Come on, come on, turn the radio on
It's Friday night and I won't be long
Gotta do my hair, I put my make up on
It's Friday night and I won't be long
Til I hit the dance floor
Hit the dance floor
I got all I need
No I ain't got cash
No I ain't got cash
But I got you baby
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
But I don't need no money
As long as I can feel the beat
I don't need no money
As long as I keep dancing
Come on, come on, turn the radio on
It's Saturday and I won't be long
Gotta paint my nails, put my high heels on
It's Saturday and I won't be long
Til I hit the dance floor
Hit the dance floor
I got all I need
No I ain't got cash
No I ain't got cash
But I got you baby
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
But I don't need no money
As long as I can feel the beat
I don't need no money
As long as I keep dancing
I don't need no money
As long as I can feel the beat
I don't need no money
As long as I keep dancing
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
I don't need no money
As long as I can feel the beat
I don't need no money
As long as I keep dancing
CHAT
GIOVANNI
CHIAMATE SOLO WHATSAPP PERCHÉ SONO A 2000mt e non prende il telefono 😂
buongiorno Noemi di Chieti e portare a spasso il cane,
Oppure può essere una tazza di caffè espresso, giusi da cani cattivi.
Ho vinto?
Quando ero più giovane um lavoravo a Trieste in in un locale dove si mangiava pesce, e c'era la barcolana che è una nota regata qua a nostra locale, è arrivato alla porta, noi eravamo pieni, è arrivato alla porta un gruppo di velisti e io non ho riconosciuto un autovelista italiano, insomma anche di un certo spicco. Ho rischiato il licenziamento perché l'ho mandato via. Emanuela da Trieste. Ciao.
Quasi vent'anni fa. Aiutavo un mio amico a organizzare un camion rodio in un paese vicino a dove abitiamo noi. Adesso non mi ricordo bene se era il sabato o domattina. Forse era la domenica mattina, insomma, okay. Ci troviamo alle sei dopo una nottata quindi a fare quella festa, per fare colazione della piazza di questo paese. Dopo due ore di sonno. colazione entra questa signora che inizia a chiacchierare, eh, ma così giovani già in piedi. Sì, stiamo organizzando il camion, siamo qua. Ah ma bravi, bravi, così giovani e e già intraprendenti. Bene, ce ne vorrebbero e noi anche sì, ascolta sulle sei di mattina di un sonno, lasci stare. Ee. E il ci fa ragazza avete conosciuta? No, perché? Era Gianna Nannini, che aveva una casa appena sopra quelle colline. Ciao.
Sì sono Tiziana da Lecce. Allora io ho un ristorante famoso da 24 anni nel centro di Lecce e praticamente sono passati tantissimi artisti e e praticamente un giorno è venuto Nicky Have e noi non l'abbiamo riconosciuto.
Ciao ragazzi, sono Giovanni. Io quattro o cinque anni fa ero con un amico a cui si è scaricata completamente la batteria della macchina. Stavamo cercando una persona che avesse dei cavetti di ricarica per collegarla alla sua macchina e farla ripartire, e ci siamo incappati in una persona che mi sembrava conosciuta, però poi dopo un po' non aveva questi cavi, Che è la cosa che gli abbiamo chiesto e tornando a casa ho visto un annuncio, dove diceva che Ornella Vannoni era in vacanza qui in Sardegna nella mia città. E quindi sì, abbiamo chiesto i cavi di ricarica a Ornella Vannoni senza riconoscerla. Buona giornata a tutti.
Era mi sembra il 2005 ero in coda al Pineta a Milano Marittima ho visto "rimbalzare" Materazzi,poi x sua fortuna è passato Vieri....
Buongiorno RDS. Io non ho riconosciuto Fiorella Mannoia, gli esordi era e e quando era commessa, entrò nel negozio dove lavorava per, come dire, festeggiare con le sue colleghe che stavano diventando ex colleghe, il suo primo all'epoca disco di vinile. Credo erano nei lontani anni 19834. E non la riconobbi senza sapere poi che sarebbe diventata quella che è diventata e insomma, è stata, um è stato bello poter avere l'onore di vederla e di sapere anche il suo trascorso.
Ciao ragazzi, Marco da Milano. um niente, io sono stato a fare le vacanze in Puglia um precisamente a mattinata, in una casa vici- che c'aveva quattro o cinque appartamenti um in mezzo agli ulivi. Una mattina il proprietario arriva e mi dice guarda ho un ospite, dopo vengo a salutarti, A ce- a un certo punto passa con l'ospite, l'ospite, um noi avevamo un terrazzino um dove dove facciamo colazione, l'o- l'ospite viene lì, um ci saluta e io um buongiorno, piacere Marco, lui piacere Michele e poi va dentro all'uliveto e va a vedere. Io ritorno in casa, guardo mia moglie e dico, ma a me mi sembra una faccia conosciuta, mi sembra una faccia conosciuta, e non ho riconosciuto, era Michele Placido. Questo per farvi capire che a volte è vero che ero appena mi ero appena svegliato, però è così. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io nel mio lavoro diciamo controllo gli appalti in outsourcing, quindi le pulizie. Una volta mi è capitato di andare in uno stabile di nuova costruzione um e c'erano dentro. nuove assunte delle pulizie, una mi ha trattato malissimo, tipo um ma lì non sape-, ma lì come fai a non sapere il ragazzino, ma lì devi andare, cioè mi ha dato proprio del ragazzino, e niente, poi praticamente quando ho scoperto chi ero dal suo responsabile, um diciamo che c'è rimasta un po' un po' male. Vabbè. Diciamo che io mi sono arrabbiato più che altro per il modo usato um non tanto per la figura che ricoprivo. Ciao, buona giornata.
..storico “rimbalzo” di Federer all’entrata di Wimbledon🎾🎾🤦♂️
Ciao LDS. Io ho lavorato per anni, sono pensionata in un famoso campeggio del del litorale qui del Cavallino. E un giorno nell'orario di chiusura del campeggio, cioè fra l'una e le tre che c'era il riposo, mi è capitato un signore che è il costruttore di famose roulotte in Germania e voleva parlare con il nostro direttore. E io ho detto no, guardi il direttore adesso è in riposo. Torni alle tre, ma non l'avevo riconosciuto questo signore e lui aveva insistito un paio di volte e ho detto no, mi dispiace, ma non posso disturbare il direttore adesso. E poi è successo che è ritornato, si sono incontrati, e dopo um il direttore mi ha fatto sapere che questo signore importante, gli aveva detto che sono stata molto professionale perché non um non ho um non l'ho fatto passare, diciamo um solo perché era il signor tal dei tali, ma sono stata risoluta e non ho, E ho detto no, torni più tardi, anche se lei fosse, che ne so, il presidente, e qui non può entrare, e e così ho avuto anche, diciamo l'apprezzamento da parte sia di questo signore che del mio direttore.
Ciao ragazzi, Michele a Treviso. Io in Sardegna sullo stabilimento da un amico. um C'era con lui il principe. Capitano della Lazio dei- degli anni 902000, boh. E lui mi fa, il mio amico dello stabilimento mi fa, e guarda qua con chi sono, sono qua con il principe, e io gli faccio, non l'avevo riconosciuto, gli faccio, ah beh qua in Sardegna ci sono tanti i principi, cosa vuoi? Uno in +1 in meno, che vuoi. Poi mi ha spiegato bene chi era. Ciao ragazzi, buona giornata.
La mia compagna che ora é alla guida, qualche anno fa lavorava come Hostess e ad una serata di beneficienza tenuta dal Maestro Gualtiero Marchesi lei si occupava di spuntare la lista degli invitati e all’arrivo del Maestro, non lo ha fatto entrare perché non era in lista. 😂
Michael da Milano.
Buongiorno RDS Simone da Guidonia. In un'occasione siamo andati a fare delle compere a ad un noto negozio sportivo al centro a Roma. Casualità voluto che mentre ci provavamo degli abiti nei locali camerini è entrato anche Enrico Papi. Con a seguito la guardia del corpo. Noi mentre uscivamo, casualmente è uscito anche lui. La Guardia del corpo subito si è messa si è frapposta tra noi e appunto Enrico, che- che credendo che gli dessimo fastidio gli andassimo vicino a importunarlo. Ma noi alla fine gli abbiamo semplicemente detto a papi guarda che noi incefiliamo proprio. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao Edie. Un giorno eravamo seduti io e mio papà in un bar del centro di Udine e vedevo mio papà assorto e che guardava questa persona la fissava in continuazione e gli faccio papà, ma cosa stai guardando quella lì? So di conoscerla, ma non mi ricordo dove io onestamente non mi sono girata per vedere chi fosse. E dopo a un certo punto gli è proprio venuta l'idea giusta e mi dice, ah sì, è la commessa di quel negozio di abbigliamento qua vicino. Mi sono girata, era Simona Ventura. Io e mio papà siamo due persone che um riconosciamo le persone dopo una volta che le vediamo. Il problema è contestualizzarle, questa volta papà hai sbagliato.
Ciao a tutti. Sono Maurizio da Battipaglia l'anno scorso la Rimini Wellness mi apprestavo ad entrare ai tornelli e c'era un uomo bassino di statura, ma con un fisico da paura che non riusciva ad entrare perché non gli veniva a letto il biglietto. Praticamente il biglietto non non andava e io ero dietro. L'ha detto ai tornelli fa sì, guardi, fa fa passare nel frattempo la persona dietro di lei che ero io e e mi fa pa- mi fanno passare lui in realtà non è riuscito ad entrare. Poi dopo ce l'ha fatta io nel passare l'ho guardato e ho detto ma io questa persona la conosco. um Dopo essere passato dai tornelli mi giro di nuovo per Yurikeki. Ciao ragazzi.
Passati ormai vent'anni eh, ho 37. 18-19 anni. Con mio amico organizzavamo un cambio duro il paesino vicino dove abitava con noi e. Sempre la domenica mattina alle sei, però nella piazza, un paese dove ci stava davvero tutto. abitazione, cioè di mattina. una nottata e pensavo posso stare entra questa signora che inizia a chiare e Però guardavamo per adesso stare sulle sei di mattina abbiamo dormito due ore. Invece ragazza non l'avete conosciuta. No Era che aveva una casa sulle colline. Ciao.
mangiare le uova. massimo da rieti
Non sono RDS. allora circa un mese fa, entra nel locale in cui lavoro, una famiglia di stranieri, verso le 11:15 così, anche se l'apertura era per le 11:30. um Ordinano delle pizze, quali le faccio io, molto infastidito perché era ancora troppo presto. Ma sai um i turisti mangiano sempre a quelle a quelle ore lì. E e niente alla fine un po' infastidito, ho fatto le pizze. um Vedo tanta gente che si fermava davanti al locale che chiedeva delle foto a, di questo personaggio e poi alla fine abbiamo scoperto che era mica Akinen. Mamma mia, che soddisfazione alla fine mi ha fatto fare anche la foto con lui e mi ha fatto i complimenti per le pizze e tutto. Ma il primo impatto è stato molto fastidioso per il discorso che, volevano mangiare alle 11:15 più o meno. ecco, tutto qua, il grandissimo amico Hackman. Persona molto cordiale. Ciao.
Un anno e stiamo parlando della preistoria, sono stato in un locale di Milano che adesso non esiste più per la presentazione del nuovo negozio della Ducati, si sono presentati campioni su campioni delle due ruote. Ebbene, All'ingresso ho visto rimbalzare campioni del mondo italiani conosciutissimi, fino a quando la gente non gli ha detto, non gli ha fatto notare che, questi erano campioni del mondo. e sono stati tutti rimbalzati, ve lo posso garantire.
Ciao sono Mirco, proprietario di un negozio distributori automatici entra un personaggio chiedendomi dove può prendere una bottiglia di vino e io gli dico Wow, ma se è uguale ad Alessandro Matri e li mand- lo mando da amici e questi amici dopo qualche ora pubblicano una foto su Facebook con oggi ci è venuto a trovare Alessandro Matri.
Nell’estate 2020 lavoravo in un bar in centro a Mantova, ho fatto il caffè a Manuel Neuer, peccato che non l’abbia minimamente riconosciuto
Ciao sono Marco da Orvieto. I miei avevano una trattoria e alla fine degli anni 80 io volevo andare assolutamente a vedere Anna Oxa che avrebbe fatto un concerto qui ad Orvieto e un pomeriggio entra una signora molto alta, anche neanche troppo affabile. Insomma, il suo amico chiede Se si poteva usare il bagno, la signora va al bagno e um era molto molto simile ad Anna Oxa. E per scoprirlo e per mettere sull'attenti, insomma in guardia mio padre ho detto sai babbo che a fine mese Anna Oxa fa un concerto a Orvieto, lui che aveva sentito questa cosa almeno 600 volte che non ne poteva più, del fatto che io volessi andare a questo concerto di spalle, scuotendo una tovaglia ritirata da un tavolo ha detto, ma che mi frega a me di Anna Oxa e di chi è? E effettivamente era Anna Oxa s'era già creato un capannello di persone attorno alla sua super macchina che aveva sul lunotto scritto Oxa dietro e c'era una nostra vicina che appena è uscita ha detto oh, te l'ha fatto l'autografo e io gli ho risposto no, ma gliel'ha fatto il mio babbo.
Buongiorno sono Valerio da Spezia. Volevo raccontare quello che ho combinato una quindicina d'anni fa e d'estate io e la mia collega lavoravamo in ufficio al secondo piano e ogni tanto buttavamo qualche secchiata d'acqua, qualche collega per rinfrescarlo. Una mattina è venuto un collega che poverino, tutti i giorni si beccava una secchiata d'acqua, ma era insieme a una ragazza giovane. um Nella velocità um non mi sono reso conto che poi lui è riuscito a entrare all'interno e quindi l'ha secchiata d'acqua e se l'ha beccata la ragazza, in pieno. Solo che poi fino a lì va bene, ma poi si è scoperto che quello lì era l'ispettorato del lavoro. Comunque um ci si ce la siamo cavata quindi abbiamo detto che era la l'acqua del condizionatore, eccetera e quindi, non è non ci ha fatto niente, però lì per lì un po' di spavento c'è stato. È uno scherzo.
Ciao
Qui a villammare ci sta il bellissimo Fabio fulco
Buongiorno RDS. Mi chiamo Romina. Sono da Lucca e ero all'aeroporto a Roma e attacco bottone con un politico, e però io non niente, non me ne accorgo. Continuo a parlare. Quando torno da mio marito mi fa Ma te lo sai con chi stavi parlando? Ho detto no, dico non saprei. E dice guarda che era Casini. Us ho detto ho fatto una figuraccia. Ciao, RDS, Romina.
um Allora io praticamente ho rimbalzato. Il comandante provinciale dei Carabinieri al Lido balneare dove lavoravo. Ovviamente mi hanno brutalmente cazziato perché non l'ho riconosciuto, ma ovviamente non è che potessi riconoscere da ragazzino una personalità del posto. Quindi è andata così. Vabbè.
Io esattamente cinque anni fa ero in vacanza a Santo Domingo insieme a mia sorella e una mia amica. Naturalmente il villaggio di giorno si beve, ci si diverte. Insomma, si è anche un po' brilli vado al bagno e e trovo uno che mi sembrava Edoardo Bennato che si mette a chiacchierare con me chiedendomi il mio nome. Una volta gli dico che mi chiamo Gaia mi fa anche mia figlia si chiama Gaia. Bene, nulla, torno al lettino e dico a mia sorella e alla mia amica. Sapete, io ho incontrato al bar, al bagno Edoardo Bennato, loro mi dicono ma che dici, mi sa che hai bevuto un po' troppo, io no. era lui quello che cantava seconda stella a destra. Questo è il cammino, loro mi fanno no Gaia mi sa che hai bevuto davvero. Dopo un po' passa Edoardo Bennato e mi saluta e mi fa eh ciao Gaia davanti a loro e loro rimangono sbalordite perché pensavano davvero io fossi ubriaca e me lo fossi inventato.
Riconosciuto come bellissimo uomo
Ciao ragazzi di RDS, Lorena da Torino. Io una volta ero al semaforo ferma e di fianco a me avevo un tizio e ho detto ******* questo Carro, che cavolo è? Eppure io l'ho già visto e pensavo di averlo incontrato in un locale di, um dove si balla balli caraibici latinoamericano, invece poi era Camoranesi. Ma io non l'ho riconosciuto ed è e mi guardava che io guarda- lo stavo guardando, lui guardava me, come dire, questa mi dirà qualcosa, visto che sono famoso, e io invece lo guardavo perché pensavo di averlo incontrato a ballare. Poi pensandoci mi è venuto in mente dopo tempo e tempo tempo, ho detto cavoli pure dove l'ho visto e poi guardo in TV e dico ah era lui. Va bene. Buona giornata.
E non attore
Ciao RDS, io anni fa in un autogrill, facendo una battuta a una persona ho detto hai il naso alla Pippo e niente al bancone dell'autogrill c'era Pippo. mhm.
