Sanremo

Sanremo 2023 gli ultimi annunci ufficiali: due nuove co-conduttrici, gli ospiti italiani e internazionali

Condividi condividi
Pubblicato il 16/01/2023
Di Team Digital
Sanremo 2023 gli ultimi annunci ufficiali: due nuove co-conduttrici, gli ospiti italiani e internazionali


Manca davvero pochissimo all’inizio di questa edizione del Festival di Sanremo 2023. Dal 7 all’11 febbraio milioni di italiani e italiane saranno incollati alla TV per ascoltare gli inediti portati dai 22 cantanti in gara e per vivere la magia della famosa kermesse, grazie anche ai tanti ospiti italiani e internazionali invitati.


Ospiti che vengono aggiornati giorno dopo giorno, tra gli ultimi – non senza polemica – sono stati Albano e Massimo Ranieri, che probabilmente si affiancheranno sul palco a Gianni Morandi. Ed anche le co-conduzioni stanno facendo parlare, in particolare quella di Chiara Ferragni la quale ha anche annunciato che devolverà il compenso di Sanremo in beneficienza.


Come anticipato, gli annunci su co-conduzioni e ospiti non sono finiti qui. Vediamo gli ultimi nomi che scenderanno dai temuti gradini del palco dell’Ariston.


Sanremo 2023: annunciate due nuove co-conduzioni


Saranno co-conduttrici per una sera insieme ad Amadeus, stiamo parlando di Paola Enogu e di Chiara Francini. Egonu, ha dichiarato Amadues, “Grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano“, sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, “Una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima“, co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio.


Insieme a questi due nuovi nomi si aggiungono quelli degli ospiti internazionali e non, eccoli.


Sanremo 2023: annunciati nuovi ospiti


Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa“, ha detto il direttore artistico riferendosi ai primi ospiti internazionali annunciati, niente meno che i The Black Eyed Peas.


L’altro ospite internazionale è invece stanno annunciato da Bruno Vespa durante Domenica In, facendo così un grande spoiler. Sull’ambito palco, collegato in video, vedremo il Presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky.


Con un tributo alla loro storia e a Stefano D’Orazio, batterista della band, alla kermesse della musica italiana ci saranno anche i Pooh e con loro su palco salirà anche Riccardo Fogli.


Tutto è pronto per iniziare e ormai si contano i giorni di calendario. Intanto per i più appassionati e le più appassionate ecco qui anche il regolamento del FantaSanremo per divertirsi scommettendo, senza soldi veri, durante le serate.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI