Musica

Tina Turner, il suo momento più triste: in mare le ceneri del figlio

Condividi condividi
Pubblicato il 30/07/2018
Di Team Digital
Tina Turner il suo momento pi triste in mare le ceneri del figlio

La star internazionale scrive un commovente post in ricordo di suo figlio suicida

Certi dolori sono strazianti, difficili da immaginare e ancor più da elaborare. Un inaspettato e stravolgente dolore ha colpito negli ultimi giorni Tina Turner. La star internazionale, 78 enne, ha dovuto dare il suo ultimo addio al figlio suicida.




Dai propri profili social Tina Turner ha condiviso una foto in cui lascia cadere una rosa rossa in mare, scrivendo un commovente post, in ricordo di suo figlio.


Il mio momento più triste come madre. Giovedì 19 luglio 2018, ho detto il mio ultimo addio a mio figlio, Craig Raymond Turner, quando mi sono riunita con parenti e amici per spargere le sue ceneri al largo della costa della California. Aveva cinquantanove anni quando è morto così tragicamente, ma sarà sempre il mio bambino.


Tina Turner: l’ultimo addio in mare al figlio







Craig Raymond Turner, 59 anni, si è tolto la vita lo scorso 19 luglio, con un colpo di pistola. Il figlio primogenito della cantante, nato dalla relazione con Raymond Hill, sassofonista dei Kings of Rhythm, lavorava come agente immobiliare per l’agenzia Rodeo Reaty di Beverly Hills. E’ proprio nel suo ufficio che è avvenuto il tragico gesto.




Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI