Music Awards

Måneskin censurati per nudità agli MTV VMAs? Il video

Condividi condividi
Pubblicato il 29/08/2022
Di Team Digital
Måneskin censurati per nudità agli MTV VMAs? Il video


Nella serata di ieri si sono tenuti a Newark in New Jersey, presso il Prudential Center, i seguitissimi MTV VMAs. Tantissime le performance da brividi: 13 esibizioni dei migliori artisti sulla scena 2022.


Tra questi si sono esibiti i Måneskin che si sono portati a casa anche una bella vittoria come “Miglior Video Alternativo” con la loro “I Wanna Be Your Slave”.


A fare scalpore però, secondo i fan e le fan, è stata una decisione della regia degli MTV VMAs accusata di censura.


I Måneskin censurati per nudità agli MTV VMAs


La band romana è famosa per le loro canzoni, la loro energia, ma anche per le ottime performance sul palco. A volte però, come già capitato, queste movimentate esibizioni hanno causato la perdita di alcuni abiti della band. L’ultima è quella accaduta durante il loro concerto a Chicago.


Questa volta però, forse è diverso, o forse no. Sta di fatto che i/le fan hanno notato una cosa: durante l’esibizione dei Måneskin le telecamere hanno iniziato a riprendere da vicino il gruppo musicale per poi allontanarsi in velocità riprendendo soltanto il pubblico e rendendoli talmente lontani da non essere visibili in schermo.


I fan e le fan hanno subito gridato alla censura; che sia per l’outfit di Damiano David, il frontman indossava un paio di pantaloni in pelle scoperti sul retro, oppure il seno della batterista Victoria De Angelis la quale ha perduto il vestito nel bel mezzo dell’esibizione, sta di fatto che per loro gli MTV VMAs abbiano deciso di non mostrare l’esibizione in toto causa nudità.


A voi il giudizio, questo è il video in questione:




Malgrado la censura, come detto, la band ha portato a casa una bella vittoria, che sarà da stimolo anche per i prossimi palchi che andranno ad infiammare durante il loro tour in Europa e negli Stati Uniti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Foto: Instagramframe video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI