Dopo la conclusione del Festival di Sanremo, Fedez ha ricevuto un messaggio diretto e inaspettato da Emis Killa. Ospite a Stasera c’è Cattelan, il rapper ha raccontato un curioso retroscena legato alla manifestazione musicale e alla conversazione avuta con Fedez subito dopo la kermesse, a cui avrebbe dovuto partecipare anche lui con il brano “Demoni”.
Emis Killa svela la sua conversazione con Fedez dopo Sanremo 2025
Durante l’intervista con Emis Killa, il focus si è spostato su Fedez e sulla sua esperienza all’Ariston. Il rapper milanese, soddisfatto delle sue performance sul palco sanremese, avrebbe confidato al collega: “Spero che sia un nuovo inizio”, riferendosi probabilmente alla sua carriera e alle vicende personali che lo hanno visto protagonista negli ultimi tempi.
La risposta di Emis Killa, come rivelato da lui stesso, è stata tutt’altro che formale e piena di diplomazia. Con il suo consueto tono schietto, ha replicato: “Se non fai la testa di c*zzo come al solito, sicuramente questo sarà un nuovo inizio”, accompagnando la frase con un sorriso.
– Ci siamo sentiti il giorno dopo mi ha detto: "spero che sia un nuovo inizio", gli ho detto: "guarda se non fai la TESTA DI CAZZO come al solito, sicuramente questo sarà un nuovo inizio…"#staseracecattelan #fedez pic.twitter.com/P459xQX7TQ
— Soter (@SonoSoter) February 19, 2025
Carlo Conti parla già di Sanremo 2026 e commenta i retroscena di Lauro, Fedez e Tony Effe: cos’ha detto
Dopo aver accennato già a Sanremo 2026, anche Carlo Conti, direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025, si è lasciato andare a fine kermesse con alcuni commenti sui Big in gara, nello specifico Tony Effe, Achille Lauro e proprio Fedez. Siete curiosi? Vi abbiamo riportato le sue parole in questo articolo.
Foto: X – LaPresse.