Musica

Ozzy Osbourne e Sharon matrimonio al capolinea

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2016
Di Team Digital
Ozzy Osbourne e Sharon matrimonio al capolinea

Finisce il matrimonio tra il rocker e la sua manager dopo 33 anni di matrimonio e 3 figli

Ozzy Osbourne e Sharon si lasciano dopo 33 anni di matrimonio e 3 figli.


Fra le ipotesi sulla fine della loro storia d’amore pare ci sia un tradimento e l’abuso da parte del frontman dei Black Sabbath di alcol e droghe.


La notizia della fine del loro matrimonio arriva ufficiale da parte del portavoce della rockstar, il quale ha da poco confermato al Rolling Stones che “al momento l’artista ha lasciato il tetto coniugale“.


Ozzy Osbourne e Sharon Arden oltre ad essere stati marito e moglie, hanno anche un legame lavorativo molto forte perchè è proprio lei ad essere diventata in questi anni il suo manager personale. Figlia del manager dei Black Sabbath, Don Arden, Sharon ha conosciuto il suo futuro marito appena diciottenne e da allora gli è sempre restata accanto, anche nei momenti più bui della vita professionale e privata del rocker.


Ozzy Osbourne il padrino dell’heavy metal tra leggenda e realtà


 


 “Veramente non me la sento di essere definito il padre del metal o del rock, semmai il fratello maggiore”

(Ozzy Osbourne)


Moltissime le leggende costruite intorno alla biografia del cantante, una fra tutte quella che racconta di come Ozzy durante un suo concerto strappò a morsi la testa di un pipistrello vivo, pensando fosse un giocattolo di gomma lanciato da un fan.


Una vita di eccessi continuata anche dopo l’abbandono dal gruppo Black Sabbath e l’avvio di una carriera da solista, altrettanto importante. L’unica stabilità la trova nel suo matrimonio con Sharon, celebrato nel 1982. Il legame sia lavorativo che affettivo lo aiuta ad affrontare e superare diverse difficoltà.

Una forte crisi tra i due c’era già stata, nel 2013 proprio nel periodo in cui Ozzy era ricaduto in quel tunnel buio che lo perseguita. La crisi è stata superata ed il cantante ne è uscito pulito per amore della sua famiglia.


Ozzy Osbourne ha sempre dato modo di parlare di sé, nel bene e nel male. Questa volta potrebbe anche trattarsi di un abbandono solo momentaneo del tetto coniugale, come lo era stato qualche anno fa.


Intanto Ozzy nega le voce di una sua ricaduta negli antichi ma persistenti problemi dichiarando al E! News: “Sono pulito da tre anni e tre mesi. Non ho toccato nessuna droga o alcolico in questo tempo. Qualunque voce secondo cui non sarei sobrio è completamente falsa“.


Foto Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI