Sanremo

Emma inseguita dai Carabinieri dopo l’esibizione di Sanremo: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 04/02/2022
Di Team Digital
Emma inseguita dai carabinieri dopo l’esibizione di Sanremo: il video


Dopo la sua esibizione sul palco di Sanremo Emma ha avuto un incontro fuori programma. La cantante ha pubblicato nelle sue storie su Instagram un video dove la vediamo seguita da una pattuglia dei Carabinieri.


La cantante ha ironizzato scrivendo che questo potrebbe farle guadagnare punti al Fantasanremo, il popolare campionato online che segue in parallelo il festival. “Raga l’inseguimento da parte dei Carabinieri quanto valeva al Fantasanremo?” – ha detto Emma – “Perché mi sa che sono fott*ta e mi devo anche fermare”.


Secondo il regolamento di Fantasanremo se un artista viene fermato dalla polizia guadagna 50 punti. La regola è stata introdotta dopo che, durante la scorsa edizione, Orietta Berti era stata inseguita dalle forze dell’ordine perché aveva violato il coprifuoco per andare a prendere l’abito da indossare sul palco.


Non si sanno ovviamente il perché della presenza dei Carabinieri dietro la macchina di Emma. Molti siti hanno ipotizzato le motivazioni più fantasiose, tra le quali anche la possibilità che sulla volante ci fosse Martina Pigliapoco, la carabiniera che poche ore prima aveva presentato la cantante al festival. Molto più probabilmente si sarà trattato solo di un caso. Il video, intanto, è diventato virale. Eccolo:



Foto: Twitter / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI