Musica

Tanti saluti da New York: Fiorella Mannoia e il primo selfie di coppia

Condividi condividi
Pubblicato il 23/02/2018
Di Team Digital
Tanti saluti da New York Fiorella Mannoia e il primo selfie di coppia

Il selfie di coppia di Fiorella Mannoia ha lasciato tutti di stucco. La cantante, impegnata a New York per lavoro, ha condiviso un tenero scatto dalle vie della Grande Mela, nulla di strano se non fosse che nelle foto è spuntato il suo compagno. Il selfie di coppia ha lasciato tutti sorpresi in quanto nel corso degli anni la Mannoia ha sempre tenuto la sua storia d’amore lontana dai riflettori.



Il compagno, il musicista Carlo Di Francesco, è felicemente unito alla cantante da oltre dieci anni, ma era sempre rimasto in disparte e lontano dalla vita pubblica dell’artista. Ma a quanto pare qualcosa deve essere cambiato e il compagno ha fatto capolino in una foto realizzata lungo la High Line di New York. I due sono in trasferta in America da un paio di giorni e probabilmente si stavano godendo del tempo libero con una passeggiata romantica.



Fiorella Mannoia aveva parlato del compagno e della sua relazione in una intervista a Vanity Fair in cui aveva detto:


Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai


La cantante salirà sul palco della Town Hall di Broadway il 23 febbraio. Si tratta dell’ultima tappa del Combattente tour, che nell’ultimo anno l’ha portata in giro per Italia ed Europa.


Fiorella Mannoia e il primo selfie di coppia






Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI