Gossip&Celebrities

È ufficiale: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono detti addio (e spunta il retroscena sui tradimenti)

Condividi condividi
Pubblicato il 14/07/2025
Di Team Digital
 ufficiale Raoul Bova e Rocio Morales si sono detti addio e spunta il retroscena sui tradimenti


La relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è ufficialmente giunta al capolinea. La conferma definitiva l’ha data Gabriele Parpiglia che, nella sua newsletter, ha spiegato che i due hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto “pochi giorni fa”.

Il giornalista ha descritto questa separazione senza usare toni esasperati o colpi di scena spettacolari. L’attore avrebbe ancora fatto un tentativo per ricucire il rapporto, ma quel legame speciale che li aveva fatti innamorare e li aveva tenuti insieme per oltre quattordici anni oggi “si è disintegrato definitivamente”.


Tutti i pettegolezzi sulla crisi tra Raoul Bova e Rocio Morales


I pettegolezzi sulla crisi circolano ormai da tempo. Per mesi i loro follower hanno visto i principali settimanali di cronaca rosa che si sfidavano a colpi di indiscrezioni e foto dei paparazzi con l’obiettivo di confermare o smentire la separazione. 


L’unica a parlare è sempre stata Rocìo: una prima volta per “salvare” un caro amico di famiglia, subito indicato come suo possibile amante solo perché era stato visto con lei nei pressi del teatro in cui andava in scena con il suo spettacolo Il cappotto di Janis. Per evitare che il ragazzo venisse preso di mira dai fotografi, l’attrice ha preferito intervenire all’istante, pubblicando non solo le loro foto insieme ma facendo capire che con loro c’era anche la mamma di lui.

Una seconda volta, poi. aveva risposto, ospite di Alessia Marcuzzi nel nuovo programma Obbligo o verità, ironizzando sui presunti “scoop” dei giornali di gossip e cercando di sminuire le notizie che uscivano su di lei e il marito.


Raoul Bova e Rocio Morales: spuntano i retroscena sui tradimenti 


Ora la coppia continua a rimanere in silenzio ma, stando a quanto riportato da il Giornale, il comunicato ufficiale potrebbe essere diffuso già nelle prossime ore.


Intanto circolano le ipotesi più diverse in merito ai motivi della crisi. Libero, ad esempio, segue quanto detto da Parpiglia, sostenendo che l’amore è finito ma non ci sono stati tradimenti o colpi bassi. Alessandro Rosica, invece, sostiene che di infedeltà ce ne siano state fin troppe, principalmente da parte di Raoul Bova. Quando anche la moglie ha iniziato a ricambiarlo con la stessa moneta, lui ha deciso di mollare tutto.


Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni mai confermate dai diretti interessati. Si attende, quindi, il comunicato ufficiale.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI