Per Justin Bieber non è una novità finire al centro dei pettegolezzi. Il cantante si è trovato spesso costretto a smentire voci in merito alla sua salute o su presunte crisi di coppia con la moglie Hailey Baldwin. Su quest’ultime indiscrezioni, almeno per il momento, ha preferito non intervenire.
Tutto è nato da un documentario prodotto da TMZ che sostiene sarebbe “sull’orlo del collasso finanziario”. Il reporter Harvey Levin avrebbe avuto modo di ascoltare una telefonata riguardante il cantante, durante la quale si descriveva la situazione economica dell’artista con toni drammatici. Secondo la sua ricostruzione, sarebbe questo il motivo che lo scorso dicembre ha spinto Bieber a vendere il suo catalogo musicale, ora di proprietà della Hipgnosis Song Management, per la cifra di 200 milioni di dollari.
Justin Bieber: le cause del crollo finanziario
Per Levin, il cantante si sarebbe trovato “al verde” in parte a causa dei problemi di denaro derivanti dall’annullamento nel 2022 del Justice Tour. Stando a quanto aggiunge Page Six, Justin Bieber aveva un debito di quasi nove milioni di dollari con il suo ex manager Scooter Braun. In più, il sito scandalistico sostiene che il cantante sia abituato a spese folli e “fuori controllo”, facendo continuamente viaggiare i suoi amici su jet privati e circondandosi di persone che non hanno a cuore i suoi interessi.
Page Six ha contattato lo staff del cantante per avere un commento, ma non ha avuto risposta. Vista la grande attenzione mediatica che da sempre si concentra su di lui, è plausibile pensare che anche queste ultime voci possano essere prive di fondamento. Si attendono nuovi aggiornamenti.
Foto: LaPresse