Music Awards

Eurovision 2024: ecco le nuove previsioni dei bookmaker

Condividi condividi
Pubblicato il 26/02/2024
Di Team Digital
Eurovision 2024 ecco le nuove previsioni dei bookmaker


Anche se mancano ancora tre mesi, si è già creata grande attesa sulla nuova edizione dell’Eurovision. Il contest si terrà dal 7 all’11 maggio a Malmö, in Svezia, e gli addetti ai lavori sono già pronti con i primi pronostici. Come spiega Rockol, il portale Eurovisionworld ha già aggregato molti dei principali siti di scommesse tirando le somme e stilando una prima previsione.


Si tratta sicuramente di una visione parziale della situazione, dal momento che otto paesi – Armenia, Australia, Azerbaigian, Islanda, Portogallo, Serbia, Svezia e Svizzera – non hanno ancora indicato quale sarà il proprio rappresentante. Al tempo stesso conferma una tendenza già intercettata dopo la finale di Sanremo.


Secondo gli scommettitori Angelina Mango e la sua “La noia” hanno ottime probabilità di salire sul podio. Al momento le previsioni mettono l’Italia al secondo posto con il 9% delle probabilità di vincere, al primo posto c’è l’Ucraina, che quest’anno sarà rappresentata dalle cantanti Alyona Alyona & Jerry Heil (quotate al 17%).




Seguono il belga Mustii (5%) e l’inglese Olly Alexander (4%). Al momento al fondo della classifica ci sono i Megara, il gruppo rock di Madrid che questo weekend ha vinto “Una Voce per San Marino”.  


Prima della finale dell’Eurovision, ovviamente, la classifica potrà cambiare ancora molte volte. È certo però che Angelina ha ottime chance di far conoscere il suo incredibile talento anche fuori dai confini nazionali.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI