Sanremo

Anna Oxa parla per la prima volta del presunto litigio con Madame: “Abbiamo fatto querela”

Condividi condividi
Pubblicato il 21/02/2023
Di Team Digital
Anna Oxa parla per la prima volta del presunto litigio con Madame Abbiamo fatto querela


Fin dal suo arrivo al festival Anna Oxa è finita al centro delle polemiche. Tutto era partito da quella intervista negata a Giovanna Civitillo durante una puntata de “La vita in diretta”.


La lite nel backstage del teatro Ariston


Per tutta la settimana della kermesse, poi, la cantante è stata la protagonista dei pettegolezzi e delle notizie più diverse. La più assurda riguardava un possibile scontro tra lei e Madame dietro le quinte dell’Ariston. Anche se non ci sono mai state conferme dalle dirette interessate, molte testate hanno ripreso la notizia. In rete, poi, sono nati i meme e le reazioni più diverse, come ad esempio quella di Colapesce e Dimartino.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da colapesce (@colapesce)


La smentita di Anna Oxa nell’intervista a “Belve


Le pagine social di Anna Oxa avevano smentito tempestivamente l’indiscrezione. In seguito aveva fatto lo stesso anche Madame. Così ha detto: 


“Non l’ho neanche mai incontrata. Avevamo orari molto diversi quella sera quindi mi dispiace deludere i vostri cuori ma erano tutte ca***te”


Anna Oxa ne ha parlato per la prima volta in pubblico a “Belve”. Intervistata da Francesca Fagnani, la cantante ha descritto quanto successo come una l”ite orchestrata ad arte”. Le sue parole:


“La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare. Come mai molti hanno creduto subito a quella notizia? Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI