Rihanna e il compagno A$AP Rocky hanno postato poche foto del loro bimbo, ma quelle poche hanno fatto migliaia di interazioni sui social media. Ogni qualvolta mostrano il loro piccolo celebrities, utenti da ogni dove, e persino il profilo ufficiale di Instagram, vanno a commentare e a lasciare un cuore.
L’ultima foto pubblicata da Riri mostra il piccolo, di cui ancora non è noto il nome, vestito con jeans e giubbotto Fendi e per il web è già un’icona di stile alla sua tenera età.
La foto del bimbo di Rihanna “Icona di stile”
Una foto senza didascalia, ma con talmente tanti commenti che potrebbero essere perfetti come caption; “Fermi tutti è perfetto” commenta il profilo ufficiale di Instagram, “Big Trouble” è il commento di papà A$AP Rocky che riprende la scritta “Trouble” sul giubbottino del figlio. Tanti altri commenti così, soprattutto di coloro che vedono già all’orizzonte una linea per bimbi di FENTY il marchio di mamma Rihanna.
Non è un caso se il bimbo è così stiloso, Rihanna aveva parlato a British Vogue, in un’intervista a febbraio, proprio di quanto ami vestire il figlio in modi sempre diversi.
“Uno dei miei abiti preferiti che ha è una versione in miniatura di Rocky”, ha detto Rihanna. “Mi piace vestirlo con cose che non sembrano vestiti da bambino. Mi piace spingerlo. L’ho vestito in roba floreale. L’ho vestito in rosa shocking. Lo amo. Penso che la fluidità nella moda sia la cosa migliore. Anche io faccio sempre acquisti nel reparto uomo, sai.”
Ha aggiunto che spesso si fa fare i vestiti: “Quando ti viene in mente qualcosa, la metà delle volte non è disponibile perché i vestiti per bambini sono così noiosi. Sono tipo, ‘Questo è quello che avete sempre fatto per i figli di queste persone?'”
Ed ecco la confessione che i e le fan aspettavano riguardo alla possibilità di fare una linea bambino di Fenty: “Sento che i bambini ne hanno bisogno. Facciamo diventare cool questi ragazzi. Questi ragazzi meritano di essere fighi.”
Foto: LaPresse.