Io ero praticamente in macchina fuori dalla stazione. Stavo aspettando mio figlio che faceva le superiori era ragazzino, tornava da un pomeriggio. Lo vedo uscire già il treno in ritardo. Io avevo gente a cena tra l'altro di sera e dovevo preparare un po' di cose e c'è con questo signore viene lì vicino tutto contento, vedo mio figlio. Mamma, guarda che ti ha portato. Ah, chi un tuo professore? Ah, no. Buongiorno. No, no, mamma, ma che professore? Ma guarda, io mhm sì, è un signore che era di di fronte a me sul treno, gli dai sì okay però Manu, va bene, ma è tardi, devo andare a casa, ma devo preparare la cena, sai che abbiamo ospiti. Mamma è un attore della serie dei Cesaroni. Ah, okay, no sì, ma io effettivamente mi sembrava una faccia conosciuta. Però sa com'è? Vabbè, non l'avevo per niente riconosciuto. E adesso non mi ricordo neanche il cognome di questo attore era l'amico veneto, era il vicino di casa che in che in quel momento guardavamo ovviamente proprio 0, niente, non riconosciuto per niente.
Ciao buongiorno!! Io tanti anni fa nella navetta a Bologna tra aeroporto e stazione mi sono seduta vicino ad un giovane Batistuta... E non capivo come mai tutto il bus mi guardava!! Sono carina ma così era troppo 😅 e poi girandomi verso il mio compagno di sedile ho capito!!! Sono molto tifosa del calcio e quindi poi l'ho riconosciuto 🤣 ciao da Giulia da Macerata 😘
Katiuscia
Al mio negozio in cassa passa una ragazza bellissima .con un fisico ... Mentre le faccio il conto mi dice cosa fare per un un dolore al ginocchio....ed io le dico sei una fisioterapista????? La mia collega mi guarda e mi dice ma è Elena D' amario non l hai riconosciuta??? Ballerina e coreografa tra l altro della nostra città 😂😂😂😂😂
Una mattina prima di entrare a lavoro sento lo sguardo di qualcuno addosso. Mi giro e vedo questo tipo con un viso arrabbiato, barba, cappello e occhiali. Ero sicuro che mi avrebbe menato 😂😂
Fatto sta che passato oltre me ci rifletto e mi dico: ma quello era de Rossi!
Vive nello stesso palazzo dove lavoravo io ahahha
Ciao RDS. Mi viene in mente quella volta che ero al ristorante e ho incontrato Alfa senza sapere minimamente che fosse lui, ma conoscevo solo le canzoni e facendo due chiacchiere mi ha chiesto se le- mi piaceva insomma una sua canzone e io risposi che mi piaceva la canzone più di un altro cantante, fino a dirmi poi che lui era Alfa.
Buongiorno RDS sono Simona da Bergamo. A me in realtà è successo il fatto opposto. um Ero in Egitto nel nottano 97 e incontrai Sean Connery e la moglie all'entrata di una tomba, Luxor. E e niente, lo dissi a tutti gli altri e mi presero per pazza, poi quando lo videro però. Mhm.
*****
Ciao Radio RDS sono Romina. Io sono stata al concerto di Laura Pausini, con mia figlia e grazie a mia figlia perché la adorava. Quando siamo usciti nel backstage che volevamo farci delle foto, con lei c'era un signore con la barba, un po'. casual così e hanno detto ma volete fare la foto anche con lui? Ho detto ma chi è questo lì con la barba così. Poi ho scoperto che questo era il mitico Biagio Antonacci, che io adoro e che vivo con le sue canzoni. Però mi sono persa le foto. Scusami Biagio, scusami.
Ciao LDS, buongiorno, io qualche anno fa dopo il Covid, periodo dopo Covid ho incontrato Luca Argentero a una. In una farmacia a Roma, sulla Tiburtina, Lu- Luca Argentero, um l'ho riconosciuto, veramente ci ha fatto la foto con mia figlia e noi, ci ha dato retta, è stato tanto gentile. Ciao.
Eh sì. Io due estati fa, facevo lo stewart al concerto di Ligabue a campovolo. E ero addetto a al controllo biglietti all'ingresso, anzi no, mettevo i braccialetti. um A un certo punto vede arrivare una ragazza bellissima, stupenda. Una ragazza mai vista prima. E c'aveva qualcosa di particolare, doveva essere una modella, qualcuno. Premetto che mi intendo più di calcio che di gossip. Dopodiché lì a fianco vedo um Alessandro Matri e quindi ricollego che lei era Federica Nargi. E ed era veramente bellissima.
Ciao RDS, io sono andata al concerto dei blu con una mia amica e siamo riuscite da dietro le quinte a farci delle foto e a vederli un po' da vicino, e riguardando le foto, lei mi fa ma tu ti sei stata la foto con questo, ma chi è, io faccio questa è Duncan James. Ma no, questo è Duncan James riferendosi a l no, questo è l' Rai e in pratica lei non sapeva nessuno di loro chi fosse.
Ciao ragazzi, invece a me è successo tantissimi anni fa, parliamo di 40 più o meno quando i passenger, um il gruppo musicale era in voga, eravamo in aeroporto, io e mia sorella, e li riconosciamo subito e diciamo a mia mamma, mamma, mamma, ci sono i passenger. E lei fa, ma siamo tutti i passeggeri? No, no, i passenger. Il gruppo musicale, mia mamma non lo conosceva. um è stato carino, questa cosa erano tutti passenger. Ciao ciao.
Io invece qualche anno fa, agli imbarchi a Capri. ero in fila dietro di me sento una voce che fa e tu laggiu, vuoi venire qui urlando mi giro, vedo una stangona di un metro e 80, occhialoni scuri. E faccio, ma chi è questa che urla così? Era Valeria Marini.
Giusy da Napoli.
Buongiorno!!!un saluto dalla Sardegna vi ascolto sempre!!sono Rachele ♥️♥️♥️
Buongiorno a tutti, io una volta a Cervine in un noto rifugio che non f- per non fare pubblicità non lo dico, sono arrivato, mi sono tornato in sci e vedo che c'è un gruppetto di sciatori tutti ben azzimmati, e dico in maniera abbastanza colorita che che frequentazione um raffinatina che c'è qua. e uno si tira su di scatto della sdraietta e stavano prendendo un po' di sole dopo dopo il pranzo si tira su di scatto e mi guarda e io dico vabbè, mi sono seduto e poi dico Ma chi è quello lì? Mi fa ma come chi è è Stefano Gabbana io dico ***** di quello. Ciao ragazzi, Stefano Dapallo, ciao, buona giornata, buona giornata.
E Niente. Allora Buongiorno. Io ero a Venezia con la mia compagna. Siamo andati per fare l'ultimo dell'anno una quindicina d'anni fa e praticamente stando lì si capì che quel giorno praticamente il giorno prima dell'ultimo dell'anno l'acqua sarebbe salita perché prevedevano che saliva la marea. Quindi tutti a comprare questi. stivali di tutti i tipi, sia morbidi che duri. Però e stavano finendo io e non li ho trovati. Quindi il giorno dopo ci svegliamo. Guardo di sotto alla terrazza del dell'hotel e c'era l'acqua anche in reception c'era l'acqua stava salendo ed era l'ultimo dell'anno. Quindi niente mi metto un paio di scarpe come sono le peggio e via. Vado per in un giro a spasso per Venezia. Arriva la sera del 31. E ci infiliamo in un localino di questi caratteristici. Ed ero bagnatissimo. Jeans bagnati, insomma ci ci mettiamo a sedere, disperato per questa situazione io perché non riuscivo a trovare accanto, Una persona si. Si presenta, cioè non si presenta, mi dice guarda se vuoi ti do i miei. Io tanto vado via e io lo ringrazio, mia moglie, la mia compagna mi guarda, mi fa ma l'ha visto chi è, no no vabbè, grazie, li faccio, grazie, grazie 1000, li prendo. Poi ci tratteniamo un attimo, era Mastrandrea, l'attore, ora non mi ricordo il nome però era lui. Che niente l'ho ringraziato ancora e lo ringraziano sempre perché mi ha dato veramente una grande mano. Ciao.
Ciao ragazzi, a me è capitato durante una vacanza um in crociera, con la mia famiglia, di passeggiare una sera sul ponte della nave. Ero sola, e mi mi viene di fronte una ragazza. Che um con il quale mi incrocio e tra me e me pensato che per questa ragazza, Pare di conoscerla è un viso che non mi è nuovo, ma um non mi viene in mente chi fosse in quel momento. Poi alla serata di gala il giorno dopo la presentano, praticamente era Vanessa Incontrada. Ah, ecco dove l'avevo vista.
Ciao io lavoro in autogrill è un giorno alzando gli occhi in cassa mi sono ritrovata là colombari con il figlio poi è stata la volta di Yuri chechi Pierpaolo spollon e milton il ballerino dí buona domenica buona giornata da Carmela
Ciao, l'anno scorso siamo andati alla registrazione Italia's Got Talent a Milano e prima che iniziasse, sono andato in bagno. Quando sono uscito mi sono ritrovato di fronte una bellissima donna e mi son detto però questa mi pare di conoscerla. Oh. Mi sono andato a risiedere al mio posto e dopo poco hanno presentato Miriam Leone. Ho perso la possibilità di farmi un selfie con lei, ancora oggi mi chiede ma cosa ho fatto.
PS, diversi anni fa, ormai credo almeno 10 anni fa. Ero in fila in un parco acquatico a Ceneva World. um Vicino al lago di Garda e in fila, continuava a guardare questa ragazza particolarissima, molto muscolosa, con delle spalle, Belle muscolose e tutto, ma non non non riuscivo a capire minimamente chi fosse. Quando a un certo punto dalla fila come lei passa il tornello e sta andando in su per fare il gioco, essendo qualcuno che urla grande fede, e quindi poi mi sono girato e ho chiesto ma era Federica Pellegrini per caso? E era lei?
Buongiorno RD. A me a proposito dei personaggi famosi ne è successa una al contrario. in una fiera conosciamo e facciamo amicizia con Patrick De Gardon, che in quel momento era famosissimo, uno dei più grandi paracadutisti del mondo. Facciamo amicizia la sera usciamo insieme all'indomani mattina è una bella giornata e decidiamo di andare a fare un lancio insieme in un centro di paracadutismo. Partiamo, arriviamo in- insieme, io e lui in questo centro di paracadutismo, entriamo nel manifest, il responsabile del Manifest si gira, mi guarda, ci guarda tutti e due e fa, Tò guarda chi c'è il grande Totò. E la ragazza che gli stava accanto lo guarda e dice, ma sei rimbambito, ma non hai visto con chi è? C'è quello, oh *****, Patrick De Gardon.
Buongiorno, Anna Stella da La Spezia. um Io non capisco perché si dà troppa importanza, come se fossero dei dei a tutte le persone che lavorano in televisione, a tutti i personaggi pubblici famosi che lavorano. nel mondo dello spettacolo del cinema che c'è cantare tutta tutta sta gente qua così famosa solo perché si fa vedere in pubblico si venerano come se fossero dei dei dei. Non capisco perché si dà tutta quest'importanza. Per me sono persone normali come tutti. Certo, magari stanno meglio più degli altri. Magari guadagnano di più chi magari di meno. Però non non vedo tutta sta sta devozione come fossero il padre eterno o la ******* scesi dal cielo. quanto li vedono in un locale, quanto li incontrano per strada, sempre ad aver visto Gesù o la ******* sta cosa non sono mai riuscita a capirla, perché per me sono persone qualunque, come tutti gli altri sono esseri umani come tutti gli altri che ma fa- fanno dei lavori che sono in vista e altri altre persone fanno altri lavori che non non sono da meno, cioè non bisogna anche rispettare. Anche altri lavori, non non vuol dire perché loro si esibiscono, si mostrano al pubblico, um si devono sentire al di sopra di di chiunque altro. Ma il problema che siamo noi, la società che ci diamo tutta questa importanza. Tutto qua. Questo è il mio è il mio parere. Siamo in un paese libero, ognuno esprime la sua opinione e questa è la mia. Grazie e buona giornata.
Io ho uno studio fotografico.
Un giorno entra un signore per una foto tessera, io me lo guardo, assomiglia a qualcuno.
Gli scatto la foto e non resisto, gli dico:
Ma lo sa che lei assomiglia tantissimo ad Erri De Luca, chissà quanti glielo avranno detto...
E lui: sono io signorina!!!!
😱😱😱
Però ci ho guadagnato un autografo ed una pessima figura!!!
Buongiorno, buongiorno, io sono Giorgio. Di persone famose, un paio, un giorno, una mattina ritornando dalla Francia, mi fermo all'area di servizio verso Albenga mi sembra, e all'epoca giocava nella Juventus, Zinedine Zidane, anche lui lì a fare colazione. Ragazzi, è una persona altissima, io non credevo. Poi invece Milano, um in un self-service, Riccardo Fogli. Era lì che io mangiavo e l'ho visto entrare. Proprio lì vicino, poi mi hanno detto che c'era lo studio dove registravano.
Anch’io al bar ho visto un un uomo con il naso di Pippo Franco pensavo fosse lui e invece era Elly Schlein😂
Buongiorno a tutti, Emanuela per me um è uno spritz.
um Io ho incontrato invece um alla Conad a Frosinone Fiorentino, um um Fabio Grosso, um vabbè um veramente ho fa- ho fatto mi sono fatto la foto e, e, e vabbè, è un campione del mondo e ecco insomma, e poi stava al mare,
Ciao RDS io sono stata al concerto dei Coldplay..Un saluto da Rebecca❤️❤️
Ciao... Nel anno 90 circa lavoravo a Montecarlo ...in un palazzo al Larvotto (Houston palace) Mi sono ritrovata in ascensore con Ayrton Senna....continuavo a dirmi... Ma questo lo conosco... Solo dopo ho capito chi fosse.. Cinzia
Poi stava al mare, stava a pescare al mare e ho incontrato vabbè un campione del mondo dell'ottantadue e mitico Marco Tardelli.
DS, io lavoro in un ristorante a Londra um abbastanza conosciuto, cerco di ricordarmi un po' tutti i VIP. Però questa non l'avevo proprio riconosciuta. Mi avvicina al tavolo, mi presento, ciao a piacere, sono Federico e lei mi risponde ciao sono Dua. Ed era Dua Lipa e non l'avevo proprio riconosciuta.
Io sono Sonia D Lamporecchio. Quando ero una ragazzina a Montecatini ho visto, um una persona alta, brutta, fatta male, disso, mamma mia, ma chi è questo? E poi mi sono accorta che era Pippo Baudo.
Ciao ragazzi, sono Davide della provincia di Novara. Qualche anno fa a tangenziale di Modena, mi ricordo ancora, avevano appena vinto una cifra esorbitante al super Notto, mi fermo in questo, bar dove si fermano tutte persone di passaggio che aveva tutte le foto di Enzo Ferrari che andava lì a bere il caffè. Entro, ordino una colazione, sono attaccato al bancone, entra questo qui, e incomincia a parlare co- coi baristi, era uno che andava lì spesso. E io lo guardo, lui mi guarda e mi fa ciao e io ciao. Questo paga il caffè, esce, se ne va, io guardo i baristi e faccio mica, sembrava Alberto Tomba, questi qui mi guarda e fa mo era Alberto Tomba?
RDS. Buongiorno Sono Rocco. Una volta mi capita in aeroporto di beccare Paola Barale e Raz Degan. Allora prima hanno fatto tutti perfettini messo in prima classe, messo in prima classe del pullman, poi in prima classe dell'aereo e successivamente arriviamo a Rondeau. nell'aeroporto per prendere le valigie e la barale che voleva essere presa la valigia. Ho detto no, mi dispiace. Prenditela. Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi.
Non ricordo l Anno .. ma su un volo TORINO NAPOLI chi era la persona al mio fianco?
Stavo leggendo e subito non ci ho fatto caso.
Poi sono rimasto stupito.
FABIO CANNAVARO
Salve. in Versilia (Forte dei Marmi) si ricorda ancora la signora del pane vede entrare nella sua bottega il calciatore pluristellato Gullit, ma non riconoscendolo, lo manda via a male parole come fosse un vù cumprà...
Andrea da Viareggio
Buongiorno. Io sono molti anni che frequento Formentera, per cui lì il vip ci sta di casa cantanti, calciatori, attori, stilisti di moda. Però devo dire una cosa che io alle mie amiche in Italia su WhatsApp mando le foto di bei ragazzi sconosciuti e non dei vip. Sarà che sono una signora. Però fa più piacere una gioventù bella, sana, um sconosciuta, non famosa che il VIP che trovi sempre sui giornali o vedi in televisione. Ciao.
