Ormai non ci sono più dubbi: Nina Zilli è fidanzata con Omar Hassan. In seguito a qualche chiacchiera di troppo, Nina Zilli è uscita volutamente allo scoperto facendo sapere in prima persona chi è il suo compagno. Sul proprio profilo Instagram ha postato una foto che la immortala insieme al suo fidanzato, avvolti in un bacio romantico. Per soddisfare la curiosità di tanti fan la cantante ha sfatato ogni gossip ed è uscita allo scoperto. Prima di farlo però ha pensato bene di chiarire tutto con un lungo messaggio. Nello scatto in bianco e nero ecco la una lunga spiegazione:
Sono stata in vacanza 2 settimane scarse, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito che ha fatto un video proprio a mezzanotte……………e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano “bacio, bacio, bacio”
E niente, eccolo. #homemade #fattoincasa vero e naturale. Mi vergogno un po’ perché non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo #bacio
Fonte foto: Facebook