Sanremo

Sanremo 2024 e il ritorno di Gigi D’Agostino: l’annuncio di Amadeus e tutti gli altri ospiti

Condividi condividi
Pubblicato il 02/01/2024
Di Team Digital
Sanremo 2024 e il ritorno di Gigi DAgostino lannuncio di Amadeus e tutti gli altri ospiti


Amadeus, a poco più di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo 2024, ha fatto un nuovo annuncio al TG1 delle 13:30 di oggi, martedì 2 gennaio 2024.


Come sapete il Festival di Sanremo si tiene su tre palchi; il palco dell’Ariston e due palchi esterni con una festa bellissima per coinvolgere l’intera città di Sanremo.Inizia a raccontare Amadeus in collegamento. Vediamo che cosa ha svelato per questo prossimo Festival.


Sanremo 2024: l’ultimo annuncio di Amadeus al TG1


Giusto poco tempo fa Gigi D’Agostino, dopo un anno senza sue notizie a seguito della diagnosi di una malattia, è tornato sui social raccontando di sentirsi meglio, ed ora Amadeus ne ha annunciato il grande ritorno.


“Ci saranno due palchi, uno in Piazza colombo e uno sulla nave da crociera. Ci saranno 5 serate imperdibili. Ad aprire e chiudere le feste sulla nave ci sarà Tedua, martedì 6 e sabato 10 febbraio. Mercoledì sarà la volta di un artista, produttore e dj di fama mondiale, Bob Sinclar. Giovedì ci sarà Bresh e venerdì il dj e produttore Gigi D’Agostino.” ha concluso il direttore artistico.



Intanto da pochi giorni sono aperte le iscrizioni al Fantasanremo 2024, il divertente gioco gratuito che ruota intorno al Festival di Sanremo. Leggi l’articolo dedicato per sapere come funziona, leggere il regolamento e le novità di questa edizione del Fantasanremo 2024.


Festival di Sanremo 2024: tutto quello che c’è da sapere


Mancano sempre meno giorni, da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio si svolgerà il Festival di Sanremo ed è tutto pronto; c’è la lista dei 27 cantanti big in gara, i vincitori di Sanremo Giovani e i titoli delle canzoni, si conoscono i co-conduttori e le co-conduttrici, ed anche gli ospiti. Mancano giusto gli ospiti internazionali che verranno, probabilmente, annunciati nelle prossime settimane. Intanto, come ogni anno, non si sono fatti aspettare i pronostici dei bookmakers sui favoriti alla vittoria.


Foto: LaPresse – Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI