo il video di "I Love You".



Foto: Instagram

Pubblicato 18.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“We will rock you”: le nuove date italiane del musical dedicato ai Queen

rds_community_login

Musica

Jovanotti canta "Luna" di Gianni Togni in occasione dell'anniversario dello sbarco lunare

rds_community_login

Musica

La forza di Lele Spedicato: domenica correrà per una maratona di beneficenza

rds_community_login

Musica

Vasco racconta il “Non Stop Live 019” nel suo nuovo libro

rds_community_login

Musica

Jovanotti fa ballare 40.000 persone a Cerveteri: e nella festa c'è Morandi!

rds_community_login

Musica

Elodie: la foto in bikini lascia tutti senza parole

rolling
×