Music Awards

Mahmood e Blanco cantano “Brividi” insieme ai fan in piazza a Torino: ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 13/05/2022
Di Team Digital
Mahmood e Blanco cantano “Brividi” insieme ai fan in piazza a Torino


Cresce l’attesa per la finale dell’Eurovision e per la prima e unica esibizione Mahmood e Blanco. Saranno in gara con “Brividi”, la canzone con cui hanno vinto l’ultimo festival di Sanremo. Il regolamento del contest prevede che alle cosiddette big five (Francia, Italia, Regno Unito, Spagna e Germania) spetti di diritto un posto in finale.


Ieri sera i due hanno fatto un saluto ai loro fan che li aspettavano in piazza Vittorio, nel centro di Torino. Non potevano esimersi dal farsi una cantata tutti insieme. Ecco un estratto pubblicato su Youtube:




Che ci sia molta attenzione su di loro è chiaro. Al momento sono al terzo posto tra le nazioni favorite per la vittoria e il video delle prove di Brividi su youtube ha già raccolto più di 888.000 visualizzazioni. Per loro, però, il vero obiettivo non è vincere ma presentare una bella performance. “Non abbiamo avversari che temiamo, temiamo noi stessi, se facciamo un’esibizione brutta sarò arrabbiato con me stesso per un anno” ha detto Mahmood – “Se invece faremo una bella esibizione, possiamo arrivare secondi, settimi, ventesimi, andrebbe bene comunque, l’importante è avere la coscienza a posto”.


Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI