Pochi giorni fa su tutti i portali di gossip e sui social media comparivano le foto di Harry Styles e Emily Ratajkowski mentre si scambiavano dei baci in un parcheggio di Tokyo. Da quel giorno sono partiti tantissimi meme, video reaction e soprattutto tante indiscrezioni su questa presunta nuova storia d’amore.
Oggi a tutto questo si aggiunge un dettaglio particolare, uscito proprio dalla bocca di EmRata, che vedrebbe i due frequentarsi da almeno due mesi prima di quella paparazzata.
EmRata e Styles si frequentano da almeno due mesi
Se così fosse allora questa sarebbe proprio una storia nascente e non soltanto un bacio rubato. Come hanno sottolineato il Daily Mail e Page Six in un’intervista podcast del 9 marzo su Going Mental con Eileen Kelly, Ratajkowski ha rivelato di aver frequentato qualcuno per un mese che era “piuttosto fantastico”.
Nella stessa intervista EmRata racconta:
“Ho appena iniziato a uscire con qualcuno che mi piace, mi sembra diverso”, ha continuato. “Ma sì, se mi avessi parlato quattro settimane fa, sarei stata assolutamente del tipo, ‘Oh mio Dio ora no?. Poi all’improvviso…” Ratajkowski ha detto ammiccando.
Dopodiché è entrata nel dettaglio di quello che ad oggi cerca in un partner:
“Cosa cerco in un partner? Voglio dire, mi piace qualcuno che è molto indipendente. Penso che per me, in questo momento, sia molto importante perché ho una vita piena. Spero che uscire con qualcuno che abbia più fiducia in sé stesso e nella vita aiuterà a prevenire i problemi che avevo prima con gli uomini che si sentivano evirati e risentiti per i miei successi”, ha continuato. “Cerco persone di buon cuore, persone premurose, persone con una buona etica. Mi piacciono le persone che sono divertenti e avere interessi simili è sicuramente importante”.
Sarà Styles la persona che rientra in questi suoi standard? intanto a tutto ciò si aggiungono le parole di una fonte vicina ai due che, in precedenza, aveva detto a People che Ratajkowski e Styles “sono stati amichevoli per un po’“. Ed effettivamente Emily Ratajkowski è stata vista al concerto di Styles lo scorso giugno, dove era presente anche la allora fidanzata Olivia Wilde, quindi probabilmente sono amici da almeno un anno.
Foto: LaPresse.