Tutti conoscono Stevie Wonder e tutti sanno della sua cecità. Eppure durante la sua lunga carriera, più di un fan – come riporta il Mirror – ha dubitato della cecità dell’artista. Come è successo, e succede ancora, per altri artisti. C’è chi instilla il dubbio riportando come esempio “strani” episodi pubblici accaduti alla star. Uno fra tutti durante una diretta tv: in quell’occasione scivolò a terra il microfono ed il cantante non esitò a raccoglierlo prontamente.
Stevie Wonder: vi dirò tutta la verità
Stevie Wonder rompe il silenzio e sul magazine TMZ confessa con piglio ironico. “Potrei comprarmi un aereo e magari pilotarlo“. Poi tornando serio precisa: “Ho volato due volte e una volta ho pilotato facendo atterrare l’aereo“. Alla domanda del giornalista “Ma un giorno uscirai allo scoperto?“, la star internazione risponde: “Quest’anno dirò tutta la verità“.
Intanto i fan “meno scettici” potranno ricrdare il suo indimenticabile discorso di apertura al concerto ad Hyde Park a Londra. “Prima di iniziare il concerto voglio dirvi un paio di semplici cose. In questo periodo travagliato vi voglio dire che vi amo tutti. E vi amo perché sono stato benedetto a essere cieco. Lo scopo di ogni giorno è quello di piacere a Dio e di usare il dono della canzone che mi ha regalato per aiutarvi ad andare avanti“.
Fonte: TMZ, Mirror
Video: Youtube
Immagine: Facebook