Sanremo

Sanremo 2025: ecco cosa pensa il padre di Giorgia dell’esibizione di Clara

Condividi condividi
Pubblicato il 13/02/2025
Di Team Digital
Sanremo 2025 ecco cosa pensa il padre di Giorgia dellesibizione di Clara


Clara sta facendo parlare molto di sé in quest’ultimo Sanremo. Nonostante non sia mai stata citata nelle previsioni dei bookmaker, la cantante sta ricevendo molte attenzioni da parte della stampa, oltre ad essere una dei big che ha realizzato più punti al Fantasanremo.


Per lei è il suo secondo Sanremo di fila e, dopo il successo di “Diamanti grezzi”, quest’anno è tornata all’Ariston con molta più sicurezza e un atteggiamento più sereno rispetto alla gara. “Mi sono sentita molto libera. E sentivo che la mia voce e il mio corpo andavano all’unisono”, ha raccontato in collegamento con Caterina Balivo a “La Volta Buona”. Nonostante gli ottimi feedback, Clara è consapevole di avere ancora una lunga gavetta da fare. “Non sono Giorgia”, ha detto chiaramente la cantante, aggiungendo sorridendo che dovrà ancora studiare molto e impegnarsi per raggiungere i suoi obiettivi.


La conduttrice allora ha chiesto un commento a uno dei suoi ospiti in studio, Giulio Todrani, papà di Giorgia. Il suo parere è stato molto rassicurante: “Non canta male, ha una voce stupenda, sta studiando, quindi può solo migliorare.”


Giulio Todrani racconta la gavetta di sua figlia Giorgia


Padre e figlia condividono la stessa passione per il canto. Il grande pubblico lo ha conosciuto qualche anno fa, quando ha partecipato a “The Voice Senior”. Durante il programma, aveva spiegato quanto si fosse impegnato per far studiare sua figlia. Così aveva raccontato:


“Le ho fatto fare una grande gavetta. Giorgia ha cominciato con me a 16 anni col duo Juli & Julie, facevamo le serate, lei faceva i cori, ha cominciato da zero. Però lei era così già a 16 anni.”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI