Musica

Rihanna infiamma San Valentino: le nuove foto in intimo sfidano la censura

Condividi condividi
Pubblicato il 08/01/2026
Di Team Digital
Rihanna infiamma San Valentino le nuove foto in intimo sfidano la censura


Ormai è un grande classico: ogni anno i fan di Rihanna aspettano che presenti le nuove foto in lingerie per San Valentino. Fenty, il brand di intimo e cosmetici lanciato da Riri nel 2017, è famoso per le sue linee sempre molto sensuali e provocanti, e anche quella del 2026 non fa eccezione.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)



Il 2026 sarà davvero l’anno del ritorno di Rihanna


Da tempo i fan di Rihanna le chiedono che pubblichi nuove canzoni. Va detto che lei è sempre stata molto onesta sull’argomento e da anni continua a dare sempre la stessa risposta, ribadendo che la musica non era una sua priorità.


E non si riferiva solo al business: lo scorso settembre ha annunciato la nascita di Rocky Irish Mayers, la prima figlia femmina, sorella di Riot Rose e RZA, nati rispettivamente nel 2023 e nel 2022.


Qualcosa, però, potrebbe cambiare presto. Lo scorso maggio è uscita Friend of Mine, una nuova canzone pubblicata per la colonna sonora del film dei Puffi, mentre a fine agosto aveva pubblicato un video animato nel quale riprendeva tutte le sue più grandi hit. In più, nel 2026 ricorre il decimo anniversario di Anti, il suo ultimo album di inediti.


Insomma, gli indizi sono parecchi e potrebbe essere davvero arrivato il momento di riprendere in mano la carriera musicale. I fan di certo non aspettano altro, ma ormai hanno imparato che, fino a quando non ci sono annunci ufficiali, è inutile affidarsi ai gossip – onnipresenti quando si tratta di Rihanna. La cantante li racconterà o raffredderà ulteriormente le aspettative?


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI