Mancano poco meno di una ventina di giorni all’inizio del nuovo Festival di Sanremo 2026 e Carlo Conti sta tenendo alta l’attenzione sul palco dell’Ariston. In particolare, nella giornata di oggi ha scelto di svelare un nuovo “co-co”, o meglio co-conduttore. Dopo Lillo e Can Yaman è stato annunciato un nuovo volto: di chi si tratta?
Carlo, dopo aver condiviso una sua foto in versione Sandokan per annunciare la presenza di Can Yaman al Festival ha scelto ancora una volta i social come mezzo per comunicare novità riguardo alla kermesse della canzone italiana.
Segno sempre più marcato che Sanremo, come nelle ultime edizioni, è un contenitore che cerca di unire tutte le generazioni, dando il giusto spazio a ognuna e mantenendo al centro dell’attenzione la vera protagonista: la musica.
Andrea Pucci nuovo co-conduttore: l’annuncio social di Carlo Conti
Carlo Conti, sul suo profilo, ha pubblicato un video nel quale finge una telefonata con Lillo e Andrea Pucci: proprio quest’ultimo è il nuovo co-conduttore annunciato. Ma a rendere l’annuncio molto simpatico è il riferimento di Conti alla video risposta di Leonardo Pieraccioni dopo la foto di Sandokan.
Pieraccioni, infatti, aveva scherzato:
“Dopo Topo Gigio e Sandokan gli mancano solamente Spongebob e Mary Poppins”.
Carlo, naturalmente, ha preso la palla al balzo e ha risposto così:
“Pucci, Lillo, ma voi avreste dei problemi a fare la co-conduzione anche se magari ci sono Sandokan, Topo Gigio, Mary Poppins e Spongebob?”
Ricevuta la conferma telefonica dei due, il conduttore di Sanremo ha esclamato:
“Bene, molto bene”.