Music Awards

Il medley di Mika all’Eurovision sarà un grande messaggio d’amore: ecco il video delle prove

Condividi condividi
Pubblicato il 14/05/2022
Di Team Digital
Il medley di Mika all’Eurovision sarà un grande messaggio d’amore


L’esibizione di Mika per la finale dell’Eurovision Song Contest è sicuramente una delle più attese. Nella seconda serata l’abbiamo visto duettare con Laura Pausini sulle note di “Fragile” di Sting e di People Have the Power di Patti Smith, da solo invece proporrà un medley dei suoi più grandi successi. Tra bandiere e cuori gonfiabili, Mika lancerà un bellissimo messaggio sul palco più importante d’Europa. Ecco il video delle prove pubblicato su YouTube da un fan:




Tra gli ospiti ci saranno anche i Måneskin, che presenteranno per la prima volta dal vivo il loro nuovo singolo “Supermodel, e Gigliola Cinquetti che con la sua “Non ho l’età” fu la prima italiana a vincere l’Eurovision Song Contest nel 1964. Ci sarà anche un collegamento con Samantha Cristoforetti dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).


Lo show partirà con l’esibizione dei rappresentatanti della Repubblica Ceca We Are Domi; Mahmood e Blanco canteranno per noni, ultimo l’estone Stefan. Qui trovate la scaletta completa della serata e tutto quello che c’è da sapere per votare durante la finale.


Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI