Musica

On line primo teaser trailer di Bohemian Rhapsody

Condividi condividi
Pubblicato il 16/05/2018
Di Team Digital
On line primo teaser trailer di Bohemian Rhapsody

Lo stanno aspettando tutti, ma per ora bisogna accontentarsi solo di un trailer. Di fatto però è stato già capace di generare un enorme successo. I pochi minuti del trailer ufficiale stanno già facendo salire adrenalina e alimentando tantissime curiosità sul lungometraggio. Ritmato e adrenalinico questi alcuni degli attributi che possono far comprendere l’effetto in grado di suscitare nel pubblico.



Il film Bohemian Rhapsody arriverà sul grande schermo il 2 novembre ad interpretare la parte di Freddie Mercury ci sarà Rami Malek.



Il film ripercorre l’ascesa della band e la sua quasi implosione scandita dal controverso stile di vita di Mercury, culminando con la trionfale performance al Live Aid nel 1985, quando Freddie guidò i Queen in uno dei più grandi spettacoli della storia della musica rock. Ad affiancare Rami Malek, sono stati scelti Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor) e Joe Mazzello (John Deacon). Lucy Boynton sarà Mary Austin, primo grande amore di Freddie, mentre Aaron McCusker sarà Jim Hutton, fidanzato del cantante.

Allen Leech interpreterà Paul Prenter, manager personale di Mercury, secondo i fan responsabile degli eccessi a cui il cantante si lasciò andare nella seconda metà degli anni ’70.







Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI