L’attesa per il Festival di Sanremo 2025 è ormai terminata, ma i rumors intorno alla kermesse musicale non si fermano. Tra le indiscrezioni più interessanti delle ultime ore, spunta un nome che avrebbe potuto affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston: Maria De Filippi.
Carlo Conti vorrebbe Maria De Filippi a Sanremo 2025
Secondo quanto riportato dai giornalisti di Dagospia, il conduttore e direttore artistico avrebbe pensato proprio alla sua storica collega di Mediaset, proponendole ufficialmente di tornare a Sanremo. I due, infatti, hanno già condiviso la conduzione del Festival nel 2017, ottenendo un grande successo. Tuttavia, pare che la De Filippi abbia rifiutato l’invito.
Il motivo di questa scelta non è stato reso noto, ma la conduttrice di Uomini e Donne ha più volte dichiarato di non voler ripetere l’esperienza sanremese, nonostante il rapporto di stima e amicizia con Conti.
Insomma, se Maria De Filippi abbia davvero chiuso le porte a Sanremo o se potrebbe comparire come ospite a sorpresa durante una delle serate del Festival, resta ancora un’incognita. Nel frattempo, il pubblico è pronto a godersi lo spettacolo, con la curiosità di scoprire eventuali colpi di scena dell’ultimo minuto.
Sanremo 2025: Carlo Conti commenta i numeri di Amadeus e la presunta rivalità
Archiviata (più o meno) la questione Maria De Filippi, durante la prima conferenza stampa del Festival, i co-conduttori Gerry Scotti, Antonella Clerici e il direttore artistico e conduttore Carlo Conti hanno risposto alle domande dei giornalisti. Tra i vari temi affrontati, è emersa anche la questione dell’eredità lasciata da Amadeus, i cui Festival hanno registrato ascolti da record. Carlo Conti ha condiviso il suo punto di vista su come sta affrontando questa “sfida” e il confronto inevitabile con il successo delle edizioni precedenti. Ve lo abbiamo raccontato qui.
Foto: LaPresse.