Musica

In playlist Shawn Mendes con “THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”

Condividi condividi
Pubblicato il 05/05/2017
Di Team Digital
In playlist Shawn Mendes con 8220THERES NOTHING HOLDIN ME BACK8221

Arriva a sorpresa, a pochi giorni dall’inizio del suo tour mondiale, il nuovo singolo del cantante/cantautore multi-platino Shawn Mendes...

Il brano inserito nella nuova edizione di “ILLUMINATE” in uscita il 12 maggio.

Arriva a sorpresa, a pochi giorni dall’inizio del suo tour mondiale, il nuovo singolo del cantante/cantautore multi-platino Shawn Mendes dal titolo “THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”.

Shawn ha dichiarato a Billboard:


Nel momento in cui ho scritto questa canzone sapevo che avrei voluto pubblicarla prima che iniziasse il mio tour per dare ai fan qualcosa di nuovo e fresco in aggiunta a quanto presente in Illuminate. Non vedo l’ora di suonarla in tour e che chiunque possa ascoltarla.


Il singolo è stato scritto da Shawn in collaborazione con Scott Harris, Teddy Geiger e Geoff Warburton e prodotto da Teddy Geiger.

L’attesa è grande e i fan si sono subito fatti sentire sui social network, Italia compresa, dove l’hashtag #IoAscoltoHoldinMeBack è salito al 1° posto delle tendenze su Twitter.

THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”, già disponibile in tutti gli store digitali, sarà inserito nella nuova edizione di “ILLUMINATE” nei negozi tradizionali e in digitale dal 12 Maggio. Questa la tracklist completa: “Ruin”, “Mercy”, “Treat You Better”, “Three Empty Words”, “Don’t Be a Fool”, “Like This”, “No Promises”, “Lights On”, “Honest”, “Patience”, “Bad Reputation”, “Understand”, “Hold On”, “Roses”, “Mercy” (Acoustic), “There’s Nothing Holdin’ Me Back”.


Dedica questa canzone ai tuoi amici con la APP di RDS e scopri quando viene trasmessa


Grazie alla nuova app di RDS, puoi dedicare in qualsiasi momento le canzoni presenti nella nostra playlist alle persone presenti nella tua rubrica! Qui ti spieghiamo come fare!


1. Per prima cosa devi avere la nuova app di RDS aggiornata all’ultima versione!

2. Se ancora non hai l’ultima versione dell’app di RDS la puoi scaricare qui

3. Avvia la app

4. Effettua il LOGIN, premendo in alto a destra sulla sagoma del tuo PROFILO

5. Fatto il login, fai TAP sul tasto DEDICHE in basso, o sul tasto PLAYLIST in alto

6. Scorri la PLAYLIST e clicca sulla canzone che vuoi. Clicca al centro della copertina!

7. Di fronte al brano, premi sulla scritta ‘DEDICA QUESTA CANZONE A UNO DEI TUOI CONTATTI‘.

8. Premi su ACCEDI ALLA RUBRICA per scegliere il destinatario a cui inviare la canzone.

9. Scrivi un messaggio al tuo destinatario nell’apposito BOX. Una volta scritto il messaggio premi il tasto ‘indietro‘ presente sul tuo smartphone per far scomparire la tastiera (solo per Android).

10. Se vuoi inviare anche un messaggio audio al tuo destinatario, premi sul microfono a destra: attenzione, tieni premuto il microfono durante la registrazione dell’audio.

11. Premi il pulsante INVIA e la notifica arriverà al tuo destinatario. Non appena aprirà la app di RDS, premendo con il tasto PLAY ascolterà parte della canzone che gli hai dedicato preceduta dal tuo messaggio audio che gli hai registrato!


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI