Contenuto sponsorizzato
Quando gli italiani chiamano, Mutti risponde.
Anche questa volta.
Oggi, quasi 1 Gen Z italiano su 5 sceglie una bibita analcolica per l’aperitivo. Per i giovani, però, la socialità non sparisce: semplicemente si scollega dall’alcol, abbracciando un’idea di sobrietà e controllo consapevole che parla di benessere, autenticità e libertà di scelta.
Per questo Mutti lancia AperiMutti – il pomodoro che fa l’aperitivo: una campagna in cui i prodotti più iconici del brand e più amati dagli italiani, la polpa e la passata Mutti, diventano per la prima volta gli ingredienti di una drink list analcolica firmata da 4 bartender noti nel mondo della mixology e amatissimi dalla community.
L’AperiMutti sbarca sulle spiagge italiane in occasione di uno dei festival dell’estate italiana più frequentati dai giovanissimi: l’RDS Summer Festival 2025, dove i giovani potranno bere rinfrescanti e gustosi drink analcolici al pomodoro e giocare a un gioco-aperitivo per vincere simpatici gadget, come cappellini con scritte divertenti tipo “Stasera faccio after anche se non bevo” oppure “Alcool-free ma non problem-free”.
Un’altra attività nel portfolio di Mutti che parte dall’ascolto della community, dimostrando quanto il brand sia in grado di rinfrescarsi – letteralmente – e di creare nuove occasioni di consumo per andare incontro.
Tutto pronto per l’RDS Summer Festival 2025
Una line-up con oltre cinquanta artisti che porteranno la loro musica in giro per l’Italia. Quattro weekend imperdibili: il 20-21 giugno a Rimini, il 27-28 giugno a Senigallia, il 4-5 luglio a Monopoli e l’11-12 luglio a Olbia.
Anche quest’anno RDS 100% Grandi Successi sarà il vero protagonista dell’estate italiana: farà ballare tutti con le hit del momento e farà scoprire al pubblico i migliori talenti emergenti. In più ci saranno tanti momenti di intrattenimento con gli speaker della radio e le attività più divertenti. Saranno giornate indimenticabili, ricche di spettacolo, energia e grandi emozioni.