Io, con la mia famiglia , gestisco un piccolo ristorantino in Romagna, anni fa (ero ancora una ragazzina) si fermò a pranzo la grande MIA MARTINI.. persona gentilissima e alla mano.. ricordo che mangiò le nostre tagliatelle al ragù di carne (rigorosamente fatte a mano) e le son piaciute così tanto che ne ordinò un altra porzione... conservo ancora il suo autografo 😍
Avete detto Autogrill! E vero! Mio genero lavora in un autogrill e ha un album dove raccoglie gli autografi e foto con i personaggi famosi che passano! Ciao a tutti! Irina
Cosimo Barnaba
Ciao sono nicole , vorrei che metteste in radio una canzone delle blackpink . Per favore
Per quanto riguarda le isole greche, confermo tutto quello che è stato detto, sono appena tornato da KOS. I prezzi sono quelli ed è veramente pieno di foca.
Grazie ☺️
Secondo me la *****.
Ciao, sono Greg, per me nel fuorionda, la risposta è la pennichella.
Potrebbe essere un pisolino, almeno uno al giorno. Ciao da Alberto da Vicenza.
Bere il caffè
L'amore
da Roma fare la lavatrice? Domanda.
E il caffè, il caffè, almeno uno al giorno.
Per me il caffè. Credo che almeno uno al giorno il caffè.
E' il pasto, un pasto al giorno.
Buongiorno, George, prendere il caffè, almeno uno al giorno ci vuole, ti viene la voglia, il caffè.
E allora è uno spuntino, Massimo da Viterbo.
Ciao, sono Daniela e secondo me state parlando dello spuntino. Un abbraccio.
Buongiorno RDS, è logico, un caffè al giorno. Alessandro da Perugia.
La merenda?
Beh, è evidente, un cappuccino.
Buongiorno RDS, Davide da Napoli, allora almeno un pasto al giorno, almeno un pasto.
Il caffè. Francesco da Minervino Morge.
La colazioneeeeee Michael da Milano
Zio P, stai parlando della sveglia.
Jessica
E prendere un caffè?
Per me è la colazione. Davide Dusty.
Ciao, sono Matteo, secondo me è l'aperitivo.
Ovviamente ascoltare RDS.
Secondo me è fare una doccia, Claudia della Catania.
Buongiorno amici. Per me è mangiare almeno una volta al giorno.
Lucrezio da Genova, secondo me il caffè.
Buongiorno a tutti. Sono Sara da Bergamo può essere magari l'aperitivo. Ciao.
Ciao sono Elena da Capena. Io penso giocare ai videogiochi.
Secondo me è l'aperitivo. Ciao Francesca Fagnanolona.
Può essere la spesa, Marco da Claro.
la doccia 🚿
La colazione Michael da Milano.
Un giorno, secondo me, è la doccia.
Prendere un caffè,..
Graziano da Lecce
E il caffè, Manuela Bastianini, Vicenza.
Buongiorno ragazzi, secondo me si tratta di fare stretching, almeno una volta al giorno. Saluti da Gianluigi, buona giornata.
Pausa caffè
Buongiorno, Angelo D'aragusa, per me stavate parlando di autoerotismo.
allora Secondo me parlate di un integratore tipo polase ora che fa molto caldo. Ciao Francesco.
Farsi la doccia.
Per gioco fuori onda
Ciao a tutti, Martina da Roma secondo me è l'esercizio fisico.
Forse state parlando della doccia?
Ciao ragazzi, per me è rifare il letto, andrà da Torino.
Mario Giuliano da Napoli, state parlando della doccia.
Ciao, Giulia da Bologna, secondo me la barba.
Prendere il pane, non lo so, Marco da 64.
Una mela al giorno toglie il medico di torno? Sara Riva del Garda.
Secondo me è il caffè di quello che state parlando del fuorionda, il caffè.
Ciao "FABRI FUBRA"
Il cappuccino, Francesco da Minervino.
Ciao a tutti, sono Enrico da Vicenza, volevo non so bene qual è la domanda, ma almeno una volta al giorno fare la pipì.
Prendere caffè
Ciao, sono Kevin da Padova, secondo me prendere un caffè.
Secondo me è bere un caffè, mimmo da Potenza.
Pes potrebbe essere lo spuntino prima di pranzo, prima di cena. Ciao.
Fibra
Per me fuori onda. E stai parlando di andare in bagno. E fare l'atto grande.
State parlando del caffè per caso, Francesco da Bari.
Buongiorno RDS um Vittoria da Bologna. È possibile che stiate parlando della di andare a letto almeno una volta al giorno? Un abbraccio e buona giornata a tutti.
Federica da Roma, la doccia, almeno una al giorno in questo periodo estivo.
si parlava di fare l'amore 😂💪
La corsa mattutina.
Gius da Napoli
Buongiorno, secondo me parlavate della colazione, colazione. Antonino da Cecina, un carabbraccio, ciao ciao.
Buongiorno. Penso sia il buongiorno. Almeno uno al giorno. Siamo a fine mattinata. Saluti. Ciao. Grazie Alessandro.
Ciao, sono Mariella da finale, e lo spuntino?
Ciao. Secondo me state per- parlando di buttare giù la pasta. Sarebbe anche ora tra un po' eh. Ciao Maurizio da Fanano.
Ciao RDS sono Razia da Fermo, state parlando forse di prendere il caffè? Della voglia di caffè?
Ciao sono Morena di Cano Pertusella e il gioco che sta potrebbe essere la lavatrice.
Ciao, è lo spuntino? Karola da Nichelino
Io dico lavarsi i denti almeno una volta al giorno.
Potrebbe essere fare una camminata di almeno mezz'ora, una volta al giorno consigliata dai medici, dai nutrizionisti. Un bacio, PS, Voglio stare alle Dolomiti, non sopporto più questo cavolo di caldo.
Ciao, sono Angela da Siena, secondo me state parlando della colazione.
Un caffè
Ivan D'Autilia
Carpignano Salentino
Ciao ragazzi, allora secondo me andrebbe fatto almeno uno spuntino al giorno. Ciao a tutti Ludmila da Fermo.
Buongiorno LDS sono Letizia da cisterna e secondo me potrebbe essere andare a correre o a camminare. um Una cosa così, chi è appassionato lo fa sicuramente una volta al giorno. Un bacio e buon Ferragosto.
Ciao RDS, secondo me fare gli straordinari.
Leggere x 20 minuti.
Marco
Oppure una corsa jogging per almeno 30 minuti, che hai una corsa una volta al giorno di me.
Buongiorno a tutti, il panino con la mortadella.
Buongiorno, per me è il caffè. Ciao.
Ciao sono Mariella da Napoli per me è il caffè.
Ciao potrebbe essere passare il filo interdentale??
Daniela
Mettere la sveglia
Ciao ragazzi, um Antonella da Bologna. Potrebbe essere un riposino almeno una volta al giorno, ci sta eh. Ciao.
Per caso si tratta dello spuntino o della merenda Vincenzo da Cosenza
Rello secondo me parlavate della doccia.
Buongiorno, Antonella da Rosignano, per me la risposta è la barba.
Ciao Daniele da Pricena Foggia, per me è il caffè. Ciao.
Il caffè
Buongiorno Francesco davvero bello secondo me parlavate della doccia.
Buongiorno Beppe, buongiorno Renzo, secondo me il vostro fuorionda è chiamare la mamma, un bacio a Daniela da Siracusa.
Potrebbe essere la colazione? Francesca da Napoli, un bacio.
Buongiorno, forse è la colazione?
Buongiorno sono Roccola Biasono. Secondo me può essere cucinare.
Secondo me state parlando della merenda.
Ciao Marco da Ravenna, bersi il cappuccino solo per colazione, ciao.
La merendaaaa
Si tratta della merenda.
È l'aperitivo, Angel Dallignano Sabbiadoro.
Ciao sono Mariella da Napoli, cambio dal caffè passo alla colazione, ciao.
Ciao Manuela Bastianini da Vicenza, è la merenda?
Buongiorno, sono Annamaria, potrebbe essere mangiare uno yogurt?
Un bel gelato rosa da bene.
Nel caso la merenda.
Ragazzi, forse è un pasto al giorno, almeno un pasto al giorno. Ciao RDS, Francesco San Severino.
allora Snack o merenda? Massimo da Viterbo.
Buongiorno. Allora è possibile che state parlando dell'aperitivo?
Buongiorno secondo me è l aperitivo
Sempre Alessandro da Perugia, l'ho indovinata io, un bicchiere di vino.
Stavate parlando della colazione.
Potrebbe essere la mela? Ciao.
Nel fuorionda stavate parlando della merenda, merenda, Paolo da Livorno.
Ciao, sono Loredana da Como, salti il pranzo, fai solo la cena.
Mangiare lo snack
La colazione con cornetto, Antonio Dustuni.
L’aperitivo
Filippo
Può essere il ginseng?
Ciao ragazzi, secondo me è la merenda. In da Parma.
Antonio La salsa potrebbe essere la colazione.
Ciao, secondo me parlavano del gelato.
Il croissant, il croissant uno al giorno.
Il brunch... Daniela da Lecce
Ciao sono Salvatore e nel fuorionda parlate del dell'andare in bagno.
Ciao sono Maurizio da Cagliari e so assaggiare un aperitivo.
Marco dao.
è l'aperitivo.
Ciao, sono Viviana, potrebbe essere fare un bel bagno oppure una doccia.
RDS Mario da Alba. Almeno un sorriso al giorno, secondo me è un sorriso. Ciao, buona giornata.
Ciao, sono Alfio da Marzamemi, la risposta corretta è merenda.
Può essere il cappuccino? Massimiliano da Bari.
Buongiorno RDS Marco da Monterotondo è la colazione.
Ciao RDS potrebbe essere il cioccolato?
Che cos'è la colazione, la prima colazione?
Ciao ragazzi, Alessandro da Seregno, non è che per caso è la colazione?
State parlando della merenda? Pamela da Roma.
Vai a Palermo. Per guardare.
Sicuramente. State parlando dello spuntino Leonardo da Menfi.
Lavarsi i denti, Fabio da Rovigo.
E la colazione.
Buongiorno ragazzi. Io dico il cappuccino Antonella Damanziana.
Può essere caffè da distributore Giusy da Canicattì.
Un pasto al giorno.
Magari una colazione?
Amedeo da Napoli, forse parlavate della colazione di primo mattino?
È l'aperitivo?
Brunch
Ciao, sono Larisa di Asti. Secondo me state parlando di un bel panino, pane prosciutto o pane e salame buono buono prima del pranzo. Ciao.
Ciao Giusy da Torino, Tisane, rilassanti?
Potrebbe essere l'aperitivo, il vostro fuorionda, ciao.
E la colazione, Rosella da Cuneo.
Ciao ragazzi, state parlando dell'aperitivo, direi. Sono Carlo di Sanremo, ciao.
Antonio da scanzano jonico MT Di cosa stiamo parlando oggi la risposta giusta è: FARE LA *****
Fare una bella colazione
Ciao, um la pennichella.
aperitivo.
Buongiorno, è la colazione?
In dolcino, dessert (incluso gelato)
Buongiorno Francesco da Brobello, secondo me parlavano dell'aperitivo.
State parlando del breakfast, Cinzia da Oristano
Buongiorno Piero potrebbe essere il cappuccino.
La merenda
Serena Tripoli
Ciao ragazzi, un bel piatto di pasta, una volta al giorno ci sta, Michela da Bologna.
Buongiorno, è per caso mangiare frutta e verdura, per lo meno una volta al giorno? Gabriella da Casalpalocco.
Oddio. Io non so come si pronuncia bene in inglese, però dovrebbe essere briefing briefing ed è quella pausa che si fa al lavoro con tutti i capi e il personale per fare il punto della situazione si sorseggia caffè mangiando qualcosa briefing briefing? Non lo so.
Colazione al bar, Viola da Livorno.
Una mela al giorno toglie il medico di torno, una mela, Adriano da Bari.
Ciao da Stefania, è per caso l'aperitivo?
Ciao, sono Daniela, può essere la colazione?
Ciao, cornetto e cappuccino.
Fare colazione
Ciao ragazzi, è la pausa, Monica dalla provincia di Treviso.
Che noia le
Nella trasmissione “fuori onda” la parola è colazione
Ciao ragazzi, sono Corrado Del Rosolini, ma ripetetelo è fuori onda, io sono arrivato adesso in macchina e non l'ho sentito.
Buongiorno. State parlando della merenda Rossella da Perugia.
Ciao Luana da Bologna, è l'aperitivo?
Buongiorno Luigi da Roma è forse l'aperitivo?
sono Paolo dalla Versilia. Per me è la colazione, anche perché alzandomi presto sì è vero, ne faccio anche più di una. Ciao, buongiorno a tutti.
Ciao, è la merenda? Sono Carola da Nichelino.
Ci riprovo, allora. Penso sia il dolce dopo pasto, dopo i pasti.
Panino rosa da bari
Forse ti viene voglia di frutta, Manuela Bastianini Vicenza.
Ciao, sono Beatrice da Roma. La parola è aperitivo.
Martina da Fano
Mangiare la pasta
Buongiorno RDS, io ci provo, nel Cda si parlava di brunch?
Ciao Peppe, ciao Lenzo. Da Buona Veneta potrei dirti lo spritz? Io non faccio mai a meno durante la giornata, di u- uno barra due dipende. Ciao ragazzi, buona estate.
E ci sono anche Mattia e Aurora da Milano.
Buongiorno, Diego Daulevano, riposino, giornaliero.
È l'aperitivo.
Potrebbe essere la colazione? Letizia da cisterna.
Potrebbe essere fare la colazione? Ciao, Giulia da Roma.
Secondo me state parlando della crema al caffè, Luca da Lecce.
Ciao RDS, sono Marco da Civitella Roeto, parliamo della merenda?
Panino.
Mangiare l'anguria
Loris da Modena, per caso state parlando della merenda?
L'aperitivo? Ciao da Raffaella Talatina.
Ciao RDS, state parlando del letto? Alex dalla Sardegna, ciao.
Penso che sia il mangiare. Cioè una volta al giorno devi mangiare. Ciao, Marcella.
Ciao, può essere che è il fan del Ginseng.
Ti viene voglia di uno spuntino, Manuela da Vicenza.
Dai un'occhiata a questo contenuto su RaiNews *********************************************************************************************************************************************************************************************.
Potrebbe essere una pizzetta col gigerino?
Per caso si tratta.
Buongiorno RDS e la sveglia la mattina a farlo suonare più volte. Lucia dritta da Verona.
Ciao. Forse la sigaretta prima di andare al bagno?
Ciao Sono Liliana. Potrebbe essere un pasto.
Ragazzi è la merenda. Ludmilla da Fermo.
Si tratta dello spuntino della merenda Vincenzo da Cosenza.
Ciao da Stefania l'aperitivo?
di Vorrei fare uno scherzo alla mia mamma.
Ciao sono micol da Perugia e la risposta giusta e il vino
Si chiama Antonio e ha nove anni.
Magari dei cicchetti con l'aperitivo.
Voltiamo sempre e proviamo sempre a chiamarli.
Per me è riempire la lavastoviglie
Flaminia da Roma
È l'ora dell'aperitivo, andiamo.
L'aperitivo Francesca da Cagliari.
Potrebbe essere lo spuntino di metà mattina Moreno Viterbo.
Ciao ragazzi, sono Enrico da Stellata. Potrebbe essere un bel bicchiere di vino intanto che si mangia?
Cara RDS sono Sergio, fonico radiotelevisivo in pensione da qualche anno, vi seguo dal 1980, ho sempre vissuto di musica e le vostre scalette coincidono sempre con i miei gusti musicali. Bravi.
Un abbraccio grande
RDS, buongiorno, Noemi da Chieti. Ascoltare RDS almeno una volta al giorno, buona estate a tutti.
Il pisolino pomeridiano.
Ciao
La voglia di un panino del Mac.
La colazione?
Il gelato. Ciao Laura da Torino.
L'amore?
Tutto il giorno ragazzi, RDS, ciao a tutti, Francesco San Severino Marche.
La frutta Manuela Bastianini Vicenza. Ho ricevuto una chiamata. Eravate voi.
secondo me è la colazione.
Frullato
L'argomento fuori onda era l'aperitivo, Attilio da Milano.
Ciao Riesse, potrebbe essere la colazione, un bacio da Francesca da Napoli.
La colazione, una volta al giorno si fa la colazione, Renzo.
Uno spuntino di frutta Franco da Malpensa.
Sono Graziella del lago di Garda, un panino con la mortadella.
Un caffè, saluti Mirco da Pistoia.
Buongiorno, Tiziana D'A Lissone, secondo me è il digiuno intermittente
Colazione
Un frullato, Francesco da Minervino.
Potrebbe essere mangiare una banana?
una banana rosa da vari.
Ciao a tutti, sono Gianluca Damassa, secondo me è un estratto o un centrifugato.
La colazione
Uno spuntino. Ciao daale.
Ciao Sabrina D Fano, la colazione.
Secondo me um il cioccolato, voglia di cioccolato, può essere, non so, Marco dalla Sardegna.
I no Davide da Palermo.
Stanno parlando di innaffiare i fiori o l'orto, può essere il pollice verde, Umberto da Sistina.
Un frullato
La Macedonia, Manuela Bastianini Vicenza.
