Sanremo

Sanremo 2023: ecco quanto costa la crociera del festival

Condividi condividi
Pubblicato il 31/01/2023
Di Team Digital
Sanremo 2023: ecco quanto costa la crociera del festival


Lo scorso anno il Festival di Sanremo aveva deciso di inaugurare alcuni concerti in diretta dal palco galleggiante, ovvero la nave da crociera, uno dei principali sponsor della kermesse canora, attraccata nel porto dell città. Quest’anno sarà possible fare una crociera vera e propria. 


Gli ospiti potranno seguire il festival in diretta e vedere degli spettacoli a bordo della nave. Si parte da Savona e ci si muoverà tra la costa ligure e Villefranche in costa Azzurra, con alcune escursioni durante le varie tappe.


Come spiega Rockol, sono disponibili più pacchetti divisi per numero di giorni. Il primo consta in cinque giorni, dal 4 all’8 febbraio, concludendosi così con la prima serata del festival. Il secondo pacchetto va dall’8 al 12 febbraio, comprendendo così tutte e cinque le giornate della kermesse. L’ultimo, infine, si chiama “Sanremo Full Experience” e comprende l’intero periodo, dal 4 al 12 febbraio. 


Segui tutte le novità su Sanremo 2023 con la playlist RDS sul nostro canale YouTube



La crociera di Sanremo: i prezzi e tutti gli ospiti


I prezzi? Il si va dal primo pacchetto con un costo di  489 euro e si arriva ai  1299 euro per la full experience. Sul palco invece ci saranno Salmo, Fedez, Guè e Takagi & Ketra. A questo si aggiungeranno anche comici, chef stellati e molti altri ospiti.


Volete scoprire ulteriori curiosità su Sanremo? Qui trovate tutte le ultime notizie pubblicate sul festival.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI