Sanremo

Sanremo sarà ancora di Amadeus: confermato alla conduzione per il 2023 e il 2024

Condividi condividi
Pubblicato il 04/03/2022
Di Team Digital
Sanremo sarà ancora di Amadeus: confermato alla conduzione per il 2023 e il 2024


Non c’era due senza tre, ma ora Amadeus ci ha preso gusto. Se il suo terzo Sanremo di fila sembrava un miraggio, e alla fine si è rivelato un grandissimo successo, adesso il conduttore ha deciso di prendere in mano il Festival di Sanremo e farlo in qualche modo suo. 


La RAI ha infatti annunciato che Amadeus sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo anche per le edizioni del 2023 e del 2024



“Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare, ha commentato il conduttore dopo la notizia.


La decisione porterà così a quota 5 il numero di Festival sotto la guida di Amadeus, come successo in passato soltanto con le cinque edizioni di fila di Mike Bongiorno e Pippo Baudo (che in totale – rispettivamente – hanno condotto undici e tredici edizioni).


Pippo Baudo è stato tirato in ballo nei commenti alla notizia degli utenti di Twitter ed è entrato in tendenza tra gli argomenti più discussi in Italia.



Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI