Music Awards

Laura Pausini positiva al Covid: “Non mi sento bene dall’Eurovision”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/05/2022
Di Team Digital
Laura Pausini positiva al Covid: “Non mi sento bene dall’Eurovision”


Laura Pausini è risultata positiva al Covid. Durante la finale dell’Eurovision aveva fatto preoccupare non poco i suoi fan. La cantante si è assentata per circa venti minuti, lasciando la conduzione a Mika e Alessandro Cattelan. In seguito Laura ha commentato dicendo che probabilmente si era trattato di un calo di pressione e aveva ringraziato pubblicamente le dottoresse che l’avevano soccorsa.


Purtroppo non si trattato solo di un malore passeggero dovuto allo stress e alla stanchezza accumulata durante lo show. A dirlo ora è stessa Laura con una storia su Instagram. “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava”. – ha scritto su Instagram – “Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”.




Questo sabato Laura Pausini si sarebbe dovuta esibire ad Amor a la Mùsica, un grande concerto organizzato presso la FLA Live Arena di Sunrise, in Florida. “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Mùsica’ questo fine settimana” – ha concluso Laura Pausini – “Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire e di cercare nuove opportunità per ritrovarci in America, spero presto. Vi amo”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI