Music Awards

Manuel Agnelli dopo la vittoria dei Maneskin: “Ora l’Italia non sarà più solo pizza e mandolino”

Condividi condividi
Pubblicato il 24/05/2021
Di Team Digital
Il post di Manuel Agnelli dopo la vittoria dei Maneskin

Manuel Agnelli ha dedicato un post emozionante ai Maneskin dopo il trionfo all’Eurovision 2021

Oltre ai complimenti di Vasco, Laura Pausini, Amadeus e di molti altri big della nostra musica, nelle ultime ore i Maneskin hanno ricevuto anche quelli di uno dei loro punti di riferimento più importanti: Manuel Agnelli.


Il leader degli Afterhours ha dedicato a Damiano, Victoria, Thomas e Ethan un post su Instagram decisamente sentito ed emozionante. “Per me, oltre alla gioia e all’orgoglio, c’è anche la sensazione che siate finalmente arrivati a vendicarci della ‘pizza e mandolino’ alla quale ci hanno relegato per anni” – scrive Agnelli su Instagram – “Avete aperto un universo per la musica italiana. La cosa più importante infatti è questa. Siete capaci di essere voi stessi e quindi eccezionali in qualsiasi contesto. Anche il più difficile, anche il più trash. È una qualità che hanno solo le superstars. Vi voglio bene”.





Non è certo la prima volta che Agnelli fa elogi simili ai Maneskin. Durante l’ultima edizione di Sanremo il cantante era salito sul palco dell’Ariston insieme alla band realizzando una cover di “Amandoti” dei CCCP che rimarrà sicuramente nella storia del festival. In quell’occasione, intervistato da Repubblica, Agnelli aveva detto: “Anche se fai un casting di sei anni non trovi un’altra band come loro. Sono veri amici, fanno tutto insieme, sono impressionanti, al confine con la comunicazione cinematografica, belli e perfetti, non quattro bambolotti del cavolo. E in Damiano c’è anche la componente sensuale che conta. E alla fine piacciono a mamme, papà, zii e bambini”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI