È questo l’anno di Rihanna? Pare proprio sia così. Dall’annuncio dello scorso settembre sulla sua partecipazione all’Half Time Show del Super Bowl 2023, al singolo “Lift Me Up” rilasciato per il film Marvel “Black Panther: Wakanda Forever”, dopo 6 anni lontana dalla musica Rihanna è tornata!
“Please don’t stop the music” cantava nel 2007, ma un periodo senza musica, per la tristezza dei suoi e delle sue fan, Rihanna se l’è preso, finalmente però è arrivata la fine. Ancora però non si sa nulla su un possibile nuovo album, ma l’ultimo video pubblicato dalla cantante 34enne sui suoi canali social sembra suggerire un suo completo ritorno.
Il ritorno di Rihanna: il video per il Super Bowl 2023
Le voci in sottofondo sono quelle di giornalisti e giornaliste che annunciano il ritiro dalla musica di Rihanna, poi se ne sentono alcune dire di un presunto ritorno. Insomma, questo unito al teasing per il suo show per il Super Bowl sembrano davvero suggerire il suo pieno ritorno alla musica.
🤫
— Rihanna (@rihanna) January 13, 2023
#SBLVII #AppleMusicHalftime pic.twitter.com/rfZgTrX103
“Ti abbiamo aspettata“, si sente un’altra voce in sottofondo. “RiRi, dove sei stata?!” dice un altro fan. Nel mentre lei cammina e si muove sinuosamente sotto un fascio di luce bianco, infine si gira e guardando in camera fa il gesto del silenzio con il dito indice davanti alle labbra.
Per ora gli indizi sono questi, chissà se il 2023 sarà l’anno di RiRi. Staremo a vedere.
Foto: LaPresse.