Un gelato al giorno.... Ciao a tutti! Riccardo da Bergamo
Milano.
Un gelato
Buongiorno, per me è l'anguria. Sono Michele dalla provincia di Salerno.
Ciao, sono Daniele nel fuorionda parlate di mangiare un frutto al giorno? cereali.
Ciao, sono Chiara da Terracina, per me è la colazione.
State parlando di una buona colazione con bomboloni
e la Pichella una volta al giorno la Pichella vena da Salerno.
Controllo del laptop. Computer, e-mail?
E io sono una fans del caffè, almeno una volta al giorno lo devo prendere, Noemi di Chieti.
Christian. Siamo in viaggio e l'aperitivo la risposta, l'aperitivo.
Lo spuntino?
Ciao Luca da Roma, secondo me parlano della pasta. La pasta è tutti i giorni, magari non due volte al giorno e quindi secondo me è la pasta, ciao.
Eh la colazione. Una al giorno, cioè ma anche chi ne fa 2.
Ciao Loredana da Como, lo spuntino.
um Buongiorno sono Patrizia da Cagliari e secondo me è la colazione.
Potrebbe essere mangiare una frutta in generale durante la giornata.
La colazione, Francesco da Cesena.
Santo da Genova Doccia
Esercizi fisici? Joelma da Roma.
Ciao RDS sono Gianluca da Messina. Non è che per caso state parlando di frullato?
Ciao, sono Paolo da Savona, il caffè, il caffè.
Per me è merenda, Cristina di Biella.
Buongiorno. È l'anguria.
Una ricca colazione, Roberto da Caltanissetta.
il caffè, Giuseppe sta passando adesso a Castellaneta.
Ciao sono Max da Parma, potrebbe essere un frullato di frutta?
Buongiorno Franca da Pescara. Secondo me la colazione si fa una volta al giorno, almeno.
Una porzione di frutta al giorno. Toglie il medico di torno?
Buongiorno ragazzi, Alessandro da Roma. Io penso qualcosa con l'uovo, l'uovo battuto, qualcosa del genere.
Buongiorno ragazzi, Filippo da Genova, la spremuta l'arancia.
Santo da Genova, doccia.
Un caffè
Sara da Vittorio Veneto
Ciao a tutti voi di RDS, sono Corrado De Rosolini, può essere, il fuorionda, può essere l'aperitivo, lo spritz, l'apericena, no? Ciao.
Uno smoothie.
la pasta
Ciao Loredana da Como, la pausa.
Buongiorno, Nicola da Catania. Ma sarà mica la plin plin, la pipì?
Buongiorno RDS, forse parlate della merenda? Salvo da Catania.
La ***** 🤣
Silvano da Mondovì, state parlando dell'aperitivo secondo me, ciao. e.
ciao
LA COLAZIONE
marilena
Ciao, sono Francesco, secondo me è l'avvocato.
Un caffe
Ciao Andrea da Catania, io direi una camomilla l' la tisana, una cosa del genere.
Aperitivo,Gabry da Torino
Il pasto, un pasto al giorno.
Forse state parlando della colazione?
lo spuntino.
Lo stretching.
Ciao ragazzi, Leu da Bari, secondo me parlate del caffè, il caffè.
Ciao RDS da Maria Rita è la colazione?
Bere uno smoothie
La risposta è colazione
Elisa da Imperia, un dolcetto, un dolcetto almeno una volta al giorno.
La colazione
Buongiorno, secondo me sono i pasti, tra colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena, salvo da Comiso.
Potrebbe essere un dolce massimigliano da Bari.
La colazione ☕🍪🥐🥯🍩
Ciao, sono Leonardo da Roma, per caso è la colazione?
Ciao sono Peppe, allora è il dolcetto? Che c'hai quando ti viene la voglia di un dolcetto, sai, per cambiare, per stuzzicare. Ciao ragazzi, buona giornata.
Un caffè
Ciao, potrebbe essere un caffè?
Il bagno… almeno una volta al giorno
L'ho detto anche nel secondo vocale 😘
Secondo me è un frutto al giorno.
Secondo me è la sigaretta che fa anche male, Fabrizio da San Giorgio
Sono Manuela Tomassi
Un aperitivo Marica da cavaller maggiore.
Elicio Corato - Risposta una zucca
Buongiorno RDS, Nicolò da Rapallo. Secondo me potrebbe essere il caffè.
Ciao RDS vi ascolto sempre. Alice da roma
Bere un bicchiere d'acqua prima di addormentarsi.
Ciao, vi sto ascoltando, sono Elisa e secondo me è la *****.
Ciao, sono Ginevra e secondo me state parlando della merenda.
Mhm. Per me è una bella tazza di caffè. Una bella pausa
I biscotti. Giovanni da Noto
Ciao, sono Lucrezia da Civitanova e secondo me la colazione.
Manuela Vicenza è la, um. um
Buongiorno RDS
allora alle 11:23 v'ho detto frutta e verdura, ma non l'avete neanche mandata in onda perché credo che sia anche la risposta giusta. Perché mi fate questo?
Può essere la pasta asciutta, Marco Caro.
Manuela a Vicenza è la centrifuga?
E mangiare?
Ciao, sono Rossana per me la banana.
Una mela al giorno
Ciao, sono Francesco, secondo me è il mango.
Ciao Giulio da Bologna, una centrifuga energizzante.
Secondo me è il tè, Giovanni da Noto.
Sono Graziella della Godigarda, una rosetta con la mortadella.
Do la soluzione
Buongiorno, Paolo da Fiuggi, credo che sia la colazione.
Ciao da Stefania di Verbania possono essere le noci?
Buongiorno. Stiamo parlando per caso di un cubetto di cioccolata, magari fondente? Spero di sì. Un abbraccio a tutti, buona giornata.
Ciao sono Anna, secondo me è fare la *****. 😅
Un saluto da lina e leo che stanno andando al mare
Ciao sono Emanuela e sto in vacanza in Calabria
Ciao, sono Gianluca D Massa. Potrebbe essere il caffè?
Secondo me almeno una volta al giorno bisogna mangiare.
È l'apericena. Stefania
Ciao RDS, secondo me state parlando del brunch, Michele da Padova.
Buongiorno, Paolo da Fiuggi alla colazione.
Ciao, può essere che sono quelle barrette multivitaminiche, quelle barrette super nutrienti, a frutta, cereali.
Ciao sono Giampaolo e amo Sofia
Per me è il digiuno
Ciao, sono Daniela, um la frutta è mangiare la frutta?
Mettete un sacchetto di plastica in auto, quelli della spesa ci me- vicino al cambio. Ci mettete tutte le schifezze vostre dentro, la sera ve lo portate a casa e lo buttate nella spazzatura. Gesto civile. È città più pulita.
Secondo me la colazione, Daniela dalla provincia di Torino.
Buongiorno RDS. um a prescindere da tutto che si butti o meno dai finestrini, visto che si parlava di mozziconi, okay, um tutto giusto, tutto vero, ma non ci sono più pose cere sulla macchina, cioè forse, Troviamo una soluzione.
GIAMPA TI AMOOOOO
L'aperitivo Giandavide da Prato.
Per me è il gelato.
Per me è un dolcetto...Andrea da Taranto
Ciao, sono Elena Fossati grazie per quello che avete detto rispetto alle persone che buttano i rifiuti dalle auto e in generale che buttano i rifiuti in giro… Qui da noi in Brianza è una strage e dobbiamo tutti unirci per cercare sempre di più di evidenziare questa situazione, in modo tale che possiamo trovare delle soluzioni.
DI SEREEEEEEEEEEEE
NEREEEEEEEEEEEEEEEE
CHE NON C'È TEMPOO
NON C'È SPAZIOOO
E MAI NESSUNO CAPIRAAAAAAA
FOORZA MILAAAAANNNN
Esistono le dash cam in auto non è necessario usare il cellulare.
Forza Napoli!!!! Skibidiboppi
Avevo indovinato
Tanti saluti da Anna dal Trentino
FORZA NOGAREDOOOOO
Possiamo ascoltare
Ain’t nobody della luusif per favore 🥰
Ciao, l'auto nel video di Giorgia è una Toyota MR2! Buona giornata da Enrica di Fossano
Emanuela
Il video di Giorgia, l'ultima è una Toyota, una Toyota rossa.
Secondo me deve essere la ***** perché si fa una volta al giorno e il problema se la fai più volte è perché c'hai un qualche problemina allo stomaco.
Buongiorno, sarebbe possibile ascoltare Golden, dalla colonna sonora del film K-pop demon hunters? grazie mille 😍
Emanuele fa musica già da parecchi anni ed è veramente bravo 👏👏👏
Buongiorno,0
a me in crociera mi hanno sostituito il cavetto del cellulare, lasciato in cabina attaccato al cellulare in carica, il mio aveva qualche mese, quello che ho ritrovato era ingiallito e usurato in alcuni punti, purtroppo me ne sono accorta solo al ritorno a casa, ho scritto alla compagnia, spiegando quanto accaduto, ma non ho mai ricevuto risposta.
Salve per me parlare della colazione
Ciao, sono Elena, a me capita costantemente quando piove di entrare in qualche negozio con l'ombrello e uscire e trovare un ombrello bruttissimo che non funziona, mentre il mio è sempre nuovo.
A noi qualche anno fa. Dal cancello della ca- di casa hanno lasciato la bicicletta usata vecchia, rubandoci quella nuova.
Ciao RDS. Un mio collega um anni fa in ristorante. È entrato nello spogliatoio, um ha aperto il mio stipetto, ho messo le mani dentro la tracolla, nel portafoglio m'ha portato via 50 €. um Peccato um è stato l'unico ad entrare perché, Quel giorno eravamo solo io e lui. Della cucina.
Io avevo una nonna tirchissima e il suo. La sua ossessione era il telefono. Allora, tanto che quando andava via, cioè che magari andava in ferrie da qualche figlia, metteva il lucchetto per paura che mia zia o mia mamma potessero entrare in casa e e utilizzare il telefono. La mia zia capì che se prendeva il suo apparecchio e lo attaccava alla sua spina, poteva liberamente telefonare. E infatti così facevano proprio per dispetto, Tanto che poi mia nonna si accorse di un qualcosa perché questa bolletta era lievitata, però lo hanno fatto.
Buongiorno ragazzi, um io facendo camionista sul camion abbiamo tutto, dai vestiti, cibi, tutto il personale, diciamo, altri utensili che possono servire. È solo per un giorno che ho lasciato a un collega il camion, si è fregato il rotolo dei tovoli. Il giorno dopo me ne sono accorto subito, chiesi al titolare chi aveva portato il camion e gli dissi il fatto, lo voleva mettere in punizione lascia stare. Quando lo vedo gli faccio giusto la battuta per farlo giusto ridere. um se mi potete camuflare la voce, grazie.
Ciao sono Christian dalla spiaggia di Valencia, sto facendo le mie bellissime vacanze, e noi quando eravamo all'università e pioveva, uscivamo e lì nel porto ombrelli prendevamo gli ombrelli che c'erano e il nostro motto era prendi dove sta e metti dove serve. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato l'ombrello in quegli anni. Ciao a tutti.
Beh. A me è capitato di chiamare due persone conosciute che hanno un negozio. Di antichità, libri usati così per venire a prendere dei libri d'arte di mio zio che che non c'era più e in quella stanza c'erano comunque due album di collezioni delle vecchie lire e di certe monete d'argento e me li hanno fatti sparire. E ci sono ben corsa dietro. Ma hanno sempre negato e non avendoli presi con le mani nel sacco, e loro avevano già caricato, sul loro furgone gli oggetti. um Loro hanno sempre negato. Peccato che c'erano solo loro due nella stanza, non c'erano altri. Eh. E li ho rincorsi per un bel po', eh. E niente. Sono, alla fine infatti gliel'ho detto, sono proprio dei ladri, eh? Ciao, un caro saluto, Marinella. Ciao.
Buongiorno. Io mi sono fatta la collezione degli asciugamani perché mi porto via tu sempre, asciugamani dove comunque vado. um il trucco è farsi portare, Altri asciugamani perché magari hanno dimenticato, quindi poi me li portano anche perché, le le signore delle pulizie cambiano il pomeriggio, quindi dalla mattina al pomeriggio sono diverse. E quindi questo porto via sempre, sempre gli asciugamani, ovunque.
Ciao RDS!! Siamo in viaggio verso Alberobello in vostra compagnia, un saluto 👋🏼
Ciao RDS a me non successo hotel, ma bensì in gioielleria, avevo portato gli orecchini d'oro, comprati in quella gioielleria, pesanti, per farmi aggiustare la chiusura, e me li hanno cambiati, sempre a cerchio , però leggeri....
Una volta mi è capitato che sono andato a Firenze, e tipo all'hotel m'hanno tipo fregato sui 100 € proprio lì l'hotel per questioni loro che non c'entravano niente. Allora giustamente io gli ho rubato la Gioconda un quadro intero e me lo sono portato a casa.
RDS. Scusatemi, questo fa parte della nostra cultura. Cioè vedete i furti anche stupidi che vengono fatti. Questo fa parte della nostra cultura di essere italiani di fatti dagli occhi degli europei. Noi siamo dei truffatori. Comunque facciamo questi tru- furti che negli altri paesi non vengono fatti stupidi sembra che fanno ridere, ma di fatto è una cosa stupida che viene fatta. Ciao ciao.
A noi, a me e mia moglie, pochi anni fa in Francia, in Costa Azzurra, ci hanno derubato di notte in albergo, salendo al terzo piano della nostra stanza, quindi ci hanno addormentato, hanno rubato Rolex d'oro, gioielli di mia moglie, portafogli e tutto, quindi valore, più di 15000 € totali. Il bello di tutto questo è che andati a fare la denuncia alla polizia francese ci han detto probabilmente saranno ladri italiani. Quindi oltre al danno anche la beffa. Questo è l'amicizia che lega ovviamente italiani e francesi. Un abbraccio Fabio da Roma.
Un ragazzo che lavorava nel mio ristorante rubò i dati della mia carta, si fotograf le mie carte di credito e io feci la denuncia contro ignoti perché giustamente mi ritrovai senza soldi sulla carta e dopo quattro anni ho scoperto che Che era un ragazzo che lavorava per me. Va bene e ora ci stiamo facendo una causa lunga già da otto anni.
Ciao RDS, a me una sera che diluviava ed ero a ballare in discoteca, sono uscito e non c'erano più i tergicristalli della macchina. portati via fottuti così. E visto che um mi servivano, io ho cercato una macchina uguale alla mia e li ho presi anch'io. L'ho fatto, lo ammetto. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Mario da Salerno, dopo una vacanza a Budapest alle Terme mi hanno fregato l'infradito alle alle terme. Infatti è uscita dalla piscina non li trovavamo più. La cosa bellissima è che poi mi sono messo alla ricerca di questi infradito con tutti a tutte le persone e alla fine l'ho trovato perché si- si era nascosto nelle docce. Io avevo un segno di riconoscimento sotto l'infradito, un graffio particolare. E io mi sono avvicinato a lui e gli ho detto, ma quelli sono i mio infradito, questo tra l'altro era un romano. E e niente c'è stato un imbarazzo molto tagliente, però alla fine li ho recuperati.
A me hanno rubato dalla valigia (in aeroporto al rientro da Dublino) una scatola di latta contenente dei biscottini... per fortuna allungando la mano non hanno sentito che poco più in là c'era la macchina fotografica.. o forse avevano solo fame?! 🤣🤣🤣 chissà!
Ragazzi. Buongiorno. Allora. Io ho lavorato in un posto per vari anni, ma non dico dove onde evitare, cioè dei problemi. Ecco. Però io ho avuto una collega che quando c'era varie diciamo confezioni, lei ogni tanto frugava in qualc- in qualcheduna di queste. e si prendeva qualcosa. Oltretutto quando altri miei colleghi arrivavano e pagavano o le- o gli davano dei soldi che lei doveva riscuotere da noi idem lei se li prendeva che fossero un euro 4 € Sì, sì, sì, sì. E poi questi soldi ogni tanto sp- sparivano e a noi ce li venivano a richiedere. Quindi tutti sapevano, ma cioè non hanno mai preso dei provvedimenti, ecco. Quindi anche questa cosa bruttissima. Grazie e ri- ciao.
Ciao sono Stefano quando è nato mio figlio abbiamo messo il fiocco azzurro me lo hanno rubato buona giornata
Stupenda questa immagine di 4 ❤️ Gabry
Va là Francesca sei bellissima così tu 🔝🔝🔝
Ma queste coppie estive sono meravigliose!!! Renzo e Beppe divertenti affiatati e super piacevoli!!! Fateli stare insieme anche d'inverno!!!
Quando ci devono essere i miei fratelli, non ci sono mai....
Mamma Lina alle primizie per i gialletti
La grossa nell' orto con Peppino
Ciao Francesca sei bellissima così come sei ciao da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Disco labirinto
Fu un bel progetto per i nudenti.
