Sanremo

Sanremo 2023 si avvicina: ecco i possibili nomi della nuova edizione

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2022
Di Team Digital
Sanremo 2023 si avvicina: ecco i possibili nomi della nuova edizione


Il festival di Sanremo 2023 è sempre più vicino. La kermesse canora si terrà dal 7 all’11 febbraio, ma Amadeus ha annunciato che il cast sarà svelato durante un collegamento con il TG 1 il 2 e il 3 dicembre.


Il toto-nomi, ovviamente, è già partito da tempo. Nelle scorse settimane All Music Italia aveva pubblicato un lungo elenco di artisti che avrebbero ottime probabilità di salire sul palco dell’Ariston. Ora il sempre ben informato The Pipol TV ha ridotto di molto il numero dei cantanti. 


Il cast del festival: le ultime indiscrezioni 


Lazza, Marco Mengoni , Ariete ,Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante , Nada, LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis , Giorgia , Madame, Tananai, Rosa Chemical , Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello. Per quanto il sito li dia per certi, si tratta ovviamente  di indiscrezioni e, per avere il cast confermato, dovremo aspettare il prossimo mese.


Sanremo 2023: le prime ipotesi sui super ospiti


Anche sugli ospiti stanno circolando parecchi rumor. Secondo Novella 2000 Amadeus è da tempo al lavoro per portare Britney Spears al festival. Anche gli One Direction potrebbero far parte del cast. È stata la stessa band a dirlo durante un’intervista agli MTV Europe Music Awards. Torneranno in italia proprio a inizio anno e non si esclude che passino anche dall’Ariston.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI