Flavia Vento torna a far parlare di sé con un’inaspettata performance che ha scatenato il web. Ospite del programma La Volta Buona, la showgirl si è cimentata in due brani di questo Sanremo 2025: “Pelle diamante” di Marcella Bella e “Battito” di Fedez. Come sarà andata? Vediamo l’esibizione e la reazione del pubblico in studio e social.
Flavia Vento canta “Pelle diamante” e “Battito”: il video
L’esibizione di Flavia Vento non è passata inosservata: tra risate e battute divertite, il pubblico in studio ha accolto la sua interpretazione con sorpresa e ironia. I conduttori e gli ospiti presenti non hanno potuto fare a meno di commentare l’inaspettata esibizione.
Il video della sua performance è anche rapidamente diventato virale sui social, con utenti che hanno condiviso e commentato con entusiasmo (e un pizzico di sarcasmo) la sua audacia nel reinterpretare i due brani. Alcuni hanno lodato il suo spirito e la sua autoironia, mentre altri non hanno risparmiato battute esilaranti sulla sua dote canora.
A #LVB @Flaviaventosole canta Marcella Bella e @Fedez. Dirige il Maestro @antomezzancella, giudica Luca Dondoni! #Sanremo2025 pic.twitter.com/hd0RIHvVkz
— La Volta Buona (@voltabuonarai) February 18, 2025
Come cantano Olly e Tony Effe a cappella? I video dei loro brani di Sanremo senza la base musicale
Come se la cavano, invece, Tony Effe e Olly (il vincitore di Sanremo 2025) a cantare i loro brani sanremesi senza la base? In questo articolo vi abbiamo riportato i due video: Olly che canta spontaneamente a cappella e il video di Tony Effe al quale viene tolta artificialmente la base.
Foto: X – LaPresse.