Noi siamo in viaggio per ischia
Cheap Thrills
Sia feat. Sean Paul
Come on, come on, turn the radio on
It's Friday night and I won't be long
Gotta do my hair, I put my make up on
It's Friday night and I won't be long
Til I hit the dance floor
Hit the dance floor
I got all I need
No I ain't got cash
No I ain't got cash
But I got you baby
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
But I don't need no money
As long as I can feel the beat
I don't need no money
As long as I keep dancing
Come on, come on, turn the radio on
It's Saturday and I won't be long
Gotta paint my nails, put my high heels on
It's Saturday and I won't be long
Til I hit the dance floor
Hit the dance floor
I got all I need
No I ain't got cash
No I ain't got cash
But I got you baby
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
But I don't need no money
As long as I can feel the beat
I don't need no money
As long as I keep dancing
I don't need no money
As long as I can feel the beat
I don't need no money
As long as I keep dancing
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
Baby I don't need dollar bills to have fun tonight
I don't need no money
As long as I can feel the beat
I don't need no money
As long as I keep dancing
GIOVANNI
CHIAMATE SOLO WHATSAPP PERCHÉ SONO A 2000mt e non prende il telefono 😂
buongiorno Noemi di Chieti e portare a spasso il cane,
Oppure può essere una tazza di caffè espresso, giusi da cani cattivi.
Ho vinto?
Quando ero più giovane um lavoravo a Trieste in in un locale dove si mangiava pesce, e c'era la barcolana che è una nota regata qua a nostra locale, è arrivato alla porta, noi eravamo pieni, è arrivato alla porta un gruppo di velisti e io non ho riconosciuto un autovelista italiano, insomma anche di un certo spicco. Ho rischiato il licenziamento perché l'ho mandato via. Emanuela da Trieste. Ciao.
Quasi vent'anni fa. Aiutavo un mio amico a organizzare un camion rodio in un paese vicino a dove abitiamo noi. Adesso non mi ricordo bene se era il sabato o domattina. Forse era la domenica mattina, insomma, okay. Ci troviamo alle sei dopo una nottata quindi a fare quella festa, per fare colazione della piazza di questo paese. Dopo due ore di sonno. colazione entra questa signora che inizia a chiacchierare, eh, ma così giovani già in piedi. Sì, stiamo organizzando il camion, siamo qua. Ah ma bravi, bravi, così giovani e e già intraprendenti. Bene, ce ne vorrebbero e noi anche sì, ascolta sulle sei di mattina di un sonno, lasci stare. Ee. E il ci fa ragazza avete conosciuta? No, perché? Era Gianna Nannini, che aveva una casa appena sopra quelle colline. Ciao.
Sì sono Tiziana da Lecce. Allora io ho un ristorante famoso da 24 anni nel centro di Lecce e praticamente sono passati tantissimi artisti e e praticamente un giorno è venuto Nicky Have e noi non l'abbiamo riconosciuto.
Ciao ragazzi, sono Giovanni. Io quattro o cinque anni fa ero con un amico a cui si è scaricata completamente la batteria della macchina. Stavamo cercando una persona che avesse dei cavetti di ricarica per collegarla alla sua macchina e farla ripartire, e ci siamo incappati in una persona che mi sembrava conosciuta, però poi dopo un po' non aveva questi cavi, Che è la cosa che gli abbiamo chiesto e tornando a casa ho visto un annuncio, dove diceva che Ornella Vannoni era in vacanza qui in Sardegna nella mia città. E quindi sì, abbiamo chiesto i cavi di ricarica a Ornella Vannoni senza riconoscerla. Buona giornata a tutti.
Era mi sembra il 2005 ero in coda al Pineta a Milano Marittima ho visto "rimbalzare" Materazzi,poi x sua fortuna è passato Vieri....
Buongiorno RDS. Io non ho riconosciuto Fiorella Mannoia, gli esordi era e e quando era commessa, entrò nel negozio dove lavorava per, come dire, festeggiare con le sue colleghe che stavano diventando ex colleghe, il suo primo all'epoca disco di vinile. Credo erano nei lontani anni 19834. E non la riconobbi senza sapere poi che sarebbe diventata quella che è diventata e insomma, è stata, um è stato bello poter avere l'onore di vederla e di sapere anche il suo trascorso.
Ciao ragazzi, Marco da Milano. um niente, io sono stato a fare le vacanze in Puglia um precisamente a mattinata, in una casa vici- che c'aveva quattro o cinque appartamenti um in mezzo agli ulivi. Una mattina il proprietario arriva e mi dice guarda ho un ospite, dopo vengo a salutarti, A ce- a un certo punto passa con l'ospite, l'ospite, um noi avevamo un terrazzino um dove dove facciamo colazione, l'o- l'ospite viene lì, um ci saluta e io um buongiorno, piacere Marco, lui piacere Michele e poi va dentro all'uliveto e va a vedere. Io ritorno in casa, guardo mia moglie e dico, ma a me mi sembra una faccia conosciuta, mi sembra una faccia conosciuta, e non ho riconosciuto, era Michele Placido. Questo per farvi capire che a volte è vero che ero appena mi ero appena svegliato, però è così. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io nel mio lavoro diciamo controllo gli appalti in outsourcing, quindi le pulizie. Una volta mi è capitato di andare in uno stabile di nuova costruzione um e c'erano dentro. nuove assunte delle pulizie, una mi ha trattato malissimo, tipo um ma lì non sape-, ma lì come fai a non sapere il ragazzino, ma lì devi andare, cioè mi ha dato proprio del ragazzino, e niente, poi praticamente quando ho scoperto chi ero dal suo responsabile, um diciamo che c'è rimasta un po' un po' male. Vabbè. Diciamo che io mi sono arrabbiato più che altro per il modo usato um non tanto per la figura che ricoprivo. Ciao, buona giornata.
..storico “rimbalzo” di Federer all’entrata di Wimbledon🎾🎾🤦♂️
Ciao LDS. Io ho lavorato per anni, sono pensionata in un famoso campeggio del del litorale qui del Cavallino. E un giorno nell'orario di chiusura del campeggio, cioè fra l'una e le tre che c'era il riposo, mi è capitato un signore che è il costruttore di famose roulotte in Germania e voleva parlare con il nostro direttore. E io ho detto no, guardi il direttore adesso è in riposo. Torni alle tre, ma non l'avevo riconosciuto questo signore e lui aveva insistito un paio di volte e ho detto no, mi dispiace, ma non posso disturbare il direttore adesso. E poi è successo che è ritornato, si sono incontrati, e dopo um il direttore mi ha fatto sapere che questo signore importante, gli aveva detto che sono stata molto professionale perché non um non ho um non l'ho fatto passare, diciamo um solo perché era il signor tal dei tali, ma sono stata risoluta e non ho, E ho detto no, torni più tardi, anche se lei fosse, che ne so, il presidente, e qui non può entrare, e e così ho avuto anche, diciamo l'apprezzamento da parte sia di questo signore che del mio direttore.
Ciao ragazzi, Michele a Treviso. Io in Sardegna sullo stabilimento da un amico. um C'era con lui il principe. Capitano della Lazio dei- degli anni 902000, boh. E lui mi fa, il mio amico dello stabilimento mi fa, e guarda qua con chi sono, sono qua con il principe, e io gli faccio, non l'avevo riconosciuto, gli faccio, ah beh qua in Sardegna ci sono tanti i principi, cosa vuoi? Uno in +1 in meno, che vuoi. Poi mi ha spiegato bene chi era. Ciao ragazzi, buona giornata.
La mia compagna che ora é alla guida, qualche anno fa lavorava come Hostess e ad una serata di beneficienza tenuta dal Maestro Gualtiero Marchesi lei si occupava di spuntare la lista degli invitati e all’arrivo del Maestro, non lo ha fatto entrare perché non era in lista. 😂
Michael da Milano.
Buongiorno RDS Simone da Guidonia. In un'occasione siamo andati a fare delle compere a ad un noto negozio sportivo al centro a Roma. Casualità voluto che mentre ci provavamo degli abiti nei locali camerini è entrato anche Enrico Papi. Con a seguito la guardia del corpo. Noi mentre uscivamo, casualmente è uscito anche lui. La Guardia del corpo subito si è messa si è frapposta tra noi e appunto Enrico, che- che credendo che gli dessimo fastidio gli andassimo vicino a importunarlo. Ma noi alla fine gli abbiamo semplicemente detto a papi guarda che noi incefiliamo proprio. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao Edie. Un giorno eravamo seduti io e mio papà in un bar del centro di Udine e vedevo mio papà assorto e che guardava questa persona la fissava in continuazione e gli faccio papà, ma cosa stai guardando quella lì? So di conoscerla, ma non mi ricordo dove io onestamente non mi sono girata per vedere chi fosse. E dopo a un certo punto gli è proprio venuta l'idea giusta e mi dice, ah sì, è la commessa di quel negozio di abbigliamento qua vicino. Mi sono girata, era Simona Ventura. Io e mio papà siamo due persone che um riconosciamo le persone dopo una volta che le vediamo. Il problema è contestualizzarle, questa volta papà hai sbagliato.
Ciao a tutti. Sono Maurizio da Battipaglia l'anno scorso la Rimini Wellness mi apprestavo ad entrare ai tornelli e c'era un uomo bassino di statura, ma con un fisico da paura che non riusciva ad entrare perché non gli veniva a letto il biglietto. Praticamente il biglietto non non andava e io ero dietro. L'ha detto ai tornelli fa sì, guardi, fa fa passare nel frattempo la persona dietro di lei che ero io e e mi fa pa- mi fanno passare lui in realtà non è riuscito ad entrare. Poi dopo ce l'ha fatta io nel passare l'ho guardato e ho detto ma io questa persona la conosco. um Dopo essere passato dai tornelli mi giro di nuovo per Yurikeki. Ciao ragazzi.
Passati ormai vent'anni eh, ho 37. 18-19 anni. Con mio amico organizzavamo un cambio duro il paesino vicino dove abitava con noi e. Sempre la domenica mattina alle sei, però nella piazza, un paese dove ci stava davvero tutto. abitazione, cioè di mattina. una nottata e pensavo posso stare entra questa signora che inizia a chiare e Però guardavamo per adesso stare sulle sei di mattina abbiamo dormito due ore. Invece ragazza non l'avete conosciuta. No Era che aveva una casa sulle colline. Ciao.
mangiare le uova. massimo da rieti
Non sono RDS. allora circa un mese fa, entra nel locale in cui lavoro, una famiglia di stranieri, verso le 11:15 così, anche se l'apertura era per le 11:30. um Ordinano delle pizze, quali le faccio io, molto infastidito perché era ancora troppo presto. Ma sai um i turisti mangiano sempre a quelle a quelle ore lì. E e niente alla fine un po' infastidito, ho fatto le pizze. um Vedo tanta gente che si fermava davanti al locale che chiedeva delle foto a, di questo personaggio e poi alla fine abbiamo scoperto che era mica Akinen. Mamma mia, che soddisfazione alla fine mi ha fatto fare anche la foto con lui e mi ha fatto i complimenti per le pizze e tutto. Ma il primo impatto è stato molto fastidioso per il discorso che, volevano mangiare alle 11:15 più o meno. ecco, tutto qua, il grandissimo amico Hackman. Persona molto cordiale. Ciao.
Un anno e stiamo parlando della preistoria, sono stato in un locale di Milano che adesso non esiste più per la presentazione del nuovo negozio della Ducati, si sono presentati campioni su campioni delle due ruote. Ebbene, All'ingresso ho visto rimbalzare campioni del mondo italiani conosciutissimi, fino a quando la gente non gli ha detto, non gli ha fatto notare che, questi erano campioni del mondo. e sono stati tutti rimbalzati, ve lo posso garantire.
Ciao sono Mirco, proprietario di un negozio distributori automatici entra un personaggio chiedendomi dove può prendere una bottiglia di vino e io gli dico Wow, ma se è uguale ad Alessandro Matri e li mand- lo mando da amici e questi amici dopo qualche ora pubblicano una foto su Facebook con oggi ci è venuto a trovare Alessandro Matri.
Nell’estate 2020 lavoravo in un bar in centro a Mantova, ho fatto il caffè a Manuel Neuer, peccato che non l’abbia minimamente riconosciuto
Ciao sono Marco da Orvieto. I miei avevano una trattoria e alla fine degli anni 80 io volevo andare assolutamente a vedere Anna Oxa che avrebbe fatto un concerto qui ad Orvieto e un pomeriggio entra una signora molto alta, anche neanche troppo affabile. Insomma, il suo amico chiede Se si poteva usare il bagno, la signora va al bagno e um era molto molto simile ad Anna Oxa. E per scoprirlo e per mettere sull'attenti, insomma in guardia mio padre ho detto sai babbo che a fine mese Anna Oxa fa un concerto a Orvieto, lui che aveva sentito questa cosa almeno 600 volte che non ne poteva più, del fatto che io volessi andare a questo concerto di spalle, scuotendo una tovaglia ritirata da un tavolo ha detto, ma che mi frega a me di Anna Oxa e di chi è? E effettivamente era Anna Oxa s'era già creato un capannello di persone attorno alla sua super macchina che aveva sul lunotto scritto Oxa dietro e c'era una nostra vicina che appena è uscita ha detto oh, te l'ha fatto l'autografo e io gli ho risposto no, ma gliel'ha fatto il mio babbo.
Buongiorno sono Valerio da Spezia. Volevo raccontare quello che ho combinato una quindicina d'anni fa e d'estate io e la mia collega lavoravamo in ufficio al secondo piano e ogni tanto buttavamo qualche secchiata d'acqua, qualche collega per rinfrescarlo. Una mattina è venuto un collega che poverino, tutti i giorni si beccava una secchiata d'acqua, ma era insieme a una ragazza giovane. um Nella velocità um non mi sono reso conto che poi lui è riuscito a entrare all'interno e quindi l'ha secchiata d'acqua e se l'ha beccata la ragazza, in pieno. Solo che poi fino a lì va bene, ma poi si è scoperto che quello lì era l'ispettorato del lavoro. Comunque um ci si ce la siamo cavata quindi abbiamo detto che era la l'acqua del condizionatore, eccetera e quindi, non è non ci ha fatto niente, però lì per lì un po' di spavento c'è stato. È uno scherzo.
Ciao
Qui a villammare ci sta il bellissimo Fabio fulco
Buongiorno RDS. Mi chiamo Romina. Sono da Lucca e ero all'aeroporto a Roma e attacco bottone con un politico, e però io non niente, non me ne accorgo. Continuo a parlare. Quando torno da mio marito mi fa Ma te lo sai con chi stavi parlando? Ho detto no, dico non saprei. E dice guarda che era Casini. Us ho detto ho fatto una figuraccia. Ciao, RDS, Romina.
um Allora io praticamente ho rimbalzato. Il comandante provinciale dei Carabinieri al Lido balneare dove lavoravo. Ovviamente mi hanno brutalmente cazziato perché non l'ho riconosciuto, ma ovviamente non è che potessi riconoscere da ragazzino una personalità del posto. Quindi è andata così. Vabbè.
Io esattamente cinque anni fa ero in vacanza a Santo Domingo insieme a mia sorella e una mia amica. Naturalmente il villaggio di giorno si beve, ci si diverte. Insomma, si è anche un po' brilli vado al bagno e e trovo uno che mi sembrava Edoardo Bennato che si mette a chiacchierare con me chiedendomi il mio nome. Una volta gli dico che mi chiamo Gaia mi fa anche mia figlia si chiama Gaia. Bene, nulla, torno al lettino e dico a mia sorella e alla mia amica. Sapete, io ho incontrato al bar, al bagno Edoardo Bennato, loro mi dicono ma che dici, mi sa che hai bevuto un po' troppo, io no. era lui quello che cantava seconda stella a destra. Questo è il cammino, loro mi fanno no Gaia mi sa che hai bevuto davvero. Dopo un po' passa Edoardo Bennato e mi saluta e mi fa eh ciao Gaia davanti a loro e loro rimangono sbalordite perché pensavano davvero io fossi ubriaca e me lo fossi inventato.
Riconosciuto come bellissimo uomo
Ciao ragazzi di RDS, Lorena da Torino. Io una volta ero al semaforo ferma e di fianco a me avevo un tizio e ho detto ******* questo Carro, che cavolo è? Eppure io l'ho già visto e pensavo di averlo incontrato in un locale di, um dove si balla balli caraibici latinoamericano, invece poi era Camoranesi. Ma io non l'ho riconosciuto ed è e mi guardava che io guarda- lo stavo guardando, lui guardava me, come dire, questa mi dirà qualcosa, visto che sono famoso, e io invece lo guardavo perché pensavo di averlo incontrato a ballare. Poi pensandoci mi è venuto in mente dopo tempo e tempo tempo, ho detto cavoli pure dove l'ho visto e poi guardo in TV e dico ah era lui. Va bene. Buona giornata.
E non attore
Ciao RDS, io anni fa in un autogrill, facendo una battuta a una persona ho detto hai il naso alla Pippo e niente al bancone dell'autogrill c'era Pippo. mhm.
