Il nome del figlio di Rihanna e A$AP Rocky ancora non è noto, ma oggi per la prima volta ne vediamo il dolce e piccolo volto in un video condiviso dalla cantante su TikTok. Il piccolo è seduto sul seggiolino in macchina, super sorridente con le manine prova a prendere il cellulare dalle mani della sua mamma mentre lo sentiamo fare alcuni vocalizzi. “Provi a prendere il cellulare della mamma” si sente Rihanna con voce tenera fuoricampo.
Ed ecco che così, con un breve video di 45 secondi, il piccolo ha fatto il suo esordio al pubblico e le reazioni sono state stupefacenti.
Il dolce video del figlio di Rihanna e A$AP Rocky
hacked
♬ original sound – Rihanna
“Finalmente” commenta un utente sotto al video aggiungendo alcune emoji con dei cuori, “Dio mio è spettacolare” scrive un’altra, “Chissà come si chiama” si domanda un altro ancora. Così tanti tantissimi altri commenti, tutti e tutte sono stati felici di vedere per la prima volta il volto del bimbo.
Pare però che la ragione per cui Rihanna abbia deciso di rendere pubblica l’identità del figlio non sia la più felice. Come riporta Jason Lee, CEO di Hollywood Unlocked, pare che dei paparazzi siano riusciti a rubare alcuni scatti del neonato e che di conseguenza Rihanna abbia deciso di anticiparli così da fermare l’esclusiva e la pubblicazione delle foto. Questa ragione spiegherebbe la didascalia del video “Hacked”, ovvero hackerato suggerendo appunto che qualcosa le fosse stato rubato, probabilmente l’esclusiva sul proprio figlio.
Foto: LaPresse.