Il rapporto con il proprio peso non è semplice per tutti e tutte; c’è chi per anni soffre guardandosi allo specchio e non riesce mai ad accettarsi. Tra queste persone c’è anche Robbie Williams che negli anni non ha mai nascosto i suoi disagi ed ha raccontato apertamente il suo difficile rapporto con l’immagine che ha di sé.
“Sono magro e depresso, oppure grasso e pieno di sensi di colpa”, aveva raccontato nel 2017 alle pagine di Vanity Fair. Di recente ha poi raccontato come abbia deciso di perdere peso drasticamente proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo album: “Sono dimagrito, ma è una lotta continua. Dentro di me si nasconde una persona gigante. Tutto il mio essere vorrebbe che andassi nella direzione opposta e che fossi morbosamente obeso”, aveva raccontato al The Sun.
Robbie Williams e la foto a petto nudo: le critiche e le difese
Per celebrare questi giorni di festa appena passati la moglie Ayda Field Williams ha postato un breve video con alcuni scatti e riprese del marito mentre sorride e si diverte al sole con i figli.
Una foto che ha attirato tantissimi commenti circa il fisico di Robbie Williams; in molti e molte hanno criticato la sua magrezza. I suoi e le sue fan non si sono tirati indietro ed hanno difeso a spada tratta il cantante sottolineando come il peso e il fisico fossero una questione personale dell’adorato cantante e che commentare a riguardo era irrispettoso.
Robbie Williams, sempre al The Sun, aveva raccontato: “Non ho equilibrio, per me la moderazione non esiste. Non ho la capacità di farlo, o sono grasso, o sono magro”, ha spiegato. “Mi odiavo e pensavo di non saper cantare, di sembrare una mer*a”, ha confessato il cantante. “La gente pensava che andassi in giro come un pallone gonfiato, con un gran senso di presunzione, ma in realtà era proprio il contrario”.
Foto: LaPresse.