Sanremo

Sanremo 2025: ecco come ha reagito la nonna di Lucio Corsi quando è arrivato secondo

Condividi condividi
Pubblicato il 18/02/2025
Di Team Digital
Sanremo 2025 ecco come ha reagito la nonna di Lucio Corsi quando  arrivato secondo


Lucio Corsi è sicuramente la grande rivelazione di questo Sanremo 2025. Serata dopo serata, il cantante toscano ha convinto tutti, pubblico e critica, con lo spirito genuino e fuori dagli schemi, ottenendo un risultato finale davvero inaspettato. Se non fosse stato per il nuovo regolamento introdotto da Carlo Conti, sarebbe stato lui a vincere il festival.


Parla Milena Marchetti la nonna di Lucio Corsi


Mentre era in gara, Lucio ha ricevuto pieno sostegno da tutta la sua famiglia, in primis dalla nonna Milena Marchetti, che aveva deciso di tenere chiuso il suo ristorante pur di poter seguire il festival senza problemi. Raggiunta dall’Adnkronos dopo la fine della kermesse, nonna Milena ha raccontato come ha reagito quando ha visto il nipote salire sul podio. Ecco le sue parole:


“Non solo ho pianto davanti alla televisione, ma quando ho visto mio nipote arrivare secondo al Festival di Sanremo ho rischiato un infarto. Non ci potevo credere dalla contentezza.”


La nonna, nell’intervista, ha aggiunto che Lucio è un bravo ragazzo, oltre ad essere un grandissimo appassionato di musica, ed è sicura che, nonostante la grande visibilità ottenuta da Sanremo, lui non si monterà la testa. È meno ottimista su quando riuscirà davvero a vederlo per festeggiare insieme a lui questo successo. Per via del festival, sono già due mesi che non passa a trovarla, e ora, con tutti i nuovi impegni che arriveranno, sarà ancora più difficile.


“Ora chissà quando lo rivedremo con tutti gli impegni che ha già” – ha concluso – “Però penso che abbastanza presto riusciremo ad abbracciarlo, non vedo l’ora.”



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI