icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Junior Cally canta 'Vado al massimo': il commento di Vasco Rossi spiazza tutti

Vasco Rossi commenta "Vado al massimo" portata da Junior Cally durante la terza serata del Festival di Sanremo

Junior Cally, "Vado al massimo", Sanremo e - soprattutto - Vasco Rossi. Poteva essere (al netto delle polemiche che hanno anticipato il Festival) la tempesta perfetta. Invece non lo è stata. Anzi, a colpire sono proprio le parole che Vasco ha usato per commentare la canzone eseguita dal discusso Junior Cally. Inevitabile accostare i due, sopratutto per chi ha buona memoria e si ricorda quanto pregiudizio abbia dovuto combattere Vasco nei primi anni della sua carriera. Facile pensare al Vasco di oggi, pluripremiato, re del rock. Facile. Meno facile è ricordarsi le origini e di quanto tutto sia stato ben più complicato per lui. Partendo, manco a dirlo, dalla stampa. Junior Cally ieri sera ha portato "Vado al massimo", canzone del Kom, durante l'esibizione dedicata a cover e duetti. E il commento di Vasco? Coerente. Ed è l'unico (oltretutto) titolato a farlo.

Junior Cally canta "Vado al massimo": il commento di Vasco Rossi spiazza tutti


Kom..plimenti Junior Cally ! Voglio proprio vedere… Come va a finire! la canzone con cui andai la prima volta a san remo è stata riproposta in questa edizione nella serata dedicata alla storia del festival ..e che storia !! “Vado al Massimo“ é una canzone che ho scritto 40 anni fa, la riscriverei “ancora oggi“ esattamente così !! Non può che farmi piacere e Ho dato il mio consenso alla versione di JUNIOR CALLY perché l’ho trovata divertente e coerente.
Ancora oggi “vado al massimo“ potrà essere utile allo scopo per cui è nata: “provocare e tenere sveglie le nostre coscienze“ oggi più che mai a rischio di “prendere sonno“ !! Il famoso sonno della ragione che sembra proprio sia alle porte.
In Bocca Al Lupo A Tutti

Visualizza questo post su Instagram

Kom..plimenti Junior Cally ! Voglio proprio vedere… Come va a finire ! la canzone con cui andai la prima volta a san remo è stata riproposta in questa edizione nella serata dedicata alla storia del festival ..e che storia !! “ Vado al Massimo “ é una canzone che ho scritto 40 anni fa, la riscriverei “ ancora oggi esattamente così !! Non può che farmi piacere e Ho dato il mio consenso alla versione di JUNIOR CALLY perché l’ho trovata divertente e coerente. Ancora oggi “ vado al massimo “ potrà essere utile allo scopo per cui è nata: “ provocare e tenere sveglie le nostre coscienze “ oggi più che mai a rischio di “ prendere sonno “ !! Il famoso sonno della ragione che sembra proprio sia alle porte In Bocca Al Lupo A Tutti !!#vadoalmassimo @juniorcally #provocazioneartistica #festivaldisanremo2020 #sonnodellaragione #arrivanoibarbari #controcorrente

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:


Pubblicato 07.02.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Sanremo

Fiorello su Sanremo 2021: “faccio il festival e poi chiudo la carriera”

rds_community_login

Sanremo

Amadeus dice sì a Sanremo 2021: ecco la risposta di Fiorello

rds_community_login

Sanremo

Il Festival di Sanremo 2021 rischia di slittare a causa del Coronavirus

rds_community_login

Sanremo

L’esibizione di Bugo e Morgan a Sanremo diventa un videogioco 8 bit: il video

rds_community_login

Sanremo

Morgan ha messo all’asta il foglio con il testo modificato di “Sincero”: ecco l’annuncio

rds_community_login

Sanremo

Boss Doms si rifiuta di collaborare con Morgan: “Non faccio trashate italiane"

rolling
×