icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Bugo: “Dopo Sanremo, la mia etichetta dovrà pagare una penale”

In una delle rare interviste concesse, Bugo parla delle conseguenze del gesto di Morgan a Sanremo

A differenza di Morgan che continua ad essere ospite delle trasmissioni più diverse, dopo la squalifica di Sanremo Bugo ha preferito defilarsi lasciando la parola al suo manager Valerio Soave. In una delle poche interviste concesse il cantante di “Sincero” ha risposto all’ipotesi, piuttosto diffusa dopo il festival, che fosse tutta una montatura per ottenere maggiore visibilità.

“Se fosse così vorrei l'Oscar per la migliore interpretazione” - ha detto Bugo sulle pagine de La Stampa - “Mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta”. Il cantante ha poi aggiunto che la squalifica da Sanremo non va presa alla leggera e avrà conseguenze economiche importanti sulla sua etichetta: “Adesso la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. È tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album”.

Nell’intervista Bugo ha commentato anche le dichiarazioni dette da Morgan quando è stato ospite da Barbara d’Urso e il fatto che, durante la trasmissione, Vittorio Sgarbi gli avesse dato del cocainomane. “Poi ha ritrattato e si è scusato” - ha detto Bugo - “È giusto che l’abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole".

Nonostante la visibilità ottenuta in questi giorni, per Bugo l’esperienza di Sanremo è da dimenticare, l’ha definita una delle più difficili della sua vita: "Sono ancora turbato perché la conferenza stampa di Sanremo di sabato dove ho voluto spiegare a caldo le mie ragioni è stata una delle esperienze più difficili della mia vita" - ha detto Bugo - "Ero partito per l’avventura sanremese con una felicità assoluta e l’avventura si è trasformata in un incubo. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato".


Foto: Facebook

Pubblicato 13.02.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Sanremo

Anche Tommaso Paradiso e Calcutta cantano “Sincero” di Bugo con il testo di Morgan

rds_community_login

Sanremo

Morgan contro il manager di Bugo: volano gli stracci in diretta TV

rds_community_login

Sanremo

Morgan vuole tornare a cantare con Bugo: “Lo sto cercando, vorrei risolvere i nostri problemi”

rds_community_login

Sanremo

Sanremo 2020: ecco i dati finali delle tre giurie del festival

rds_community_login

Sanremo

Fiorello non farà un altro Sanremo: "Non gliela posso fà, c’ho un’età”

rds_community_login

Sanremo

Morgan attacca Bugo: “prima non esistevi, ti ho fatto un favore”

rolling
×