I più maligni avranno sicuramente pensato che Chiara Ferragni l’avrà fatto solo per sviare l’attenzione pubblica in attesa del processo, ma i suoi follower, quelli veri, saranno stati contenti di vedere dopo tanto tempo una foto di Leone e Vittoria.
Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni ha ridotto di molto le foto e i video che riguardano la sua vita privata. Ha preferito privilegiare i suoi progetti di lavoro e, le poche eccezioni che ha fatto hanno subito assunto un significato importante.
In uno degli ultimi casi, ad esempio, ha risposto in maniera molto sottile ed elegante a chi è tornato a parlare di una presunta crisi di coppia con Giovanni Tronchetti Provera.
 
 
Ora con queste nuove foto ha spiegato perfettamente che il clima in famiglia è più sereno che mai. Raccontano di una giornata passata a dipingere nello studio dell’artista Omar Hassan. Leo e Vitto ovviamente non sono stati fotografati in volto, ma si vede chiaramente quanto sono cresciuti.
 
 
 
Di recente anche Fedez ha pubblicato una foto simile. Non mostrandoli in volto aveva fatto intendere che lui e i figli avevano festeggiato il suo compleanno insieme a Disneyland Paris. Non si può sapere se i due genitori stiano valutando l’ipotesi di allentare la riservatezza nei confronti dei ragazzi. Ma finché non arriveranno segnali chiari da parte loro, è impossibile capire se si tratti di una scelta definitiva o solo di due episodi isolati.
Chiara Ferragni si presenta al processo per truffa aggravata
L’imprenditrice si è presentata in Tribunale a Milano per la seconda udienza per truffa aggravata per gli ormai noti casi del Pandoro e delle Uova di Pasqua promossi con il suo brand come progetti di beneficenza.
In questa occasione, insieme ai suoi legali, l’imprenditrice ha comunicato la sua decisione di ricorrere al rito abbreviato. Uscita dall’udienza, la Ferragni ha spiegato che per lei non era il momento di fare “ulteriori dichiarazioni”, ha ribadito che questa è una “fase difficile” della sua vita ma ha ringraziato ugualmente la stampa per l’attenzione che le hanno dedicato.
Come spiega l’Ansa, la sentenza del Tribunale dovrebbe arrivare a gennaio.