Io ero praticamente in macchina fuori dalla stazione. Stavo aspettando mio figlio che faceva le superiori era ragazzino, tornava da un pomeriggio. Lo vedo uscire già il treno in ritardo. Io avevo gente a cena tra l'altro di sera e dovevo preparare un po' di cose e c'è con questo signore viene lì vicino tutto contento, vedo mio figlio. Mamma, guarda che ti ha portato. Ah, chi un tuo professore? Ah, no. Buongiorno. No, no, mamma, ma che professore? Ma guarda, io mhm sì, è un signore che era di di fronte a me sul treno, gli dai sì okay però Manu, va bene, ma è tardi, devo andare a casa, ma devo preparare la cena, sai che abbiamo ospiti. Mamma è un attore della serie dei Cesaroni. Ah, okay, no sì, ma io effettivamente mi sembrava una faccia conosciuta. Però sa com'è? Vabbè, non l'avevo per niente riconosciuto. E adesso non mi ricordo neanche il cognome di questo attore era l'amico veneto, era il vicino di casa che in che in quel momento guardavamo ovviamente proprio 0, niente, non riconosciuto per niente.
Ciao buongiorno!! Io tanti anni fa nella navetta a Bologna tra aeroporto e stazione mi sono seduta vicino ad un giovane Batistuta... E non capivo come mai tutto il bus mi guardava!! Sono carina ma così era troppo 😅 e poi girandomi verso il mio compagno di sedile ho capito!!! Sono molto tifosa del calcio e quindi poi l'ho riconosciuto 🤣 ciao da Giulia da Macerata 😘
Katiuscia
Al mio negozio in cassa passa una ragazza bellissima .con un fisico ... Mentre le faccio il conto mi dice cosa fare per un un dolore al ginocchio....ed io le dico sei una fisioterapista????? La mia collega mi guarda e mi dice ma è Elena D' amario non l hai riconosciuta??? Ballerina e coreografa tra l altro della nostra città 😂😂😂😂😂
Una mattina prima di entrare a lavoro sento lo sguardo di qualcuno addosso. Mi giro e vedo questo tipo con un viso arrabbiato, barba, cappello e occhiali. Ero sicuro che mi avrebbe menato 😂😂
Fatto sta che passato oltre me ci rifletto e mi dico: ma quello era de Rossi!
Vive nello stesso palazzo dove lavoravo io ahahha
Ciao RDS. Mi viene in mente quella volta che ero al ristorante e ho incontrato Alfa senza sapere minimamente che fosse lui, ma conoscevo solo le canzoni e facendo due chiacchiere mi ha chiesto se le- mi piaceva insomma una sua canzone e io risposi che mi piaceva la canzone più di un altro cantante, fino a dirmi poi che lui era Alfa.
Buongiorno RDS sono Simona da Bergamo. A me in realtà è successo il fatto opposto. um Ero in Egitto nel nottano 97 e incontrai Sean Connery e la moglie all'entrata di una tomba, Luxor. E e niente, lo dissi a tutti gli altri e mi presero per pazza, poi quando lo videro però. Mhm.
*****
Ciao Radio RDS sono Romina. Io sono stata al concerto di Laura Pausini, con mia figlia e grazie a mia figlia perché la adorava. Quando siamo usciti nel backstage che volevamo farci delle foto, con lei c'era un signore con la barba, un po'. casual così e hanno detto ma volete fare la foto anche con lui? Ho detto ma chi è questo lì con la barba così. Poi ho scoperto che questo era il mitico Biagio Antonacci, che io adoro e che vivo con le sue canzoni. Però mi sono persa le foto. Scusami Biagio, scusami.
Ciao LDS, buongiorno, io qualche anno fa dopo il Covid, periodo dopo Covid ho incontrato Luca Argentero a una. In una farmacia a Roma, sulla Tiburtina, Lu- Luca Argentero, um l'ho riconosciuto, veramente ci ha fatto la foto con mia figlia e noi, ci ha dato retta, è stato tanto gentile. Ciao.
Eh sì. Io due estati fa, facevo lo stewart al concerto di Ligabue a campovolo. E ero addetto a al controllo biglietti all'ingresso, anzi no, mettevo i braccialetti. um A un certo punto vede arrivare una ragazza bellissima, stupenda. Una ragazza mai vista prima. E c'aveva qualcosa di particolare, doveva essere una modella, qualcuno. Premetto che mi intendo più di calcio che di gossip. Dopodiché lì a fianco vedo um Alessandro Matri e quindi ricollego che lei era Federica Nargi. E ed era veramente bellissima.
Ciao RDS, io sono andata al concerto dei blu con una mia amica e siamo riuscite da dietro le quinte a farci delle foto e a vederli un po' da vicino, e riguardando le foto, lei mi fa ma tu ti sei stata la foto con questo, ma chi è, io faccio questa è Duncan James. Ma no, questo è Duncan James riferendosi a l no, questo è l' Rai e in pratica lei non sapeva nessuno di loro chi fosse.
Ciao ragazzi, invece a me è successo tantissimi anni fa, parliamo di 40 più o meno quando i passenger, um il gruppo musicale era in voga, eravamo in aeroporto, io e mia sorella, e li riconosciamo subito e diciamo a mia mamma, mamma, mamma, ci sono i passenger. E lei fa, ma siamo tutti i passeggeri? No, no, i passenger. Il gruppo musicale, mia mamma non lo conosceva. um è stato carino, questa cosa erano tutti passenger. Ciao ciao.
Io invece qualche anno fa, agli imbarchi a Capri. ero in fila dietro di me sento una voce che fa e tu laggiu, vuoi venire qui urlando mi giro, vedo una stangona di un metro e 80, occhialoni scuri. E faccio, ma chi è questa che urla così? Era Valeria Marini.
Giusy da Napoli.
Buongiorno!!!un saluto dalla Sardegna vi ascolto sempre!!sono Rachele ♥️♥️♥️
Buongiorno a tutti, io una volta a Cervine in un noto rifugio che non f- per non fare pubblicità non lo dico, sono arrivato, mi sono tornato in sci e vedo che c'è un gruppetto di sciatori tutti ben azzimmati, e dico in maniera abbastanza colorita che che frequentazione um raffinatina che c'è qua. e uno si tira su di scatto della sdraietta e stavano prendendo un po' di sole dopo dopo il pranzo si tira su di scatto e mi guarda e io dico vabbè, mi sono seduto e poi dico Ma chi è quello lì? Mi fa ma come chi è è Stefano Gabbana io dico ***** di quello. Ciao ragazzi, Stefano Dapallo, ciao, buona giornata, buona giornata.
E Niente. Allora Buongiorno. Io ero a Venezia con la mia compagna. Siamo andati per fare l'ultimo dell'anno una quindicina d'anni fa e praticamente stando lì si capì che quel giorno praticamente il giorno prima dell'ultimo dell'anno l'acqua sarebbe salita perché prevedevano che saliva la marea. Quindi tutti a comprare questi. stivali di tutti i tipi, sia morbidi che duri. Però e stavano finendo io e non li ho trovati. Quindi il giorno dopo ci svegliamo. Guardo di sotto alla terrazza del dell'hotel e c'era l'acqua anche in reception c'era l'acqua stava salendo ed era l'ultimo dell'anno. Quindi niente mi metto un paio di scarpe come sono le peggio e via. Vado per in un giro a spasso per Venezia. Arriva la sera del 31. E ci infiliamo in un localino di questi caratteristici. Ed ero bagnatissimo. Jeans bagnati, insomma ci ci mettiamo a sedere, disperato per questa situazione io perché non riuscivo a trovare accanto, Una persona si. Si presenta, cioè non si presenta, mi dice guarda se vuoi ti do i miei. Io tanto vado via e io lo ringrazio, mia moglie, la mia compagna mi guarda, mi fa ma l'ha visto chi è, no no vabbè, grazie, li faccio, grazie, grazie 1000, li prendo. Poi ci tratteniamo un attimo, era Mastrandrea, l'attore, ora non mi ricordo il nome però era lui. Che niente l'ho ringraziato ancora e lo ringraziano sempre perché mi ha dato veramente una grande mano. Ciao.
Ciao ragazzi, a me è capitato durante una vacanza um in crociera, con la mia famiglia, di passeggiare una sera sul ponte della nave. Ero sola, e mi mi viene di fronte una ragazza. Che um con il quale mi incrocio e tra me e me pensato che per questa ragazza, Pare di conoscerla è un viso che non mi è nuovo, ma um non mi viene in mente chi fosse in quel momento. Poi alla serata di gala il giorno dopo la presentano, praticamente era Vanessa Incontrada. Ah, ecco dove l'avevo vista.
Ciao io lavoro in autogrill è un giorno alzando gli occhi in cassa mi sono ritrovata là colombari con il figlio poi è stata la volta di Yuri chechi Pierpaolo spollon e milton il ballerino dí buona domenica buona giornata da Carmela
Ciao, l'anno scorso siamo andati alla registrazione Italia's Got Talent a Milano e prima che iniziasse, sono andato in bagno. Quando sono uscito mi sono ritrovato di fronte una bellissima donna e mi son detto però questa mi pare di conoscerla. Oh. Mi sono andato a risiedere al mio posto e dopo poco hanno presentato Miriam Leone. Ho perso la possibilità di farmi un selfie con lei, ancora oggi mi chiede ma cosa ho fatto.
PS, diversi anni fa, ormai credo almeno 10 anni fa. Ero in fila in un parco acquatico a Ceneva World. um Vicino al lago di Garda e in fila, continuava a guardare questa ragazza particolarissima, molto muscolosa, con delle spalle, Belle muscolose e tutto, ma non non non riuscivo a capire minimamente chi fosse. Quando a un certo punto dalla fila come lei passa il tornello e sta andando in su per fare il gioco, essendo qualcuno che urla grande fede, e quindi poi mi sono girato e ho chiesto ma era Federica Pellegrini per caso? E era lei?
Buongiorno RD. A me a proposito dei personaggi famosi ne è successa una al contrario. in una fiera conosciamo e facciamo amicizia con Patrick De Gardon, che in quel momento era famosissimo, uno dei più grandi paracadutisti del mondo. Facciamo amicizia la sera usciamo insieme all'indomani mattina è una bella giornata e decidiamo di andare a fare un lancio insieme in un centro di paracadutismo. Partiamo, arriviamo in- insieme, io e lui in questo centro di paracadutismo, entriamo nel manifest, il responsabile del Manifest si gira, mi guarda, ci guarda tutti e due e fa, Tò guarda chi c'è il grande Totò. E la ragazza che gli stava accanto lo guarda e dice, ma sei rimbambito, ma non hai visto con chi è? C'è quello, oh *****, Patrick De Gardon.
Buongiorno, Anna Stella da La Spezia. um Io non capisco perché si dà troppa importanza, come se fossero dei dei a tutte le persone che lavorano in televisione, a tutti i personaggi pubblici famosi che lavorano. nel mondo dello spettacolo del cinema che c'è cantare tutta tutta sta gente qua così famosa solo perché si fa vedere in pubblico si venerano come se fossero dei dei dei. Non capisco perché si dà tutta quest'importanza. Per me sono persone normali come tutti. Certo, magari stanno meglio più degli altri. Magari guadagnano di più chi magari di meno. Però non non vedo tutta sta sta devozione come fossero il padre eterno o la ******* scesi dal cielo. quanto li vedono in un locale, quanto li incontrano per strada, sempre ad aver visto Gesù o la ******* sta cosa non sono mai riuscita a capirla, perché per me sono persone qualunque, come tutti gli altri sono esseri umani come tutti gli altri che ma fa- fanno dei lavori che sono in vista e altri altre persone fanno altri lavori che non non sono da meno, cioè non bisogna anche rispettare. Anche altri lavori, non non vuol dire perché loro si esibiscono, si mostrano al pubblico, um si devono sentire al di sopra di di chiunque altro. Ma il problema che siamo noi, la società che ci diamo tutta questa importanza. Tutto qua. Questo è il mio è il mio parere. Siamo in un paese libero, ognuno esprime la sua opinione e questa è la mia. Grazie e buona giornata.
Io ho uno studio fotografico.
Un giorno entra un signore per una foto tessera, io me lo guardo, assomiglia a qualcuno.
Gli scatto la foto e non resisto, gli dico:
Ma lo sa che lei assomiglia tantissimo ad Erri De Luca, chissà quanti glielo avranno detto...
E lui: sono io signorina!!!!
😱😱😱
Però ci ho guadagnato un autografo ed una pessima figura!!!
Buongiorno, buongiorno, io sono Giorgio. Di persone famose, un paio, un giorno, una mattina ritornando dalla Francia, mi fermo all'area di servizio verso Albenga mi sembra, e all'epoca giocava nella Juventus, Zinedine Zidane, anche lui lì a fare colazione. Ragazzi, è una persona altissima, io non credevo. Poi invece Milano, um in un self-service, Riccardo Fogli. Era lì che io mangiavo e l'ho visto entrare. Proprio lì vicino, poi mi hanno detto che c'era lo studio dove registravano.
Anch’io al bar ho visto un un uomo con il naso di Pippo Franco pensavo fosse lui e invece era Elly Schlein😂
Buongiorno a tutti, Emanuela per me um è uno spritz.
um Io ho incontrato invece um alla Conad a Frosinone Fiorentino, um um Fabio Grosso, um vabbè um veramente ho fa- ho fatto mi sono fatto la foto e, e, e vabbè, è un campione del mondo e ecco insomma, e poi stava al mare,
Ciao RDS io sono stata al concerto dei Coldplay..Un saluto da Rebecca❤️❤️
Ciao... Nel anno 90 circa lavoravo a Montecarlo ...in un palazzo al Larvotto (Houston palace) Mi sono ritrovata in ascensore con Ayrton Senna....continuavo a dirmi... Ma questo lo conosco... Solo dopo ho capito chi fosse.. Cinzia
Poi stava al mare, stava a pescare al mare e ho incontrato vabbè un campione del mondo dell'ottantadue e mitico Marco Tardelli.
DS, io lavoro in un ristorante a Londra um abbastanza conosciuto, cerco di ricordarmi un po' tutti i VIP. Però questa non l'avevo proprio riconosciuta. Mi avvicina al tavolo, mi presento, ciao a piacere, sono Federico e lei mi risponde ciao sono Dua. Ed era Dua Lipa e non l'avevo proprio riconosciuta.
Io sono Sonia D Lamporecchio. Quando ero una ragazzina a Montecatini ho visto, um una persona alta, brutta, fatta male, disso, mamma mia, ma chi è questo? E poi mi sono accorta che era Pippo Baudo.
Ciao ragazzi, sono Davide della provincia di Novara. Qualche anno fa a tangenziale di Modena, mi ricordo ancora, avevano appena vinto una cifra esorbitante al super Notto, mi fermo in questo, bar dove si fermano tutte persone di passaggio che aveva tutte le foto di Enzo Ferrari che andava lì a bere il caffè. Entro, ordino una colazione, sono attaccato al bancone, entra questo qui, e incomincia a parlare co- coi baristi, era uno che andava lì spesso. E io lo guardo, lui mi guarda e mi fa ciao e io ciao. Questo paga il caffè, esce, se ne va, io guardo i baristi e faccio mica, sembrava Alberto Tomba, questi qui mi guarda e fa mo era Alberto Tomba?
RDS. Buongiorno Sono Rocco. Una volta mi capita in aeroporto di beccare Paola Barale e Raz Degan. Allora prima hanno fatto tutti perfettini messo in prima classe, messo in prima classe del pullman, poi in prima classe dell'aereo e successivamente arriviamo a Rondeau. nell'aeroporto per prendere le valigie e la barale che voleva essere presa la valigia. Ho detto no, mi dispiace. Prenditela. Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi.
Non ricordo l Anno .. ma su un volo TORINO NAPOLI chi era la persona al mio fianco?
Stavo leggendo e subito non ci ho fatto caso.
Poi sono rimasto stupito.
FABIO CANNAVARO
Salve. in Versilia (Forte dei Marmi) si ricorda ancora la signora del pane vede entrare nella sua bottega il calciatore pluristellato Gullit, ma non riconoscendolo, lo manda via a male parole come fosse un vù cumprà...
Andrea da Viareggio
Buongiorno. Io sono molti anni che frequento Formentera, per cui lì il vip ci sta di casa cantanti, calciatori, attori, stilisti di moda. Però devo dire una cosa che io alle mie amiche in Italia su WhatsApp mando le foto di bei ragazzi sconosciuti e non dei vip. Sarà che sono una signora. Però fa più piacere una gioventù bella, sana, um sconosciuta, non famosa che il VIP che trovi sempre sui giornali o vedi in televisione. Ciao.
