Da tempo Carlo Conti racconta che, nonostante le polemiche e i pettegolezzi che crescono di settimana in settimana, il clima di Sanremo 2025 è più che tranquillo. L’ha ribadito anche di recente, nelle ultime interviste rilasciate: i cantanti sono sereni, stanno provando le canzoni e tutto procede senza intoppi.
Per questo, quando ha iniziato a circolare l’ipotesi che Fedez potesse lasciare il festival, la notizia è stata subito riportata da tutti i principali siti di gossip. Tra le prime a dare peso a questa voce c’era stata Rossella Erra che, ospite de “La volta buona”, aveva detto che il cantante si sarebbe presentato solo alla serata inaugurale della kermesse, per poi ritirarsi prima della finale.
Fedez si ritira da Sanremo 2025? La smentita
Il cantante ha preferito non commentare l’ennesimo pettegolezzo sul suo conto, confermando forse quello che aveva annunciato nell’ormai nota lettera dopo il Corona Gate, ovvero il suo interesse a concentrarsi sulla vita reale e allontanarsi dai social. Ci ha pensato però il suo entourage a smentire la possibilità di un ritiro dal festival. L’Adnkronos ha contattato lo staff di Fedez, che ha confermato che non ci sarà alcun tipo di problema con Sanremo. Il cantante si sta preparando a dovere per il festival e ha già provato, prima a Roma e poi direttamente all’Ariston, insieme all’orchestra.