Io, con la mia famiglia , gestisco un piccolo ristorantino in Romagna, anni fa (ero ancora una ragazzina) si fermò a pranzo la grande MIA MARTINI.. persona gentilissima e alla mano.. ricordo che mangiò le nostre tagliatelle al ragù di carne (rigorosamente fatte a mano) e le son piaciute così tanto che ne ordinò un altra porzione... conservo ancora il suo autografo 😍
Avete detto Autogrill! E vero! Mio genero lavora in un autogrill e ha un album dove raccoglie gli autografi e foto con i personaggi famosi che passano! Ciao a tutti! Irina
Cosimo Barnaba
Ciao sono nicole , vorrei che metteste in radio una canzone delle blackpink . Per favore
Per quanto riguarda le isole greche, confermo tutto quello che è stato detto, sono appena tornato da KOS. I prezzi sono quelli ed è veramente pieno di foca.
Grazie ☺️
Secondo me la *****.
Ciao, sono Greg, per me nel fuorionda, la risposta è la pennichella.
Potrebbe essere un pisolino, almeno uno al giorno. Ciao da Alberto da Vicenza.
Bere il caffè
L'amore
da Roma fare la lavatrice? Domanda.
E il caffè, il caffè, almeno uno al giorno.
Per me il caffè. Credo che almeno uno al giorno il caffè.
E' il pasto, un pasto al giorno.
Buongiorno, George, prendere il caffè, almeno uno al giorno ci vuole, ti viene la voglia, il caffè.
E allora è uno spuntino, Massimo da Viterbo.
Ciao, sono Daniela e secondo me state parlando dello spuntino. Un abbraccio.
Buongiorno RDS, è logico, un caffè al giorno. Alessandro da Perugia.
La merenda?
Beh, è evidente, un cappuccino.
Buongiorno RDS, Davide da Napoli, allora almeno un pasto al giorno, almeno un pasto.
Il caffè. Francesco da Minervino Morge.
La colazioneeeeee Michael da Milano
Zio P, stai parlando della sveglia.
Jessica
E prendere un caffè?
Per me è la colazione. Davide Dusty.
Ciao, sono Matteo, secondo me è l'aperitivo.
Ovviamente ascoltare RDS.
Secondo me è fare una doccia, Claudia della Catania.
Buongiorno amici. Per me è mangiare almeno una volta al giorno.
Lucrezio da Genova, secondo me il caffè.
Buongiorno a tutti. Sono Sara da Bergamo può essere magari l'aperitivo. Ciao.
Ciao sono Elena da Capena. Io penso giocare ai videogiochi.
Secondo me è l'aperitivo. Ciao Francesca Fagnanolona.
Può essere la spesa, Marco da Claro.
la doccia 🚿
La colazione Michael da Milano.
Un giorno, secondo me, è la doccia.
Prendere un caffè,..
Graziano da Lecce
E il caffè, Manuela Bastianini, Vicenza.
Buongiorno ragazzi, secondo me si tratta di fare stretching, almeno una volta al giorno. Saluti da Gianluigi, buona giornata.
Pausa caffè
Buongiorno, Angelo D'aragusa, per me stavate parlando di autoerotismo.
allora Secondo me parlate di un integratore tipo polase ora che fa molto caldo. Ciao Francesco.
Farsi la doccia.
Per gioco fuori onda
Ciao a tutti, Martina da Roma secondo me è l'esercizio fisico.
Forse state parlando della doccia?
Ciao ragazzi, per me è rifare il letto, andrà da Torino.
Mario Giuliano da Napoli, state parlando della doccia.
Ciao, Giulia da Bologna, secondo me la barba.
Prendere il pane, non lo so, Marco da 64.
Una mela al giorno toglie il medico di torno? Sara Riva del Garda.
Secondo me è il caffè di quello che state parlando del fuorionda, il caffè.
Ciao "FABRI FUBRA"
Il cappuccino, Francesco da Minervino.
Ciao a tutti, sono Enrico da Vicenza, volevo non so bene qual è la domanda, ma almeno una volta al giorno fare la pipì.
Prendere caffè
Ciao, sono Kevin da Padova, secondo me prendere un caffè.
Secondo me è bere un caffè, mimmo da Potenza.
Pes potrebbe essere lo spuntino prima di pranzo, prima di cena. Ciao.
Fibra
Per me fuori onda. E stai parlando di andare in bagno. E fare l'atto grande.
State parlando del caffè per caso, Francesco da Bari.
Buongiorno RDS um Vittoria da Bologna. È possibile che stiate parlando della di andare a letto almeno una volta al giorno? Un abbraccio e buona giornata a tutti.
Federica da Roma, la doccia, almeno una al giorno in questo periodo estivo.
si parlava di fare l'amore 😂💪
La corsa mattutina.
Gius da Napoli
Buongiorno, secondo me parlavate della colazione, colazione. Antonino da Cecina, un carabbraccio, ciao ciao.
Buongiorno. Penso sia il buongiorno. Almeno uno al giorno. Siamo a fine mattinata. Saluti. Ciao. Grazie Alessandro.
Ciao, sono Mariella da finale, e lo spuntino?
Ciao. Secondo me state per- parlando di buttare giù la pasta. Sarebbe anche ora tra un po' eh. Ciao Maurizio da Fanano.
Ciao RDS sono Razia da Fermo, state parlando forse di prendere il caffè? Della voglia di caffè?
Ciao sono Morena di Cano Pertusella e il gioco che sta potrebbe essere la lavatrice.
Ciao, è lo spuntino? Karola da Nichelino
Io dico lavarsi i denti almeno una volta al giorno.
Potrebbe essere fare una camminata di almeno mezz'ora, una volta al giorno consigliata dai medici, dai nutrizionisti. Un bacio, PS, Voglio stare alle Dolomiti, non sopporto più questo cavolo di caldo.
Ciao, sono Angela da Siena, secondo me state parlando della colazione.
Un caffè
Ivan D'Autilia
Carpignano Salentino
Ciao ragazzi, allora secondo me andrebbe fatto almeno uno spuntino al giorno. Ciao a tutti Ludmila da Fermo.
Buongiorno LDS sono Letizia da cisterna e secondo me potrebbe essere andare a correre o a camminare. um Una cosa così, chi è appassionato lo fa sicuramente una volta al giorno. Un bacio e buon Ferragosto.
Ciao RDS, secondo me fare gli straordinari.
Leggere x 20 minuti.
Marco
Oppure una corsa jogging per almeno 30 minuti, che hai una corsa una volta al giorno di me.
Buongiorno a tutti, il panino con la mortadella.
Buongiorno, per me è il caffè. Ciao.
Ciao sono Mariella da Napoli per me è il caffè.
Ciao potrebbe essere passare il filo interdentale??
Daniela
Mettere la sveglia
Ciao ragazzi, um Antonella da Bologna. Potrebbe essere un riposino almeno una volta al giorno, ci sta eh. Ciao.
Per caso si tratta dello spuntino o della merenda Vincenzo da Cosenza
Rello secondo me parlavate della doccia.
Buongiorno, Antonella da Rosignano, per me la risposta è la barba.
Ciao Daniele da Pricena Foggia, per me è il caffè. Ciao.
Il caffè
Buongiorno Francesco davvero bello secondo me parlavate della doccia.
Buongiorno Beppe, buongiorno Renzo, secondo me il vostro fuorionda è chiamare la mamma, un bacio a Daniela da Siracusa.
Potrebbe essere la colazione? Francesca da Napoli, un bacio.
Buongiorno, forse è la colazione?
Buongiorno sono Roccola Biasono. Secondo me può essere cucinare.
Secondo me state parlando della merenda.
Ciao Marco da Ravenna, bersi il cappuccino solo per colazione, ciao.
La merendaaaa
Si tratta della merenda.
È l'aperitivo, Angel Dallignano Sabbiadoro.
Ciao sono Mariella da Napoli, cambio dal caffè passo alla colazione, ciao.
Ciao Manuela Bastianini da Vicenza, è la merenda?
Buongiorno, sono Annamaria, potrebbe essere mangiare uno yogurt?
Un bel gelato rosa da bene.
Nel caso la merenda.
Ragazzi, forse è un pasto al giorno, almeno un pasto al giorno. Ciao RDS, Francesco San Severino.
allora Snack o merenda? Massimo da Viterbo.
Buongiorno. Allora è possibile che state parlando dell'aperitivo?
Buongiorno secondo me è l aperitivo
Sempre Alessandro da Perugia, l'ho indovinata io, un bicchiere di vino.
Stavate parlando della colazione.
Potrebbe essere la mela? Ciao.
Nel fuorionda stavate parlando della merenda, merenda, Paolo da Livorno.
Ciao, sono Loredana da Como, salti il pranzo, fai solo la cena.
Mangiare lo snack
La colazione con cornetto, Antonio Dustuni.
L’aperitivo
Filippo
Può essere il ginseng?
Ciao ragazzi, secondo me è la merenda. In da Parma.
Antonio La salsa potrebbe essere la colazione.
Ciao, secondo me parlavano del gelato.
Il croissant, il croissant uno al giorno.
Il brunch... Daniela da Lecce
Ciao sono Salvatore e nel fuorionda parlate del dell'andare in bagno.
Ciao sono Maurizio da Cagliari e so assaggiare un aperitivo.
Marco dao.
è l'aperitivo.
Ciao, sono Viviana, potrebbe essere fare un bel bagno oppure una doccia.
RDS Mario da Alba. Almeno un sorriso al giorno, secondo me è un sorriso. Ciao, buona giornata.
Ciao, sono Alfio da Marzamemi, la risposta corretta è merenda.
Può essere il cappuccino? Massimiliano da Bari.
Buongiorno RDS Marco da Monterotondo è la colazione.
Ciao RDS potrebbe essere il cioccolato?
Che cos'è la colazione, la prima colazione?
Ciao ragazzi, Alessandro da Seregno, non è che per caso è la colazione?
State parlando della merenda? Pamela da Roma.
Vai a Palermo. Per guardare.
Sicuramente. State parlando dello spuntino Leonardo da Menfi.
Lavarsi i denti, Fabio da Rovigo.
E la colazione.
Buongiorno ragazzi. Io dico il cappuccino Antonella Damanziana.
Può essere caffè da distributore Giusy da Canicattì.
Un pasto al giorno.
Magari una colazione?
Amedeo da Napoli, forse parlavate della colazione di primo mattino?
È l'aperitivo?
Brunch
Ciao, sono Larisa di Asti. Secondo me state parlando di un bel panino, pane prosciutto o pane e salame buono buono prima del pranzo. Ciao.
Ciao Giusy da Torino, Tisane, rilassanti?
Potrebbe essere l'aperitivo, il vostro fuorionda, ciao.
E la colazione, Rosella da Cuneo.
Ciao ragazzi, state parlando dell'aperitivo, direi. Sono Carlo di Sanremo, ciao.
Antonio da scanzano jonico MT Di cosa stiamo parlando oggi la risposta giusta è: FARE LA *****
Fare una bella colazione
Ciao, um la pennichella.
aperitivo.
Buongiorno, è la colazione?
In dolcino, dessert (incluso gelato)
Buongiorno Francesco da Brobello, secondo me parlavano dell'aperitivo.
State parlando del breakfast, Cinzia da Oristano
Buongiorno Piero potrebbe essere il cappuccino.
La merenda
Serena Tripoli
Ciao ragazzi, un bel piatto di pasta, una volta al giorno ci sta, Michela da Bologna.
Buongiorno, è per caso mangiare frutta e verdura, per lo meno una volta al giorno? Gabriella da Casalpalocco.
Oddio. Io non so come si pronuncia bene in inglese, però dovrebbe essere briefing briefing ed è quella pausa che si fa al lavoro con tutti i capi e il personale per fare il punto della situazione si sorseggia caffè mangiando qualcosa briefing briefing? Non lo so.
Colazione al bar, Viola da Livorno.
Una mela al giorno toglie il medico di torno, una mela, Adriano da Bari.
Ciao da Stefania, è per caso l'aperitivo?
Ciao, sono Daniela, può essere la colazione?
Ciao, cornetto e cappuccino.
Fare colazione
Ciao ragazzi, è la pausa, Monica dalla provincia di Treviso.
Che noia le
Nella trasmissione “fuori onda” la parola è colazione
Ciao ragazzi, sono Corrado Del Rosolini, ma ripetetelo è fuori onda, io sono arrivato adesso in macchina e non l'ho sentito.
Buongiorno. State parlando della merenda Rossella da Perugia.
Ciao Luana da Bologna, è l'aperitivo?
Buongiorno Luigi da Roma è forse l'aperitivo?
sono Paolo dalla Versilia. Per me è la colazione, anche perché alzandomi presto sì è vero, ne faccio anche più di una. Ciao, buongiorno a tutti.
Ciao, è la merenda? Sono Carola da Nichelino.
Ci riprovo, allora. Penso sia il dolce dopo pasto, dopo i pasti.
Panino rosa da bari
Forse ti viene voglia di frutta, Manuela Bastianini Vicenza.
Ciao, sono Beatrice da Roma. La parola è aperitivo.
Martina da Fano
Mangiare la pasta
Buongiorno RDS, io ci provo, nel Cda si parlava di brunch?
Ciao Peppe, ciao Lenzo. Da Buona Veneta potrei dirti lo spritz? Io non faccio mai a meno durante la giornata, di u- uno barra due dipende. Ciao ragazzi, buona estate.
E ci sono anche Mattia e Aurora da Milano.
Buongiorno, Diego Daulevano, riposino, giornaliero.
È l'aperitivo.
Potrebbe essere la colazione? Letizia da cisterna.
Potrebbe essere fare la colazione? Ciao, Giulia da Roma.
Secondo me state parlando della crema al caffè, Luca da Lecce.
Ciao RDS, sono Marco da Civitella Roeto, parliamo della merenda?
Panino.
Mangiare l'anguria
Loris da Modena, per caso state parlando della merenda?
L'aperitivo? Ciao da Raffaella Talatina.
Ciao RDS, state parlando del letto? Alex dalla Sardegna, ciao.
Penso che sia il mangiare. Cioè una volta al giorno devi mangiare. Ciao, Marcella.
Ciao, può essere che è il fan del Ginseng.
Ti viene voglia di uno spuntino, Manuela da Vicenza.
Dai un'occhiata a questo contenuto su RaiNews *********************************************************************************************************************************************************************************************.
Potrebbe essere una pizzetta col gigerino?
Per caso si tratta.
Buongiorno RDS e la sveglia la mattina a farlo suonare più volte. Lucia dritta da Verona.
Ciao. Forse la sigaretta prima di andare al bagno?
Ciao Sono Liliana. Potrebbe essere un pasto.
Ragazzi è la merenda. Ludmilla da Fermo.
Si tratta dello spuntino della merenda Vincenzo da Cosenza.
Ciao da Stefania l'aperitivo?
di Vorrei fare uno scherzo alla mia mamma.
Ciao sono micol da Perugia e la risposta giusta e il vino
Si chiama Antonio e ha nove anni.
Magari dei cicchetti con l'aperitivo.
Voltiamo sempre e proviamo sempre a chiamarli.
Per me è riempire la lavastoviglie
Flaminia da Roma
È l'ora dell'aperitivo, andiamo.
L'aperitivo Francesca da Cagliari.
Potrebbe essere lo spuntino di metà mattina Moreno Viterbo.
Ciao ragazzi, sono Enrico da Stellata. Potrebbe essere un bel bicchiere di vino intanto che si mangia?
Cara RDS sono Sergio, fonico radiotelevisivo in pensione da qualche anno, vi seguo dal 1980, ho sempre vissuto di musica e le vostre scalette coincidono sempre con i miei gusti musicali. Bravi.
Un abbraccio grande
RDS, buongiorno, Noemi da Chieti. Ascoltare RDS almeno una volta al giorno, buona estate a tutti.
Il pisolino pomeridiano.
Ciao
La voglia di un panino del Mac.
La colazione?
Il gelato. Ciao Laura da Torino.
L'amore?
Tutto il giorno ragazzi, RDS, ciao a tutti, Francesco San Severino Marche.
La frutta Manuela Bastianini Vicenza. Ho ricevuto una chiamata. Eravate voi.
secondo me è la colazione.
Frullato
L'argomento fuori onda era l'aperitivo, Attilio da Milano.
Ciao Riesse, potrebbe essere la colazione, un bacio da Francesca da Napoli.
La colazione, una volta al giorno si fa la colazione, Renzo.
Uno spuntino di frutta Franco da Malpensa.
Sono Graziella del lago di Garda, un panino con la mortadella.
Un caffè, saluti Mirco da Pistoia.
Buongiorno, Tiziana D'A Lissone, secondo me è il digiuno intermittente
Colazione
Un frullato, Francesco da Minervino.
Potrebbe essere mangiare una banana?
una banana rosa da vari.
Ciao a tutti, sono Gianluca Damassa, secondo me è un estratto o un centrifugato.
La colazione
Uno spuntino. Ciao daale.
Ciao Sabrina D Fano, la colazione.
Secondo me um il cioccolato, voglia di cioccolato, può essere, non so, Marco dalla Sardegna.
I no Davide da Palermo.
Stanno parlando di innaffiare i fiori o l'orto, può essere il pollice verde, Umberto da Sistina.
Un frullato
La Macedonia, Manuela Bastianini Vicenza.
Un gelato al giorno.... Ciao a tutti! Riccardo da Bergamo
Milano.
Un gelato
Buongiorno, per me è l'anguria. Sono Michele dalla provincia di Salerno.
Ciao, sono Daniele nel fuorionda parlate di mangiare un frutto al giorno? cereali.
Ciao, sono Chiara da Terracina, per me è la colazione.
State parlando di una buona colazione con bomboloni
e la Pichella una volta al giorno la Pichella vena da Salerno.
Controllo del laptop. Computer, e-mail?
E io sono una fans del caffè, almeno una volta al giorno lo devo prendere, Noemi di Chieti.
Christian. Siamo in viaggio e l'aperitivo la risposta, l'aperitivo.
Lo spuntino?
Ciao Luca da Roma, secondo me parlano della pasta. La pasta è tutti i giorni, magari non due volte al giorno e quindi secondo me è la pasta, ciao.
Eh la colazione. Una al giorno, cioè ma anche chi ne fa 2.
Ciao Loredana da Como, lo spuntino.
um Buongiorno sono Patrizia da Cagliari e secondo me è la colazione.
Potrebbe essere mangiare una frutta in generale durante la giornata.
La colazione, Francesco da Cesena.
Santo da Genova Doccia
Esercizi fisici? Joelma da Roma.
Ciao RDS sono Gianluca da Messina. Non è che per caso state parlando di frullato?
Ciao, sono Paolo da Savona, il caffè, il caffè.
Per me è merenda, Cristina di Biella.
Buongiorno. È l'anguria.
Una ricca colazione, Roberto da Caltanissetta.
il caffè, Giuseppe sta passando adesso a Castellaneta.
Ciao sono Max da Parma, potrebbe essere un frullato di frutta?
Buongiorno Franca da Pescara. Secondo me la colazione si fa una volta al giorno, almeno.
Una porzione di frutta al giorno. Toglie il medico di torno?
Buongiorno ragazzi, Alessandro da Roma. Io penso qualcosa con l'uovo, l'uovo battuto, qualcosa del genere.
Buongiorno ragazzi, Filippo da Genova, la spremuta l'arancia.
Santo da Genova, doccia.
Un caffè
Sara da Vittorio Veneto
Ciao a tutti voi di RDS, sono Corrado De Rosolini, può essere, il fuorionda, può essere l'aperitivo, lo spritz, l'apericena, no? Ciao.
Uno smoothie.
la pasta
Ciao Loredana da Como, la pausa.
Buongiorno, Nicola da Catania. Ma sarà mica la plin plin, la pipì?
Buongiorno RDS, forse parlate della merenda? Salvo da Catania.
La ***** 🤣
Silvano da Mondovì, state parlando dell'aperitivo secondo me, ciao. e.
ciao
LA COLAZIONE
marilena
Ciao, sono Francesco, secondo me è l'avvocato.
Un caffe
Ciao Andrea da Catania, io direi una camomilla l' la tisana, una cosa del genere.
Aperitivo,Gabry da Torino
Il pasto, un pasto al giorno.
Forse state parlando della colazione?
lo spuntino.
Lo stretching.
Ciao ragazzi, Leu da Bari, secondo me parlate del caffè, il caffè.
Ciao RDS da Maria Rita è la colazione?
Bere uno smoothie
La risposta è colazione
Elisa da Imperia, un dolcetto, un dolcetto almeno una volta al giorno.
La colazione
Buongiorno, secondo me sono i pasti, tra colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena, salvo da Comiso.
Potrebbe essere un dolce massimigliano da Bari.
La colazione ☕🍪🥐🥯🍩
Ciao, sono Leonardo da Roma, per caso è la colazione?
Ciao sono Peppe, allora è il dolcetto? Che c'hai quando ti viene la voglia di un dolcetto, sai, per cambiare, per stuzzicare. Ciao ragazzi, buona giornata.
Un caffè
Ciao, potrebbe essere un caffè?
Il bagno… almeno una volta al giorno
L'ho detto anche nel secondo vocale 😘
Secondo me è un frutto al giorno.
Secondo me è la sigaretta che fa anche male, Fabrizio da San Giorgio
Sono Manuela Tomassi
Un aperitivo Marica da cavaller maggiore.
Elicio Corato - Risposta una zucca
Buongiorno RDS, Nicolò da Rapallo. Secondo me potrebbe essere il caffè.
Ciao RDS vi ascolto sempre. Alice da roma
Bere un bicchiere d'acqua prima di addormentarsi.
Ciao, vi sto ascoltando, sono Elisa e secondo me è la *****.
Ciao, sono Ginevra e secondo me state parlando della merenda.
Mhm. Per me è una bella tazza di caffè. Una bella pausa
I biscotti. Giovanni da Noto
Ciao, sono Lucrezia da Civitanova e secondo me la colazione.
Manuela Vicenza è la, um. um
Buongiorno RDS
allora alle 11:23 v'ho detto frutta e verdura, ma non l'avete neanche mandata in onda perché credo che sia anche la risposta giusta. Perché mi fate questo?
Può essere la pasta asciutta, Marco Caro.
Manuela a Vicenza è la centrifuga?
E mangiare?
Ciao, sono Rossana per me la banana.
Una mela al giorno
Ciao, sono Francesco, secondo me è il mango.
Ciao Giulio da Bologna, una centrifuga energizzante.
Secondo me è il tè, Giovanni da Noto.
Sono Graziella della Godigarda, una rosetta con la mortadella.
Do la soluzione
Buongiorno, Paolo da Fiuggi, credo che sia la colazione.
Ciao da Stefania di Verbania possono essere le noci?
Buongiorno. Stiamo parlando per caso di un cubetto di cioccolata, magari fondente? Spero di sì. Un abbraccio a tutti, buona giornata.
Ciao sono Anna, secondo me è fare la *****. 😅
Un saluto da lina e leo che stanno andando al mare
Ciao sono Emanuela e sto in vacanza in Calabria
Ciao, sono Gianluca D Massa. Potrebbe essere il caffè?
Secondo me almeno una volta al giorno bisogna mangiare.
È l'apericena. Stefania
Ciao RDS, secondo me state parlando del brunch, Michele da Padova.
Buongiorno, Paolo da Fiuggi alla colazione.
Ciao, può essere che sono quelle barrette multivitaminiche, quelle barrette super nutrienti, a frutta, cereali.
Ciao sono Giampaolo e amo Sofia
Per me è il digiuno
Ciao, sono Daniela, um la frutta è mangiare la frutta?
Mettete un sacchetto di plastica in auto, quelli della spesa ci me- vicino al cambio. Ci mettete tutte le schifezze vostre dentro, la sera ve lo portate a casa e lo buttate nella spazzatura. Gesto civile. È città più pulita.
Secondo me la colazione, Daniela dalla provincia di Torino.
Buongiorno RDS. um a prescindere da tutto che si butti o meno dai finestrini, visto che si parlava di mozziconi, okay, um tutto giusto, tutto vero, ma non ci sono più pose cere sulla macchina, cioè forse, Troviamo una soluzione.
GIAMPA TI AMOOOOO
L'aperitivo Giandavide da Prato.
Per me è il gelato.
Per me è un dolcetto...Andrea da Taranto
Ciao, sono Elena Fossati grazie per quello che avete detto rispetto alle persone che buttano i rifiuti dalle auto e in generale che buttano i rifiuti in giro… Qui da noi in Brianza è una strage e dobbiamo tutti unirci per cercare sempre di più di evidenziare questa situazione, in modo tale che possiamo trovare delle soluzioni.
DI SEREEEEEEEEEEEE
NEREEEEEEEEEEEEEEEE
CHE NON C'È TEMPOO
NON C'È SPAZIOOO
E MAI NESSUNO CAPIRAAAAAAA
FOORZA MILAAAAANNNN
Esistono le dash cam in auto non è necessario usare il cellulare.
Forza Napoli!!!! Skibidiboppi
Avevo indovinato
Tanti saluti da Anna dal Trentino
FORZA NOGAREDOOOOO
Possiamo ascoltare
Ain’t nobody della luusif per favore 🥰
Ciao, l'auto nel video di Giorgia è una Toyota MR2! Buona giornata da Enrica di Fossano
Emanuela
Il video di Giorgia, l'ultima è una Toyota, una Toyota rossa.
Secondo me deve essere la ***** perché si fa una volta al giorno e il problema se la fai più volte è perché c'hai un qualche problemina allo stomaco.
Buongiorno, sarebbe possibile ascoltare Golden, dalla colonna sonora del film K-pop demon hunters? grazie mille 😍
Emanuele fa musica già da parecchi anni ed è veramente bravo 👏👏👏
Buongiorno,0
a me in crociera mi hanno sostituito il cavetto del cellulare, lasciato in cabina attaccato al cellulare in carica, il mio aveva qualche mese, quello che ho ritrovato era ingiallito e usurato in alcuni punti, purtroppo me ne sono accorta solo al ritorno a casa, ho scritto alla compagnia, spiegando quanto accaduto, ma non ho mai ricevuto risposta.
Salve per me parlare della colazione
Ciao, sono Elena, a me capita costantemente quando piove di entrare in qualche negozio con l'ombrello e uscire e trovare un ombrello bruttissimo che non funziona, mentre il mio è sempre nuovo.
A noi qualche anno fa. Dal cancello della ca- di casa hanno lasciato la bicicletta usata vecchia, rubandoci quella nuova.
Ciao RDS. Un mio collega um anni fa in ristorante. È entrato nello spogliatoio, um ha aperto il mio stipetto, ho messo le mani dentro la tracolla, nel portafoglio m'ha portato via 50 €. um Peccato um è stato l'unico ad entrare perché, Quel giorno eravamo solo io e lui. Della cucina.
Io avevo una nonna tirchissima e il suo. La sua ossessione era il telefono. Allora, tanto che quando andava via, cioè che magari andava in ferrie da qualche figlia, metteva il lucchetto per paura che mia zia o mia mamma potessero entrare in casa e e utilizzare il telefono. La mia zia capì che se prendeva il suo apparecchio e lo attaccava alla sua spina, poteva liberamente telefonare. E infatti così facevano proprio per dispetto, Tanto che poi mia nonna si accorse di un qualcosa perché questa bolletta era lievitata, però lo hanno fatto.
Buongiorno ragazzi, um io facendo camionista sul camion abbiamo tutto, dai vestiti, cibi, tutto il personale, diciamo, altri utensili che possono servire. È solo per un giorno che ho lasciato a un collega il camion, si è fregato il rotolo dei tovoli. Il giorno dopo me ne sono accorto subito, chiesi al titolare chi aveva portato il camion e gli dissi il fatto, lo voleva mettere in punizione lascia stare. Quando lo vedo gli faccio giusto la battuta per farlo giusto ridere. um se mi potete camuflare la voce, grazie.
Ciao sono Christian dalla spiaggia di Valencia, sto facendo le mie bellissime vacanze, e noi quando eravamo all'università e pioveva, uscivamo e lì nel porto ombrelli prendevamo gli ombrelli che c'erano e il nostro motto era prendi dove sta e metti dove serve. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato l'ombrello in quegli anni. Ciao a tutti.
Beh. A me è capitato di chiamare due persone conosciute che hanno un negozio. Di antichità, libri usati così per venire a prendere dei libri d'arte di mio zio che che non c'era più e in quella stanza c'erano comunque due album di collezioni delle vecchie lire e di certe monete d'argento e me li hanno fatti sparire. E ci sono ben corsa dietro. Ma hanno sempre negato e non avendoli presi con le mani nel sacco, e loro avevano già caricato, sul loro furgone gli oggetti. um Loro hanno sempre negato. Peccato che c'erano solo loro due nella stanza, non c'erano altri. Eh. E li ho rincorsi per un bel po', eh. E niente. Sono, alla fine infatti gliel'ho detto, sono proprio dei ladri, eh? Ciao, un caro saluto, Marinella. Ciao.
Buongiorno. Io mi sono fatta la collezione degli asciugamani perché mi porto via tu sempre, asciugamani dove comunque vado. um il trucco è farsi portare, Altri asciugamani perché magari hanno dimenticato, quindi poi me li portano anche perché, le le signore delle pulizie cambiano il pomeriggio, quindi dalla mattina al pomeriggio sono diverse. E quindi questo porto via sempre, sempre gli asciugamani, ovunque.
Ciao RDS!! Siamo in viaggio verso Alberobello in vostra compagnia, un saluto 👋🏼
Ciao RDS a me non successo hotel, ma bensì in gioielleria, avevo portato gli orecchini d'oro, comprati in quella gioielleria, pesanti, per farmi aggiustare la chiusura, e me li hanno cambiati, sempre a cerchio , però leggeri....
Una volta mi è capitato che sono andato a Firenze, e tipo all'hotel m'hanno tipo fregato sui 100 € proprio lì l'hotel per questioni loro che non c'entravano niente. Allora giustamente io gli ho rubato la Gioconda un quadro intero e me lo sono portato a casa.
RDS. Scusatemi, questo fa parte della nostra cultura. Cioè vedete i furti anche stupidi che vengono fatti. Questo fa parte della nostra cultura di essere italiani di fatti dagli occhi degli europei. Noi siamo dei truffatori. Comunque facciamo questi tru- furti che negli altri paesi non vengono fatti stupidi sembra che fanno ridere, ma di fatto è una cosa stupida che viene fatta. Ciao ciao.
A noi, a me e mia moglie, pochi anni fa in Francia, in Costa Azzurra, ci hanno derubato di notte in albergo, salendo al terzo piano della nostra stanza, quindi ci hanno addormentato, hanno rubato Rolex d'oro, gioielli di mia moglie, portafogli e tutto, quindi valore, più di 15000 € totali. Il bello di tutto questo è che andati a fare la denuncia alla polizia francese ci han detto probabilmente saranno ladri italiani. Quindi oltre al danno anche la beffa. Questo è l'amicizia che lega ovviamente italiani e francesi. Un abbraccio Fabio da Roma.
Un ragazzo che lavorava nel mio ristorante rubò i dati della mia carta, si fotograf le mie carte di credito e io feci la denuncia contro ignoti perché giustamente mi ritrovai senza soldi sulla carta e dopo quattro anni ho scoperto che Che era un ragazzo che lavorava per me. Va bene e ora ci stiamo facendo una causa lunga già da otto anni.
Ciao RDS, a me una sera che diluviava ed ero a ballare in discoteca, sono uscito e non c'erano più i tergicristalli della macchina. portati via fottuti così. E visto che um mi servivano, io ho cercato una macchina uguale alla mia e li ho presi anch'io. L'ho fatto, lo ammetto. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Mario da Salerno, dopo una vacanza a Budapest alle Terme mi hanno fregato l'infradito alle alle terme. Infatti è uscita dalla piscina non li trovavamo più. La cosa bellissima è che poi mi sono messo alla ricerca di questi infradito con tutti a tutte le persone e alla fine l'ho trovato perché si- si era nascosto nelle docce. Io avevo un segno di riconoscimento sotto l'infradito, un graffio particolare. E io mi sono avvicinato a lui e gli ho detto, ma quelli sono i mio infradito, questo tra l'altro era un romano. E e niente c'è stato un imbarazzo molto tagliente, però alla fine li ho recuperati.
A me hanno rubato dalla valigia (in aeroporto al rientro da Dublino) una scatola di latta contenente dei biscottini... per fortuna allungando la mano non hanno sentito che poco più in là c'era la macchina fotografica.. o forse avevano solo fame?! 🤣🤣🤣 chissà!
Ragazzi. Buongiorno. Allora. Io ho lavorato in un posto per vari anni, ma non dico dove onde evitare, cioè dei problemi. Ecco. Però io ho avuto una collega che quando c'era varie diciamo confezioni, lei ogni tanto frugava in qualc- in qualcheduna di queste. e si prendeva qualcosa. Oltretutto quando altri miei colleghi arrivavano e pagavano o le- o gli davano dei soldi che lei doveva riscuotere da noi idem lei se li prendeva che fossero un euro 4 € Sì, sì, sì, sì. E poi questi soldi ogni tanto sp- sparivano e a noi ce li venivano a richiedere. Quindi tutti sapevano, ma cioè non hanno mai preso dei provvedimenti, ecco. Quindi anche questa cosa bruttissima. Grazie e ri- ciao.
Ciao sono Stefano quando è nato mio figlio abbiamo messo il fiocco azzurro me lo hanno rubato buona giornata
Stupenda questa immagine di 4 ❤️ Gabry
Va là Francesca sei bellissima così tu 🔝🔝🔝
Ma queste coppie estive sono meravigliose!!! Renzo e Beppe divertenti affiatati e super piacevoli!!! Fateli stare insieme anche d'inverno!!!
Quando ci devono essere i miei fratelli, non ci sono mai....
Mamma Lina alle primizie per i gialletti
La grossa nell' orto con Peppino
Ciao Francesca sei bellissima così come sei ciao da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️